Vai al contenuto
FERELLA 74

CHE TRISTEZZA

Messaggi raccomandati

Scusa ma che ti aspetti................

 

Ao'............. Juve- Real Madrid ieri l' avranno vista anche i sassi....era un partita STELLARE, ed, al dila' della passione per la squadra della propria città, TUTTI NOI nutriamo una pssione per una squadra di BLASONE........... o no?????

480807[/snapback]

Se hai letto il topic "Ma quanti...", ti accorgerai facilmente di quale sia la risposta al tuo quesito. E poi di che cazzo di blasone parli??

 

La fede è UNICA e tale deve restare

480822[/snapback]

 

 

BRAVO VAN! ;)

PER GINO: PER TE MAGARI SARà COSì...VAN HELSING HA RISPOSTO PER ME! :rolleyes:

480833[/snapback]

NNON E QUESTIONE PER ME O PER ALTRI, HAI PARLATO DI PASSIONE E LA PAROLA PASSIONE E STATA ASSOCIATA SOLO ALLE FERE, ALLA JUVE E STATA ASSOCIATA SOLO SIMPATIA E CONTENTEZZA.

 

COSI STA SCRITTO SULL'ALTRO TOPIC

CARTA PARLA VILLAN DORME.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...scrivo qui perchè è una tristezza infinita "vedere" persone che sbandierano la propria "juventinità" come fosse oro colato....vedere come si scrive più qui che su "solo la ternana".....forse perchè per voi non esiste solo la TERNANA!

 

sapete che vi dico:

annate a vedè la juve invece che le FERE!

 

c'ha ragione "vulcano" quando apre il topic (sconcertato, ovviamente) dopo che ne sono stati aperti 7 dopo il passaggio del turno!

 

paraculatemi pure ma a me questa cosa fa veramente schifo e TRISTEZZA!

480762[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE FERE'

 

NELL'ALTRO TOPIC NESSUNO HA PARLATO DI PASSIONE PER UN'ALTRA SQUADRA OLTRE ALLE FERE, SI E PARLATO SI SIMPATIA E CONTENTEZZA PER LA VITTORIA DI IERI SERA, LA PASSIONE SI RISERVA ALLE FERE.

 

PER LA PRECISIONE.

480825[/snapback]

Sono d'accordo, però qualcuno ha pisciato sull'albero sbagliato e si è un attimo confuso (anche se per me non era affatto confusione). Mai messo in dubbio la vostra passione per la Ternana

480830[/snapback]

 

 

se sei sicuro che ha pisciato sull'albero sbagliato,non puoi non mettere in dubbio la passione per le fere..

ti contraddici da solo nella stessa frase!!! :D:D

480837[/snapback]

No, ho detto che quel qualcuno mi ha accusato di mettere in dubbio la vostra passione. Leggete cazzo!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE FERE'

 

NELL'ALTRO TOPIC NESSUNO HA PARLATO DI PASSIONE PER UN'ALTRA SQUADRA OLTRE ALLE FERE, SI E PARLATO SI SIMPATIA E CONTENTEZZA PER LA VITTORIA DI IERI SERA, LA PASSIONE SI RISERVA ALLE FERE.

 

PER LA PRECISIONE.

480825[/snapback]

Sono d'accordo, però qualcuno ha pisciato sull'albero sbagliato e si è un attimo confuso (anche se per me non era affatto confusione). Mai messo in dubbio la vostra passione per la Ternana

480830[/snapback]

 

 

se sei sicuro che ha pisciato sull'albero sbagliato,non puoi non mettere in dubbio la passione per le fere..

ti contraddici da solo nella stessa frase!!! :D:D

480837[/snapback]

No, ho detto che quel qualcuno mi ha accusato di mettere in dubbio la vostra passione. Leggete cazzo!! :angry:

480841[/snapback]

 

 

non c'ho voglia di andare a citare l'altro topic...

ma adesso nessuno ha accusato un altro di poca fede rossoverde...

me ricorderò male!!

ci manca che anche LAKE SI DISCOLPA E STAMO APPOSTO!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa ma che ti aspetti................

 

Ao'............. Juve- Real Madrid ieri l' avranno vista anche i sassi....era un partita STELLARE, ed, al dila' della passione per la squadra della propria città, TUTTI NOI nutriamo una pssione per una squadra di BLASONE........... o no?????

480807[/snapback]

Se hai letto il topic "Ma quanti...", ti accorgerai facilmente di quale sia la risposta al tuo quesito. E poi di che cazzo di blasone parli??

 

La fede è UNICA e tale deve restare

480822[/snapback]

 

 

BRAVO VAN! ;)

PER GINO: PER TE MAGARI SARà COSì...VAN HELSING HA RISPOSTO PER ME! :rolleyes:

480833[/snapback]

 

Ma é diverso no...........;

Sono altri contesti...........

Esempio............

 

Se giocasse la Juve contro la Ternana, la dove segnasse Frick IO IMPAZZIREI sugli spalti....farei le capriole come Martins comse se, la dove segnasse la Juve Mi rammaricherei........Perché sono tifose della Ternana.......;

 

Ma di fronte a JUVE-ROMA,SERIE A, io tengo per la Juve................IN CHAMPIONS LEGUE, Io STRA TENGO per la Juve, primo perché La Juve é UNA PASSIONE anche lei; secondo perché CAMPANILISTICAMENTE io sono Italiano mica spagnolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa ma che ti aspetti................

 

Ao'............. Juve- Real Madrid ieri l' avranno vista anche i sassi....era un partita STELLARE, ed, al dila' della passione per la squadra della propria città, TUTTI NOI nutriamo una pssione per una squadra di BLASONE........... o no?????

480807[/snapback]

 

no, per me possono fa un vomito tutte indistintamente........

.........e non posso che esse d'accordo con la mia misteressa...........

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La PASSIONE è unica, solo la tua squadra del cuore la merita, per le altre ci simpatizzi, MASSIMO. Non puoi rivendicare la vittoria di una squadra solo perchè si chiama Juve o solo perchè vince. Troppo facile così!!

 

Allora io mi metto a tifare Milan perchè così sono sicuro che qualcosa alla fine vince, visto che con la Viola ancora devo aspettare un bel pò.

Se sei un vero tifoso il cuore ti batte solo per la squadra che ha meritato il tuo tifo da quando sei nato a questa parte.

 

Questo è quello che penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La PASSIONE è unica, solo la tua squadra del cuore la merita, per le altre ci simpatizzi, MASSIMO. Non puoi rivendicare la vittoria di una squadra solo perchè si chiama Juve o solo perchè vince. Troppo facile così!!

 

Allora io mi metto a tifare Milan perchè così sono sicuro che qualcosa alla fine vince, visto che con la Viola ancora devo aspettare un bel pò.

Se sei un vero tifoso il cuore ti batte solo per la squadra che ha meritato il tuo tifo da quando sei nato a questa parte.

 

Questo è quello che penso

480859[/snapback]

 

 

LA MIA PASSIONE E' UNICA.

PER LE ALTRE SIMPATIZZO.

E SONO CONTENTA SE VINCONO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La PASSIONE è unica, solo la tua squadra del cuore la merita, per le altre ci simpatizzi, MASSIMO. Non puoi rivendicare la vittoria di una squadra solo perchè si chiama Juve o solo perchè vince. Troppo facile così!!

 

Allora io mi metto a tifare Milan perchè così sono sicuro che qualcosa alla fine vince, visto che con la Viola ancora devo aspettare un bel pò.

Se sei un vero tifoso il cuore ti batte solo per la squadra che ha meritato il tuo tifo da quando sei nato a questa parte.

 

Questo è quello che penso

480859[/snapback]

 

giusto la passione e unica, ed e per le fere, ma se sono contento per la vittoria della lazio al derby perche sono un simpatizzante, non me poi rompe li cojoni dicendomi che la mia non e passione vera per le fere.

 

me sembra di aver riassunto abbastanza bene.

no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La PASSIONE è unica, solo la tua squadra del cuore la merita, per le altre ci simpatizzi, MASSIMO. Non puoi rivendicare la vittoria di una squadra solo perchè si chiama Juve o solo perchè vince. Troppo facile così!!

 

Allora io mi metto a tifare Milan perchè così sono sicuro che qualcosa alla fine vince, visto che con la Viola ancora devo aspettare un bel pò.

Se sei un vero tifoso il cuore ti batte solo per la squadra che ha meritato il tuo tifo da quando sei nato a questa parte.

 

Questo è quello che penso

480859[/snapback]

 

Va bhe, ma mica vince solo la Juve................

 

Io tifo Juve Non Inter non Milan.............. e poi é normale avere una passione per queste squadre............ben diversa dal sentimento per la propria squadra.......Si tratta di squadre d Blasone, sempre ai verici ed in rima pagina......chi di noi non ha avuto come giocatore preferito qualcuno che iocato in una di queste squadre...................Baggio, Platini, Van Basten, Mattheus.............vado avanti?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa ma che ti aspetti................

 

Ao'............. Juve- Real Madrid ieri l' avranno vista anche i sassi....era un partita STELLARE, ed, al dila' della passione per la squadra della propria città, TUTTI NOI nutriamo una pssione per una squadra di BLASONE........... o no?????

480807[/snapback]

 

no, per me possono fa un vomito tutte indistintamente........

.........e non posso che esse d'accordo con la mia misteressa...........

 

:flag:

480853[/snapback]

 

CHE PORTIERONE CHE C'AVEMO!!!!

OH, MI RACCOMANDO STASERA?!? ;)

 

 

 

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La PASSIONE è unica, solo la tua squadra del cuore la merita, per le altre ci simpatizzi, MASSIMO. Non puoi rivendicare la vittoria di una squadra solo perchè si chiama Juve o solo perchè vince. Troppo facile così!!

 

Allora io mi metto a tifare Milan perchè così sono sicuro che qualcosa alla fine vince, visto che con la Viola ancora devo aspettare un bel pò.

Se sei un vero tifoso il cuore ti batte solo per la squadra che ha meritato il tuo tifo da quando sei nato a questa parte.

 

Questo è quello che penso

480859[/snapback]

 

giusto la passione e unica, ed e per le fere, ma se sono contento per la vittoria della lazio al derby perche sono un simpatizzante, non me poi rompe li cojoni dicendomi che la mia non e passione vera per le fere.

 

me sembra di aver riassunto abbastanza bene.

no???

480867[/snapback]

Certamente. Però uno non può aprire 15 topic sputando vendetta e infamando tutti quelli che avevano PACIFICAMENTE augurato alla juve l'eliminazione dalla coppa il giorno prima.

 

 

Per depeche: MA CHE CAZZO C'ENTRA??? Se permetti è ben differente ammirare un campione, e TIFARCI LA SQUADRA DOVE GIOCA. Anch'io tifavo Ronaldo, ma il mio tifo era rivolto alle sue giocate, e dei risultati dell'Inter me ne strafregavo il cazzo!!! Quando Del Piero ci segnò quel gol nel '94 mi pare... che sigillò il 3-2 contro di noi (si vinceva 2-0), fece una magia di rara bellezza e per palati fini. Stetti mezz'ora ad applaudire quella prodezza, ma allo stesso tempo auguravo alla Juve tutti i mali possibili immaginabili!! Afferrato il concetto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stressante, sta giornata al forum :lol:  :lol:  :lol:

 

mo spettamo la prossima settimana l'inter....che paraculamo anche l'interisti :lol:  :lol:  :lol:

480881[/snapback]

 

MA SI DAI.

 

UNA VOLTA ALLA SETTIMANA CE VUOLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W LA JUVE,TUTTI AL DELLE ALPI DOVE NON SI VEDE MAI UN CAZZO DELLA PARTITA PERCHE' LO STADIO E' BRUTTO!!!OLE'!!!!

QUEST'ANNO VINCIAMO CAMPIONATO,CHANCIONS E COPPA ITALIA..:AH NO DA LI SIAMO FUORI

ALLORA VINCIAMO CHANCIONS E CAMPIONATO:AH NO LI CI BATTE IL MILAN (QUASI QUASI TIFO PURE PER IL MILAN,OH MICA VOGLIO AVERE LA SACCA VUOTA DI TROFEI STO ANNO!)

ALLORA VINCIAMO LA CHANCIONS:AH NO LI CI ELIMINA IL BAYERN

INSOMMA NON VINCEREMO UN CAZZO MA NOI SIAMO LA JUVE CHE TUTTO DOMINA!!!

OLEEEEEEEEEEEEEE'

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La PASSIONE è unica, solo la tua squadra del cuore la merita, per le altre ci simpatizzi, MASSIMO. Non puoi rivendicare la vittoria di una squadra solo perchè si chiama Juve o solo perchè vince. Troppo facile così!!

 

Allora io mi metto a tifare Milan perchè così sono sicuro che qualcosa alla fine vince, visto che con la Viola ancora devo aspettare un bel pò.

Se sei un vero tifoso il cuore ti batte solo per la squadra che ha meritato il tuo tifo da quando sei nato a questa parte.

 

Questo è quello che penso

480859[/snapback]

 

giusto la passione e unica, ed e per le fere, ma se sono contento per la vittoria della lazio al derby perche sono un simpatizzante, non me poi rompe li cojoni dicendomi che la mia non e passione vera per le fere.

 

me sembra di aver riassunto abbastanza bene.

no???

480867[/snapback]

Certamente. Però uno non può aprire 15 topic sputando vendetta e infamando tutti quelli che avevano PACIFICAMENTE augurato alla juve l'eliminazione dalla coppa il giorno prima.

 

 

Per depeche: MA CHE CAZZO C'ENTRA??? Se permetti è ben differente ammirare un campione, e TIFARCI LA SQUADRA DOVE GIOCA. Anch'io tifavo Ronaldo, ma il mio tifo era rivolto alle sue giocate, e dei risultati dell'Inter me ne strafregavo il cazzo!!! Quando Del Piero ci segnò quel gol nel '94 mi pare... che sigillò il 3-2 contro di noi (si vinceva 2-0), fece una magia di rara bellezza e per palati fini. Stetti mezz'ora ad applaudire quella prodezza, ma allo stesso tempo auguravo alla Juve tutti i mali possibili immaginabili!! Afferrato il concetto??

480880[/snapback]

 

 

Bho............senti............;;Io Sono un GRAN SIMPATIZZANTE DELLA JUVE grande squadra, grande tradizioni, grandi giocatori che ha regalato alla nazionale 6 titolari degli ultimi campioni del mondo...........Dopo di che......A me pare un contro sensoche quando una squadra spagnola incontra un italiana si tifi per la spagnola...........IO SONO ITALIANO........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
W LA JUVE,TUTTI AL DELLE ALPI DOVE NON SI VEDE MAI UN CAZZO DELLA PARTITA PERCHE' LO STADIO E' BRUTTO!!!OLE'!!!!

QUEST'ANNO VINCIAMO CAMPIONATO,CHANCIONS E COPPA ITALIA..:AH NO DA LI SIAMO FUORI

ALLORA VINCIAMO CHANCIONS E CAMPIONATO:AH NO LI CI BATTE IL MILAN (QUASI QUASI TIFO PURE PER IL MILAN,OH MICA VOGLIO AVERE LA SACCA VUOTA DI TROFEI STO ANNO!)

ALLORA VINCIAMO LA CHANCIONS:AH NO LI CI ELIMINA IL BAYERN

INSOMMA NON VINCEREMO UN CAZZO MA NOI SIAMO LA JUVE CHE TUTTO DOMINA!!!

OLEEEEEEEEEEEEEE'

:D :D :D

480886[/snapback]

Fabiè, capisco che lo spacciatore che di solito frequenti abbia cambiato fornitore. Se vuoi io conosco il fratello del cugino della moglie del trafficante della fabbrica "OLA JUEGO" di Medellin, dammi retta, cocaina e oppio di ottima qualità ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...scrivo qui perchè è una tristezza infinita "vedere" persone che sbandierano la propria "juventinità" come fosse oro colato....vedere come si scrive più qui che su "solo la ternana".....forse perchè per voi non esiste solo la TERNANA!

 

sapete che vi dico:

annate a vedè la juve invece che le FERE!

 

c'ha ragione "vulcano" quando apre il topic (sconcertato, ovviamente) dopo che ne sono stati aperti 7 dopo il passaggio del turno!

 

paraculatemi pure ma a me questa cosa fa veramente schifo e TRISTEZZA!

480762[/snapback]

 

 

Grande Ferella!!

 

SOLO LA TERNANA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ruber l'ho detto io e allora?

me voi crocefigge?

ma scusate su questo forum ci stanno persone che tifano o simpatizzano ternana e non sono di terni e li accettate perchè lo credete fattibile giusto?perchè fa tanto scandalo e non ritenete possibile pure il contrario?

480810[/snapback]

Te vojo crocifigge? Ma figurati! Sopporto pure li comunisti te pare che vado a crocifigge un gobbo? Potrò dire che questo fenomeno piuttosto diffuso di Ternani che tifano la Juve mi fa cagare? Mica cago sulle tue scarpe! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè quando si parla di Juve, che vince soprattutto, tutti impazziscono... :unsure:

 

Io sono juventina e l'altra sera sono stata molto, molto contenta che ha vinto naturalmente, come tutte le altre volte che vince contro le altre squadre, ma cio' non toglie che amo di più la Ternana che è la squadra della mia città e la seguo sempre, ache fuori casa spesso.

 

Questa acredine è sempre contro la Juve che è una grandissima squadra, io, se avesse vinto l'Inter o il Milan contro una squadra straniera sarei stata contenta!

 

Mah...........non riesco proprio a capire questo odio verso questa squadra....forse perche è......

 

 

VERAMENTE GRANDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTI NOI nutriamo una pssione per una squadra di BLASONE........... o no?????

480807[/snapback]

 

 

si. il lanerossi vicenza! :P

 

io credo che se veramente si ama la squadra della propria città non si starebbe a simpatizzare per questi squadroni che stanno letteralmente uccidendo il calcio di provincia...

poi ovvio che io qui dentro non son nessuno per dirvi cosa è giusto o non è giusto fare. per questo abbiamo già una coscienza ;)

 

la soluzione secondo me ci sarebbe. una superlega europea, non fondata su meriti sportivi ma solo su bacini di utenza e potenziali economici. senza retrocessioni e promozioni. sullo stile NBA per intenderci. magari con salary cap e moviola in campo. praticamente sarebbe una champion's league perenne e magari anch'io la seguirei con più interesse, tifando ovviamente sempre contro di loro.

 

ormai per noi provinciali è impossibire competere con questi squadroni costruiti anche con prepotenza e arroganza. la serie A ci guadagnerebbe di sua volta tornando ad esser un campionato più competitivo, dove i valori economici tra le varie forze contrapposte non sarebbero più abissali come adesso tra squadre nazionali (che son 3) ed il resto d'italia. ovviamente negoziazione dei diritti collettivi e forti incentivi per chi valorizza i giovani dovranno esser dei capisaldi. forse solo in questo modo il mio calcio tornerebbe ad esser uno sport e non lo smerdaio in cui versa adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non capisco perchè quando si parla di Juve, che vince soprattutto, tutti impazziscono... :unsure:

 

Io sono juventina e l'altra sera sono stata molto, molto contenta che ha vinto naturalmente, come tutte le altre volte che vince contro le altre squadre, ma cio' non toglie che amo di più la Ternana  che è la squadra della mia città e la seguo sempre, ache fuori casa spesso.

 

Questa acredine è sempre contro la Juve che è una grandissima squadra, io, se avesse vinto l'Inter o il Milan contro una squadra straniera sarei stata contenta!

 

Mah...........non riesco proprio a capire questo odio verso questa squadra....forse perche è......

 

 

VERAMENTE GRANDE!

480968[/snapback]

 

Non ti sforzare a capirli sti "gufi antijuventini", poverini è tutta invidia la loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA QUANTO è BRUTTA L'INVIDIA....

 

per chi tifa Inter, Lazio, Roma o qualche altra squadretta che

vince checcosa solo quanno piovono capezzoli è facile dire....

"io simpatizzo e basta, la fede è solo rossoverde, ma che cazzo

centra la serie A, sò tutti ladri, c'è solo la Ternana...." quello che

parla per voi è solo il vostro spirito deluso dai mille bocconi amari

che annate inghiottenno da troppi anni ormai!!! Non è colpa

della Juve se da piccoli v'hanno ficcato in testa qualche squadretta

del cazzo, avreste fatto meglio a passà alla fede bianconera

mettendo da parte l'orgoglio quanno a 15 anni ve accorgevate

che Paolo Valenti non annunciava mai le vittorie delle vostre

schiappe!!

Se volete, continuate pure ad annegare nel vostro odio e a

rosicare la vostra rabbia, ma fatelo a bassa voce senza rompece

troppo le palle perchè noiu semo troppo impegnati a VINCE !!!!

 

ANDATE TUTTI AFFANCULO E FORZA JUVE PER SEMPRE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA QUANTO è BRUTTA L'INVIDIA....

 

per chi tifa Inter, Lazio, Roma o qualche altra squadretta che

vince checcosa solo quanno piovono capezzoli è facile dire....

"io simpatizzo e basta, la fede è solo rossoverde, ma che cazzo

centra la serie A, sò tutti ladri, c'è solo la Ternana...." quello che

parla per voi è solo il vostro spirito deluso dai mille bocconi amari

che annate inghiottenno da troppi anni ormai!!! Non è colpa

della Juve se da piccoli v'hanno ficcato in testa qualche squadretta

del cazzo, avreste fatto meglio a passà alla fede bianconera

mettendo da parte l'orgoglio quanno a 15 anni ve accorgevate

che Paolo Valenti non annunciava mai le vittorie delle vostre

schiappe!!

Se volete, continuate pure ad annegare nel vostro odio e a

rosicare la vostra rabbia, ma fatelo a bassa voce senza rompece

troppo le palle perchè noiu semo troppo impegnati a VINCE !!!!

 

ANDATE TUTTI AFFANCULO E FORZA JUVE PER SEMPRE!!!

480976[/snapback]

 

deduco che quindi tu sia tifoso della juve e simpatizzante della ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.