Vai al contenuto
Cacafocu

Gestioni a confronto

  

27 utenti hanno votato

  1. 1. Gestioni a confronto

    • I 7 anni di Agarini
      6
    • Quest'anno di Longarini
      21


Messaggi raccomandati

Un anno de Longarini per me ha dimostrato l'inettitudine de Agarini, che in 7 anni ha cacciato li sordi per 6, non vincenno un cazzo e anzi pure facennoce retrocede. E per di più portannoce gente come Tovalieri e soci,,,,,

Longarini co' du bocchi t'ha fatto una signora squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un anno de Longarini per me ha dimostrato l'inettitudine de Agarini, che in 7 anni ha cacciato li sordi per 6, non vincenno un cazzo e anzi pure facennoce retrocede. E per di più portannoce gente come Tovalieri e soci,,,,,

Longarini co' du bocchi t'ha fatto una signora squadra...

471438[/snapback]

senz'altro quella di Longarini.

Io ho sempre considerato quello di Agarini uno dei periodi piu' bui ed umilianti, non per la Ternana, ma per la città in genere.

Ma eravamo veramente in pochi, in pochissimi, a pensarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cacafò, non credo che agarini abbia pijato l'album delle figurine a abbia deciso de comprà tovalieri e baiano, come non ha deciso de comprà jimenez e kharja. Sono altre le persone che decidono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamoci che Agarini ce ne ha fatte fare 2 consecutive di promozioni....

Non dimentichiamoci che 7 anni fa il calcio era diverso e all'epoca, pur se pochissimo tempo fa, nel calcio giravano più soldi e si era meno attenti alle spese.

Credo che fosse stato l'inverso, ovvvero Longarini il precedente e Agarini l'attuale non sarebbe cambiato nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direi Longarini senza dimenticare i meriti (qualcuno ne avrà avuto anche lui visti i 7 anni di B) di Agarini...

Cmq...ribadisco...SOLO LA TERNANA !

472365[/snapback]

:clap::clap: Presidenti,allenatori e giocatori passano .... LA TERNANA RESTA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direi Longarini senza dimenticare i meriti (qualcuno ne avrà avuto anche lui visti i 7 anni di B) di Agarini...

Cmq...ribadisco...SOLO LA TERNANA !

472365[/snapback]

 

LA FRASE GIUSTA AL MOMENTO GIUSTO... GRANDE ORACOLO...

 

IO HO VOTATO LONGARINI... PERCHE' C'AVRANNO FATTO TRIBBOLA' FINO A MO... PERO' ORA LE COSE STANNO ANDANDO PER IL VERSO GIUSTO... ANCHE FIORETTI MI STAVA SIMPATICO, IL FATTO E' UNO... IO HO SEMPRE VISTO I FATTI DI QUESTA SOCETA' E MAI TROPPE PAROLE... AGARINI VA COMUNQUE RINGRAZIATO PERCHE' CI HA DATO STABILITA' ECONOMICA PER 7 LUNGHI ANNI... ANCHE SE UN PRESIDENTE CON LA MAGLIA LEGATA ADDOSSO (TIPO ZAMPARINO PE CAPICCE) NON AVREBBE MAI CACCIATO I SOLDI (E TANTI) PER ACQUISTARE I VARI: TOVALIERI, NAPPI, VAN GASTEL, DELL'ANNO, GALLO E VIA DICENDO... PAGANDO INGAGGI DA CAPOGIRO E STIPENDI DA METTERE PAURA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direi Longarini senza dimenticare i meriti (qualcuno ne avrà avuto anche lui visti i 7 anni di B) di Agarini...

Cmq...ribadisco...SOLO LA TERNANA !

472365[/snapback]

 

LA FRASE GIUSTA AL MOMENTO GIUSTO... GRANDE ORACOLO...

 

IO HO VOTATO LONGARINI... PERCHE' C'AVRANNO FATTO TRIBBOLA' FINO A MO... PERO' ORA LE COSE STANNO ANDANDO PER IL VERSO GIUSTO... ANCHE FIORETTI MI STAVA SIMPATICO, IL FATTO E' UNO... IO HO SEMPRE VISTO I FATTI DI QUESTA SOCETA' E MAI TROPPE PAROLE... AGARINI VA COMUNQUE RINGRAZIATO PERCHE' CI HA DATO STABILITA' ECONOMICA PER 7 LUNGHI ANNI... ANCHE SE UN PRESIDENTE CON LA MAGLIA LEGATA ADDOSSO (TIPO ZAMPARINO PE CAPICCE) NON AVREBBE MAI CACCIATO I SOLDI (E TANTI) PER ACQUISTARE I VARI: TOVALIERI, NAPPI, VAN GASTEL, DELL'ANNO, GALLO E VIA DICENDO... PAGANDO INGAGGI DA CAPOGIRO E STIPENDI DA METTERE PAURA...

472737[/snapback]

 

condivido in pieno quello che ha scritto Furious

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui è come dire: preferisci una zampata su li cojoni o una sulle mandibole? Forse è meglio quella sulle mandibole (Longarini). Agarini mi dava una sensazione di impotenza assoluta, se non altro bisogna dire che gli arbitri quest'anno non ci stanno tartassando. Nei 7 anni di Agarini ne abbiamo viste di tutti i colori, ci sono venuti contro pure l'anno della promozione con Del Neri il che è tutto dire! Però anche Borgobellooooooooo ha ragione un conto sono 7 anni un conto 1. Se dovessi mettere a confronto il primo anno di Agarini col primo di Longarini direi che è meglio Agarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se dovessi mettere a confronto il primo anno di Agarini col primo di Longarini direi che è meglio Agarini.

481295[/snapback]

Ma il primo anno di Agarini ci siamo salvati l'ultima giornata (vincendo la partita-spareggio con l'Andria), dopo un campionato in apnea.

Mi sembra che quest'anno sia un po' meglio, dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per dare un giudizio aspetto con ansia la "gestione" che ci porterà in serie A :D

 

...dopo 30'anni ce lo meritamo noo????? :(

mica quest'anno, facciamo l'anno prossimo!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.