Vai al contenuto
Fax

Trezeguet - Zalayeta

Messaggi raccomandati

SE LA FACESSERO D'ANCULO TUTTI I GUFI ANTI JUVENTINI

 

SPAGNOLE TUTTE FORI

ADESSO MI PIACEREBBE CHE NEI QUARTI CI RAGGIUNGESSE ANCHE L'INTER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

g0309.jpgg0222.jpg

 

MADRID, 15.47

Calcio: Champions, Ronaldo e' sicuro di passare il turno

09/03/2005 15.47.00

(ANSA) - MADRID, 9 MAR - Ronaldo e' convinto che il Real Madrid si qualifichera' stasera ai quarti di finale di Champions, eliminando la Juventus. Il brasiliano e' convinto: 'si', passeremo - dice sul sito del Real Madrid - abbiamo tutte le possibilita' di qualificarci'. Questa la ricetta di Ronaldo per vincere al Delle Alpi: 'Dobbiamo giocare come se fosse una partita di campionato in cui dobbiamo conquistare i tre punti'

 

 

Mercoledì 9 Marzo 2005, 17:08

Calcio, Ronaldo: ''Sono convinto che passeremo noi il turno''

Torino, 9 mar. - (Adnkronos) - ''Passeremo il turno. Ci sono tutte le condizioni giuste affinché questo avvenga''. In un'intervista rilasciata a 'Realmadrid Television', Ronaldo si dice convinto che il Real Madrid riuscirà a qualificarsi per i quarti di finale di Champions League. I 'galacticos' affrontano questa sera al 'Delle Alpi' la Juventus. All'andata degli ottavi di finale hanno vinto gli spagnoli per 1 a 0. ''In questa stagione abbiamo giocato molte finali e oggi ne affrontiamo un'altra, perché si decide il nostro futuro e vogliamo proseguire il nostro cammino in Champions League -afferma il brasiliano-. E' stato molto importante non prendere gol in casa. Se ora riusciremo a segnare sono sicuro che passeremo''. Il brasiliano ha poi commentato l'eliminazione del Barcellona, primo in classifica nella 'Liga' spagnola, maturata al termine della partita di ieri sera contro il Chelsea: ''Sarebbe stato meglio se il Barcellona avesse continuato il suo cammino in Champions -sostiene Ronaldo- perchè così avrebbero dovuto continuare a pensare a due competizioni''.

 

 

 

GRASSONE DEMMERDA FATTE RICCAMENTE DANCULO! 2-0 E A CASA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[attachmentid=12467]TREZEGUET. ZALAYETA 2-0

REAL MADRID OLA'..................

RONALDO A CASA BRUTTU PEZZU DE MERDA INGRATO

 

 

[attachmentid=12467]

 

 

 

 

 

 

[attachmentid=12468]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE LA FACESSERO D'ANCULO TUTTI I GUFI ANTI JUVENTINI

 

SPAGNOLE TUTTE FORI

ADESSO MI PIACEREBBE CHE NEI QUARTI CI RAGGIUNGESSE ANCHE L'INTER

479961[/snapback]

discorso che mi piace :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono da sempre ANTIPATIZZANTE juventino, ma l'atteggiamento dei Galacticos di ieri sera mi ha così urtato che sono QUASI contento che abbianoi perso.

 

QUASI....

 

 

x Bambu: oltra a essere di Boccaporco simpatizzi Juve. Apposto!!!! :ph34r:

 

:D

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto in altro topic ho tifato Juve senza alcuna remora, come faccio sempre quando gioca una squadra del mio Paese, e al gol di Zalayeta ho esultato sicuramente più de quei manichini de legno che hanno inquadrato sugli spalti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE SERATA: UNA SCIMMIA DA PAURA, FRA LIMONCELLO, VINO, GRAPPA E VOV (EBBENE SI, STAVO CO TRE AMICI E CI SEMO ATTACCATI ANCHE A LU VOV...!!!).

 

AL GOL DE ZALAYETA NE HO STACCATO SU DE PESO UNO E L'HO SCHIENATO PER TERRA, SOPRA LU MILLESIMO BICCHIERE DE VINO, CHE AVEVO POSATO PER TERRA PE ESULTA' !

 

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.