Vai al contenuto
jamiroquai73

UNABOMBER COLPISCE ANCORA IN UNA CHIESA

Messaggi raccomandati

è qualcosa di incredibile... ma come cazzo fa a non farsi trovare... mah

482864[/snapback]

Temo che stiamo davanti ad un nuovo caso tipo "uno bianca".

Quando le indagini durano tanto tempo e tanto infruttuosamente o si tratta di "uno di loro" o di un ex. Uno che riesce a sapere in tempo reale come vanno le indagini e in grado, quindi, di fare contromosse efficaci ed immediate.

Sarà anche per un po' di idiosincrasia che provo pe' li sbirri in generale, ma credo che il contesto sia quello.

Ne riparleremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico.. MA COME FA? Ma non lo vede mai nessuno? Nei supermercati , nelle chiese..? Oh so 12 anni!

Non riesco ad immaginare nessuna punizione valida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che in questi casi l'unica punizione possibile per questa merda di persona sia il linciaggio e poi giustizia personale da parte di tutte le famiglie colpite tipo il film "un borghese piccolo piccolo"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi cosa ne pensate?

482860[/snapback]

 

prurito da panico su tutto il corpo e herpes su tutte le dita

482997[/snapback]

 

Complimenti che riesci a scherzare su queste cose...mi insegni come si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io dico.. MA COME FA? Ma non lo vede mai nessuno? Nei supermercati , nelle chiese..? Oh so 12 anni!

Non riesco ad immaginare nessuna punizione valida.

483054[/snapback]

La cosa inquietante è propio questa, usa mezzi vili e alla portata di tutti, pensate quanto può essere semplice andare al supermercato fare la spesa e comprare un tubetto di dentifricio, poi a casa ha tutto il tempo e, evidentemente, l'esperienza per modificarlo per poi tornare al negozio e rimetterlo insieme agli altri. :angry: Quanto sarebbe bello aveccelo tra le mani na mezz'oretta :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i Terroristi, pur commettendo atti atroci, una logica folle cmq ce l'hanno.......

questo lò fà per divertimento, per sfida.....

 

è uno sfigato che crede d'esse figo.......pora Italia..... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La povera bambina dopo l'intervento alla mano ha detto: ''Se lo trovo glielo faccio vedere io. Queste cose non si fanno''.

 

Quanto vorrei essere il giudice che lo processerà, sempre che lo trovino, per dargli una bella condanna come dico io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi cosa ne pensate?

482860[/snapback]

 

prurito da panico su tutto il corpo e herpes su tutte le dita

482997[/snapback]

 

Complimenti che riesci a scherzare su queste cose...mi insegni come si fa?

483148[/snapback]

 

non era per scherzare, ho scritto in tono un po diverso dal vostro che a mio avviso meriterebbe un sacco de sofferenze.

 

Me dispiace se ve la pijate a male, ma non ero proprio in vena de scherzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è qualcosa di incredibile... ma come cazzo fa a non farsi trovare... mah

482864[/snapback]

Temo che stiamo davanti ad un nuovo caso tipo "uno bianca".

Quando le indagini durano tanto tempo e tanto infruttuosamente o si tratta di "uno di loro" o di un ex. Uno che riesce a sapere in tempo reale come vanno le indagini e in grado, quindi, di fare contromosse efficaci ed immediate.

Sarà anche per un po' di idiosincrasia che provo pe' li sbirri in generale, ma credo che il contesto sia quello.

Ne riparleremo.

483052[/snapback]

 

Mi hai tolto le parole di bocca.

Spero che avremo la conferma il piu' presto possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPERO SOLO CHE IL GIORNO CHE LO BECCHERANNO GLI FACCIANO SALTARE TUTTE LE DITA DELLE MANI E DEI PIEDI, NONCHE' ANCHE L'UCCELLO.

 

Voi cosa ne pensate?

482860[/snapback]

 

 

basterebbe farlo invecchiare in cella...

e farlo riuscire quando ormai vecchio non ritrova neanche la strada di casa...

...ma non erano sulle sue tracce??? :unsure::unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prigionia per certe bestie è un omaggio alla loro scellerataggine.

Ha struppiato pochi adulti e quasi tutti bambini, colpendo i più innocenti con le cose più comuni per loro, ed io a sto canchero gli devo regalare la prigione e farlo uscire per buona condotta dopo qualche anno? Oppure farlo passare per pazzo e mandarlo a far riabilitazione in ospedale?

No, e neanche la morte è appropriata in quanto troppo rapida.

L'isolamento a vita credo sia la più appropriata: niente tv,niente riviste,niente musica,niente di niente, praticamente una pre-tomba in cui la morte deve essere una liberazione per questo canchero. Non ho alcuna pietà verso certe bestie ne mezze misure. Sono padre e pensare mio figlio massacrato da una bestia tale, mi manda fuori dalla grazia di Dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prigionia per certe bestie è un omaggio alla loro scellerataggine.

Ha struppiato pochi adulti e quasi tutti bambini, colpendo i più innocenti con le cose più comuni per loro, ed io a sto canchero gli devo regalare la prigione e farlo uscire per buona condotta dopo qualche anno? Oppure farlo passare per pazzo e mandarlo a far riabilitazione in ospedale?

No, e neanche la morte è appropriata in quanto troppo rapida.

L'isolamento a vita credo sia la più appropriata: niente tv,niente riviste,niente musica,niente di niente, praticamente una pre-tomba in cui la morte deve essere una liberazione per questo canchero. Non ho alcuna pietà verso certe bestie ne mezze misure. Sono padre e pensare mio figlio massacrato da una bestia tale, mi manda fuori dalla grazia di Dio.

483525[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oltre all'isolamento più completo proporrei un mix di torture tipo "Santa Inquisizione" da praticargli tutti i giorni e le notti, ma ben dosate in modo che soffra in maniera indicibile, ma che allo stesso tempo non sopraggiunga la morte a "liberarlo". Nessuna pietà per gente come questa!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'é chi attribuisce alcune colpe del suo recente "ritorno" sulle scene alla serie televisiva R.I.S., e in particolare all'episodio ispirato proprio alle "gesta" di questo folle, la cui trasmissione lo avrebbe stimolato a tornare all'opera.

 

Speriamo non accada come il capo supremo di Cosa Nostra, da più di quarant'anni in libertà. Meriterebbe di essere preso al più presto, e occorrerebbe anche andare a scovare i motivi scatenanti la sua follia.

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho come l'impressione che si stia facendo un errore. Voglio dire, stiamo dando per scontato che ad agire sia solo una persona. Secondo me, uno da solo non può fare queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho come l'impressione che si stia facendo un errore. Voglio dire, stiamo dando per scontato che ad agire sia solo una persona. Secondo me, uno da solo non può fare queste cose.

483859[/snapback]

 

 

 

E' arrivato Perry Mason...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.