Jump to content

Recommended Posts

Posted

DA CANALE 8 A CANALE 5! COMPLIMENTI MICHELE! IERI SERA, MENTRE ASSISTEVO ALLA FICTION DI CANALE 5 "CARABINIERI", HO AVUTO UN SUSSULTO: DURANTE UNA SCENA AMBIENTATA IN UN OSPEDALE CHI TI VEDO IN UN ANGOLINO? IL MITICO MICHELE RITOLIPOSI CHE CHIACCHIERA CON UNA BELLA BIONDA! UNA SCENA BREVE MA MOLTO SIGNIFICATIVA! EVIDENTEMENTE I PALCOSCENICI LOCALI COMINCIANO A STARE STRETTI AL BUON MICHELE! CHISSA' CHE UNO DI QUESTI GIORNI NON CE LO RITROVIAMO PROTAGONISTA IN QUALCHE SOAP OPERA! IN BOCCA AL LUPO, MICHELE!

Posted

ma che scena breve!!!!

e'stato l'autentico protagonista(veramente c'ho avuto culo perche' facevo zapping - insomma stavo proprio a cambia' canale quando l'ho visto) lui, da autentico primario con tutto il codazzo dietro leggeva attentamente le analisi di un paziente e richiamava al lavoro la crocerossina martina colombari, quando l'ho visto non ci credevo ...

grande mighele !!!

Posted

io mi ricordo un suo commento dentro il pullmann che ci riportava a Terni da una trasferta.

qualcuno disse "beh in fondo 'sto Battiggello mica è male....."

lui non aveva mai aperto bocca, stava dormicchiando, si sveglia e fa:"ma che gazzo dici? non vale un gazzo Battiggello!!!Non tira, non corre,non passa, non lancia, non crossa, non segna; non fa un gazzo Battiggello!!!"

E poi se rimette a dormì, e non riapre piu' bocca fino a Terni.

Chissa' se avrà fatto la stessa cosa con la Colombari:"non vale un gazzo la Golombari:non regita, non ganta, non balla, non fa ride, non barla.Non fa un gazzo la Golombari!!!!"

Posted
qualcuno disse "beh in fondo 'sto Battiggello mica è male....."

lui non aveva mai aperto bocca, stava dormicchiando, si sveglia e fa:"ma che gazzo dici? non vale un gazzo Battiggello!!!Non tira, non corre,non passa, non lancia, non crossa, non segna; non fa un gazzo Battiggello!!!"

E poi se rimette a dormì, e non riapre piu' bocca fino a Terni.

Chissa' se avrà fatto la stessa cosa con la Colombari:"non vale un gazzo la Golombari:non regita, non ganta, non balla, non fa ride, non barla.Non fa un gazzo la Golombari!!!!"

:lol::lol::lol::lol::lol:

Posted

grande michele....perchè voi non lo avete visto fare le scenette in occasione della serata ospiti nel villaggio dove io ho lavorato questa estate e dove lui è venuto da villeggiante...è stata in quell'occasione che l'ho conosciuto..UN UOMO UN MITO...comunque..grazie!!! :D