Vai al contenuto
Magic 1

A proposito di Inno

Messaggi raccomandati

Quando ho sentito l'AIDA, la prima volta ho pensato di essere entrato per sbaglio al Tardini di Parma, poi mi sono stropicciato gli occhi ho iniziato ad ascoltare la gente parlare "BRGOBELLU NON SE DEVE NEMMANCO PENSACCE DE LEVALLU, SCI MO CHE ARRIVA FRIKKE SINTIRAI LI SCHIZZI, FINEMENTE QUI ARRIVERONNO", e mi sono definitivamente accorto di essere entrato sulle scaleè del Liberati.

L'AIDA me da un senso de lento, de trapassato remoto, qualche cosa più nuovo ci vuole, e perchè no, che faccia sorridere un po,:D come del resto era Me pizzica me mozzica, oppure fere rap, qualcosa del genere, diamo mandato agli altoforno di scrivere qualche testo, da far poi sottoporre all'attenzione della società, che ne dite?

Presumo che loro ne sarebbero lusingati, è ovvio che poi la società dovrà dargli una mano per registrare il pezzo e per i diritti della SIAE, visto che ci sarà da sostenere qulache piccola spesa, me penso che loro lo farebbero completamente a Gratisse......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Terni nun c'azzecamo mai. Prima l'inno ciociaro, poi quello porta sfiga (serie a serie a per questa città), adesso l'altisonante e fuori posto Aida. Ieri mi guardavo intorno, poi dentro il campo. L'Aida si sentiva forte, i giocatori non si vedevano...allora mi sono detto: vuoi vedere che mo entrano gli elefanti, i guerrieri con le spade...e pure Pavarotto? (il figlio di big Luciano). Invece niente....imbarazzo...poi ecco camminando come per una scampagnata fuori porta l'arbitro coi magnifici 22.

Ragà, che ne dite se mettiamo da parte pure gli altoforno e rispolveriamo la canzoncina che fece il buon Jalenti anni fa? la ricordate? eh eh almeno l'avemo provate tutte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, ho un mega vuoto di memoria, mica me la ricordo quella di Jalenti...se ce l'hai in mp3 mandamela a tomas.milian@rossoverdi.com che la metto su!

 

P.S. l'aida fa cagare, propongo CARMINA BURANA così da ricreare allo stadio un'atmosfera da pseudo inquisizione spagnola che sicuramente avrebbe un effetto devastante sul morale degli avversari (e forse pure lu nostro!)

 

Che dite?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes:

AVETE PRESENTE L'ULTIMO PEZZO DI FULL METAL JAKET... QUANDO TUTTI ISOLDATI CANTANO..."TOPOLIN TOPOLIN,VIVA TOPOLIN...TOPOLIN,TOPOLIN TU SEI L'EROE DI TUTTI I BAMBIN.." ECCO IO PROPONGO QUESTO COME INNO PER LA STAGIONE 2002/03

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedete allo speaker dello stadio oppure a grissino (quello che piazza gli altoparlanti) e saprete di chi è stata l'idea... Pare che l'Aida si suonasse anche l'anno scorso a Varese. Ci vorrebbe qualcosa di più originale, più consono alla ternanità senza scadere nel provinciale. O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sine, lui e Gabassi:

 

"c'è sempre chi t'ama magica ternana

colore che perde non è mai rossoverde ecc ecc"

 

Magica ternana

(Gabassi - Jalenti)

anno 88/89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHò...MANCO Pè SCHERZO!!! POSSIBILE CHE CE DOVEMO FA PIJà PER CULO DA MEZZA ITALIA CO STE CANZONCINE DE MERDA??!! (SI LAVORA UN'INTERA SETTIMANA..PER POI DIRE W W LA TERNANA......MA DAI!!!)

Cò QUEL SOTTOFONDO COUNTRY.......PESSIMO

SE UNO NON C'HA L'INNO MICA SE LODEVE INVENTà Pè FORZA, AL LIMITE SE POTREBBE METTE QUALCOSA CHE POSSA CARICARE GIOCATORI E PUBBLICO.......MO CE PENSO, POI PROPONGO CHICCOSETTA......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io propongo THE FINAL COUNTDOWN degli europe......atmosfera da palcoscenico e fuochi d'artificio.

 

comunque pure FERE RAP ME PIACEVA NA CIFRA ( eoo ternana non sarai mai sola eeeoo ternana la curva si innamora eeooo ternana urla a squarcia gola eeoooo ternana DAJE MO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TEMPO FA ERA USCITO UN RIFACIMENTO DE UN GRUPPO ROCK-MEZZO PUNK AMERICANO DI UNA CANZONE DE MICHAEL JACKSON, NON SO SE ERA BILLIE JEAN O BEAT IT O QUALCOSA DI SIMILE.....C'AVEVA NA BELLA SCHITARRATA, CHI HA CAPITO FACCIA UN FISCHIO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUELLA DI METTERE L'AIDA ALL'INIZIO DELLA PATRITA è STATA UN'IDEA DI CAPOZZUCCA,LO SO PER CERTO.HA DETTO CHE DEVE ESSERE IL NOSTRO CAVALLO DE BATTAGLIA......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però se ci fate caso le note dell''Aida vengono cantate da li Friccke..ALEEEE FERE ALEEEE etc... e si crea una bella atmosfera,magari con lo stadio pieno che canta li bardasci in campo si gasano da subito...poi, e qui sdirupo, ce mettono uno speaker con le palle sulla scia di quello dela Roma...da brivido!!

 

vabbe stavo a sogna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno quando Supermario Segnava, alzava la maglia del verona e sotto capeggiava una scrita in corsivo, che recitava:LA VIE EST PLUS CHIC SE A SEGNARE E' MARIO FRICK.....sono magari stupidaggini, però immaginate, stupidaggini come queste in un catino infuocato come il Liberati, possano far piacere ai giocatori.

Bene se qualcuno conosce lo speaker, o può arrivarci, potrebbe fornirgli qualche idea, come appunto durante la lettura delle formazioni dire come fanno a Roma dodicesimo uomo in campo la curva, oppure, appena realizza una rete Supermario, partire con lo slogan di cui sopra lasciando gridare frick al pubblico......

Potrebbe essere un'idea graziosa e divertente, anzichè, e questo è il meglio che si riesce a fare, enfatizzare il cognome di un giocatore durante la lettura delle formazioni!!!! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEL RESTO SE C'è POSSIBILITà DI CRESCERE, CERCHIAMO DI FARLO TUTTI IN SIEME IN MODO COSTRUTTIVO, IN MODO CHE SE UN DOMANI DOVESSE ACCADERE, SI QUELLA COSA LI...................................

NON CI GIUDICHEREBBERO SUBITO DEI PROVINCIALOTTI.

(SCUSATE SE HO SCRITTO TUTTO IN MAIUSCOLO, MA MI SONO ACCORTO ALLA FINE E NON HO VOGLIA DI CORREGGERE). :D:P:o:huh::lol:<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me l'aida non è che carichi molto, anche perché a sto punto sarebbe molto meglio la cavalcata delle valchirie come proposto da magic 1. e anche "me pizzica me mozzica", bè, non è mica tanto ternana come canzone... concordo col chiedere agli altoforno una canzone "pe le fere", o perlomeno utilizzare le canzoni già scritte, cosi da creare atmosfera ternana fin da subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.