Vai al contenuto
Onizuka

Triestina - Ternana....

Messaggi raccomandati

incredibile mi cugino m'ha detto che ad oggi su sky ce sta scritto che la partita la fanno vede alle 17 dopo chieti-napoli!!!!

 

me sta bene quanno se gioca a casa ma mo pure fori no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SO TROPPO FELICE PE STA COSA COSì LA GENTE SE IMPARA A TORNARE ALLO STADIO

E POI DIMO LA VERITà CE PORTA UN GRAN CULO SPERAMO CHE CONTINUI COSì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora co sta storia????

EBBASTA!!!!!

ripeto... ma che cazzo ce ne frega.....

lu pallone e la tv so du cose distinte e separate...

471751[/snapback]

quanno giocamo a casa possono pure non falla vede ma fori casa poi na trasferta come trieste che non è dietro l'angolo e non tutti se la fanno...cazzo me la devi fa vede!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora co sta storia????

EBBASTA!!!!!

ripeto... ma che cazzo ce ne frega.....

lu pallone e la tv so du cose distinte e separate...

471751[/snapback]

quanno giocamo a casa possono pure non falla vede ma fori casa poi na trasferta come trieste che non è dietro l'angolo e non tutti se la fanno...cazzo me la devi fa vede!!! :)

471766[/snapback]

fai come me..... seguila sulle sovraimpressioni de quelli che il calcio.... è quanto de più emozionante possa esiste.....

considera che la partita contro l'arezzo stavo a fa servizio.... quanno ho visto arezzo 1 ternana 2 ho buttato lu zinale per terra e so corso in bagno a tiramme una pippa, che c'avevo paura che me se incordassero le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora co sta storia????

EBBASTA!!!!!

ripeto... ma che cazzo ce ne frega.....

lu pallone e la tv so du cose distinte e separate...

471751[/snapback]

quanno giocamo a casa possono pure non falla vede ma fori casa poi na trasferta come trieste che non è dietro l'angolo e non tutti se la fanno...cazzo me la devi fa vede!!! :)

471766[/snapback]

fai come me..... seguila sulle sovraimpressioni de quelli che il calcio.... è quanto de più emozionante possa esiste.....

considera che la partita contro l'arezzo stavo a fa servizio.... quanno ho visto arezzo 1 ternana 2 ho buttato lu zinale per terra e so corso in bagno a tiramme una pippa, che c'avevo paura che me se incordassero le palle

471783[/snapback]

:lol::lol:

allora preferisco sentilla per radio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora co sta storia????

EBBASTA!!!!!

ripeto... ma che cazzo ce ne frega.....

lu pallone e la tv so du cose distinte e separate...

471751[/snapback]

quanno giocamo a casa possono pure non falla vede ma fori casa poi na trasferta come trieste che non è dietro l'angolo e non tutti se la fanno...cazzo me la devi fa vede!!! :)

471766[/snapback]

fai come me..... seguila sulle sovraimpressioni de quelli che il calcio.... è quanto de più emozionante possa esiste.....

considera che la partita contro l'arezzo stavo a fa servizio.... quanno ho visto arezzo 1 ternana 2 ho buttato lu zinale per terra e so corso in bagno a tiramme una pippa, che c'avevo paura che me se incordassero le palle

471783[/snapback]

:lol::lol:

allora preferisco sentilla per radio!

471785[/snapback]

e sarebbe l'ideale... primo perchè sentirla sulle nostre radio è tutta un'altra cosa.... e poi perchè...... finchè le cronache della ternana non le fa luca marchetti su sky, io me ne sbatto altamente le palle dellu decoder....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P io SKY non ce l'ho.......

 

però è una questione de principio CAZZO !! :angry:

 

Ce stanno a pijà per culo alla faccia dei camorristi Napoletani che non possono andà nè al

 

S.Paolo nè in trasferta !! BASTA FAVORITISMI !! Murdock camorrista d'oltreoceano !! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora co sta storia????

EBBASTA!!!!!

ripeto... ma che cazzo ce ne frega.....

lu pallone e la tv so du cose distinte e separate...

471751[/snapback]

 

IO NON C'HO SKY... RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA... MA PORCO GIUDA, CE STA GENTE CHE PAGA 55 € AL MESE E PER LA NONA VOLTA SE LA PRENDE IN CULO PER COLPA DEI SPORCHI NAPOLETANI... SE TE PARE UNA COSA GIUSTA QUESTA... MA POI... DIO CAMPANARO, ME CHE CE STAMO SOLO NOI DA DIFFERI' IN SERIE B???? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve ce sta bene così ve 'mparate a guarda' la Ternana in tv invece che llla lllllu stadiu!!!!!

 

PS.: Naturalmente mi riferisco a chi è bellu sanu e forte e a quilli che ce pozzono anna' inzomma, ma non a quilli che per causa forza maggiore o malattie o acciacchi vari o perché stonno lomntanu e nu' ce possunu anna'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve ce sta bene così ve 'mparate a guarda' la Ternana in tv invece che llla  lllllu stadiu!!!!!

 

PS.: Naturalmente mi riferisco a chi è bellu sanu e forte e a quilli che ce pozzono anna' inzomma, ma non a quilli che per causa forza maggiore o malattie o acciacchi vari o perché stonno lomntanu e nu' ce possunu anna'!!!!

474636[/snapback]

Quanno giocamo a Terni è sotto inteso hanna allo stadio e è giusto fare anche le trasferte, ma trieste non è alla portata e non credo che se uno se rifiuta de annacce po esse considerato disertore delle FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve ce sta bene così ve 'mparate a guarda' la Ternana in tv invece che llla  lllllu stadiu!!!!!

 

PS.: Naturalmente mi riferisco a chi è bellu sanu e forte e a quilli che ce pozzono anna' inzomma, ma non a quilli che per causa forza maggiore o malattie o acciacchi vari o perché stonno lomntanu e nu' ce possunu anna'!!!!

474636[/snapback]

Quanno giocamo a Terni è sotto inteso hanna allo stadio e è giusto fare anche le trasferte, ma trieste non è alla portata e non credo che se uno se rifiuta de annacce po esse considerato disertore delle FERE!

475270[/snapback]

E' ovvio che mi riferivo alle partite interne, però ho anche il dubbio che parecchi poi ci si abituino a stu SKY de lu cazzu e finiscano per non venire nemmeno in occasione delle partite interne, anzi per me diversi honno già iniziatu a fa' cucì. Tu che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.