Vai al contenuto
angelooo

Brini,con il Treviso

Basta un punto???  

27 utenti hanno votato

  1. 1. Basta un punto???

    • Si
      15
    • No
      12


Messaggi raccomandati

secondo me ce fanno un culo come un cappanno, tirano in porta 40 volte, pijano 3452729 pali, 5463830 traverse, sbajano a porta vota 2349 volte..... poi noi annamo in contropiede al 96' e segnamo per l'1-0 finale.

 

 

465688[/snapback]

 

 

PAROLE TUE SANTE!!!

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ce fanno un culo come un cappanno, tirano in porta 40 volte, pijano 3452729 pali, 5463830 traverse, sbajano a porta vota 2349 volte..... poi noi annamo in contropiede al 96' e segnamo per l'1-0 finale.

 

 

al che stamo 'mbriachi per una settimana intera e famo un monumento ad Helenbio Brini, uno che de calcio forse non ce cpaisce tantissimo, ma certo c'ha un bucio de culo che se lu rcoje. e noi va a finì che je vorremo bene per questo, speciue l'anno prossimo quando la società lo riconfermerà!

465688[/snapback]

post-1524-1108992407.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente di quello di cui si accontenta brini non me ne frega una cippa.

quelli che non si devono accontentare e ci devono provare a tutti i costi a vincere sono i giocatori,quindi mi appello alla loro voglia di emergere e di fare punti:devono provarci fino all'ultimo,poi se il treviso sarà più forte o più fortunato pazienza.

non credo che un atteggiamento rinunciatario del tecnico(che tra l'altro trovo improbabile)possa in ogni caso influenzare chi scende in campo.

speriamo piuttosto di recupare qualche giocatore e per il treviso non sarà facile passare a terni,poi se pareggio sarà non prendiamocela con brini:in fondo chi si accontenta gode,l'importante è impegnarsi e lottare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano ma vero, ho votato NO!!!! Sono fiducioso, dovrebbero rientrare gli infortunati ed Jimenez ha scontato la squalifica, perchè non tentare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah io da allenatore punterei sempre a dare, prima di tutto, fastidio all'avversario, di qualunque calibro sia... bisogna prima attaccare e poi difendersi... poi brini c'ha un'altra filosofia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io temo che Brini s'accontenterà di muovere la classifica!Spero di sbagliarmi :rolleyes:

465674[/snapback]

 

 

HO lo stesso timore, alimentato pure dal fatto che una eventuale vittoria porterebbe ancor di più tutti a parlare di possibile zona play-off, quando invece Baffo Brini non ne vuole assolutissimamente sentir parlare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io temo che Brini s'accontenterà di muovere la classifica!Spero di sbagliarmi :rolleyes:

465674[/snapback]

 

 

HO lo stesso timore, alimentato pure dal fatto che una eventuale vittoria porterebbe ancor di più tutti a parlare di possibile zona play-off, quando invece Baffo Brini non ne vuole assolutissimamente sentir parlare!

467301[/snapback]

 

 

RESPI' SCUSA NON VORREI SEMBRARTI PRESUNTUOSO E FARE LA PARTE DI QUELLO CHE NE SA PIU' DI TE, MA TI PARE POSSIBILE CHE UN ALLENATORE CHE HA LA SQUADRA PIU' IN FORMA DELLA SERIE B (NELLE ULTIME 8 GIORNATE NESSUNO HA FATTO 16 PUNTI COME NOI)....CON I GIOCATORI GASATI E MOTIVATISSIMI...GIOCA IN CASA CON LA SESTA, CON LA POSSIBILITA' DI ACCORCIARE DAI PLAY OFF, CON LA TRANQUILLITA' DI SAPERE CHE COMUNQUE LA ZONA CALDA E' ABBASTANZA DISTANTE E PRENDERE UN PUNTO O ZERO FA POCA DIFFERENZA...SI ACCONTENTI DI PREPARARE UNA PARTITA PER PRENDERE UN PUNTO? MA SE ANCHE FOSSE VERO CHE PENSI SOLO ALLA SALVEZZA QUALE OCCASIONE MIGLIORE PER FARE PUNTI E METTERTI AL SICURO UN TECNICO SI DEVE AUSPICARE, CONSIDERANDO LE CONDIZIONI DI FORMA CHE STA PASSANDO LA SQUADRA?

 

ME DISPIACE PROPRIO MA NON CI CAPISCI UN CAZZO DI PALLONE...TI SEI FOSSILIZZATO A FARE IL BASTIAN CONTRARIO E TI DIVERTI A CRITICARE UN ALLENATORE CHE STA PARLANDO CON I RISULTATI E CHE COMUNQUE A PRESCINDERE DOVRESTI SOLO RINGRAZIARE PER ESSERE STATO L'UNICO A METTERCI LA FACCIA E AD AVERE IL CORAGGIO CHE SUOI PIU' ILLUSTRI COLLEGHI NON HANNO AVUTO!!

 

E' PROPRIO VERO CHE LA RICONOSCENZA NON ESISTE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.