Vai al contenuto
luca75

a venezia

Messaggi raccomandati

o treno o auto se me passano a pija a forlì, causa donna.... eh, dovrò festeggialo come se deve sto compleanno....per il ritorno, auto pulmann gommone anuoto. un modo se trova....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

programma:

ore 8.00 imbarco sul naviglio Grande ( milano )

 

ore 10.00 prevista colazione al lago di garda

 

ore 12.00 attracco del mezzo al porto di marghera e trasferimento al ristorante

 

ore 13.00 visita alle vetrerie muranesi

 

ore 14.30 arrivo previsto allo stadio

 

.......... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presente..pullman organizzato a s.francesco!! :D

sai dirmi l'orario di partenza? ciao

precisamente non lo so..ma credo che l'ora sarà la stessa di verona e vicenza..ritrovo alle 6.oo a piazza dalmazia minuto più minuto meno.

(anche se per venezia forse si parte un pò più tardi!!) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presente..pullman organizzato a s.francesco!! :D

sai dirmi l'orario di partenza? ciao

precisamente non lo so..ma credo che l'ora sarà la stessa di verona e vicenza..ritrovo alle 6.oo a piazza dalmazia minuto più minuto meno.

(anche se per venezia forse si parte un pò più tardi!!) :D

O FORSE UN PO' PRIMA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presente..pullman organizzato a s.francesco!! :D

sai dirmi l'orario di partenza? ciao

precisamente non lo so..ma credo che l'ora sarà la stessa di verona e vicenza..ritrovo alle 6.oo a piazza dalmazia minuto più minuto meno.

(anche se per venezia forse si parte un pò più tardi!!) :D

O FORSE UN PO' PRIMA???

non credo...fino ad oggi siamo arrivati allo stadio sempre con largo aniticpo..poi a venezia sarà una festa.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se venezia è troppa strada allora trieste,cosenza(per non parlare delle isole che sono veramente proibitive)cosa sono??

DAIIIIIIIIIIIII

dobbiamo essere una marea almeno in queste trasferte non a rischio!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me me piacerebbe partì sabato però cazzo me posso fa na trasferta col centro coordinamento????????

che skifo

ma com'è sta storia:e' vero che ci sono due centri di coordinamento, uno di destra e uno di sinistra?

mi confermate?

ma come fanno coordinamento se non se possono coordinà manco fra de loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me me piacerebbe partì sabato però cazzo me posso fa na trasferta col centro coordinamento????????

che skifo

ma com'è sta storia:e' vero che ci sono due centri di coordinamento, uno di destra e uno di sinistra?

mi confermate?

ma come fanno coordinamento se non se possono coordinà manco fra de loro?

Se so de destra e/o sinistra non lo so proprio (NUN SE PO' METTE LA POLITICA PURE QUIIIIIII!!!!)

So di certo che ce ne sono 2: il CENTRO COORDINAMENTO TERNANA CLUBS e (NOTA BENE!) il PRIMO CENTRO COORDINAMENTO TERNANA CLUBS!!!!

 

Io sapevo che la spaccatura 'insanabile' si era creata lo scorso anno in merito ai rapporti tra la società ed il Centro Coordinamento.

Così alcuni che non si riconoscevano nel comportamento dello stesso verso la Società (Biscetti e Faustini) hanno deciso di 'staccarsi' portandosi dietro un bel po' di clubs con sede in via Gradassi Luzzi ed aggiungendo (da poco) la parola PRIMO per riconoscersi da quello che ancora sta sotto i distinti A dello Stadio.

 

SPERO, VIVAMENTE, CHE LA POLITICA NON C'ENTRI UN BIIIP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D io non so con precisione come stiano le cose..però non pensiamo sempre male..è possibilissimo che non si trovino d'accordo per altri 1000 motivi che non hanno nulla a che vedere con la politica!!!

 

comunque per venezia partiranno 6 pullman...di cui 2 faranno il fine settimana mentre 4 partiranno la domenica..più i vari pullmini e le auto private!! :D

 

TUTTI A

VENEZIA!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.