Vai al contenuto
angelooo

Biglietti derby

Messaggi raccomandati

La Ternana calcio ha fatto sapere alla società Perugia di considerare pochi i 2500 biglietti, e di volerne molti di più :D

 

La notizia l'ho sentita ieri sera sul notiziario di TEF

 

Ieri invece il corriere dell'umbria ha scritto che i biglietti che darà il Perugia sono 2500 ma la richiesta da Terni per soddisfare tutti è praticamente il doppio :P

 

Staremo a vedere..... :lol::lol::lol:

 

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

angelo.... se son pochi il tuo lo dai a me vero???? :ph34r:

490079[/snapback]

che c'entra, il tuo lo puoi considerare già in tasca :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:wub:  :fumo:  :fumo:

 

ma che media hanno avuto i perugini di spettatori in casa??? :huh:

490084[/snapback]

appena superiore alla nostra, solitamente vanno allo stadio in 5-6000!E' ovvio che comunque anche loro andranno allo stadio in più del solito...!!!Lo stadio sarà praticamente pieno :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so proprio perugini..vanno allo stadio solo se stanno in serie a ..sti gorbi :o

490099[/snapback]

 

ma neanche , visto che con la squadra in coppa uefa facevano 7000 spettatori di media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so proprio perugini..vanno allo stadio solo se stanno in serie a ..sti gorbi :o

490099[/snapback]

 

ma neanche , visto che con la squadra in coppa uefa facevano 7000 spettatori di media

490110[/snapback]

si, va beh....hanno subito un calo di spettatori come tutti (noi compresi) :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so proprio perugini..vanno allo stadio solo se stanno in serie a ..sti gorbi :o

490099[/snapback]

 

ma neanche , visto che con la squadra in coppa uefa facevano 7000 spettatori di media

490110[/snapback]

si, va beh....hanno subito un calo di spettatori come tutti (noi compresi) :unsure:

490114[/snapback]

 

<_< è no caro il mio angelooo....fa che che l'anno scorso andavamo su....lo stadio no sarebbe bastato e poi,....noi in coppa uefa??? ce dovevano dà l'olimpico!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so proprio perugini..vanno allo stadio solo se stanno in serie a ..sti gorbi :o

490099[/snapback]

 

ma neanche , visto che con la squadra in coppa uefa facevano 7000 spettatori di media

490110[/snapback]

si, va beh....hanno subito un calo di spettatori come tutti (noi compresi) :unsure:

490114[/snapback]

 

<_< è no caro il mio angelooo....fa che che l'anno scorso andavamo su....lo stadio no sarebbe bastato e poi,....noi in coppa uefa??? ce dovevano dà l'olimpico!!!! ;)

490129[/snapback]

Ferè ,lo sai quanto li posso odià, però il primo anno di A hanno fatto 15000 abbonati, io andavo a Perugia a vedere il Milan e lo stadio era sempre pieno!Anche l'anno scorso malgrado la squadra era negli ultimi posti con il Milan lo stadio era pieno!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io che abito quassù so che molti de le parti mie andavano a vedè ste partite de cartello, milanisti, interisti, juventini...e anche se non erano de ste squadre pur de vedè una partita de serie A senza fa troppi km....

pensa ce stava gente che quando il pg è andato in A s'è fatta l'abbonamento e se lo passavano tra 3-4 persone a seconda de chi ce voleva andà

 

quindi avranno fatto anche 15000 abbonati ma se contavano sui perugini mesà che la media s'abbassava e non de poco

poi sinceramente non è che4 me ne freaga più di tanto, io mi son sempre goduto la mia Ternana

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'erano anche da foligno....

adesso no, l'ho letto sul muro

foligno di foligno Ore: 21:10 del 22.03.2005

Con te partiro'..........che vinca o che perda Pg è sempre na merda!!!!!

ULTRAS FOLIGNATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti sono a prezzo ribassato 10 € gradinate, 20€ distinti e 30 € tribune. Questo per invogliare la gente ad andare allo stadio :P

 

Se mi organizzo con i perugini del mio ufficio... andiamo tutti al derby e lì spero proprio che ci sia da farsi delle ricche ghignate :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.