Vai al contenuto
Giamma

F.D.M. - Zingheri 5-12

Messaggi raccomandati

Gran bella partita che ha mostrato una compagine Zinghera davvero in forma. Il risultato non è mai stato in discussione, grazie anche ad un Ruber strepitoso. I F.D.M. non entrano mai in partita e subiscono l'avvio veemente degli Zingheri. sullo 0-4 c'è un timido risveglio dei Fiji, ma è un "foco de paja" : si scatena Ruber che realizza alla fine ben 6 reti!

I marcatori Zingheri:

Ruber Viridis (o Virdis che si voglia) Draco = 6 reti

|u0n3 = 4 reti

Gens = 1 rete

Giamma = 1 rete

 

Le pagelle:

 

Macero: E' un gran portiere. la retroguardia Zinghera sotto la sua direzione non ha mai problemi. Qualche "cazzatella" la fa ma in altre occasioni sfodera delle parate davvero miracolose. voto 8

 

Lepre: Una DIGA! In pratica fa reparto difensivo da solo (vista la mancanza di Kranjo). Si spinge raramente in avanti, ma quando lo fa gli Zingheri beccano i goals. Voto 9

 

Ctalam: una grande rivelazione! Costretto a giocare più arretrato del solito a causa della penuria di difensori, sfodera una prestazione eccezionale. le ripartenze dei Giallo-blù partono tutte da i suoi piedi. Voto 8

 

Gens: E' reduce da un "infortunio" che non gli ha permesso di essere il "solito" Gens. Ma anche al 50% è una pedina fondamentale per gli Zingheri. Tira di meno del solito, ma quando lo fa crea scompiglio negli avversari. Voto 8

 

Magnetico: A scelta: l'uomo ombra o l'uomo assist, nel senso che sgroppa sulla fascia, è sempre libero, ma nessuno lo vede e gli passa la palla; in compenso è lui che passa la palla agli altri. Ruber deve ai suoi assist le sei reti segnate! Voto 8

 

|u0n3: inizia alla grande e dopo appena 5 minuti porta gli Zingheri già sul 3-0. Davvero incontenibile! poi cala un po' di rendimento durante il resto della partita, ma comunque la sua è una prestazione davvero grandiosa. Voto 8

 

Giamma: Si presenta in campo con il suo "cappellino" magico e su un assist, spalle alla porta, segna un gran gol di testa. (a dire il vero non sa nemmeno lui come ha fatto...) ci mette la grinta e finchè il fiato lo aiuta, sfodera una gran bella prestazione. Voto 8

 

e.... DULCIS IN FUNDO....

 

Ruber: Mostruoso! Indefinibile! Parte dalla panchina (meno male per i F.D.M.) e appena entra gli ci vuole un po' prima di scatenarsi (la bomba che aveva preso ha cominciato l'effetto con un po' di ritardo???? :P ) nel secondo tempo segna a ripetizione, sembra un mitra! Magnetico fa l'assist e lui insacca. Si permette il lusso di segnare anche un gollasso di tacco. Che dire di più? Stratosferico. Voto 10+++

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI SIETE GRANDISEMPRE PIU' ORGOGLIOSO DI VOI

 

 

 

 

 

VI AMO :wub::wub::wub::wub::wub:

 

 

 

RUBER SEI UN GRANDISSIMO .....AVANTI COSI'...NON VEDO L'ORA DI RIENTRARE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...dal riscaldamento (si fa per dire) si era visto che ieri sera non sarebbe stato facile metterci in difficoltà ( :D:P )...... eravamo carichi come molle!

 

 

 

Che serata, DA URLO (per il freddo, MINCHIA! :) ).

 

 

PS Capitano torna presto. Non c'era l'equivalenza: VITTORIA = CENA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...dal riscaldamento (si fa per dire) si era visto che ieri sera non sarebbe stato facile metterci in difficoltà ( :D  :P )...... eravamo carichi come molle!

 

 

 

Che serata, DA URLO (per il freddo, MINCHIA! :) ).

 

 

PS Capitano torna presto. Non c'era l'equivalenza:    VITTORIA = CENA?

478473[/snapback]

 

 

ENTUSIASMO ALLE STELLE A FINE PARTITA.....VABBE' CHE ERA TARDI......MA ALMENO UNA BIRRETTA SI POTEVA PRENDERE....... :(:(:(

LA CLASSIFICA CI SORRIDE....EVITIAMO PASSI FALSI ....NEL GIRONE DI RITORNO DOBBIAMO VINCERLE TUTTE!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, che dire...

 

Partita noiosa, forse anche per il clima equatoriale.

 

'sti zingari non sono niente di che, con un paio di elementi buoni solo per la pensione (e poi e poi...).

 

Meritavamo sicuramente di piu': solo io mi sono contato 22 tiri in porta fra punizioni dal limite, iniziative personali, un rigore sbagliato e 3 traverse nella stessa azione.

 

Alla fine un pareggio che scontenta tutta la compagine di nobile madre e arriva come la manna dal cielo per gli altri (ammazza che brutti coloracci quelle magliette).

 

Nota di demerito a Ruber-Viridis Draco: mai visto un giocatore piu' scorretto. Calci, insulti, sputi e continue toccate "alla Neqrouz", alla fine e' stato necessario farlo marcare a uomo da Ussaro, l'unico in grado di tenergli testa nel suo "campo".

Scula 3 goal e altrettanti ne realizza mentre si prende gioco del povero portiere biancazzurro (che, poveraccio, piu' di quello non e').

A fine partita, uscendo dal campo, finge un mal di schiena con tanto di urla di dolore, quasi a voler rimarcare la differenza di eta' con gli altri in campo e a dire:"Visto? Io pure a 56 anni gioco e segno!". Veramente odioso.

Negli spogliatoi si produce in reinterpretazioni di passaggi da "Scarface" e "L'Avvocato del Diavolo".

 

Altra nota di demerito per Giamma: dopo l'infortunio, Fax chiede consiglio su una pomata da applicare alla caviglia e lui, da perfetto altruista ed amicone, consiglia la piu' costosa di tutto il catalogo della farmacia. Vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIPPOZ...FOUGERES....

 

SE VEDETE UNA CO DUE CULI...................

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

post-1423-1110290053_thumb.jpg

Modificato da ctalam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, che dire...

 

Partita noiosa, forse anche per il clima equatoriale.

 

'sti zingari non sono niente di che, con un paio di elementi buoni solo per la pensione (e poi e poi...).

 

Meritavamo sicuramente di piu': solo io mi sono contato 22 tiri in porta fra punizioni dal limite, iniziative personali, un rigore sbagliato e 3 traverse nella stessa azione.

 

Alla fine un pareggio che scontenta tutta la compagine di nobile madre e arriva come la manna dal cielo per gli altri (ammazza che brutti coloracci quelle magliette).

 

Nota di demerito a Ruber-Viridis Draco: mai visto un giocatore piu' scorretto. Calci, insulti, sputi e continue toccate "alla Neqrouz", alla fine e' stato necessario farlo marcare a uomo da Ussaro, l'unico in grado di tenergli testa nel suo "campo".

Scula 3 goal e altrettanti ne realizza mentre si prende gioco del povero portiere biancazzurro (che, poveraccio, piu' di quello non e').

A fine partita, uscendo dal campo, finge un mal di schiena con tanto di urla di dolore, quasi a voler rimarcare la differenza di eta' con gli altri in campo e a dire:"Visto? Io pure a 56 anni gioco e segno!". Veramente odioso.

Negli spogliatoi si produce in reinterpretazioni di passaggi da "Scarface" e "L'Avvocato del Diavolo".

 

Altra nota di demerito per Giamma: dopo l'infortunio, Fax chiede consiglio su una pomata da applicare alla caviglia e lui, da perfetto altruista ed amicone, consiglia la piu' costosa di tutto il catalogo della farmacia. Vergogna.

478517[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruber: Mostruoso! Indefinibile! Parte dalla panchina (meno male per i F.D.M.) e appena entra gli ci vuole un po' prima di scatenarsi (la bomba che aveva preso ha cominciato l'effetto con un po' di ritardo????  :P )

478454[/snapback]

La vera svolta della partita si verificava quando Nerbo cercando di contrastarmi diceva ai compagni "lasciatelo perde che tanto è vecchio"...... e l'altro difensore (ndr J.P.Fry) credendo di non essere ascoltato: "figurati che prende il Tadalafil tutti i giorni". Lì non c'ho visto più!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

478557[/snapback]

 

Beh, solo questo? :D

 

Ma che c'hai un cane che te sta a mozzicà le chiappe?

 

Dicce almeno quando ritorni (se ritorni :D ) e come stai! :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MagneticO in nazionale :)

i truffatori studieranno una gabbia speciale contro di lui capeggiata da Bufera :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giamma: Si presenta in campo con il suo "cappellino" magico e su un assist, spalle alla porta, segna un gran gol di testa. (a dire il vero non sa nemmeno lui come ha fatto...)

 

 

UN GRANDE ASSIST......DIREI!!!!

EHHHEHE :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la vittoria, ma noi siamo attualmente la squadra più scarsa e vergognosa non solo del torneo, ma di tutto l'emisfero nord del pianeta (quello sud no, perchè forse c'è qualche rappresentativa del Gabon messa peggio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, che dire...

 

Partita noiosa, forse anche per il clima equatoriale.

 

'sti zingari non sono niente di che, con un paio di elementi buoni solo per la pensione (e poi e poi...).

 

Meritavamo sicuramente di piu': solo io mi sono contato 22 tiri in porta fra punizioni dal limite, iniziative personali, un rigore sbagliato e 3 traverse nella stessa azione.

 

Alla fine un pareggio che scontenta tutta la compagine di nobile madre e arriva come la manna dal cielo per gli altri (ammazza che brutti coloracci quelle magliette).

 

Nota di demerito a Ruber-Viridis Draco: mai visto un giocatore piu' scorretto. Calci, insulti, sputi e continue toccate "alla Neqrouz", alla fine e' stato necessario farlo marcare a uomo da Ussaro, l'unico in grado di tenergli testa nel suo "campo".

Scula 3 goal e altrettanti ne realizza mentre si prende gioco del povero portiere biancazzurro (che, poveraccio, piu' di quello non e').

A fine partita, uscendo dal campo, finge un mal di schiena con tanto di urla di dolore, quasi a voler rimarcare la differenza di eta' con gli altri in campo e a dire:"Visto? Io pure a 56 anni gioco e segno!". Veramente odioso.

Negli spogliatoi si produce in reinterpretazioni di passaggi da "Scarface" e "L'Avvocato del Diavolo".

 

Altra nota di demerito per Giamma: dopo l'infortunio, Fax chiede consiglio su una pomata da applicare alla caviglia e lui, da perfetto altruista ed amicone, consiglia la piu' costosa di tutto il catalogo della farmacia. Vergogna.

478517[/snapback]

 

Caro Nerbuccio,

è vero, ieri è stata una partita triste e noiosissima, forse anche a causa di quel caldo asfissiante che ci faceva sudare e ci toglieva tutte le forze... che vòi ffa? Semo vecchietti ormai...

E comunque, magari ce dassero la penZione! Tu sei ancora un pischello, porti i calzoni corti e non puoi capire il dramma che stiamo passando io e Ruber! Per poter prendere la penZione dovemo ancora da tribbbolà parecchio!

Tu che sei giovine, dovresti da applicarti di più a scuola ed imparare a contare meglio... i tiri che hai provato erano mooooolti di meno, e niente pali e niente rigori...

Sono daccordo con te le magliette dei F.D.M. hanno proprio dei coloracci (e poi i nomi dietro la schiena non corrispondeva sempre al nick vero...), ma la colpa è di Ussaro, il perchè non lo so, ma è colpa sua!

Per quanto riguarda Ruber, anche li è colpa di Ussaro, che prima dell'incontro gli ha offerto un bicchierino di nitroglicerina spacciandolo per Gerovital, gli effetti poi li abbiamo visti tutti....

(dimenticavo... io e Ruber non abbiamo 56 anni, ma andiamo per gli 85...)

In fine, per quanto riguarda la pomata consigliata a Fax, che te credi che campo d'aria? E' logico che je consiglio quella più costosa, no? Tu che avresti fatto al posto mio? (e pppoi la prossima vorta fatte l'affaracci tua!!)

 

tornando a noi, caro Nerbuccio, che te posso di? Stavolta è toccato a te rosicà, la prossima volta.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PURE!

:P:D:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MagneticO in nazionale :)

i truffatori studieranno una gabbia speciale contro di lui capeggiata da Bufera :P

478648[/snapback]

 

 

Me dispiace Spadì ma la partita di andata è solo un lontano ricordo,

stavolta saremmo tutti gli zingheri al completo in campo e ve faremo

tanti, ma tanti, ma tanti, ma tanti, ma tanti de quelli golle che dovrete

ritornà lu giorno dopo a raccoglieli co' un furgone de Bartolini!!!!!

 

E per quanto mi riguarda non c'è gabbia che tenga, specie se ve affidate

a buFERA.....

 

 

 

 

 

 

 

'NA SPREMUTA DE SANGUEEEEEE

Modificato da MagneticO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' oramai piu' che un caso :

 

Da quando io e berto non giochiamopiu' gli Zingari VINCONO SEMPRE...............

 

siamo alla Terza vittoria consecutiva...............

 

Bravi zingari!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' oramai piu' che un caso :

 

Da quando io e berto non giochiamopiu' gli Zingari VINCONO SEMPRE...............

 

siamo alla  Terza vittoria consecutiva...............

 

Bravi zingari!!!!!!

478890[/snapback]

 

 

No no, noi sappiamo che cosa è che ci fa vincere...... ma non lo possiamo dire..... :D:D

 

Rientrate in squadra e lo scoprirete anche voi :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti bravi zinghari!

Spero di venire a fare tifo per voi qualche volta.

Valerio (che qui chiamate Tomas) mi ha aiutato ad iscrivermi e mi ha detto qualcosa delle partite del forum RossoVerdi. Un saluto anche ai truffatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti bravi zinghari!

Spero di venire a fare tifo per voi qualche volta.

Valerio (che qui chiamate Tomas) mi ha aiutato ad iscrivermi e mi ha detto qualcosa delle partite del forum RossoVerdi. Un saluto anche ai truffatori.

481598[/snapback]

 

Se tu si Jimenez allora mi nonna scopa 10 al volte al giorno.

 

(se tu essere Jimenez mi nona prende pisello 10 volte giorno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è dispiaciuto non esserci!! speriamo la prossima volta!!! cmq siete stati grandi!!! SEMPRE ORGOGLIOSO DI ESSERE ZINGHERO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà stata pure una bella vittoria ma ancora non mi sono ripreso dal freddo...e come ciliegina sulla torta m'è venuta pure 39 di febbre!!

oggi sto un pochetto meglio ma se questo è il prezzo da pagare per la prossima partita o scalla l'aria o....VE LA FATE DANCULO :D

 

 

scherzo compagni zingheri, grandi, bitticccciii ;):fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.