Vai al contenuto
Ryoga_

Montemari

Messaggi raccomandati

IVANO MARI:"SI DICE, E' UNA VOCE, CHE A GIUGNO VENDETE I GIOIELLI E SBARACCATE"

MONTEMARI:"AD OGGI NON POSSO RISPONDERE, STAREMO A VEDERE.CERTO CHE, AL MOMENTO,VENDENDO I GIOIELLI RICAVEREMMO QUANTO ABBIAMO SPESO FINORA".

BRINI:"AsCOLTO VOLENTIERI, PERCHE' FINALMENTE SI SCOPRONO LE CARTE"

MONTEMARI:"CERTO CHE ALLENARSI IN MEZZO ALLE PECORE, CAPITE CHE NON POSSIAMO ANDARE AVANTI"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bartolè, è vero che se pò presentà un progetto per costruire senza preoccupasse de sapè de chi è il terreno su cui si vuole farlo???

Anzi, è vero che me posso incazzà se il comune dopo 106 giorni me risponne che ho pisciato de fori????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bartolè, è vero che se pò presentà un progetto per costruire senza preoccupasse de sapè de chi è il terreno su cui si vuole farlo???

Anzi, è vero che me posso incazzà se il comune dopo 106 giorni me risponne che ho pisciato de fori????

488871[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto in sostanza che il sindaco non mantiene le promesse e si è chiesto perchè se con agarini collaborava con loro no... ha fatto un nome di una trasmissione sportiva dicendone peste e corna.

il massimo è stato:

mari: i contratti che scadono il 30-6?

monte: ne ridiscuteremo quando sarà il momento, quando avremo delle garanzie

mari: ma le squadre si fanno ad aprile

monte: si, ma se qualunque cosa vogliamo fare non viene fatta, se il sindaco ci ostruisce (non ha detto proprio ste parole eh?!, vado a memoria), se le televisioni ci spalano merda contro, noi il 30-6 venderemmo una società che ha una situazione economica ideale se qualcuno al vuole comprare... certo è che longarini non lascia il figlio 23enne in mezzo a un' orda di lupi famelici...

 

 

in sostanza: rompete le palle ce ne andiamo, collaborate con noi e longarini e i contratti vengono subito rinnovati

ne ha avute da dire anche sulla polemica mossa dai soliti noti (i nomi a quanto pare è brutto farli per evitare querele :lol:) per il mancato disimpegno della ternana con le altre società del comprensorio, che montemari portando dei fatti ha smentito senza blaterare

 

 

 

mauro.per: se ascolti senza foderatte gli occhi c'è molto da ridere... c'è da ridere dell' incompetenza di giornalisti e opinionisti... c'è da ridere su quanto peso danno i tifosi a voci messe in giro ad arte (e come faceva notare qualcuno sempre poco prima di partite importanti o quando la squadra ha raggiunto un po' di stabilità)

a questo si riferiva montemari... imparate a guardarvi intorno.

 

per quanto riguarda della zona dove costruire gli impianti: a dicembre (quando cioè io ve l' ho detto, ma nessuno mi dava ascolto) i montemari si sono rivolti al sindaco per sapere se potevano costruire gli impianti sportivi dietro alla tonic... il sindaco gli ha risposto questa settimana (oltre 100 giorni dopo)... se raffaelli era cosi interessato alle sorti della società (specialmente in quel periodo, quando TUTTI erano convinti della poca seriètà di chi gestiva la squadra) avrebbe risposto subito che li nn si poteva costruire nulla e avrebbe detto quale altro posto poteva risultare disponibile... invece il comune ha detto solamente (ripeto oltre 100 giorni dopo... piu di 3 mesi per consultare le carte del catasto!!!) che lì non si poteva costruire, rilasciando poi delle interviste dove diceva che lui era pronto a collaborare con chi era seriamente intenzionato a fare il bene della squadra... come al solito sindaco di belle parole e di fatti pari a 0... ma tanto è il piu amato dai ternani...

sono andato leggermente ot... cmq quello che montemari leggeva era tutto virgolettato, quindi nessuno puo dire che si è inventato delle cose...

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna, non c'ho capito niente, ma non della trasmissione (che non ho visto), ma di questo topic.... :blink::blink::blink:

 

poi vedo, che il messaggio di ryoga è stato modificato da Tomas, quindi capisco che è una situazione delicata, e forse è meglio non andare in fondo....!!! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la metà di quello che ha detto ieri montemari si avvicina alla verità qualcuno dovrebbe avere il buon gusto di non nominarla neanche più la Ternana... sport e politica dovrebbero essere due pianeti lontani anni luce, a Terni evidentemente non è così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madonna, non c'ho capito niente, ma non della trasmissione (che non ho visto), ma di questo topic.... :blink:  :blink:  :blink:

 

poi vedo, che il messaggio di ryoga è stato modificato da Tomas, quindi capisco che è una situazione delicata, e forse è meglio non andare in fondo....!!! :unsure:

488950[/snapback]

 

 

a me è stato chiesto da ussaro di riepilogare... io ho usato poche parole

ps: oggi c'è la replica cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque premesso che non sarò certo io a difendere il Sindaco, anzi..... vorrei far notare un par de cosette:

- Contestare la scarsa considerazione dell'Amministrazione nei confronti dell'idea di Littleflowers (perchè ieri sera è stato detto che l'idea è stata portata avanti da lui), dopo la considerazione che lo stesso e il suo entourage hanno avuto nei confronti dell'Amministrazione e di tutta Terni me pare quanto meno comico;

- Presentare una bozza di progetto senza sapere su quale proprietà si vuole operare è successo l'ultima volta a Topolinia nel 1957(tenete presente che per saperlo basta mezza giornata di un geometruccio);

- Per portare avanti idee importanti ci vuole gente all'altezza e che conosca la materia: prima uno se impara a scrive e poi scrive;

In conclusione io spero che se Longarini deciderà di proseguire con la Ternana, si circondi di persone che sanno il significato di Interamna e che siano in grado di rappresentarla nel rispetto della città, dei tifosi e dei giornalisti....vedrai che allora il rispetto sarà reciproco.

Allora vedrai che pure chi deciderà de annà a fa lu fenomen in televisione sarà in grado di farlo senza fa ride chi lo sente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai usato un termine un pò forte all'inizio. drago_73 invece se n'è passato con l'accuso. Statece attenti.

489118[/snapback]

 

 

 

ah ok!

è che scrivo e poi nn rileggo, quindi nn me ne rendo conto se me ne passo

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque premesso che non sarò certo io a difendere il Sindaco, anzi..... vorrei far notare un par de cosette:

- Contestare la scarsa considerazione dell'Amministrazione nei confronti dell'idea di Littleflowers (perchè ieri sera è stato detto che l'idea è stata portata avanti da lui), dopo la considerazione che lo stesso e il suo entourage hanno avuto nei confronti dell'Amministrazione e di tutta Terni me pare quanto meno comico;

- Presentare una bozza di progetto senza sapere su quale proprietà si vuole operare è successo l'ultima volta a Topolinia nel 1957(tenete presente che per saperlo basta mezza giornata di un geometruccio);

- Per portare avanti idee importanti ci vuole gente all'altezza e che conosca la materia: prima uno se impara a scrive e poi scrive;

In conclusione io spero che se Longarini deciderà di proseguire con la Ternana, si circondi di persone che sanno il significato di Interamna e che siano in grado di rappresentarla nel rispetto della città, dei tifosi e dei giornalisti....vedrai che allora il rispetto sarà reciproco.

Allora vedrai che pure chi deciderà de annà a fa lu fenomen in televisione sarà in grado di farlo senza fa ride chi lo sente.

489137[/snapback]

 

 

rispondo solo per quanto riguarda il progetto:

io voglio fare un complesso di vaste dimensioni (si parla di 5-6 campi), trovo una zona che risulta adatta... a quel punto chiedo a chi di dovere se posso farla in quella zona, o dove si potrebbe fare... a quanto pare risulta che a tr non esiste una zona adatta per costruire un centro sportivo... sentendo montemari questo è vento fuori!

quindi l' errore non è stato nella scelta del posto! non sono andati dal sindaco dicendo IO VOGLIO COSTRUIRE QUI... sono andati a chiedere posso costruire? altrimenti dove?

quindi do sta l' errore della società?

poi lo dici anche te: basta mezza giornata... e allora perchè il comune ci ha messo più di 100 giorni?

rispondi adesso

Modificato da Ryoga_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ryò, io me voglio costruì una casa.

Presento il progetto senza sapè di chi è il terreno sul quale la voglio fare.

Me ricoverano e me portano all'ospedale psichiatrico.

T'ho risposto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ryò, io me voglio costruì una casa.

Presento il progetto senza sapè di chi è il terreno sul quale la voglio fare.

Me ricoverano e me portano all'ospedale psichiatrico.

T'ho risposto ;)

489154[/snapback]

 

 

io ho un progetto

vedo un terreno di erba secca di cui nessuno si occupa. chiedo ma lì visto che nn c' è un cazzo posso costruì?

girala come te pare, ma quando i prosperini e i vari palazzinari costruiscono prima comprano il terreno o prima c' hanno il progetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ryò, io me voglio costruì una casa.

Presento il progetto senza sapè di chi è il terreno sul quale la voglio fare.

Me ricoverano e me portano all'ospedale psichiatrico.

T'ho risposto ;)

489154[/snapback]

 

 

io ho un progetto

vedo un terreno di erba secca di cui nessuno si occupa. chiedo ma lì visto che nn c' è un cazzo posso costruì?

girala come te pare, ma quando i prosperini e i vari palazzinari costruiscono prima comprano il terreno o prima c' hanno il progetto?

489167[/snapback]

Prima trovano un terreno edificabile e poi presentano il progetto in base a quello che si può costruire su quel terreno e, cosa non trascurabile, nel frattempo lo comprano.

Se il terreno per la sua destinazione urbanistica è adatto per parà le pecore lo lasciano ale pecore. ;)

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quell'altro monte mari, andrea, era quello co lorenzo e grassi a TEF??

ha detto che je devono da' il terreno anche se privato...tempo di realizzazione dal si.....allora.....du giri de ruspa.....la semina....s'annaffia......AL MASSIMO 3 MESI ED E' PRONTO!!!!

da sbellicasse da lu ride!!!

ma accanto a lo stadio........c'è un campetto che se ce vole 1 mese, (visto che è gia' spianato), ed è pronto!!!

na fai un altro per sicurezza piu'lla', ed ecco fatto!!!

 

ma l'appalto della citta' dello sport...quilli cazzo de catanesi, che hanno messo il nome....dopo il tar, e l'impedimento ad agarini.....non se ne fa nulla???????porcoixxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quell'altro monte mari, andrea, era quello co lorenzo e grassi a TEF??

ha detto che je devono da' il terreno anche se privato...tempo di realizzazione dal si.....allora.....du giri de ruspa.....la semina....s'annaffia......AL MASSIMO 3 MESI ED E' PRONTO!!!!

da sbellicasse da lu ride!!!

ma accanto a lo stadio........c'è un campetto che se ce vole 1 mese, (visto che è gia' spianato), ed è pronto!!!

na fai un altro per sicurezza piu'lla', ed ecco fatto!!!

 

ma l'appalto della citta' dello sport...quilli cazzo de catanesi, che hanno messo il nome....dopo il tar, e l'impedimento ad agarini.....non se ne fa nulla???????porcoixxx

489193[/snapback]

:lol::lol::lol:

pe vangallo ce potrebbero pensà loro, tanto sanno fà tutto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pareva xxxx, presidente de la maroso(?), quanno l'arbitro je strillo'..."lafaccia finita o le squalifico il campo!!!!!

e lui rispose:"E A ME CHE ME FREGA???? PIJO LA RUSPA E NE FACCIO UN ANDRO QUI' ACCONTO ..SCEMO!!!!" :lol::lol:

 

Quello che hai detto te è un giornalista televisivo perugino di Umbria Tv. Quindi non credo che abbia detto una cosa del genere...

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quell'altro monte mari, andrea, era quello co lorenzo e grassi a TEF??

ha detto che je devono da' il terreno anche se privato...tempo di realizzazione dal si.....allora.....du giri de ruspa.....la semina....s'annaffia......AL MASSIMO 3 MESI ED E' PRONTO!!!!

da sbellicasse da lu ride!!!

ma accanto a lo stadio........c'è un campetto che se ce vole 1 mese, (visto che è gia' spianato), ed è pronto!!!

na fai un altro per sicurezza piu'lla', ed ecco fatto!!!

 

ma l'appalto della citta' dello sport...quilli cazzo de catanesi, che hanno messo il nome....dopo il tar, e l'impedimento ad agarini.....non se ne fa nulla???????porcoixxx

489193[/snapback]

:lol::lol::lol:

pe vangallo ce potrebbero pensà loro, tanto sanno fà tutto!!!!

489198[/snapback]

Nun sarà meio mettece le patate per certi tipi? ce capiranno mejo de patate che de scarpette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pareva xxxx, presidente de la maroso(?), quanno l'arbitro je strillo'..."lafaccia finita o le squalifico il campo!!!!!

e lui rispose:"E A ME CHE ME FREGA???? PIJO LA RUSPA E NE FACCIO UN ANDRO QUI' ACCONTO ..SCEMO!!!!" :lol:  :lol:

 

Quello che hai detto te è un giornalista televisivo perugino di Umbria Tv. Quindi non credo che abbia detto una cosa del genere...

489204[/snapback]

 

 

no! c'era grassi, modestino e montemari...SU T,E,F!!!!

che te pija'???

ma mo, non se po' nomina' manco baccarelli?????ma state fori de capoccia?????? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque premesso che non sarò certo io a difendere il Sindaco, anzi..... vorrei far notare un par de cosette:

- Contestare la scarsa considerazione dell'Amministrazione nei confronti dell'idea di Littleflowers (perchè ieri sera è stato detto che l'idea è stata portata avanti da lui), dopo la considerazione che lo stesso e il suo entourage hanno avuto nei confronti dell'Amministrazione e di tutta Terni me pare quanto meno comico;

- Presentare una bozza di progetto senza sapere su quale proprietà si vuole operare è successo l'ultima volta a Topolinia nel 1957(tenete presente che per saperlo basta mezza giornata di un geometruccio);

- Per portare avanti idee importanti ci vuole gente all'altezza e che conosca la materia: prima uno se impara a scrive e poi scrive;

In conclusione io spero che se Longarini deciderà di proseguire con la Ternana, si circondi di persone che sanno il significato di Interamna e che siano in grado di rappresentarla nel rispetto della città, dei tifosi e dei giornalisti....vedrai che allora il rispetto sarà reciproco.

Allora vedrai che pure chi deciderà de annà a fa lu fenomen in televisione sarà in grado di farlo senza fa ride chi lo sente.

489137[/snapback]

Pienamente d'accordo; aggiungo poi che per essere una delle prime apparizioni su una emittente locale sto Montemari me sembrato un tantino strafottente e comunque personalmente non mi fido del metro di giudizio di uno che dice che Mascella in estate ha operato veramente bene!! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.