Vai al contenuto
Teleumbriaviva

Borgobello su Teleumbriaviva

Messaggi raccomandati

Vi comunichiamo, con estremo piacere, che martedì sera, sarà ospite Massimo Borgobello.

Speriamo solo di poter risolvere i nostri priblemi di chat, così che anche voi possiate partecipare alla serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai e che è successo?...avete sempre detto che non voleva venire da voi..?? :huh:

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, si appunto...

Avere Borgobello e non potergli fare nessuna domanda... bhe ci avevate abituato troppo bene!

 

Ma il MINCIA come mai non si è più fatto vivo qui sul forum dopo le discussioni con liamgod?

Che si sia offeso non lo voglio credere.

MINCIA dove sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha mai detto che Borgo non voleva venire in trasmissione, non so da dove tu abbia appreso quest'altra ferale notizia...

E' bastato un invito e, come tutti gli altri, ha accettato di buon grado.

 

Per la chat purtroppo, come avrete notato, abbiamo dei problemi, che ogni settimana vi proponiamo di risolvere ma che puntualmente non facciamo. Ce ne scusiamo, ma purtroppo non dipende da noi.

 

Cmq per arginare il problema, qualora non dovessimo riuscire a ripristinare il servizio anche per questa sera, buttate giù qualche domanda sul forum, che consulteremo prima della trasmissione (in estrema ratio).

 

Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno ha mai detto che Borgo non voleva venire in trasmissione, non so da dove tu abbia appreso quest'altra ferale notizia...

E' bastato un invito e, come tutti gli altri, ha accettato di buon grado.

 

Per la chat purtroppo, come avrete notato, abbiamo dei problemi, che ogni settimana vi proponiamo di risolvere ma che puntualmente non facciamo. Ce ne scusiamo, ma purtroppo non dipende da noi.

 

Cmq per arginare il problema, qualora non dovessimo riuscire a ripristinare il servizio anche per questa sera, buttate giù qualche domanda sul forum, che consulteremo prima della trasmissione (in estrema ratio).

 

Grazie a tutti.

Non ricordo bene ma sono sicuro che mi hanno detto così... mi sembra qualcuno di voi...se vuoi posso andare a ricercare il messaggio?Ma non credo che sia importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno ha mai detto che Borgo non voleva venire in trasmissione, non so da dove tu abbia appreso quest'altra ferale notizia...

E' bastato un invito e, come tutti gli altri, ha accettato di buon grado.

 

Per la chat purtroppo, come avrete notato, abbiamo dei problemi, che ogni settimana vi proponiamo di risolvere ma che puntualmente non facciamo. Ce ne scusiamo, ma purtroppo non dipende da noi.

 

Cmq per arginare il problema, qualora non dovessimo riuscire a ripristinare il servizio anche per questa sera, buttate giù qualche domanda sul forum, che consulteremo prima della trasmissione (in estrema ratio).

 

Grazie a tutti.

Non ricordo bene ma sono sicuro che mi hanno detto così... mi sembra qualcuno di voi...se vuoi posso andare a ricercare il messaggio?Ma non credo che sia importante.

ecco, allora se non è importante lascia perde, c'avrai di meglio a cui pensare, giusto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia + che una domanda e' una richiesta:

almeno borgo non ci racconti la solita storia dei 50 pt perche' non se ne puo' + ! almeno lui dica che ce crede un po', mica tanto, un tantinello! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno ha mai detto che Borgo non voleva venire in trasmissione, non so da dove tu abbia appreso quest'altra ferale notizia...

E' bastato un invito e, come tutti gli altri, ha accettato di buon grado.

 

Per la chat purtroppo, come avrete notato, abbiamo dei problemi, che ogni settimana vi proponiamo di risolvere ma che puntualmente non facciamo. Ce ne scusiamo, ma purtroppo non dipende da noi.

 

Cmq per arginare il problema, qualora non dovessimo riuscire a ripristinare il servizio anche per questa sera, buttate giù qualche domanda sul forum, che consulteremo prima della trasmissione (in estrema ratio).

 

Grazie a tutti.

Non ricordo bene ma sono sicuro che mi hanno detto così... mi sembra qualcuno di voi...se vuoi posso andare a ricercare il messaggio?Ma non credo che sia importante.

ecco, allora se non è importante lascia perde, c'avrai di meglio a cui pensare, giusto ?

Era solo per vedere...cmq va bene lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno ha mai detto che Borgo non voleva venire in trasmissione, non so da dove tu abbia appreso quest'altra ferale notizia...

E' bastato un invito e, come tutti gli altri, ha accettato di buon grado.

 

Per la chat purtroppo, come avrete notato, abbiamo dei problemi, che ogni settimana vi proponiamo di risolvere ma che puntualmente non facciamo. Ce ne scusiamo, ma purtroppo non dipende da noi.

 

Cmq per arginare il problema, qualora non dovessimo riuscire a ripristinare il servizio anche per questa sera, buttate giù qualche domanda sul forum, che consulteremo prima della trasmissione (in estrema ratio).

 

Grazie a tutti.

Non ricordo bene ma sono sicuro che mi hanno detto così... mi sembra qualcuno di voi...se vuoi posso andare a ricercare il messaggio?Ma non credo che sia importante.

ecco, allora se non è importante lascia perde, c'avrai di meglio a cui pensare, giusto ?

Era solo per vedere...cmq va bene lo stesso.

ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per difendere T.tad, ma per una volta che c'ha ragione... :lol::lol:

Siccome l'avevo sollevata io la questione di Borgobello che mi sembrava andasse solo in certe trasmissioni (quindi in qualche modo mi sento chiamato in causa), Farfallina una volta rispose (in un topo di Nottegol) che "Borgobello a Teleumbriaviva non verrà mai". E anche l'utente Teleumbriaviva (luca Marchetti?) in un altro topic (Chi al Barbiere martedì, del 11 febbraio) all'interno di questo forum aveva dato l'impressione che Borgo non sarebbe venuto per vecchi attriti con qualcuno all'interno della trasmissione. tutto qua, non c'è bisogno di scaldarsi, perché il caso non esiste. Anzi, sono stracontento e non vedo (e credo vediamo) l'ora di vederlo (scusa il gioco di parole) in trasmissione! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esisto.

Vedo e provvedo.

La mia scarsa frequentazione del forum è dipesa unicamente da motivi di opportunità.

Non mi va di buttarmi in "querelles" sterili ed inutili, alimentate da personaggi che godono nel seminare zizzania.

Ma ci sono sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non per difendere T.tad, ma per una volta che c'ha ragione... :lol:  :lol:

Siccome l'avevo sollevata io la questione di Borgobello che mi sembrava andasse solo in certe trasmissioni (quindi in qualche modo mi sento chiamato in causa), Farfallina una volta rispose (in un topo di Nottegol) che "Borgobello a Teleumbriaviva non verrà mai". E anche l'utente Teleumbriaviva (luca Marchetti?) in un altro topic (Chi al Barbiere martedì, del 11 febbraio) all'interno di questo forum aveva dato l'impressione che Borgo non sarebbe venuto per vecchi attriti con qualcuno all'interno della trasmissione. tutto qua, non c'è bisogno di scaldarsi, perché il caso non esiste. Anzi, sono stracontento e non vedo (e credo vediamo) l'ora di vederlo (scusa il gioco di parole) in trasmissione!  :D  :D

Gegei vuoi fare il mio avvocato?? :lol::P

 

Allora era vero che qualcuno di teleumbriaviva l'aveva detto...

 

Come al solito nessuno mi aveva creduto ma come ho detto non era importante....

 

Ps:Riguardo a quello che ha detto Mincia penso che sia libero di dire ciò che gli pare ma credo che spesso anche la sua trasmissione si basi su " quereless" sterili e inutili.( Anche alcuni vecchi messaggi in questo forum direi)Certo, dal Barbiere non ci sono certo personaggi che seminano zizzania, almeno credo, ma penso che Mincia prima di parlare di certe cose deve dare una bella pulita all'uscio di casa propria.

E poi: come?? si è sempre detto che qualcuno del settore faceva finta di ignorare questo forum ponendosi al di sopra di tutti e poi per motivi di opportunità si abbandona " il rito" del forum?? :huh: Allora si da ragione a chi delle chiacchiere di una piazza se ne frega per non cadere in polemica? :huh:

Ditemi voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esisto.

Vedo e provvedo.

La mia scarsa frequentazione del forum è dipesa unicamente da motivi di opportunità.

Non mi va di buttarmi in "querelles" sterili ed inutili, alimentate da personaggi che godono nel seminare zizzania.

Ma ci sono sempre...

Daje mincia torna, ci mancano le tue disquisizioni sulla storia delle popolazioni ternane e etrusche! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MASSIMO BORGOBELLO : "...... TERNI E' LA MIA CITTA' ! "

 

.............grande borgooooooooooooo !!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia..che effetto...

stasera ero emozionata come la prima volta al barbiere...

non conscevo di persona Borgo..ma devo dire che è proprio vero che non assomiglia ad un "calciatore".persona gentilissima,matura,responsabile e con un grande cuore rossoverde..la maglia della ternana ormai ce l'ha cucita addosso..ora come ora posso fargli solo un grande augurio:che realizzi il suo sogno della a magari con la ternana!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damned! Non ho potuto vedere la trasmissione, chi ha voglia di raccontare come è stata, cosa ha fatto e di che ha parlato Borgogoal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Damned! Non ho potuto vedere la trasmissione, chi ha voglia di raccontare come è stata, cosa ha fatto e di che ha parlato Borgogoal?

guardate la replica oggi...me pare alle 15.30 !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Damned! Non ho potuto vedere la trasmissione, chi ha voglia di raccontare come è stata, cosa ha fatto e di che ha parlato Borgogoal?

guardate la replica oggi...me pare alle 15.30 !! ;)

giusto, ma se lavorassi????

Vabbè al limite me la registro, eheeheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La replica è alle 15, per chiunque volesse vedere, rivedere o registare la trasmissione.

 

Per quanto riguarda il discorso su Borgo in trasmissione: nessuno della tv ha mai scritto che Borgo non sarebbe mai venuto in trasmissione (sono andato anche a rivedere il topic a cui geigei faceva riferimento) ma che FORSE potevano esserci problemi.

Ognuno può interpretare come vuole ma le parole in italiano hanno un significato ben preciso (senza polemica nei confronti di nessuno).

 

Per quanto riguarda il Mincia: ognuno prende le sue decisioni. Ma sono convinto che se si fa una cosa la si fa per divertimento. Quando invece si è costretti a chiarire e rettificare sempre quello che si scrive sempre a causa dei soliti noti che (vero TTad?) non perdono occasione per gettare qualche frase velenosa qua e la forse non c'è più lo stesso divertimeno di prima.

 

Prego ancora una volta TTad di risparimarsi/risparmiarci i suoi commenti sui colleghi e sulle nostre trasmissioni. Hanno inventato il telecomando. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, ma se le pile non ce le mette.....comunque, dovrebbe trattarsi dell'arnese raffigurato sotto:

 

telecomando.jpg

 

E se fosse un autolesionista? :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il discorso su Borgo in trasmissione: nessuno della tv ha mai scritto che Borgo non sarebbe mai venuto in trasmissione (sono andato anche a rivedere il topic a cui geigei faceva riferimento) ma che FORSE potevano esserci problemi.

Ognuno può interpretare come vuole ma le parole in italiano hanno un significato ben preciso (senza polemica nei confronti di nessuno).

Scusa, tu non vorrai far polemica, ma così mi dai dell'ignorante (nel senso che non capisco l'italiano) e del bugiardo, percui (anche se non mi va) permettimi di ribattere per difendermi :blink:.

 

1) Farfallina ha detto "...al barbiere borgobello non ci verrà mai... (4 febbraio nel topic di Nottegol "Chi era ospite di ieri sera...Lenin?"). Ergo: lei è della TV o no? (Io l'ho vista solo al Barbiere)

 

2) tu hai detto: "Per quanto riguarda Borgo, noi speriamo di averlo al più presto ospite nei nostri studi, nonostante le critiche degli anni passati (tutte in buona fede e nate dalla situazione di gioco). ..." (messaggio dell'11 febbraio nel topic del Barbiere). Ergo: tu stesso parli di critiche del passato, e queste parole in italiano lasciano intendere (ripeto: lasciano intendere, non lo dicono apertamente) che vi siano stati degli attriti.

 

Sarò permaloso...ma non mi va di passare per uno che inventa...ce ne sono pure troppi in giro (non parlo del forum :rolleyes: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eventuale polemica non era nei tuoi confronti.

 

E' chiaro che con Borgo c'erano stati degli attriti. Lo ha detto anche lui ieri in trasmissione, relative al fatto che era stato criticato in più di una circostanza da molti di noi. Questo non significa che non veniva fatto per partito preso e soprattutto veniva fatto senza malafede.

 

E' chiaro che se non gli fosse andato di venire nessuno avrebbe avuto nulla da obiettare. L'importante è che siano corretti i rapporti sul piano professionale (come lo sono, con tutti). Per esempio Terni se non volesse venire che facciamo? lo crocifiggiamo? E' possibile che non gli siamo simpatici... è il gioco delle parti. Ma noi non abbiamo nulla di personale contro di lui, ne lui, credo, contro di noi.

 

Questo era il senso del mio discorso. Per quanto riguarda Frafallina dico solo (non me ne voglia ma credo di non offendere nessuno) che ha raccolto un'impressione e l'ha riportata senza conoscere quali sono i rapporti fra me, Massimo, Francesco o Gigi e i giocatori e i dirigenti della Ternana. Un conto è che un'affermazione venga dalla bocca (o dalla tastiera) di Massimo, un conto dalla mia, un conto da Farfallina. Credo che tutti sappiano distinguere i ruoli.

 

Cmq senza rancore geigei. Anzi, sei benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando alla Ternana dico che Borgo ha dimostrato grande maturità, non ha usato frasi fatte e non è mai stato banale. Fra le altre cose ha detto anche una cosa che per due anni ho ripetuto a tutti quelli che conosco e che mi sono costate anche delle paraculate. La sconfitta col Torino di due anni fa è stata gestita maluccio (vero Ago?). Con l'alibi del palazzo ci si è buttai allo sbaraglio con Piacenza e Venezia (io aggiungo che anche a Salerno e Monza eravamo ancora fuori di testa) e abbiamo buttato al vento un campionato che nonostante il palazzo potevamo ancora giocarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.