Vai al contenuto
Sciacca

Sampdoria - Atalanta

Messaggi raccomandati

non ci sto capendo nulla....comunque non fa niente :lol:  :lol:  ;)

489132[/snapback]

 

...è dal giorno che hai saputo la data del derby che....

....NON CE STAI A CAPI' PIU' NIENTE!!!!! :lol::lol::D

 

ARPIJATEEEEEEEEE!!!

....COMUNQUE SEMO IN DUE!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il "Villano" è sempre e comunque il migliore :D

489130[/snapback]

 

 

non te l'ho detto ma al ritorno per riposarmi un pò ho chiesto a lui di guidare per un pò di km, eravamo a 40 da firenze, dopo una ventina de minuti me sveglio che sentivo disquisire ad alta voce:

era il villano che non capiva perchè stavamo fuori dall'autostrada dentro firenze

m'è toccato svegliamme, riportalli all'autostrada e poi riprende il posto guida fino a Ficulle, na passeggiata

 

angelo, so quello sotto a furie (che ha il cappelletto dei freak) quelo vicino è mio fratello con la sciarpa dei freak, e gli altri due in alto so sempre ternani, il picchio e il maggico Villano col cappelletto da pescatore con lo stemma della Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi riferivo a quello che sta vicino a furie :lol:  :lol:  :lol:

489156[/snapback]

 

 

cazzo non so più un grande, e pensà che m'ero gasato :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi riferivo a quello che sta vicino a furie :lol:  :lol:  :lol:

489156[/snapback]

 

 

cazzo non so più un grande, e pensà che m'ero gasato :lol::lol:

489166[/snapback]

no, che c'entra...........sei uno di quelli che seguono SEMPRE le Fere in trasferta , e quindi il Grande te lo meriti tutto anche te ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi riferivo a quello che sta vicino a furie :lol:  :lol:  :lol:

489156[/snapback]

 

 

cazzo non so più un grande, e pensà che m'ero gasato :lol::lol:

489166[/snapback]

no, che c'entra...........sei uno di quelli che seguono SEMPRE le Fere in trasferta , e quindi il Grande te lo meriti tutto anche te ;);)

489181[/snapback]

 

 

PIù CHE GRANDE DIREI CARELLO.... :dj::dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chegue...me incomincio a preoccupà, mesà che da sabato me metto sul fossato e invece de guardà la partita (che capita poco in genere) guardo verso li gradoni :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà è Posse che me sta a mette tutta sta confusione. :D:D .....e poi c'ha ragione Ferella che da quando ho saputo la data del derby non ci sto capendo più niente! :P In realtà, mi sono sbagliato su Furie, e quindi il Posse che intendevo inizialmente io è quello che in realtà è!!!!

 

come stò...... :(:(:(:rolleyes::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chegue...me incomincio a preoccupà, mesà che da sabato me metto sul fossato e invece de guardà la partita (che capita poco in genere) guardo verso li gradoni :lol:  :lol:

489187[/snapback]

 

 

..NON è CHE SI LIBERO FRA UN PAR DE SABBATI ?...STAMO A CERCA' QUALCUNO CHE ZOMPA FORI DA NA TORTA A NA FESTA DE ADDIO AL CELIBATO PEL' OROBBBBICO, SE TENE DENTRO UN TRENO...SOLO CHE DEVI ESSE NUDO E TUTTU UNTO PE' BRILLA MEJO..COME LI "CENTOCELLE NIGHTMARE"... :forzuto::forzuto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

io mi riferivo a quello che sta vicino a furie :lol:  :lol:  :lol:

489156[/snapback]

Il Picchio è un grandissimo, ma il Villano è proprio MAGGICO, peccato che il Brianza dopo la notte brava a Genova non ha retto, perchè con il Villano si sarebbero intesi, con Debora poi ci sarebbe stato da divertirsi :D:D:D

 

Sulle strade sono solidale con il Villano, io quasi li portavo a Livorno invece che a Bergamo :D , e con la Vale quest'anno invece che tornare a Bergamo da Parma, siamo finiti a Reggio Emilia, prima di aver capito che stavamo sbagliando, mi ricordo che Bergamo Parma, la si fa in un'oretta e mezza al massimo, noi al ritorno 5. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chegue...me incomincio a preoccupà, mesà che da sabato me metto sul fossato e invece de guardà la partita (che capita poco in genere) guardo verso li gradoni :lol:  :lol:

489187[/snapback]

 

 

..NON è CHE SI LIBERO FRA UN PAR DE SABBATI ?...STAMO A CERCA' QUALCUNO CHE ZOMPA FORI DA NA TORTA A NA FESTA DE ADDIO AL CELIBATO PEL' OROBBBBICO, SE TENE DENTRO UN TRENO...SOLO CHE DEVI ESSE NUDO E TUTTU UNTO PE' BRILLA MEJO..COME LI "CENTOCELLE NIGHTMARE"... :forzuto::forzuto:

489190[/snapback]

 

ecco, magari vestito solo dal velo che m'hai fatto, così c'è quel vedo non vedo, che arrapa di piu' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chegue...me incomincio a preoccupà, mesà che da sabato me metto sul fossato e invece de guardà la partita (che capita poco in genere) guardo verso li gradoni :lol:  :lol:

489187[/snapback]

 

 

..NON è CHE SI LIBERO FRA UN PAR DE SABBATI ?...STAMO A CERCA' QUALCUNO CHE ZOMPA FORI DA NA TORTA A NA FESTA DE ADDIO AL CELIBATO PEL' OROBBBBICO, SE TENE DENTRO UN TRENO...SOLO CHE DEVI ESSE NUDO E TUTTU UNTO PE' BRILLA MEJO..COME LI "CENTOCELLE NIGHTMARE"... :forzuto::forzuto:

489190[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: auuuuuuuuuuuuuuu lu ternanoooo nudooooooooooooo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D
io mi riferivo a quello che sta vicino a furie :lol:  :lol:  :lol:

489156[/snapback]

Il Picchio è un grandissimo, ma il Villano è proprio MAGGICO, peccato che il Brianza dopo la notte brava a Genova non ha retto, perchè con il Villano si sarebbero intesi, con Debora poi ci sarebbe stato da divertirsi :D:D:D

 

Sulle strade sono solidale con il Villano, io quasi li portavo a Livorno invece che a Bergamo :D , e con la Vale quest'anno invece che tornare a Bergamo da Parma, siamo finiti a Reggio Emilia, prima di aver capito che stavamo sbagliando, mi ricordo che Bergamo Parma, la si fa in un'oretta e mezza al massimo, noi al ritorno 5. :D

489191[/snapback]

 

e' colpa tua...parma...solo colpa tua :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Valentì che per caso la foto dove mi hanno sopraelevato l'hai cancellata? :ph34r:  :P

489379[/snapback]

te la metto domani.. ;)

489383[/snapback]

 

 

Tanchescen (se scrive così, no?) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Valentì che per caso la foto dove mi hanno sopraelevato l'hai cancellata? :ph34r:  :P

489379[/snapback]

te la metto domani.. ;)

489383[/snapback]

 

 

Tanchescen (se scrive così, no?) :D

489386[/snapback]

 

 

TU STA BONO CHE SI UN ALTRO CANDIDATO ALLO STRIPPE TISE (SE SCRIVE COSI', NO ?!) "FERROVIARIO" :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto per la strada una puttana, con la faccia di merda genoana, che si  cacciava in figa un gran bastone, e mentre lei godeva, gridava alè grifone!

Ma accanto l'è passata un gran figa, che tutta neroazzurra era vestita, la guarda con disprezzo e le ricorda, che l'Atalanta è in coppa, e il genoa nella merda!

Alè alè alè alè Atalanta...

 

:fraci:  :fraci:  :fraci:  :fraci:  :fraci:  :fraci:

488267[/snapback]

Questa è pesante eh?? :D :D

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto per la strada una puttana, con la faccia di merda genoana, che si  cacciava in figa un gran bastone, e mentre lei godeva, gridava alè grifone!

Ma accanto l'è passata un gran figa, che tutta neroazzurra era vestita, la guarda con disprezzo e le ricorda, che l'Atalanta è in coppa, e il genoa nella merda!

Alè alè alè alè Atalanta...

 

:fraci:  :fraci:  :fraci:  :fraci:  :fraci:  :fraci:

488267[/snapback]

Questa è pesante eh?? :D :D

489400[/snapback]

 

 

No, no. Questa è veramente ganza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
naaaaa...  meglio posse..fidate

489394[/snapback]

 

 

Io infatti preferirei fare la torta.... Che dici?

489402[/snapback]

 

 

 

ALLORA E' FATTA: S'E' MESSO UN BEL DUETTO DANZANTE CHE SCAPPA FORI DA LU TORTONE....POI LI LECCAMO TUTTI E JE INFILAMO L' EURI DENTRO LE MUTANNE !!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre detto andrea ..che sei frocio...

perche' non fai la cilirgina sulla torta te?

489407[/snapback]

 

 

Io chegue sopra a me non ce lo metto di sicuro. La ciliegina va sopra a POSSE che ce lo vedo bene :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto per la strada una puttana, con la faccia di merda genoana, che si  cacciava in figa un gran bastone, e mentre lei godeva, gridava alè grifone!

Ma accanto l'è passata un gran figa, che tutta neroazzurra era vestita, la guarda con disprezzo e le ricorda, che l'Atalanta è in coppa, e il genoa nella merda!

Alè alè alè alè Atalanta...

 

:fraci:  :fraci:  :fraci:  :fraci:  :fraci:  :fraci:

488267[/snapback]

Questa è pesante eh?? :D :D

489400[/snapback]

 

 

No, no. Questa è veramente ganza!!!!

489404[/snapback]

Sputtano tutto a Milhouse :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.