Vai al contenuto
jamiroquai73

MANCINI...

Messaggi raccomandati

Champions: Mancini critica anticipi

'Contro Bologna alle 20,30 e non alle 18, non e' giusto'

 

(ANSA) - APPIANO GENTILE (COMO), 19 MAR - L'allenatore dell'Inter Mancini critica la Lega calcio sugli orari degli anticipi di campionato in vista della Champions. 'Gli orari che la Lega ha comunicato per gli anticipi di campionato in vista delle gare di Champions non mi quadrano tanto', osserva Mancini che si aspettava che l'Inter giocasse in trasferta a Bologna il 2 aprile alle 18 e non alle 20.30, come e' poi stato invece comunicato. 'Questa cosa non mi e' sembrata giusta e non mi e' piaciuta', dice Mancini.

 

 

MA VI RENDETE CONTO, I GIOCATORI AVRANNO NELLE GAMBE 2 ORE DI FATICA IN PIU', E' UNA COSA VERGOGNOSA!!!

 

SARA' ANCHE STATO UN GRANDE CAMPIONE, SENZA DUBBIO, MA COME ALLENATORE MI STA SUL CAZZO:

- ERA L'UNICO ESSERE UMANO AL MONDO CHE CREDEVA CHE L'INTER POTESSE RECUPERARE LO SVANTAGGIO SUL MILAN E LA JUVE

- DOPO IL SORTEGGIO DI VENERDI HA DETTO CHE VINCERANNO LA CHAMPIONS LEAGUE

- SI LAMENTA PERCHE' NON GIOCA DUE ORE PRIMA

- DALL'INIZIO DEL CAMPIONATO HA CONTINUAMENTE CAMBIATO MODULO DI GIOCO E GIOCATORI

- HA VOLUTO A TUTTI I COSTI GIOCATORI COME: FAVALLI, MIHAILOVIC, ZE MARIA, DAVIDS CON RISULTATI PESSIMI

 

MANCINI MA PARLA MENO E VATTI A FARE UN PO' DI GAVETTA DA ALLENATORE CHE FARAI PIU' BELLA FIGURA IN FUTURO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore jesino spiega il problema: "Un conto è giocare in trasferta alle 18, perchè vuol dire rientrare a casa alle 23, un altro alle 20.30, perchè significa rientrare di notte e si sballa tutta la preparazione del giorno dopo. Non mi è piaciuto il fatto che avevamo avuto delle rassicurazioni e invece dopo un'ora è arrivato questo comunicato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

- DOPO IL SORTEGGIO DI VENERDI HA DETTO CHE VINCERANNO LA CHAMPIONS LEAGUE

 

 

 

Non credo abbia avuto il coraggio di dirlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

- DOPO IL SORTEGGIO DI VENERDI HA DETTO CHE VINCERANNO LA CHAMPIONS LEAGUE

 

 

 

Non credo abbia avuto il coraggio di dirlo..

487813[/snapback]

 

ANSA DI IERI:

 

Mancini: eliminiamo il Milan e...

"Vinciamo la Coppa, prima o poi i fattori si invertono"

 

(ANSA)-APPIANO GENTILE,18 MAR- "Prima o poi i fattori si invertono": cosi' il tecnico nerazzurro Roberto Mancini nel commentare Inter-Milan in Champions League. "Dopo che non vinci da tanto un derby -spiega Mancini- prima o poi deve accadere il contrario. Noi vogliamo eliminare il Milan e poi vincere la coppa". Il tecnico spiega che non aveva preferenze particolari, "perche' quando si arriva ai quarti tutte le partite sono difficili". Pero' ammette che "forse avrei voluto evitare il Chelsea".

 

NON LO HA DETTO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che vuole..

Non che la vince sicuro!! :D

 

 

Cmq ha ragione,credo che se l'inter battesse il milan vincerebbe la champions..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'allenatore jesino spiega il problema: "Un conto è giocare in trasferta alle 18, perchè vuol dire rientrare a casa alle 23, un altro alle 20.30, perchè significa rientrare di notte e si sballa tutta la preparazione del giorno dopo. Non mi è piaciuto il fatto che avevamo avuto delle rassicurazioni e invece dopo un'ora è arrivato questo comunicato".

487811[/snapback]

 

MA FAMMI IL PIACERE, BOLOGNA - MILANO SONO 200KM DI AUTOSTRADA A 3 CORSIE CHE DI SERA SENZA TRAFFICO SI FANNO IN UN'ORA E MEZZA MASSIMO DUE ORE.

 

RIENTRERANNO A MILANO VERSO LE 1,00 - 1,30... NOTTE FONDA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto domani si riscaldano con noi. I nostri giocatori c'hanno ancora lo scagazzo del 12 dicembre contro il Milan, e probabilmente metteremo la difesa a 3.

 

Sarà l'apocalisse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'allenatore jesino spiega il problema: "Un conto è giocare in trasferta alle 18, perchè vuol dire rientrare a casa alle 23, un altro alle 20.30, perchè significa rientrare di notte e si sballa tutta la preparazione del giorno dopo. Non mi è piaciuto il fatto che avevamo avuto delle rassicurazioni e invece dopo un'ora è arrivato questo comunicato".

487811[/snapback]

 

MA FAMMI IL PIACERE, BOLOGNA - MILANO SONO 200KM DI AUTOSTRADA A 3 CORSIE CHE DI SERA SENZA TRAFFICO SI FANNO IN UN'ORA E MEZZA MASSIMO DUE ORE.

 

RIENTRERANNO A MILANO VERSO LE 1,00 - 1,30... NOTTE FONDA!!!

487821[/snapback]

 

Giusto in tempo per andare in Discoteca e trovare l'ennesima Velina, Letterina sgallettata..... :lol:

 

A Manci'......ma facce il piacere và.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lega: orari anticipi in accordo

Per la Champions decisione presa insieme a Inter e Milan

 

(ANSA) - MILANO, 19 MAR - La Lega Calcio ha precisato che gli orari degli anticipi di serie A precedenti alla Champions furono fissati in accordo con Inter e Milan. E' questa la risposta alle polemiche sollevate dall'allenatore nerazzurro Mancini per l'orario della sua squadra (20,30). Inter e Milan, e' stato spiegato dal segretario della Lega, avevano chiesto solo l'assicurazione di giocare il sabato. I loro interlocutori presso la Lega avevano detto di non avere alcuna preferenza circa l'orario pomeridiano o serale.

 

 

ANCORA UNA VOLTA LO RIBADISCO, MANCINI SEI UN PRESUNTUOSO SOPRAVALUTATO DI MERDA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Moratti!!!!! Giovedì si augurava di incontrare il Milan per avere la rivincita poi venerdi appena avvenuto il sorteggio si è lamentato........

 

Cmq sulla vicenda orari la Lega e Mancini dicono cose diverse, dunque uno fra Galliani e lo jesino raccontano cazzate..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jamiroquai...per me invece c'ha ragione

nn perchè so interista..però giocando in champions dovrebbero anche riservare 1 trattamento diverso alle tre squadre.

 

per me c'ha ragione a di che battendo il milan vincemo la champions...poi io ce credo

 

considera che una delle cose che ha detto Mancini tanto se avvera e poi tocca sta tutti zitti.

 

anche TUV c'ha ragione. che doveva di Mancini...della Champions nn ce ne frega nulla...tanto de derby ne abbiamo vinti tanti nell'ultimo periodo....e puntiamo tutto alla Coppa Italia? <_< <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli accordi alla vigilia erano diversi quindi prima di parlare....pensate!!!

E poi che vi aspettate che dica un allenatore dopo il sorteggio:" Calamoce le mutande e famoce inculà?"

certe volte non ve capisco .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'allenatore jesino spiega il problema: "Un conto è giocare in trasferta alle 18, perchè vuol dire rientrare a casa alle 23, un altro alle 20.30, perchè significa rientrare di notte e si sballa tutta la preparazione del giorno dopo. Non mi è piaciuto il fatto che avevamo avuto delle rassicurazioni e invece dopo un'ora è arrivato questo comunicato".

487811[/snapback]

 

 

secondo te se Vieri arriva a milano alle 20.30 o alle 1.30 va a casa a dormire????? a puttane ci vanno lo stesso..... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ULTIM'ORA:

 

Mancini infuriato dopo Inter-Fiorentina per i 4 minuti di recupero concessi dall'arbitro. Ha dichiarato: "è uno scandalo, adesso i miei giocatori avranno 4 minuti in meno per partire per le vacanze di Pasqua, l'arbitro ci ha penalizzati!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ULTIM'ORA:

 

Mancini infuriato dopo Inter-Fiorentina per i 4 minuti di recupero concessi dall'arbitro. Ha dichiarato: "è uno scandalo, adesso i miei giocatori avranno 4 minuti in meno per partire per le vacanze di Pasqua, l'arbitro ci ha penalizzati!!!"

488088[/snapback]

 

:lol::lol::lol: Non sò chi è + pacio, Mancini che fà stè dichiarazioni o te che jè le posti.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammazza quanto te rode, ma che c'hai???

488109[/snapback]

 

Me rode a me? Io sto solo prendendo per il culo Mancini, niente più.

 

Penso che da 15 anni a questa parte a chi è che rode è agli interisti e non a noi juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ULTIM'ORA:

 

Mancini infuriato dopo Inter-Fiorentina per i 4 minuti di recupero concessi dall'arbitro. Ha dichiarato: "è uno scandalo, adesso i miei giocatori avranno 4 minuti in meno per partire per le vacanze di Pasqua, l'arbitro ci ha penalizzati!!!"

488088[/snapback]

 

:lol::lol::lol: Non sò chi è + pacio, Mancini che fà stè dichiarazioni o te che jè le posti.... :P

488118[/snapback]

 

...ha parlato uno che ce se chiama "lu pacio" :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: ..Ancelotti ha appena detto alla domenica sportiva che per non avere vantaggi sull'inter..prima di andare a letto aspetteranno il ritorno della squadra di Mancini a Milano

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: ..Ancelotti ha appena detto alla domenica sportiva che per non avere vantaggi sull'inter..prima di andare a letto aspetteranno il ritorno della squadra di Mancini a Milano

:lol:  :lol:

488150[/snapback]

 

Lo vedi, se lo prendono per il culo tutti!!!

 

Mancini sei ridicolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: ..Ancelotti ha appena detto alla domenica sportiva che per non avere vantaggi sull'inter..prima di andare a letto aspetteranno il ritorno della squadra di Mancini a Milano

:lol:  :lol:

488150[/snapback]

 

Lo vedi, se lo prendono per il culo tutti!!!

 

Mancini sei ridicolo!!!

488155[/snapback]

Scusate se vado fori topic ma la paraculata + bella è quella de Bruno Conti che fà i complimenti a Ciccio Graziani per l'occhiali..... :rosik:

 

(Visto stasera a Controcampo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MANCINI VINCI QUESTA CIPPA DI CAZZO!!!

500829[/snapback]

 

 

io lo vedo pronto per la juve!!!!!

tanto basta un po' de culo, che all'inter non c'è!

NOVELLINO E' L'ALLENATORE PER L'INTER!!!! e 100!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che ieri l'inter nn ha brillato

è vero che lu milan segna sempre all'ultimo minuto..

è vero che l'inter deve reagire

è vero che il milan è più forte dell'inter...però 16 punti de distacco in campionato e il 2-0 di ieri sera sono veramente bugiardi come dati. come dice mio fratello juventino, "se al posto di Mancini c'era qialcun altro..gia lo avevano cacciato"

 

però ieri sera..che cazzo doveva fare? è normale che prendendo 1 gol a 4 secondi dala fine cali col morale...

e il secondo tempo ti sforzi..ma il Milan se fa girare la palla(una delle tante doti di questa squadra di merda, però forte) non puoi che attendere un loro errore e giocare di contropiede.

 

alla fine l'inter ha fatto due errori: il fallo di Cruz su Pirlo alla fine del primo tempo, Cruz nn essendo un difensore ha commesso fallo invece di chiuderlo e la seconda la cazzata de Mihajlovic per quel fallo plateale quanto stupido su Sheva. bah...

 

speramo nel ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.