Vai al contenuto
lu bidello

Antivirus per pc

Messaggi raccomandati

dice che il nod32 è buono

lo uso sull'unico server windows che ho

 

come firewall uso un pc con linux a monte ;)

 

Tenete presente che un pc con ip pubblico fisso (esempio modem direttamente connesso con adsl aziendale) rende il pc windows molto vulnerabile. Su quel computer il mio Windows 2000 server ha preso il blaster dopo meno di 4 minuti senza fare nulla, semplicemente attaccandolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso il Norton 2005. Semplicemente ineguagliabile, con la funzione LiveUpdate si aggiorna quasi sempre, e con la funzione di doppio controllo dell'email i virus vanno spesso e volentieri a farsi fottere :D

 

Sconsiglio invece il Panda. E' una merda. Ti chiede l'autorizzazione ogni volta che apri un'applicazione, nemmeno tu stessi entrando negli archivi dell'FBI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso il Norton,associato ad una scansione una volta ogni tanto con il Panda Autoscan(gratis) e l'Ad Adware(sempre gratis) contro gli spyware...finora nessun problema ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non uso un cazzo. Un pò perchè tutte le volte che ho messo gli antivirus (di tutti i tipi) me so beccato virus de ultimissima generazione che anzichè agire sul pc, agiscono proprio su de te (uno m'ha fatto diventà radioattiva la camera, per esempio). Uso un firewall (zone alarm) e per il resto incrocio le dita e me porto avanti un numero imprecisato de virus che cresce in modo esponenziale fino all'ennesima formattazione. In media formatto una volta ogni 4-5 mesi, ma mo so due volte che formatto nelle ultime due settimane.

Panda ce l'avevo sul computer portatile. In pratica, se a lu pc je chiede de staccà su una roulotte fatica de meno. Gli altri antivisrus gratuiti (Avg, Antivir e via dicendo) so la cosa più bella: in pratica te dicono che c'hai un virus ma non lo rimuovono. E' come se uno te dicesse: "C'hai un raffreddore, che se trasformerà in influenza, che se trasformerà in bronchite, che se trasfomerà in polmonite e che te farà schiattà. Io non ce posso fa un cazzo, amen e và con Dio". Sti cazzo de Antivirus te dicono che possono solo inibire l'accesso al file infetto. Però, se il virus pija un file de sistema, lu sistema diventa instabile. Per fà un esempio sempre in campo medico, è come se un dottore te dicesse:"C'hai un neo sulla mano destra. non lo curamo. Famo in modo che tu la mano destra non la usi più. Finchè è una mano, passi pure". Poi arriva lu stesso medico che te dice:"C'hai un neo sulla gamba sinistra, te faccio sta puntura cucì non la usi più". Tu dici, vabbè, c'est la vie. Ma quanno lu neo te pija su lu cuore e lu medico vene da te e te dice:"Famo in modo che non lo usi più" qualche dubbio te vene.

 

Affanculo all'antivirus e a chi li costruisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non uso un cazzo. Un pò perchè tutte le volte che ho messo gli antivirus (di tutti i tipi) me so beccato virus de ultimissima generazione che anzichè agire sul pc, agiscono proprio su de te (uno m'ha fatto diventà radioattiva la camera, per esempio). Uso un firewall (zone alarm) e per il resto incrocio le dita e me porto avanti un numero imprecisato de virus che cresce in modo esponenziale fino all'ennesima formattazione. In media formatto una volta ogni 4-5 mesi, ma mo so due volte che formatto nelle ultime due settimane.

Panda ce l'avevo sul computer portatile. In pratica, se a lu pc je chiede de staccà su una roulotte fatica de meno. Gli altri antivisrus gratuiti (Avg, Antivir e via dicendo) so la cosa più bella: in pratica te dicono che c'hai un virus ma non lo rimuovono. E' come se uno te dicesse: "C'hai un raffreddore, che se trasformerà in influenza, che se trasformerà in bronchite, che se trasfomerà in polmonite e che te farà schiattà. Io non ce posso fa un cazzo, amen e và con Dio". Sti cazzo de Antivirus te dicono che possono solo inibire l'accesso al file infetto. Però, se il virus pija un file de sistema, lu sistema diventa instabile. Per fà un esempio sempre in campo medico, è come se un dottore te dicesse:"C'hai un neo sulla mano destra. non lo curamo. Famo in modo che tu la mano destra non la usi più. Finchè è una mano, passi pure". Poi arriva lu stesso medico che te dice:"C'hai un neo sulla gamba sinistra, te faccio sta puntura cucì non la usi più". Tu dici, vabbè, c'est la vie. Ma quanno lu neo te pija su lu cuore e lu medico vene da te e te dice:"Famo in modo che non lo usi più" qualche dubbio te vene.

 

Affanculo all'antivirus e a chi li costruisce

488181[/snapback]

 

 

 

Ma perché, se ci spenni du sordi vai fallito ?

 

Braccino corto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho preso l' avast stamattina (ho scannerizzato solo c: (40 giga) e ci ho messo un paio d'ore circa... e: so 120 giga... non lo scannerizzo fino a che nn implode il pc :lol:)

e mi ha trovato sti virus

 

win 32 parite B; win32 trojano-213(e anche il 288; il gen.; lo 025 e il 169); un win32 korgo-j e un js:istbar

 

ora, visto che lavast nn me l' ha tolti adducendo errori di varia sorta che faccio? ce convivo o me consigliate che programmino? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso norton internet security che ha già dentro il norton normale di suo oltre ad essere un buon firewoll poi ho aggiunto trojan remover, no adware e spyware doctor e sembra che ormai non sò più neanche che cosa è un virus

P.S. prima avevo solo norton 2004 e non mi ricordo più quante volte ho dovuto formattare l'HD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.