Vai al contenuto
Lov3nlast

Il pubblico rossoverde

Secondo voi cosa succederà?  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi cosa succederà?

    • ormai è tutto perduto dopo l'hanno scorso
      0
    • la sconfitta nel derby è stata la mazzata definitiva
      4
    • tornerà tutto come prima in poco tempo
      1
    • Ci vorra molto
      6
    • Forse l'hanno prossimo se la società farà buone cose
      3
    • é gia tutto sistemato
      0
    • rischiamo de vede lo stadio sempre vuoto
      3


Messaggi raccomandati

Secondo me con la sconfitta del derby la maggior parte della gente ha perduto fiducia ed entusiasmo in modo evidente,ma credo che il vero tifoso è quello che va sempre allo stadio non solo quando ci sono i derby!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrà molto ma mooooltooo tempo!!!!

Prima avevo pensato di rispondere che la sconfitta del derby è stata una mazzata, ma poi ho pensato: il derby è una cosa a parte e su quei 16.000 circa 8.000 so venuti solo per quell'occasione e quindi in verità quelli che se so scottati so quei 3/4.000 che mancano quest'anno all'appello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci vorrà molto ma mooooltooo tempo!!!!

Prima avevo pensato di rispondere che la sconfitta del derby è stata una mazzata, ma poi ho pensato: il derby è una cosa a parte e su quei 16.000 circa 8.000 so venuti solo per quell'occasione e quindi in verità quelli che se so scottati so quei 3/4.000 che mancano quest'anno all'appello...

461056[/snapback]

 

 

Secondo me molti di quei 3-4000 hanno una bella poltrona con un televisore 500 pollici che trasmette le partite di Sky.

 

Io francamente non sono affatto certo che il pubblico del Liberati tornerà come una volta, per tanti motivi (è inutile che li ripeto). Ma è un problema che riguarda tutta l'Italia, non solo Terni.

 

Temo che dovremmo abituarci alle basse cifre di quest'anno... a meno che non succedA quAlcosA di grosso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai quest'anno è andata come è andata, anche se credo che in primavera quando farà meno freddo e quando si tornerà a giocare al Sabato sera verranno anche molte più persone allo stadio, soprattutto se la Ternana continuerà ad occupare una buona posizione tranquilla in classifica.

Poi ovviemtne per il prossimo anno la Società dovrà dimostrare di aver superato tutti i problemi manifestati la scorsa estate, dovrà dimostrare di avere dei programmi e di intraprenderli seriamente. Solo in questo caso credo che potremmo rivedere il Liberati bello come lo era gli anni scorsi in fatto di presenze e tifo.

 

Non ci dimentichiamo pure comunque che la gente a Terni oltre a maggiore serietà ed impegno da parte della Ternana Calcio, VUOLE pure un impegno concreto da parte delle istituzioni per un NUOVO STADIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me dipende dai programmi della società

da come tratta i tifosi ai giocatori e l'obiettivo del prossimo anno

tutto dipende dalla base...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo fà male vedè lo Stadio (EST compresa....) mezzo voto.....

ma ce ne dovemo fà n'a ragione......

e consideranno come và il calcio globale oggi nun c'è dovemo manco lamentà + de tanto !!

io, e sicuramente molti de voi, cmq finchè me reggono le cianghe allo Stadio (la EST) ce vengo !!

post-1819-1108467541_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo fà male vedè lo Stadio (EST compresa....) mezzo voto.....

ma ce ne dovemo fà n'a ragione......

e consideranno come và il calcio globale oggi nun c'è dovemo manco lamentà + de tanto !!

io, e sicuramente molti de voi, cmq finchè me reggono le cianghe allo Stadio (la EST) ce vengo !!

461332[/snapback]

 

 

a sto punto, che fare????

 

io opterei, se non se fa' lo stadio novo......de chiude la ovest e la sud!!, in modo che stamo meno sparpajati!! se c'abituamo come adesso a trova' posto ndo cazzo ce pare a 1 minuto dall'inizio, so'0 cazzi per il futuro!! e poi daremo un immagine migliore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.