Vai al contenuto
Stasi

SENZA TETTU-FENOMENI 15-0

Messaggi raccomandati

biondo me interessa perchè alla prossima giocamo contro

e dunque ieri speravo nel risultato che poi è maturato :D

 

cmq per me nn me entri male..perchè nn me piji

se te faccio 1 pallonetto nn te fa + vede :D

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biondo me interessa perchè alla prossima giocamo contro

e dunque ieri speravo nel risultato che poi è maturato  :D

 

cmq per me nn me entri male..perchè nn me piji

se te faccio 1 pallonetto nn te fa + vede :D

469809[/snapback]

 

 

che nn te pijo è difficile, che poi me fai un pallonetto è da vedè, visto che in proporzione dovresti fa un rinvio de un portiere pe superamme.

 

nn te vene in mente che dopo la sconfitta de iersera stamo un po incazzati? tutto quello che dici sarà usato contro di te sul campo, ricorda :ph34r::ph34r:B-)

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo..anche noi stamo neri dopo l'ultima sconfitta

dunque stamo sullo stesso livello

 

al campo la parola finale :D

 

stacce co la brocca..... :D

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qunato pioveva

469832[/snapback]

 

 

piuttosto che piove , me sa che per Lubiondo ha GRANDINATO

469856[/snapback]

 

c'hai ragione!!!! se c'avessi avuto un casco sarebbe stato meno doloroso!!!!

 

pozza piove fumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahahahhahaha

 

 

aho io ancora non ce credo che hai pijato 15 gol....fa un po te

 

 

me ricordo che eri veramente forte

469861[/snapback]

 

 

ma che cazzo c'entra. a parte che hai ragione, ERO bravino. so rientrato in campo dopo tre mesi, non me alleno piu ( manco in palestra vado ), so diventato un sedentario de merda, l'unica attività fisica che faccio è quella su lu canile ( se fatica ma alla fine non se può chiamà sport eheeh ), in poche parole me so artrovato come un pesce for d'acqua ( relativamente, visto che pioveva alla brutto dio ).

tocca dì che de cappelle ne ho fatte due. La prima mi ha visto uscire palla al piede dall'area per poi farmela fregare....la seconda invece...un retropassaggio de neurotik che un po pe somaraggine mia un po pe il terreno m'è sgusciato dalle mani e è entrato dentro la porta.

m'avranno fatto na quarantina de tiri, tra quelli che ho parato, quelli che so annati fori...c'ho preso quindici fistioni.

na tragedia!!!!

 

pe giocà bene a pallone tocca esse allenati, soprattutto atleticamente. e de sti tempi non c'ho nè tempo nè voglia.

ma che cazzo ce ne frega!!!!! :lol::lol:

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa ma giocavi da solo o ce stavano anche i compagni tuoi in campo??

469868[/snapback]

 

mah guarda, te dico che de sette non se n'è salvato manco mezzo. sembravamo na squadra de peracottari. l'attaccanti non segnavano, li difensori non difendevano, li centrocampisti....non ce stavano ( nel vero senso della parola ) e lu portiere scappellava. ecco qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene .............

 

 

E io che me ricordo che sei stato tu il motivo per cui ho smesso de tentà de gioca a pallone....non m'hai fatto fa manco mezzo gol le volte che emo giocato contro!

469874[/snapback]

 

quando gira la difesa, anche per il portiere è piu semplice no. cmq dì che te si messo paura piu che per le parate, per le USCITE A GAMBA TESA :evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come? Io non c'ero e quindi come avete fatto a perdere in questa maniera???

 

Fateme capì: allora io non sono la causa delle figuraccie dei Fenomeni!!!! :lol:  :P  :D

469582[/snapback]

 

no no, anzi, dalla prossima partita tu sarei il portiere titolare. me so rotto il cazzo de sentì le solite rotture de cazzo da li soliti cristiani che se lamentano de na cappella mia dopo che hanno perso la palla a centrocampo che manco li struppi.

e mi riferisco a gump.

 

cmq fino a quando non riacquisto la forma ( il brutto è trovà il tempo pe allenasse un pochetto ) a porta i fenomeni schiereranno t tad.

469708[/snapback]

 

 

Ma dai,non è mica colpa tua che abbiamo perso così....è che ognuno andava per conto suo,e non aggiungo altro.....

Forza biondo che non sei così male,ti manca qualche centimetro, tutto qua!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come? Io non c'ero e quindi come avete fatto a perdere in questa maniera???

 

Fateme capì: allora io non sono la causa delle figuraccie dei Fenomeni!!!! :lol:  :P  :D

469582[/snapback]

 

no no, anzi, dalla prossima partita tu sarei il portiere titolare. me so rotto il cazzo de sentì le solite rotture de cazzo da li soliti cristiani che se lamentano de na cappella mia dopo che hanno perso la palla a centrocampo che manco li struppi.

e mi riferisco a gump.

 

cmq fino a quando non riacquisto la forma ( il brutto è trovà il tempo pe allenasse un pochetto ) a porta i fenomeni schiereranno t tad.

469708[/snapback]

 

 

Ma dai,non è mica colpa tua che abbiamo perso così....è che ognuno andava per conto suo,e non aggiungo altro.....

Forza biondo che non sei così male,ti manca qualche centimetro, tutto qua!! ;)

469902[/snapback]

 

 

daiii famme sollevà qualche polemica no, dopo quindici pappagalli che famo, stamo tutti zitti zitti?

movimentamo sto torneo!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque un applauso a Cinello che è venuto a giocà da Bastia Umbra e per lo più con quel cazzo de tempo de merda!

 

:clap:  :clap2:  :clap3:  :clap4:  :clap:  :clap2:  :clap3:  :clap4:  :clap:  :clap2:  :clap3:  :clap4:

469912[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap: nn lo sapevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come? Io non c'ero e quindi come avete fatto a perdere in questa maniera???

 

Fateme capì: allora io non sono la causa delle figuraccie dei Fenomeni!!!! :lol:  :P  :D

469582[/snapback]

 

no no, anzi, dalla prossima partita tu sarei il portiere titolare. me so rotto il cazzo de sentì le solite rotture de cazzo da li soliti cristiani che se lamentano de na cappella mia dopo che hanno perso la palla a centrocampo che manco li struppi.

e mi riferisco a gump.

 

cmq fino a quando non riacquisto la forma ( il brutto è trovà il tempo pe allenasse un pochetto ) a porta i fenomeni schiereranno t tad.

469708[/snapback]

 

 

APPOSTO. IO STO NELLE TUE STESSE CONDIZIONI, SE NON PEGGIO!!!

CMQ CE METTEMO D'ACCORDO E FAMO UNA VOLTA IO E UNA VOLTA TE...CHE DICI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque un applauso a Cinello che è venuto a giocà da Bastia Umbra e per lo più con quel cazzo de tempo de merda!

 

:clap:  :clap2:  :clap3:  :clap4:  :clap:  :clap2:  :clap3:  :clap4:  :clap:  :clap2:  :clap3:  :clap4:

469912[/snapback]

 

Con voi sarà sempre un piacere... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che io me ricordo che erano 16 gol, equamente suddivisi tra primo e secondo tempo...volevo solo dirvi che io l'avevo capito subito che c'era nell'aria qualcosa di strano (oltre alla solita puzza dell'elettro!!!) infatti dovevamo essere 8 e, per la prima voltra, credo, ERAVAMO 8!!!

 

Poi dopo pochi minuti dall'inizio del match, ha segnato gohan....

 

insomma una serie di congiunture astrali hanno permesso ai senza tettu di vincere, finalmente, la prima partita della stagione contro una squadra che, oltre ad essere rimaneggiatissima, ha subito mostrato limiti di tenuta (non tanto fisica quanto nervosa).

 

per quanto ci riguarda dico solo che se avessimo sempre giocato così... avremmo sicuramente molti punti in più!!!

 

da segnalare krikko, una spanna sopra a tutti, che ha giganteggiato in difesa, saliva per impostare ed ha realizzato un gran gol di testa... CATALIZZATORE DI PALLONI ALTI, sembrava avere la calamita!!!! M-I-T-I-C-O BRUNO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, dimenticavo

 

CITAZIONE PARTICOLARE PER LA GRAN ACQUA CHE HA TIRATO GIU'.... ININTERROTTAMENTE, sembrava de giocà sotto le docce (però il terreno ha tenuto bene, tutto sommato)

 

e a Cinello che s'è fatto tutta quella strada con quel tempaccio per venire a giocare con noi... se vede che sei un vero granatiere!!!! ;):D:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa:

se allaprossima partita non vengono tutti e schieriamo quindi la formazione tipo (compresi i cmabi) io non gioco più.

A fà ste figure de merda non ci sto!

 

Formazione tipo:

 

Lu biondo

MITICO

Khumalo

Cesenticerqua

Nonno

Gump

Tommyyes

 

A disp.

Neurotik

Rubesco

Park

 

3 cambi, formazione tipo e vittoria sicura o quanto meno possibile.

Giovedì non eravamo una squadra di calcio.

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.