Vai al contenuto
ruber-viridis draco

BAASTAAAAAAAAAAAAAA!

Messaggi raccomandati

Insomma io mi sono stufato. Per me il rigore di ieri era inesistente e poi dato a 5 minuti dalla fine alla squadra in trasferta!!! Ma dove s'è mai visto? A Verona mani in area clamoroso non succede niente, qui a Terni a 5 minuti dalla fine una chiara simulazione da punire col giallo viene trasformata in rigore. Vogliamo fare un conto degli errori arbitrali per vedere come dicono le "Verginelle innocenti" se è vero che alla fine si compensano torti e vantaggi? Tutte stronzate!! A me sembra che ad oggi c'hanno tolto almeno 4 punti! mi sbaglio? E chi ce li ridà? Non voglio dire che tutte le sconfitte dipendano dagli arbitraggi, ci sono anche le colpe nostre, però rimane il fatto che con 4 punti di più eravamo a 1 punto dalla serie A! Che bisognerebbe fare secondo Voi? La società deve fare qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto se non avessero dato il rigore al Livorno la gara sarebbe finita 0-0...

 

dalla tribuna il rigore (a me) sembrava dubbio. c'è anche da dire che tutti quelli intorno a me sostenevano invece che fosse netto. In televisione, a velocità normale, sembra cmq che saverino accentui la caduta, ma probabilmente il contatto c'è stato. Non parlerei di scandalo, gli scandali veri sono altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore che ha dato era inesistente. a parziale contropartita c'e' da dire che prima ce ne stava uno fatto da Grava che l'arbitro non ha visto (la maglietta del giocatore del livorno è diventata una XXL da quanto je l'ha tirata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio mi sembrava rigore netto, invece è stato tuffo netto,ho visto l'immagini su Galileo e il rigore non c'era , cmq era nettissimo il fallo di Grava, quindi non ci possiamo lamentare dell'arbitro, poteva dare il rigore 20 minuti prima.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto se non avessero dato il rigore al Livorno la gara sarebbe finita 0-0...

 

dalla tribuna il rigore (a me) sembrava dubbio. c'è anche da dire che tutti quelli intorno a me sostenevano invece che fosse netto. In televisione, a velocità normale, sembra cmq che saverino accentui la caduta, ma probabilmente il contatto c'è stato. Non parlerei di scandalo, gli scandali veri sono altri...

Se intendi dire che abbiamo visto di peggio può essere, però tanti piccoli torti fanno poi la differenza. Di favori degli arbitri alla Ternana ce ne sono stati? Dire che la gara sarebbe finita 0-0 non cambia la sostanza. E poi ribadisco: è inquietante che a Terni gli arbitri abbiano il coraggio di fare cose che in altri campi non si sognerebbero mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mancio, terni je stava a un metro come cazzo fai a di che il contatto c'è stato???

ho detto "probabilmente" il contatto c'è stato. Allo stadio non mi sembrava rigore, ma in televisione, rivedendolo a velocità normale, non ho potuto avere certezze. L'unica certezza è che saverino ha accentuato la caduta, poi che il contatto ci sia stato o no non lo so. se voi avete visto moviole ne sapete sicuramente più di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo in tribuna A e sebbene distante mi sono subito reso conto della simulazione,l'arbitro a pochi passi ha abboccato,mi domando ma dov'e' la professionalita' dov'e'??Come si puo' rovinare in quel modo una partita che ,comunque sia, il livorno non meritava di vincere??Ma non contiamo proprio niente??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.