Vai al contenuto
Woodstock'73

Tutto il mondo

Messaggi raccomandati

http://www.botoliringhiosi.com/forum/forum...on=2&post=19682

 

Inserito il 20 febbraio 2005 alle 17:39:21 

--------------------------------------------------------------------------------

Ma siamo convinti che sia solo sfiga?

Io sono convinto di no.

Per l’ennesima volta siamo riusciti a farci imperettare al 92°.

Non conta nulla quanti pali fai, non conta nulla fare possesso palla e non riuscire mai a chiudere una partita.

Quello che conta è regalare sistematicamente un tempo agli avversari …. contano i sistematici cali di tensione che ci attanagliano nelle fasi cruciali di ogni match….quella che conta è che stiamo tornando dritti in C1.

E non continuiamo a prenderci per il culo. Il responsabile c’è….ed è quello che oggi fa scaldare prima maini, poi roselli quindi de zerib e infine kriazis in un tourbillon di farneticazione tecnica.

Metto questo..anzi no ..meglio quest’altro..ma forse no..metto questo…........per me va a braccia

Io non so se la situazione attuale possa essere migliorata da un suo eventuale esonero.

So solamente che la realtà e maledettamente drammatica e che con lui alla giuda della squadra mi riesce molto molto difficile intravedere un cambio di rotta.

 

Inserito il 20 febbraio 2005 alle 18:35:54 

--------------------------------------------------------------------------------

Marino va esonerato? se la colpa di quello che vi cito è solo la sua allora si.

Quest' anno l' arezzo ha concesso per ben 11 volte il primo tempo agli avversari.

si è fatto rimontare negli ultimi 5 minuti di gioco 7 volte.

in 26 partite ha vinto 6 volte.

ad oggi siamo ad un punto dai play-out e fino adesso abbiamo vinto 2 scontri diretti e ne abbiamo persi 5.ora siamo ad un bivio...le prossime 2 partite sono fondamentali.

O vittoria o morte

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Che botta che javemo dato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, sì, so simpatici e graziosi, intanto l'hanno preso così tanto su per il culo, che l'unico modo che hanno per muoversi è battere gli occhi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, sì, so simpatici e graziosi, intanto l'hanno preso così tanto su per il culo, che l'unico modo che hanno per muoversi è battere gli occhi!

465505[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

ARETINO VAFFANCULO... HAI VISTO VINCE E L'HAI PRESO NEL CULO!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che perdere in casa negli ultimi minuti di gare sia una botta non indifferente...

ma siccome la sfiga ci ha perseguitato..

 

MI PRENDO STA VITTORIA..

E MI GODO I 3 PUNTI

 

 

ARETINO NON TI PREOCCUPARE...L'IMPORTANTE E'PARTECIPARE..

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai...

 

quello dell'Arezzo é un forum de checche...

 

per uno che ha provato a prenderci a paraculate lo hanno foderato, dicendogli che non é CORRETTO insultare gli avversari...

 

MANCO A MESSA !!!

 

MERDEEE !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se fanno chiamà botoliringhiosi. dio bono je sguinzaglio li cani che guardo io...je fanno fa la fine de le crocchette.......na massa de merda!!!!!

 

PS: prossimamente allegherò foto di un cane che ha imparato a fare chi non salta è un perugino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.