Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Pedulla' strikes back!!!

Messaggi raccomandati

me c'hai fatto arpensà proprio adesso....

questo è peggio de Crisantemi....

478092[/snapback]

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E anche questa volta il nostro grande amico riesce nell'impresa di interrompere la serie positiva di nove partite. E' bastato il suo accenno ai play off per farci ripiombare nella mediocrita' della serie b. Che dire? E' un vate!

478087[/snapback]

 

Ti sei scordato una "R"...

E' un vateR

 

:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E anche questa volta il nostro grande amico riesce nell'impresa di interrompere la serie positiva di nove partite. E' bastato il suo accenno ai play off per farci ripiombare nella mediocrita' della serie b. Che dire? E' un vate!

478087[/snapback]

 

 

ma dai..porta pure sfiga!!??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè pedullà nun ze fa li cazzacci sui?

 

Penzasse pe lu genoa....

478399[/snapback]

 

Dice che stasera c'ha pensato fittu fittu dalle 20.30 alle 22.15 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pedullà è un grosso giornalista. Sete voi che non capite un cazzo. Ecco perchè a Terni va tutto male.

480309[/snapback]

 

 

E tu sei il solito perugino che viene qua a provocare. Due interventi a cavolo di cane e basta. Che qui manco si possa commentare quanto riportato sui giornali la dice grossa sulla tua volonta' di discutere. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no caro mio io non so perugino e il perugia merda mi sta sui coioni. Vado a vedere la Ternana da quando ho 12 anni. Se serve te lo giuro sopra a quello che vuoi. Io ho la coscienza a posto. Sono solo uno che dice quello che penso, ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pedullà è un grosso giornalista. Sete voi che non capite un cazzo. Ecco perchè a Terni va tutto male.

480309[/snapback]

 

Pedullà è xxx... lo è sempre stato e lo sarà per sempre... non si può negarlo...

 

Pedullà che uno sbocco pozzì fà... :ph34r:

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas Milian: :bash::grr::grev::ph34r::ph34r:

 

 

Oh ieri sera momenti butti giù lu muro che divide casa nostra al gol de Zalayeta!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pedullà è un grosso giornalista. Sete voi che non capite un cazzo. Ecco perchè a Terni va tutto male.

480309[/snapback]

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

 

No scusa non te volevo ride in fac..

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parli con uno che le fere le vede da quando di anni ce ne aveva QUATTRO. Chiaro. E perugino lo dico tranquillamente a uno che scrive sei messaggi in tutto e lo fa solo per criticare quello che dice il prossimo.

480337[/snapback]

 

 

A bello, guarda che io mica t'ho offeso. Se tu a me mi dici che io sono perugino mi offendi. Meglio frocio che perugino. Io mi scuso con te, perchè io ti porto rispetto. Certe volte sono irruente ma non lo faccio apposta, è che sono un sanguigno. Comunque io ti rispetto.

 

Onestamente io so convinto che Pedullà è un grosso giornalista e che tutte le critiche che lui si è preso so state troppe. Io so stato l'unico a applaudirlo due anni fa quando ce fu la presentazione della Ternana. E mentre tutti lo fistiavano io me so vergognato. Io gli ho scritta anche una email di scuse.

 

Comunque chiedo scusa a tutti, non volevo ffendere nessuno. Però è vero che a Terni le cose non vanno mai bene perchè spesso semo chiusi di mentalità. Pedullà ce piace solo se scrive le cose che ce fanno piacere. Se uno è realista non ce piace. Ma de quello che diceva edullà non è cascato niente per terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, ma quale pippa. Io il forum lo seguo da parecchio e conosco quello che ha fatto quell'imbecille. Io sono io. Possibile che uno non è libero di pensarla diversamente dagli altri? PEr me quello è un buon giornalista. Lo considero mejo di Tosatti, presempio.

 

E comunque io so io, abito in via degli oleandri vicino a la marconi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E anche questa volta il nostro grande amico riesce nell'impresa di interrompere la serie positiva di nove partite. E' bastato il suo accenno ai play off per farci ripiombare nella mediocrita' della serie b. Che dire? E' un vate!

478087[/snapback]

 

voi la lista, anche dei giornalari locali, che hanno parlato de play off????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parli con uno che le fere le vede da quando di anni ce ne aveva QUATTRO. Chiaro. E perugino lo dico tranquillamente a uno che scrive sei messaggi in tutto e lo fa solo per criticare quello che dice il prossimo.

480337[/snapback]

 

 

A bello, guarda che io mica t'ho offeso. Se tu a me mi dici che io sono perugino mi offendi. Meglio frocio che perugino. Io mi scuso con te, perchè io ti porto rispetto. Certe volte sono irruente ma non lo faccio apposta, è che sono un sanguigno. Comunque io ti rispetto.

 

Onestamente io so convinto che Pedullà è un grosso giornalista e che tutte le critiche che lui si è preso so state troppe. Io so stato l'unico a applaudirlo due anni fa quando ce fu la presentazione della Ternana. E mentre tutti lo fistiavano io me so vergognato. Io gli ho scritta anche una email di scuse.

 

Comunque chiedo scusa a tutti, non volevo ffendere nessuno. Però è vero che a Terni le cose non vanno mai bene perchè spesso semo chiusi di mentalità. Pedullà ce piace solo se scrive le cose che ce fanno piacere. Se uno è realista non ce piace. Ma de quello che diceva edullà non è cascato niente per terra

480710[/snapback]

 

io me ne so' annato, appena ho visto lli cretini, che tiravano le monetine.....ma che ce voli fa', senza qualche deficente, forse l'anno scorso sarebbe andata diversamente.

PROBABILMENTE QUELLI CHE JE DAVANO ADDOSSO, SO' QUELLI CHE SE LAMENTANO CHE NON SCRIVONO DE NOI.......SAI, L'INTELLIGENZA NON SE COMPRA E NON SE IMPROVVISA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.