Vai al contenuto
cesenticerqua

CONSIDERA VASCO ROSSI AL LIBERATI

Messaggi raccomandati

fondamentalmente quel negozio ha dato una bellissima inculata a tutte quelle persone che si sono fidate e che si aspettavano, da loro, i biglietti per i numerati.

 

avevano assicurato che dal 25 Marzo avevano i biglietti dei posti numerati alle decine e decine di persone che specificavano di volere i numerati (e non i non-numerati alias "posto unico") e che si recavano lì per chiedere informazioni per poter acquistare.

 

io me l'aspettavo e mi sono mosso per tempo ma spero che chi c'è armasto inculato SI FACCIA SENTIRE.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo istante:

 

" Attenzione!

 

La informiamo che non vi è più alcuna disponibilità per l'evento selezionato: la invitiamo a chiudere la applicazione e a riprovare più tardi.

491418[/snapback]

 

 

A me è da ieri che me da sto messaggio, ma a spoleto come stamo messi per domani e dopodomani ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilli. Lo stesso messggio lo dà anche per Firenze (5 luglio). Ho chiamato direttamente il Blasco. Gli ho detto: "Blascooooooooooo....Blascooooooooo!!!!" e lui "eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh.....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhh" e io: "Che fai vieni a terni il 14 giugno?" e lui:" VA bene va bene va bene va bene anche se non mi vuoi bene, va bene così...eeeeeeeeehhh. Si si vengo a Trevi..."

 

Per me è una garanzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tranquilli. Lo stesso messggio lo dà anche per Firenze (5 luglio). Ho chiamato direttamente il Blasco. Gli ho detto: "Blascooooooooooo....Blascooooooooo!!!!" e lui "eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh.....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhh" e io: "Che fai vieni a terni il 14 giugno?" e lui:" VA bene va bene va bene va bene anche se non mi vuoi bene, va bene così...eeeeeeeeehhh. Si si vengo a Trevi..."

 

Per me è una garanzia.

491715[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Mò però a parte le battute stà storia de li bijetti è sconcertante :(:angry:

 

Ma pò stà che un concerto che fanno a Terni non c'ha un punto vendita in città ?

 

Su TicketOne riusci' a pijallo è come fà 5+1 al Superenalotto !!

 

CHE SQUALLORE !! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sò uno de quelli inculati di cui parlava Aghy poco sopra... fortuna che de Vasco me ne frega poco e niente (infatti me rigiro sui Subsonica al Palaeur a 13 euro), sennò je spaciavo a quilli critini de lu negozio!!!

 

Ah, e considera che i REM costano meno de Vasco! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sò uno de quelli inculati di cui parlava Aghy poco sopra... fortuna che de Vasco me ne frega poco e niente (infatti me rigiro sui Subsonica al Palaeur a 13 euro), sennò je spaciavo a quilli critini de lu negozio!!!

 

Ah, e considera che i REM costano meno de Vasco! :huh:

491739[/snapback]

 

:o quand'è i SUBSONICA al Palaeur ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su TicketOne riusci' a pijallo è come fà 5+1 al Superenalotto !!

 

CHE SQUALLORE !!  :unsure:

491738[/snapback]

 

hai provato col 412 di telecom o l'892424? io ce l'ho fatta abbastanza velocemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I subsonica a Roma ci stanno il 16 maggio, mi pare!

 

Stamattina ho preso i biglietti per il prato dala famoso negozio del centro, il wuale ha esposto dei cartelli in cui assicura che i biglietti per gli altri settori (numerati e non) saranno in vendita dalla fine della prossima settimana!

 

Sò li mejo! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE PALLE!!!!!!!

AA' MUCCA DE FRUTTOLO, VOI ANNA' SU LU PRATO E VACCE SENZA ROMPE !!!!!....... :P

E NON TE MAGNASSI TUTTA L'ERBA BONA OK????!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora una novità dal solito negozio: alla fine della prossima settimana in vendita anche i numerati a 41 euro per i distinti a

 

saranno anche in vendita i non numerati per i distinti b , la nord, la ovest, e la san martino a 34,50

 

da ciò si evince che il palco sarà tra la est e la sud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per tutti i fighetti snob del forum:

 

A PENSIONATIIIII, VASCO SE VA A VEDE' SU LU PRATO! FANCULO AI NUMERATI

492301[/snapback]

 

Kabù non è cattiveria...anche a me me piacerebbe annà su lu prato, ma sto pijanno in considerazione l'ipotesi de annà su li numerati: quillu giorno è martedì, ciò significa che c'hjo rientro de pomeriggio e scappo da acquasparta alle 18,30...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, ma chi ha preso i biglietti su ticketone gli sono arrivati? e sono per il prato o per le curve non numerate???

 

PS a spoleto come state messi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda, ma chi ha preso i biglietti su ticketone gli sono arrivati? e sono per il prato o per le curve non numerate???

 

PS a spoleto come state messi?

492428[/snapback]

 

 

no, ancora non mi sono arrivati: il posto unico è per il prato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sembra strano lu.. anche ad ancona la stessa situazione.. domani telefono alla clear channel de perugia e sento pe ste cazzo de divisioni...(075/5056950).. local promoter come dicono da milano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sembra strano lu.. anche ad ancona la stessa situazione.. domani telefono alla clear channel de perugia e sento pe ste cazzo de divisioni...(075/5056950).. local promoter come dicono da milano..

492440[/snapback]

 

Appena sai qualcosa facce sapè, sto in trepidazione ! ! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra ormai certo, stanno a stampa li bijetti per la nord,ovet,s.martino.

Il posto unico è il prato.

Chi ha preso come me il bijetto da ticketone non volendo anna al prato armane inculato.

 

Pare che questa scelta provenga dalle forze dell'ordine

Modificato da pablito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra ormai certo, stanno a stampa li bijetti per la nord,ovet,s.martino.

Il posto unico è il prato.

Chi ha preso come me il bijetto da ticketone non volendo anna al prato armane inculato.

 

Pare che questa scelta provenga dalle forze dell'ordine

492630[/snapback]

 

io vorrei capire come si fa a mettere in giro certe voci:

 

allora new simphony qualche setttima fa aveva un cartello con scritto biglietti posto unico ( curve + distinti) e posti numerati ( tribuna ) .

Su ticketone se ci fate caso c'è solo la distinzione di biglietti tra posto unico e tribuna anche perchè negli altri stadi sede dei concerti in alcuni casi c'è riportato il prezzo per il prato o per le curve .( es. il franchi a Firenze che ha un prezzo diverso se vai al prato o in curva fiesole )

Quindi o ticketone o chi organizza dice apertamente che le cose sono cambiate , a quel punto però io che ho il biglietto posto unico pretendo anzi esigo che mi sia data l'opportunità di cambiarlo con quello di una curva , altrimenti tutte queste notizie sono emerite stronzate.

Modificato da Willow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare proprio (ho detto pare prorpio ma le fonti sono quasi certi, tanto che venrrdì dovrebbero uscire i biglietti di curva) che le cose siano cambiate per volere delle forze dell'ordine che vogliono biglietti divisi per i vari settori.

Io ho acquistato il biglietto unico sapendo che potevo andare in curva ed ora mi ritrovo al prato!!! Per ora ho scritto a ticketone ma mi riservo di andare all'associazione dei consumatori, se qualcuno ha qualche idea la posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.