Vai al contenuto
Saioni

LA SERIE B AL SABATO SERA

Messaggi raccomandati

Notizia delle 21:30 da calciomercato.com

Da aprile tutte le partite della serie B avranno luogo il sabato sera, com'era ad inizio stagione.

Che ne pensate?

Io sarò un "conservatore" ma per me il calcio di A e B se deve giocà la domenica alle 15:00!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace molto andare allo stadio il sabato sera, specialmete ora che non è freddissimo (mo, come minimo, domenica con l'Ascoli nevica :blink: ).

 

Però poi la domenica me tocca annaà a vedé il Campitello, perché già ho astinenza!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente il sabato sera ha un certo fascino, la notturna è sempre uno sprono in più per il pubblico e per la squadra...Personalmente non disdegno affatto il sabato sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la notturna piace anke a me...però nn di sabato!!!.....la partita cesse và la DOMENICA o pomeriggio o sera e ke cazzo !! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA ALLORA NON AVETE CAPITO! ME PIACEREBBE CHE TUTTI GIOCASSIMO ALLA STESSA ORA COSI' NON GUFATE SUL RISULTATO DEL PERUGIA!!! INVECE GIOCANDO DI SABATO, VE SETE TOLTI IL PENSIERO E LA DOMENICA, COME DICE ALIEN, IN CRISI D'ASTINENZA VE METTETE A FA LE MACUMBE SU M*****I E COMPAGNI :lol::D:):lol::D:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato sera?

e no!!!pensa a chi di sabato sera lavora?

pensa achi va in trasferta e deve viaggiare tutta la notte??

 

 

si pensa a tutto tranne che agli interessi dei tifosi.

 

w la lega italiana!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Notizia delle 21:30 da calciomercato.com

Da aprile tutte le partite della serie B avranno luogo il sabato sera, com'era ad inizio stagione.

Che ne pensate?

Io sarò un "conservatore" ma per me il calcio di A e B se deve giocà la domenica alle 15:00!

..io disapprovo...

 

ma non è notizia di stasera.. si sapeva da novembre che sarebbe stato cosi!

 

 

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con larvone, si sapeva da novembre...la prima partita di sabato sera sarà il 13 aprile...personalmente preferisco la domenica pomeriggio, anche perché non capisco che vantaggio ci sia a giocare di sabato sera (gli spettatori non aumentano...). Non dimentichiamo poi che tutti questi cambi in corsa sono una grandissima mancanza di rispetto verso gli abbonati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..io disapprovo...

 

ma non è notizia di stasera.. si sapeva da novembre che sarebbe stato cosi!

 

mo che je racconti a Grifetta?

che devi fa un' improcrastinabile variante al piano regolatore ogni sabato sera alle 8 e mezza? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe io dico solo che quando ci hanno venduto gli abbonamenti non ci avevano detto che si giocava una parte di campionato il sabato e una parte la domenica, altrimenti, almeno io, non lo avrei fatto dato che la domenica spesso non posso essere allo stadio.... Insomma a me personalmente che si torni a giocare come si era detto prima dell'inizio del campionato, al sabato sera non può fare che piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sapeva gia' da un po' che si sarebbe tornati al sabato , purtroppo!

cmq con il lecce posticipiamo al lunedi, per la serie non ce se capisce + un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarei per il ritorno di tutte le partite alla domenica pomeriggio senza anticipi nè posticipi ma ormai stanno facendo di tutto per rovinare il calcio!

cercano in ogni modo de levacce il gusto di annà a tifà la ternana...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Notizia delle 21:30 da calciomercato.com

Da aprile tutte le partite della serie B avranno luogo il sabato sera, com'era ad inizio stagione.

Che ne pensate?

Io sarò un "conservatore" ma per me il calcio di A e B se deve giocà la domenica alle 15:00!

..io disapprovo...

 

ma non è notizia di stasera.. si sapeva da novembre che sarebbe stato cosi!

 

 

:rolleyes:

... e mo come fai il sabato sera?

non poi più annà a li cmpleanni de li fiji de guidino!!!!

:lol::lol::lol::lol:

Modificato da Nonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sarei per il ritorno di tutte le partite alla domenica pomeriggio senza anticipi nè posticipi ma ormai stanno facendo di tutto per rovinare il calcio!

cercano in ogni modo de levacce il gusto di annà a tifà la ternana...............

drammaticamente vero! E non solo per la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso la partita al sabato sera non mi dispiace, almeno se risparmia sulla cena e rimane la domenica libera, certo però che se perdi allora te si rovinato tutto il weekend!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..io disapprovo...

 

ma non è notizia di stasera.. si sapeva da novembre che sarebbe stato cosi!

 

mo che je racconti a Grifetta?

che devi fa un' improcrastinabile variante al piano regolatore ogni sabato sera alle 8 e mezza? :D:D:D

LO DICEVO IO... IL CALCIO RUVINA LE FAMIJE!!!

 

+ DONNE

- DANNI

+ CALCIO

- CALCI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE PARTITE VANNO GIOCATE LA DOMENIACA

PENASA UN PO ANNA IN TRASFERTA DE SABATO,COME LA METTI CO LU LAVORO?TANTO A VOI CHE VE FREGA VE LA VEDETE IN TV

PER ESPERIENZA PERSONALE HO VISTO CHE SE IL SABATO PERDI LA SERA TI GIRANO I COJONI E VAI A LITIGARE CON LA RAGAZZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LU SABATO SERA E' UNA PIUGNETT PERCHE':

1 - non se po annà a cena fori

2 - pe la gente che lavora è una pugnetta, tocca sta a corre oppure ce devono da rinuncià (bar, ristoranti, negozi.....)

3 - la domenica pomeriggio me sento disorientato e mo cucì tutti cominciano a rompe li cojoni che tocca annà a pija lu sole che a me me stressa veramente + de lavorà

 

LA PARTITA DE SERA PERò ME PIACE:

1 - c'ha un fascino particolare

2 - famo li focaracci in curva

 

ERGO:

PERCHE' NON DI DOMENICA SERA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LU SABATO SERA E' UNA PIUGNETT PERCHE':

1 - non se po annà a cena fori

2 - pe la gente che lavora è una pugnetta, tocca sta a corre oppure ce devono da rinuncià (bar, ristoranti, negozi.....)

3 - la domenica pomeriggio me sento disorientato e mo cucì tutti cominciano a rompe li cojoni che tocca annà a pija lu sole che a me me stressa veramente + de lavorà

 

LA PARTITA DE SERA PERò ME PIACE:

1 - c'ha un fascino particolare

2 - famo li focaracci in curva

 

ERGO:

PERCHE' NON DI DOMENICA SERA???

1) ce vai dopo e trovi anche meno gente....

2) il sabato i negozi inizieranno tra breve a star chiusi, comunque pure la domenica ci sta gente che lavora nei ristoranti e nei bar

3) la domenica ogni 15 giorni te guardi il granpremio, poi un po de sole non fa mica male!

 

SCUSA! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ERGO:

PERCHE' NON DI DOMENICA SERA???

perchè comunque andare in trasferta(magari fino a trieste)giocare alle 20.30....partire non prima delle 23..viaggiare tutta la notte e magari lunedì mattina dover andare a lavoro non è una bella prospettiva!!! :(

 

 

le partite di domenica pomeriggio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.