Vai al contenuto
Ciacca pescolle

comandini fuori

Messaggi raccomandati

:biastimo: :biastimo:

per ora 2 settimane fermo...ma la pubalgia è un gran bucchino...

ma questo un viaggio a lourdes non lo pò fà?

474741[/snapback]

mo che stava a tornà in forma se rifatto male...che sfigaaaaaaaaaa!!!

SEMO NATI PE TRIBOLA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo i problemi di questo giocatore sono noti... ha grandi problemi alla schiena e la pubalgiia , se non erro , sono una diretta conseguenza di ciò....

 

Spero che si riprenda ora e nel futuro , ma ho l'impressione che la sua carriera sarà piena di questi piccoli e medi infortuni, peccato

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo i problemi di questo giocatore sono noti... ha grandi problemi alla schiena e la pubalgiia , se non erro , sono una diretta conseguenza di ciò....

 

Spero che si riprenda ora e nel futuro , ma ho l'impressione che la sua carriera sarà piena di questi piccoli e medi infortuni, peccato

474805[/snapback]

 

Per esperienza personale, soffro di mal di schiena da tre anni con una certa frequenza purtroppo, ti posso dire che non c'è alcun collegamento con la pubalgia. Quanto alle condizioni del Coma beh sapevamo che non stava benissimo la speranza però è che si rimetta al più presto magari proprio per il derby, visto che da quello che ho saputo, per 15/20 rimarrà completamente a riposo :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in altri casi si sarebbero fatti I VIVISSIMI COMPLIMENTI al ds che aveva preso un giocatore perennemente infortunato....

ma per fortuna che ci stanno VIERI e SALGADO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo i problemi di questo giocatore sono noti... ha grandi problemi alla schiena e la pubalgiia , se non erro , sono una diretta conseguenza di ciò....

 

Spero che si riprenda ora e nel futuro , ma ho l'impressione che la sua carriera sarà piena di questi piccoli e medi infortuni, peccato

474805[/snapback]

 

 

 

????????????

Ma che stai a di???????????

La pubalgia ed il mal di schiena, e come mettere in relazione il menisco con un contnuo mal di denti.......

Rendo l'idea???????

Dico solo che lu bardasciu è un po sfigatelluuu!!!!!

Peccato a me piace come sta in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pubalgia è un gran bucchino.E' un infiammazione che te pija sull'inguine e che per uno che gioca a pallone è la fine.

Io c'ho smesso de giocà...porca madò!!!!E quando argioco a calcetto me rifà male.No te se ne va mai da li coioni!

Poro Comandini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha perfettamente ragione Lu moro....purtroppo la schiena e gli infortuni muscolari, infiammazioni ecc. sono legatissimi!!! Anch'io sapevo di questi problemi alla schiena ancora non risolti (fonti attendibili vicine al giocatore) ed i continui affaticamenti, contratture, stiramenti sono le naturali ripercussioni...da qui alla pubalgia il passo è breve! La pubalgia può durare anche mesi purtroppo...in bocca al lupo COMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in altri casi si sarebbero fatti I VIVISSIMI COMPLIMENTI al ds che aveva preso un giocatore perennemente infortunato....

ma per fortuna che ci stanno VIERI e SALGADO ;)

474937[/snapback]

non facessi sempre lu polemico :P;) ......mi dispiace per Comanda :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in altri casi si sarebbero fatti I VIVISSIMI COMPLIMENTI al ds che aveva preso un giocatore perennemente infortunato....

ma per fortuna che ci stanno VIERI e SALGADO ;)

474937[/snapback]

non facessi sempre lu polemico :P;) ......mi dispiace per Comanda :(

475286[/snapback]

Mi sembra che tutti dubitavano sulle condizioni fisiche di comandini...ed infatti tutti chiedevano l'acquisto di un'altra punta ( almeno io )...

Spero che Salgado continui a segnare ( su Vieri ci faccio poco affidamento ) e cmq spero di vedere presto in campo anche Perna con la prima squadra.

Sul valore di comandini senza problemi mi sembra non si possa dubitare no? ma soprattutto è stato fatto un investimento importante con la cessione di Migliaccio, calciatore che ho sempre considerato sostituibilissimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comandini, purtroppo se segnava 10 goal.......... l'Atalanta non te lo lasciava sicuramente il prossimo anno, considerando che i Bergamaschi sicuramente faranno la serie B :(:(:( .Quest'anno ci stanno pagando gran parte dell'ingaggio, non credo che il prossimo anno faranno la stessa cosa :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comandini, purtroppo se segnava 10 goal.......... l'Atalanta non te lo lasciava sicuramente il prossimo anno, considerando che i Bergamaschi sicuramente faranno la serie B  :(  :(  :(  .Quest'anno ci stanno pagando gran parte dell'ingaggio, non credo che il prossimo anno faranno la stessa cosa :unsure:

475362[/snapback]

Che ti dico Angelooo ....il futuro veramente è tutto da decifrare, lo dico col cuore, spero che Perna possa esordire già da quest'anno per poi poter essere lanciato definitivamente il prossimo. Dell'attuale rosa non so chi resterà o meno, ma spero che almeno Frara, Giannone e Di Deo restino, magari iniziare a puntare anche su altri elementi della primavera ( Candreva ad es ) , il ritorno di Di Vicino....l'attacco è proprio un enigma secondo me. Spero che Frick resti, Salgado non lo so....

Non è detto che l'atalanta si riprenda comandini....insomma è un bel problema l'anno a venire anche perchè di giovani forti e che fanno la differenza in primavera non mi sembra ci siano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so che dirti Ciacca, ma si diceva che Comandini prenda dall'Atalanta 500 mila euro l'anno.Non credo che la Ternana può pagare queste cifre........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so che dirti Ciacca, ma si diceva che Comandini prenda dall'Atalanta 500 mila euro l'anno.Non credo che la Ternana può pagare queste cifre........

475382[/snapback]

ovviamente no....e cmq credo che comandini dovrà abbassare lo stipendio se vuole trovare un'altra squadra....non credo nemmeno che l'atalanta sia più disposta a pagare certi stipendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.