Vai al contenuto
ruber-viridis draco

Forum del Livorno

Messaggi raccomandati

602109] 19-03-2003 10:00:21 Ip: 151.35.97.***

tifoso ternano,

i vostri compagnucci hanno pestato in 30 una persona innocente solo per soddisfare l'amicizia tra voi merde!

bella mossa quella della spiata! INFAMI

PS: io vado ai distinti B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cera scritto cosi

C'era anche qualcosa di più : Commenti dei tifosi del Livorno di APPREZZAMENTO su come sono stati "ACCOLTI" dalla TIFOSERIA TERNANA e il messaggio delirante di Un ESTAROLO che si vanta di aver Punito li fascistelli della Nord................A conferma che l' ombrelli della Nord hanno "infastidito" solo quei falliti che dirigono la Est!!!!!

 

Riporto in Copia :

 

[597662] 17-03-2003 18:57:45 Ip: 80.181.110.***

 

SALUTO I MITICI TIFOSI CONOSCIUTI IERI A TERNI

VI DEVO FARE I MIEI COMPLIMENTI, SAPEVO CHE ERAVATE LEALI .

VI SALUTO A PUGNO KIUSO.

 

VECCHIA GUARDIA LIVORNO RUDY

 

 

[594772] 16-03-2003 20:35:38 Ip: 80.116.181.***

VORREI RINGRAZIARE I TERNANI PER LO STRISCIONE

IN RICORDO DI LUCA

UNO DELLA NORD

HASTA SIEMPRE LIVORNO

 

[597885] 17-03-2003 19:43:40 Ip: 194.138.37.***

SALUTO I RAGAZZI DI TERNI E LI RINGRAZIO PER L'ACCOGLIENZA.

GLI STUPIDI SONO DA TUTTE LE PARTI LIVORNO COMPRESA MA 3 O 4 NON FANNO TESTO.

A PRESTO

 

 

 

Messaggino del Nostro Ultrà celebro leso :

 

[597555] 17-03-2003 18:37:54 Ip: 62.211.36.***

CARO YURI TI RISPONDO IO, 10 FINTI FASCISTI CHE LO FANNO SOLO ALLO STADIO IN MEZZO AGLI SBIRRI HANNO INSULTATO VOI COMPAGNI DI LIVORNO ,A FINE PARTITA LI ABBIAMO ASPETTATI FUORI I CANCELLI E LI ABBIAMO PESTATI PER BENE,RISCHIANDO LA GALERA PER LA NOSTRA COERENZA,(PARECCHI DIFFIDATI LI HANNO PESTATI).QUESTA E' COERENZA,E MI DISPIACE SE TI E' ACCADUTO VERAMENTE QUELLO CHE DICI.NOI A TERNI ORMAI VEDIAMO DI BUON OCCHIO SOLO CHI E' COME NOI(IN ITALIA CI SIET SOLO VOI)VORREIN PROPRIO INCONTRARE QUESTI INDIVIDUI PER ROMPERGLI IL CULO COME ATUTTI GLI PSEUDO FASCI DIN DOMENICA CHE PESTATO PER IL VOSTRO E IL NOSTRO RISPETTO.ADESSO YURI VORREI CHE TU MI RISPONDESSI OGGI O DOMANI CIAO FREAK BROTHERS

 

 

Messaggi contro i livornesi scritto sicuramente da qualcuno che sicuramente non viene alla nord perchè altrimenti così non avrebbe scritto:

 

[597077] 17-03-2003 16:16:00 Ip: 80.181.200.***

non illudetevi cari livornesi..a terni non ci sara' mai un gemellaggio..noi della curva nord vi odieremo sempre....siete come quei vigliacchi dei freak brothers che ieri dopo la partita hanno aggredito alcuni ragazzini della nord con mazze e cinture..livorno merda

GIOVENTU ROSSOVERDE

 

 

Insomma ............più chiaro di così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è triste il mondo..........

 

Amo il calcio, adoro lo stadio ma mi sto schifando............

 

Solo calcio, solo Ternana, solo gioia......

 

Tutto il resto è NOIA (come direbbe il grande Califfo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh senti... a sto punto gradirei veramente delle spiegazioni....

Me rivolgo prima de tutto a Merlo....

Sinceramente non credo sia stato qualcuno de gioventù rossoverde a scrive quel messaggio... ma se lo ha fatto direi che è il caso che lo cancellasse tempo 2 minuti!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facevo così intelligenti (e stupidi allo stesso tempo) i freak per aver ideato questa sorta di macchinazione fatta nemmeno tanto bene.

Credo che l'autore sia lo stesso che ha scritto firmandosi Freak Brothers.<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ma ve rendete conto de quello che state a dì????

su quel muro qualsiasi persona se po spaccia pe ternano, per livornese , ...................................

 

DEPECHE COME AL SOLITO RIPORTI SOLO QUELLO CHE TE PARE, PER ME POI ANNA' PURE AFFANCULO...............

 

PS: com'è com'è, li messaggi contro la nord so stati scritti sicuramente da quelli della est, quelli contro la est e contro li livornesi però no vero, allora li ha scritti sicuramente qualcuno che con la nord non c'entra un cazzo.......

 

DEPECHE RIVATTENE AFFANCULO, TE MERITI SOLO QUESTO.

 

PS: non voglio di che è stato sicuramente uno della nord a scrive sta cosa, ma ripeto, su quel muro ce possono scrive tutti e a nome de tutti.........

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non facevo così intelligenti (e stupidi allo stesso tempo) i freak per aver ideato questa sorta di macchinazione fatta nemmeno tanto bene.

Credo che l'autore sia lo stesso che ha scritto firmandosi Freak Brothers.<_<

tu figlio mio si più stupido de loro, ancora credi ai muri su internet, senza registrazione?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè ma ve rendete conto de quello che state a dì????

su quel muro qualsiasi persona se po spaccia pe ternano, per livornese , ...................................

 

 

 

PS: non voglio di che è stato sicuramente uno della nord a scrive sta cosa, ma ripeto, su quel muro ce possono scrive tutti e a nome de tutti.........

la cosa triste è che ce sta gente che va su sti pseudo "muri" e non sa nemmeno de quello che parla....biondo non te ce incazzà...come te dicevo è inutile perde tempo a ragionà co li fijetti-tifosi da tastiera... :(

TRISTEZZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai ragione ma io non me incazzo, voglio solo fa capì a certa gente che non po riportà cose, strumentalizzandole a proprio favore, che provengono da una fonte inattendibile e dalla quale so sorti parecchi casini tra gruppi ultrà. ( un esempio ne so stati pure li casini a perugia tra ar e brigata per colpa de certi messaggi su tifonet )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pe cambià le cose bisognerebbe faje passà un pò de tempo in curva...ma questa è un'altra storia, sulla quale avemo già discusso per mesi.

TIFOSI O ULTRA'?.....LIBERI DI TIFARE COME CAZZO CE PARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah secondo me non bisogna pe forza cambià le cose. bisogna solo imparà a non vedelle da una parte sola. tanti casini se eviterebbero.

infatti....pe non vedelle da una parte sola bisognerebbe esse stati anche da quell'altra parte.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammetto la difficoltà di comprendere il modo di ragionare di un ultrà se non lo si è mai stato. ammetto pure che alcuni principi sono alquanto lontani dal quieto vivere e dalla civiltà ( in senso stretto ).............E' + FACILE PER UN ULTRA' RAGIONARE DA TIFOSO PIUTTOSTO CHE IL CONTRARIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto biondo, io dicevo ironicamente che ste cazzo di scritte le può avere fatte chiunque su sti muri di merda!! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè ma ve rendete conto de quello che state a dì????

su quel muro qualsiasi persona se po spaccia pe ternano, per livornese , ...................................

 

DEPECHE COME AL SOLITO RIPORTI SOLO QUELLO CHE TE PARE, PER ME POI ANNA' PURE AFFANCULO...............

 

PS: com'è com'è, li messaggi contro la nord so stati scritti sicuramente da quelli della est, quelli contro la est e contro li livornesi però no vero, allora li ha scritti sicuramente qualcuno che con la nord non c'entra un cazzo.......

 

DEPECHE RIVATTENE AFFANCULO, TE MERITI SOLO QUESTO.

 

PS: non voglio di che è stato sicuramente uno della nord a scrive sta cosa, ma ripeto, su quel muro ce possono scrive tutti e a nome de tutti.........

Ho riportato TUTTI I MESSAGGI, tranne uno che era stato oggetto di un topic ad opera di LArvone su questo forum proprio nella voce Tifo organizzato..............Quindi : Tranquillizzate biondo......................io ho riportato le fonti di quel muro integralmente.............Sta tranquillo che disegni destabilizzatori o di strumentalizzazione non rientrano nella mia testa.................mica vado all curva est IO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora spiegame la tua sicurezza nel dire che gente della nord assolutamente non potrebbe scrivere cose del genere.

 

PS: lo so che non è vero, so pure che nove messaggi su dieci so cazzate scritte da non so chi, ma quello che dici tu è de parte, schifosamente de parte.

ME FAI SCHIFO

 

 

i messaggi scritti da appartenenti alla est so veri:

 

C'era anche qualcosa di più : Commenti dei tifosi del Livorno di APPREZZAMENTO su come sono stati "ACCOLTI" dalla TIFOSERIA TERNANA e il messaggio delirante di Un ESTAROLO che si vanta di aver Punito li fascistelli della Nord................A conferma che l' ombrelli della Nord hanno "infastidito" solo quei falliti che dirigono la Est!!!!!

 

 

mentre quelli firmati da gioventù rossoverde no vero?????

 

FACCE PACE

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora spiegame la tua sicurezza nel dire che gente della nord assolutamente non potrebbe scrivere cose del genere.

 

PS: lo so che non è vero, so pure che nove messaggi su dieci so cazzate scritte da non so chi, ma quello che dici tu è de parte, schifosamente de parte.

ME FAI SCHIFO

 

 

i messaggi scritti da appartenenti alla est so veri:

 

C'era anche qualcosa di più : Commenti dei tifosi del Livorno di APPREZZAMENTO su come sono stati "ACCOLTI" dalla TIFOSERIA TERNANA e il messaggio delirante di Un ESTAROLO che si vanta di aver Punito li fascistelli della Nord................A conferma che l' ombrelli della Nord hanno "infastidito" solo quei falliti che dirigono la Est!!!!!

 

 

mentre quelli firmati da gioventù rossoverde no vero?????

 

FACCE PACE

La differenza è di sostanza : Primo perchè quello che è stato riportato dal "presunto" Estarolo cita un fatto "corrispondente" a verità!

 

Secondo perchè chi viene alla nord e frequenta questo forum sa benissimo tutta la storia legata allo striscione di gioventù rossoverde, chi sono glia autori e lo spirito che li anima.....................per questo UNA persona che viene a veder la partita alla nord non avrebbe potuto scrivere una cosa del genere.............Se poi il tuo solito modo "burrascoso" "offensivo" e "scurrile" di postare (in genere e non sol con me) era un modo per dirmi che il ragionamento opposto poteva esser fatto per il "presunto" estarolo ti rispondo che è vero........ma il mio era un ragionamento per evidenziare che alla fine "le botte" che so state lanciate Per davvero erano una iniziativa della est e non certamente una richiesta dei Livornesi.............che tranquilli so arrivati e tranquilli se ne so andati......De Parte ..................ma da la parte de chi?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.