Vai al contenuto
Ciccio 883

UN GIUSTO TRIBUTO....

Messaggi raccomandati

Domenica ho ascoltato dopo molto tempo la radiocronaca del Mincia e devo dire che e' stato veramente fantastico!!!!!!

Sara' perche' era un sacco di tempo che non sentivo piu' una sua radiocronaca (a causa delle note vicende),ma mi ha veramente esaltato.......ha regalato le solite ed inconfondibili chicche durante tutta la partita e poi sull'azione del gol di Salgado e' stato 'devastante'!!!!!!!

Ha emesso il solito,inconfondibile urlo 'goooooooooooooooool' alla brasiliana (sul genere di quello dopo il gol a Perugia di Cesar Gustavo Ghezzi nel derby di andata della stagione '91_'92) e poi ha pronunciato delle parole, nel pieno del delirio, legendarie......come,per esempio,un ringraziamento a 'nostra signora chiappa',dea della fortuna (o qualcosa del genere)..... :lol::lol::lol: !!!!!!!!!

Mincia,voglio ringraziarti perche' nonostante la grande limitatezza della radio,mi hai trasmesso delle bellissime emozioni.....e percio',in conclusione di questa 'magnifica' leccata di culo,permettemi di affermare che il Mincia e' un altro di quei 'fattori' delle piazza ternana che meriterebbero la serie A!!!!!!!!

GRAZIE MINCIA! ;):flag::flag2::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bentornato te lo avevo dato già alla fine della partita a Arezzo, qui lo ribadisco.

 

Grande Massimo, continua a tenere alto il nome di Narni.

 

Un tuo compaesano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA QUELLO CHE STAVA IERI SERA IN TRASMISSIONE,DICESI SEGRETARIO DELLA TERNANA,NON E'' FANTASTICO???? :D:D

 

 

MI RICORDA TANTO PACI..MA SOLO SE LO ASCOLTO PARLARE AD OCCHI CHIUSI!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA QUELLO CHE STAVA IERI SERA IN TRASMISSIONE,DICESI SEGRETARIO DELLA TERNANA,NON E'' FANTASTICO???? :D  :D

 

 

MI RICORDA TANTO PACI..MA SOLO SE LO ASCOLTO PARLARE AD OCCHI CHIUSI!!! :D  :D  :D

469446[/snapback]

 

 

COS'è SEI INNAMORATA DI PACI? SPERO FISICAMENTE PERCHè CALCISTICAMENTE è UN BELLO "ZICCHIU"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Troppo buoni.

 

Cmq Mimmo Adami (il neo-segretario della Ternana Calcio) è una vera forza!

 

Simpaticissimo, preparato e, soprattutto, animato da sana passione tifoieda!

 

Uno di noi, insomma!

 

P.S. Non vi lasciate condizionare dalle notizie sull' "arresto" del Presidente Longarini...

 

Trattasi di "normali" lungaggini della giustizia italiana conseguenti a sentenza di condanna passata in giudicato addirittura nel 1992 ! Si, quella sentenza famosa che tutti conoscono.

 

 

Il Pres. passerà i prossimi tre mesi in casa a riposarsi. Niente di "devastante" per il futuro della Ternana

i cui programmi di rilancio vanno senz'altro avanti!

 

 

Niente di nuovo, dunque. I "nostalgici agariniani" possono star tranquilli......

 

LONGARINI NON MOLLA. ANZI: RADDOPPIA !!!!!! ;);););)

 

:flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie. Troppo buoni.

 

Cmq Mimmo Adami (il neo-segretario della Ternana Calcio) è una vera forza!

 

Simpaticissimo, preparato e, soprattutto, animato da sana passione tifoieda!

 

Uno di noi, insomma!

 

P.S. Non vi lasciate condizionare dalle notizie sull' "arresto" del Presidente Longarini...

 

Trattasi di "normali" lungaggini della giustizia italiana conseguenti a sentenza di condanna passata in giudicato addirittura nel 1992 ! Si, quella sentenza famosa che tutti conoscono.

 

 

Il Pres. passerà i prossimi tre mesi in casa a riposarsi. Niente di "devastante" per il futuro della Ternana

i cui programmi di rilancio vanno senz'altro avanti!

 

 

Niente di nuovo, dunque. I "nostalgici agariniani" possono star tranquilli......

 

LONGARINI NON MOLLA. ANZI: RADDOPPIA !!!!!! ;)  ;)  ;)  ;)

 

:flag2:

469632[/snapback]

 

 

ma si certo.... in fondo chi di noi non s'è mai fatto tre mesi di domiciliari? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

RISPOSTA: le persone oneste!

469636[/snapback]

 

 

 

... e quelle che non c'hanno una lira, Purì...

 

:tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie. Troppo buoni.

 

Cmq Mimmo Adami (il neo-segretario della Ternana Calcio) è una vera forza!

 

Simpaticissimo, preparato e, soprattutto, animato da sana passione tifoieda!

 

Uno di noi, insomma!

 

P.S. Non vi lasciate condizionare dalle notizie sull' "arresto" del Presidente Longarini...

 

Trattasi di "normali" lungaggini della giustizia italiana conseguenti a sentenza di condanna passata in giudicato addirittura nel 1992 ! Si, quella sentenza famosa che tutti conoscono.

 

 

Il Pres. passerà i prossimi tre mesi in casa a riposarsi. Niente di "devastante" per il futuro della Ternana

i cui programmi di rilancio vanno senz'altro avanti!

 

 

Niente di nuovo, dunque. I "nostalgici agariniani" possono star tranquilli......

 

LONGARINI NON MOLLA. ANZI: RADDOPPIA !!!!!! ;)  ;)  ;)  ;)

 

:flag2:

469632[/snapback]

 

 

ma si certo.... in fondo chi di noi non s'è mai fatto tre mesi di domiciliari? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

RISPOSTA: le persone oneste!

469636[/snapback]

Oltretutto, a me tre mesi di pace e tranquillità farebbero davvero comodo.

Quindi lo invidio pure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini ha i suoi difensori di fiducia ed io non devo, quindi, difendere nessuno.

 

Bisognerebbe conoscere bene gli atti processuali prima di dare giudizi affrettati.

 

Spesso i giudici italiani "scantonano" e le loro "performances" sono sotto gli occhi di tutti...

 

Vedi prossima informazione di garanzia per Berlusconi giusta-giusta poco prima delle incombenti elezioni...

 

Con questo non dico che Longarini non possa aver sbagliato.

 

Però - di sicuro - ha scontato la sua pena per gli errori commessi ed è semplicemente RIDICOLO che la giustizia "garantista" italiana si ricordi di un uomo di 74 anni a distanza di 13 anni dal processo...quando poi si fanno uscire di galera gli assassini dopo tre giorni, magari pagandoceli pure sopra (con i soldi nostri!) perchè "collaborano" con la giustizia.

 

Per non parlare dei tanti parricidi, matricidi, assassini di minorenni, stupratori e Chiatti qualsiasi

che, nonostante le efferratezze commesse, godono di "privilegi" che noi neanche ci sognamo...!

 

E allora, se c' abbiamo gusto a sputare sulla Ternana e su chi la sta tirando fuori dalla merda nella quale l' aveva ficcata qualche "galantuomo" di ben nota fama - oggi addirittura rimpianto da qualcuno, se non altro per le ricche "prebende" che elargiva..." - facciamo pure!

 

Anzi, cari "puristi farisei dell' ultim' ora"...: FATE PURE !

 

Io mi tengo il "bandito" Longarini, PERCHE' TENGO ALLA TERNANA !

 

Voi mi sa tanto di no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA QUELLO CHE STAVA IERI SERA IN TRASMISSIONE,DICESI SEGRETARIO DELLA TERNANA,NON E'' FANTASTICO???? :D  :D

 

 

MI RICORDA TANTO PACI..MA SOLO SE LO ASCOLTO PARLARE AD OCCHI CHIUSI!!! :D  :D  :D

469446[/snapback]

 

 

COS'è SEI INNAMORATA DI PACI? SPERO FISICAMENTE PERCHè CALCISTICAMENTE è UN BELLO "ZICCHIU"

469561[/snapback]

 

 

calcisticamente parlando è un bravo giocatore...

fisicamente invece..pur essendo oggettivamente un bel ragazzo non mi sono mai "INNAMORATA"di lui..

:D:D:D:D:D

cmq...

una non può fare un commento che subito si pensa ad un doppio senso.. <_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però - di sicuro - ha scontato la sua pena per gli errori commessi ed è semplicemente RIDICOLO che la giustizia "garantista" italiana si ricordi di un uomo di 74 anni a distanza di 13 anni dal processo...quando poi si fanno uscire di galera gli assassini dopo tre giorni, magari pagandoceli pure sopra (con i soldi nostri!) perchè "collaborano" con la giustizia.

 

 

A proposito...da TGCOM...

 

"Cinzia Banelli ha collaborato con la giustizia e per questo non andrà in carcere per le rapine di autofinanziamento delle Brigate Rosse compiute a Mezzana e a Siena". Lo ha detto il giudice Simonetta D'Alessandro, spiegando che l'ex br otterrà i benefici di legge previsti per i pentiti. "Non sussistendo nei suoi confronti esigenze cautelari - ha aggiunto - non sarà destinataria di misure cautelari".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però - di sicuro - ha scontato la sua pena per gli errori commessi ed è semplicemente RIDICOLO che la giustizia "garantista" italiana si ricordi di un uomo di 74 anni a distanza di 13 anni dal processo...quando poi si fanno uscire di galera gli assassini dopo tre giorni, magari pagandoceli pure sopra (con i soldi nostri!) perchè "collaborano" con la giustizia.

 

 

A proposito...da TGCOM...

 

"Cinzia Banelli ha collaborato con la giustizia e per questo non andrà in carcere per le rapine di autofinanziamento delle Brigate Rosse compiute a Mezzana e a Siena". Lo ha detto il giudice Simonetta D'Alessandro, spiegando che l'ex br otterrà i benefici di legge previsti per i pentiti. "Non sussistendo nei suoi confronti esigenze cautelari - ha aggiunto - non sarà destinataria di misure cautelari".

469894[/snapback]

 

 

 

 

la differenza fra me e voi è che per quanto mi riguarda il fatto che questo individuo paghi gli stipendi ai giocatori della Ternana no me lo pone in posizione privilegiata rispetto alla legge. Per niente proprio. Quersto signore ne ha combinate di cotte e di crude ed un tribunale (più di uno a dire il vero) lo ha condannato a svariati anni di reclusione che lui NON HA scontato.

469896[/snapback]

 

 

 

 

 

ogni tanto ricaschi nell' utopia, amico mio: se tutte le persone condannate ad anni di reclusione le scontasssero le strade italiane si svuoterebbero...sopra un determinato reddito... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però - di sicuro - ha scontato la sua pena per gli errori commessi ed è semplicemente RIDICOLO che la giustizia "garantista" italiana si ricordi di un uomo di 74 anni a distanza di 13 anni dal processo...quando poi si fanno uscire di galera gli assassini dopo tre giorni, magari pagandoceli pure sopra (con i soldi nostri!) perchè "collaborano" con la giustizia.

 

 

A proposito...da TGCOM...

 

"Cinzia Banelli ha collaborato con la giustizia e per questo non andrà in carcere per le rapine di autofinanziamento delle Brigate Rosse compiute a Mezzana e a Siena". Lo ha detto il giudice Simonetta D'Alessandro, spiegando che l'ex br otterrà i benefici di legge previsti per i pentiti. "Non sussistendo nei suoi confronti esigenze cautelari - ha aggiunto - non sarà destinataria di misure cautelari".

469894[/snapback]

 

la differenza fra me e voi è che per quanto mi riguarda il fatto che questo individuo paghi gli stipendi ai giocatori della Ternana no me lo pone in posizione privilegiata rispetto alla legge. Per niente proprio. Quersto signore ne ha combinate di cotte e di crude ed un tribunale (più di uno a dire il vero) lo ha condannato a svariati anni di reclusione che lui NON HA scontato.

469896[/snapback]

 

Condivido in pieno.

Forse è la prima volta che sono d'accordo con te, Purì. Me devo preoccupà???? :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la differenza fra me e voi è che per quanto mi riguarda il fatto che questo individuo paghi gli stipendi ai giocatori della Ternana no me lo pone in posizione privilegiata rispetto alla legge. Per niente proprio. Quersto signore ne ha combinate di cotte e di crude ed un tribunale (più di uno a dire il vero) lo ha condannato a svariati anni di reclusione che lui NON HA scontato.

 

Ho,semplicemente,quotato una parte del post di MINCIA,riportando un esempio riferito a quella parte del suo ragionamento.

Da qui ad interpretare il mio punto di vista su Longarini ce ne passa...è,nient'altro,il tuo,che un processo alle intenzioni... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA QUELLO CHE STAVA IERI SERA IN TRASMISSIONE,DICESI SEGRETARIO DELLA TERNANA,NON E'' FANTASTICO???? :D  :D

 

 

MI RICORDA TANTO PACI..MA SOLO SE LO ASCOLTO PARLARE AD OCCHI CHIUSI!!! :D  :D  :D

469446[/snapback]

 

 

COS'è SEI INNAMORATA DI PACI? SPERO FISICAMENTE PERCHè CALCISTICAMENTE è UN BELLO "ZICCHIU"

469561[/snapback]

 

 

calcisticamente parlando è un bravo giocatore...

fisicamente invece..pur essendo oggettivamente un bel ragazzo non mi sono mai "INNAMORATA"di lui..

:D:D:D:D:D

cmq...

una non può fare un commento che subito si pensa ad un doppio senso.. <_<<_<<_<<_<

469756[/snapback]

 

mi puoi dire che è carino come ragazzo non che è un bravo calciatore, amici miei di viterbo che lo hanno visto gioca per anni mi dicevano fin dall'inizio che era "normale" e giocava in C

VOGLIO DIRE UN DIFENSORE CHE NON PIJA UNA PALLA DE TESTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie. Troppo buoni.

 

Cmq Mimmo Adami (il neo-segretario della Ternana Calcio) è una vera forza!

 

Simpaticissimo, preparato e, soprattutto, animato da sana passione tifoieda!

 

Uno di noi, insomma!

 

P.S. Non vi lasciate condizionare dalle notizie sull' "arresto" del Presidente Longarini...

 

Trattasi di "normali" lungaggini della giustizia italiana conseguenti a sentenza di condanna passata in giudicato addirittura nel 1992 ! Si, quella sentenza famosa che tutti conoscono.

 

 

Il Pres. passerà i prossimi tre mesi in casa a riposarsi. Niente di "devastante" per il futuro della Ternana

i cui programmi di rilancio vanno senz'altro avanti!

 

 

Niente di nuovo, dunque. I "nostalgici agariniani" possono star tranquilli......

 

LONGARINI NON MOLLA. ANZI: RADDOPPIA !!!!!! ;)  ;)  ;)  ;)

 

:flag2:

469632[/snapback]

 

 

ma si certo.... in fondo chi di noi non s'è mai fatto tre mesi di domiciliari? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

RISPOSTA: le persone oneste!

469636[/snapback]

 

 

 

Vedi chi cià li sordi e tanti, sicuramente non li ha fatti con l'onestà.... Non mi riferisco a nessuno in particolare ma semplicemente a tutti quelli che de quattrini ce n'hanno tanti....

 

Oppure potremmo dire che l'eccezione è il nostro "caro" Presidente del Consiglio..... :lol::D:lol::D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDIOSO IERI MASSIMO MINCIARELLI HA DEFINITO DANIELE BELLOTTO

 

"...........ALTRA FIGHETTA DEI BEI TEMPI TERNANI, NOTO FREQUENTATORE DEI LOCALI NOTTURNI TERNANI!"

 

GRANDE MASSIMO, CMQ UN ALTRO CHE DE NOTTE ANDAVA IN GIRO (L'HO VISTO IO) ERA PACI (PER CHI LO DIFENDE ANCORA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDIOSO IERI MASSIMO MINCIARELLI HA DEFINITO DANIELE BELLOTTO

 

"...........ALTRA FIGHETTA DEI BEI TEMPI TERNANI, NOTO FREQUENTATORE DEI LOCALI NOTTURNI TERNANI!"

 

GRANDE MASSIMO, CMQ UN ALTRO CHE DE NOTTE ANDAVA IN GIRO (L'HO VISTO IO) ERA PACI (PER CHI LO DIFENDE ANCORA)

471613[/snapback]

 

 

 

e saranno pure cazzi loro no? :lol::lol::lol::lol:

471623[/snapback]

 

 

STAI A SCHERZà???????? SPERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDIOSO IERI MASSIMO MINCIARELLI HA DEFINITO DANIELE BELLOTTO

 

"...........ALTRA FIGHETTA DEI BEI TEMPI TERNANI, NOTO FREQUENTATORE DEI LOCALI NOTTURNI TERNANI!"

 

GRANDE MASSIMO, CMQ UN ALTRO CHE DE NOTTE ANDAVA IN GIRO (L'HO VISTO IO) ERA PACI (PER CHI LO DIFENDE ANCORA)

471613[/snapback]

 

 

 

e saranno pure cazzi loro no? :lol::lol::lol::lol:

471623[/snapback]

 

 

STAI A SCHERZà???????? SPERO

472265[/snapback]

 

 

ma nemmeno un pò! Sono ragazzi della mia età, qualcuno pure più giovane, che la Ternana paga per giocare a pallone e non per fare vita monastica. Se in campo fanno il loro dovere, per quanto mi riguarda, fori possono pure scoparsi una troia diversa ogni notte, ubriachi e fino all'alba. Sono cose che non riguardano nè me nè te. so cazzi loro. L'unica cosa che deve interessare a noi è che in campo diano il 100%. stop.

472269[/snapback]

 

XKè SECONDO TE L'ANNO SCORSO I NOSTRI MERCENARI DEL CAZZO SI SONO IMPEGNATI IL 100% IN CAMPO? PENSO CHE I GIOCATORI ABBIANO L'OBBLIGO MORALE DI IMPEGNARSI E DARE IL MASSIMO SOPRATTUTTO SE SONO STRUPPI COME ERANO I NOSTRI (NON ME DITE CHE PACI è FORTE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purinum, ma tu hai mai giocato a pallone? E se si, a che livello?

 

Prova a fare le 4 di mattino in qualche locale notturno o a scoparti - come dici tu - una o due troie per notte e poi prova a scendere in campo...e vediamo che tipo di figura farai!

 

Le stesse figure che hanno fatto i vari Bellotto, Esposito, Terni, Scarlato e tutta quella brava gente (vedi il sig. Gallo) che oggi sputano sul piatto dove hanno riccamente mangiato!

 

Il calcio è per le persone serie, non per le "fighette" rompi-coglioni, spacca-spogliatoio e puttaniere...

 

Ma rispetto le opinioni degli altri. In ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purinum, ma tu hai mai giocato a pallone? E se si, a che livello?

 

Prova a fare le 4 di mattino in qualche locale notturno o a scoparti - come dici tu - una o due troie per notte e poi prova a scendere in campo...e vediamo che tipo di figura farai!

 

Le stesse figure che hanno fatto i vari Bellotto, Esposito, Terni, Scarlato e tutta quella brava gente (vedi il sig. Gallo) che oggi sputano sul piatto dove hanno riccamente mangiato!

 

Il calcio è per le persone serie, non per le "fighette" rompi-coglioni, spacca-spogliatoio e puttaniere...

 

Ma rispetto le opinioni degli altri. In ogni caso.

472390[/snapback]

 

COMUNQUE GRANDE MINCIA!!!!!!!!!!

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I CALCIATORI SONO UOMINI E NON SUORE DI CLAUSURA.

 

 

E' GIUSTO CHE ESCANO..

E SE SPACCANO LO SPOGLIATOIO NON E' CERTO PER GLI ORARI O PER LE TROIETTE CHE PORTANO IN GIRO...

 

 

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purinum, ma tu hai mai giocato a pallone? E se si, a che livello?

 

Prova a fare le 4 di mattino in qualche locale notturno o a scoparti - come dici tu - una o due troie per notte e poi prova a scendere in campo...e vediamo che tipo di figura farai!

 

Le stesse figure che hanno fatto i vari Bellotto, Esposito, Terni, Scarlato e tutta quella brava gente (vedi il sig. Gallo) che oggi sputano sul piatto dove hanno riccamente mangiato!

 

Il calcio è per le persone serie, non per le "fighette" rompi-coglioni, spacca-spogliatoio e puttaniere...

 

Ma rispetto le opinioni degli altri. In ogni caso.

472390[/snapback]

 

 

Mincia, se un giocatore fa le 4 in discoteca al giovedì non vedo proprio che problema possa avere la domenica a giocare. Vivo a Roma e di calciatori in giro alle 4 di notte ne ho visti a tonnellate, anche ubriachi, spesso in compagnia. eppure alla domenica vanno in campo e giocano, eccome se giocano. Molti di loro hanno anche un posto fisso in nazionale.

 

Che Sivori se 'mbriacasse lo sanno tutti. eppure Sivori era Sivori.

 

Che Vieri (quello vero) si scopasse (e che lo faccia tutt'ora) veline e quant'altro lo sanno tutti. eppure Vieri è Vieri, e lo stesso dicasi per Inzaghi.

 

la differenza fra un giocatore e l'altro la fanno la classe, l'impegno, la grinta e l'amore per la squadra. Non l'ora di andare a nanna.

E lo stesso dicasi per gli altri sport. Graham Hill vinse 5 gran premi di Montecarlo, eppure Frank Williams ricorda ancora oggi che una sera, alla vigilia di una di quelle cinque vittorie, fu costretto ad andarlo a araccapezzare in un bar del lungomare dove ballava ubriaco sopra un tavolo alle 5. Eppure vinse molto di più di quanto non abbia fatto il figlio Damon che invece per gli orari e la disciplina è sempre stato un soldato.

 

Poi, ognuno è libero di pensarla come vuole. Ci mancherebbe. B-)

472399[/snapback]

 

Purinum ma che discorso me fai? tu mi hai fatto l'esempio di sivori...........ma lui era un fenomeno poteva gioca anche da fermo. Se vuoi ti faccio altri esempi:

 

- Maradona pippava coca

- Pelè si dice che prima della finale mondiale in svezia sia andato a puttane

- per non parlare poi di Romario che tra carnevale di rio e samba non se sa quello che faceva la notte.

 

Xò questi sono fenomeni possono gioca anche da fermi perchè fanno viaggiare la palla.......i giocatori normali per non dire scarsi (a terni na abbiamo visti parecchi) devono compensare il gap tecnico con la grinta la voglia e la corsa ma se la mattina non se reggono in piedi.........

 

TI FACCIO UNA DOMANDA: TI SEI CHIESTO COME MAI COCO APPENA LASCIATA L'ARCURI HA RIPRESO A GIOCARE DOPO UN ANNO DI RIABILITAZIONE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purinum, ma tu hai mai giocato a pallone? E se si, a che livello?

 

Prova a fare le 4 di mattino in qualche locale notturno o a scoparti - come dici tu - una o due troie per notte e poi prova a scendere in campo...e vediamo che tipo di figura farai!

 

Le stesse figure che hanno fatto i vari Bellotto, Esposito, Terni, Scarlato e tutta quella brava gente (vedi il sig. Gallo) che oggi sputano sul piatto dove hanno riccamente mangiato!

 

Il calcio è per le persone serie, non per le "fighette" rompi-coglioni, spacca-spogliatoio e puttaniere...

 

Ma rispetto le opinioni degli altri. In ogni caso.

472390[/snapback]

 

 

Mincia, se un giocatore fa le 4 in discoteca al giovedì non vedo proprio che problema possa avere la domenica a giocare. Vivo a Roma e di calciatori in giro alle 4 di notte ne ho visti a tonnellate, anche ubriachi, spesso in compagnia. eppure alla domenica vanno in campo e giocano, eccome se giocano. Molti di loro hanno anche un posto fisso in nazionale.

 

Che Sivori se 'mbriacasse lo sanno tutti. eppure Sivori era Sivori.

 

Che Vieri (quello vero) si scopasse (e che lo faccia tutt'ora) veline e quant'altro lo sanno tutti. eppure Vieri è Vieri, e lo stesso dicasi per Inzaghi.

 

la differenza fra un giocatore e l'altro la fanno la classe, l'impegno, la grinta e l'amore per la squadra. Non l'ora di andare a nanna.

E lo stesso dicasi per gli altri sport. Graham Hill vinse 5 gran premi di Montecarlo, eppure Frank Williams ricorda ancora oggi che una sera, alla vigilia di una di quelle cinque vittorie, fu costretto ad andarlo a araccapezzare in un bar del lungomare dove ballava ubriaco sopra un tavolo alle 5. Eppure vinse molto di più di quanto non abbia fatto il figlio Damon che invece per gli orari e la disciplina è sempre stato un soldato.

 

Poi, ognuno è libero di pensarla come vuole. Ci mancherebbe. B-)

472399[/snapback]

 

Purinum ma che discorso me fai? tu mi hai fatto l'esempio di sivori...........ma lui era un fenomeno poteva gioca anche da fermo. Se vuoi ti faccio altri esempi:

 

- Maradona pippava coca

- Pelè si dice che prima della finale mondiale in svezia sia andato a puttane

- per non parlare poi di Romario che tra carnevale di rio e samba non se sa quello che faceva la notte.

 

Xò questi sono fenomeni possono gioca anche da fermi perchè fanno viaggiare la palla.......i giocatori normali per non dire scarsi (a terni na abbiamo visti parecchi) devono compensare il gap tecnico con la grinta la voglia e la corsa ma se la mattina non se reggono in piedi.........

 

TI FACCIO UNA DOMANDA: TI SEI CHIESTO COME MAI COCO APPENA LASCIATA L'ARCURI HA RIPRESO A GIOCARE DOPO UN ANNO DI RIABILITAZIONE?

472710[/snapback]

 

 

 

perchè è gurito dall'infortunio. stop. :)

472834[/snapback]

 

 

mi sa che della risposta che mi hai dato non ci credi neanche tu piu di tanto..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purinum, ma tu hai mai giocato a pallone? E se si, a che livello?

 

Prova a fare le 4 di mattino in qualche locale notturno o a scoparti - come dici tu - una o due troie per notte e poi prova a scendere in campo...e vediamo che tipo di figura farai!

 

Le stesse figure che hanno fatto i vari Bellotto, Esposito, Terni, Scarlato e tutta quella brava gente (vedi il sig. Gallo) che oggi sputano sul piatto dove hanno riccamente mangiato!

 

Il calcio è per le persone serie, non per le "fighette" rompi-coglioni, spacca-spogliatoio e puttaniere...

 

Ma rispetto le opinioni degli altri. In ogni caso.

472390[/snapback]

 

Modificato da Ussaro: credo che dare la possibilità di esprimersi tramite internet equivalga al consegnare un'arma nelle mani di un bambino. E ' pericoloso.

Cospea non ti conosco ed ho anche motivo di dubitare che tu sia una persona adulta. Facciamo così: mandi una bella mail a Tomas con i tuoi dati generali e poi scrivi il cazzo che ti pare, ok leoncino da tastiera? Però se quel giocatore lo incontri per strada ti caghi addosso vero coniglietto? Infatti non gli hai detto niente.

 

 

 

COMUNQUE GRANDE MINCIA!!!!!!!!!!

472679[/snapback]

 

...........................................................ussaro non ti rispondo neanche, non ne vale la pena (senza rancore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.