Vai al contenuto
bartolelli

TUTTO DEVE ESSERE COME NEL 1991

Messaggi raccomandati

AHO REGA' L'AVETE SENTITO IL NUOVO ALBUM DI VENDITTI?

"IN QUESTO MONDO DI LADRI", MI PARE UN PO' SCONTATO E STUPIDINO.

AMICI MAI M'HA GIA' ROTTO LE SCATOLE.

GANZO INVECE ITALIAN RUM CASUSU CICTY DI ELIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo, non vedo l'ora che passa l'estate almeno posso finalmente pijà il motorino so du anni che lo teno in garage e non faccio altro che modificallo nell'attesa del suo esordio su strada.......

491174[/snapback]

Ma secondo te come finisce sta guerra nel Golfo?

Non vorrei che quel coglione di Bush non ce la fa a catturà Saddam e tocca fanne n'antra fra 10/12 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo, speramo che mi fijo non decide de nasce proprio quillu giorno li........mi moje finisce lu tempo la pe' la metà de ottobre (tra il 18 e il 20). Sarebbe l'unico motivo al mondo che me farebbe rinuncià al derby che già prevedo sarà memorabile!!!!

Me immagino una giornata piovosa e noi in tanti, tantissimi.......

Mah, speramo de non dovella sentì pe' radio sull'ospedale che snnò Ivano Mari ce mette pocu a mannamme in corsia al sesto piano!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sò appena comprato il megadrive!! 399000 lire de sudate paghette de mi nonna. ste nuove console a 16 bit so na bomba! altro che amiga 500!!

Modificato da gozzer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo mamma mia, grande vittoria!!!! Che ganzo zompà co tutta la curva! Ammazza però quanta pioggia!!

Domani (che pugnetta) a scola. La prima ora c'ho i promessi sposi.

Vabbè, intanto stasera me diverto, gioco co l'Amiga e me guardo i gol in tv.

Mercoledì pure torno a Perugia, ce sta Olio Venturi-Maxicono. Che sfida! Ganev contro i campioni! Per me vinciamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il mio compleanno voglio il Nintendo Action Set con la pistola Zapper!!!

 

che bello, mo per pasqua mi fanno il castello delle Lego della banda del cervo... che bello!!!

 

zio mi porti sul 93 sbarrato fino alla stazione Termini?

papà lasciami vedere il plastico alla stazione!!!

 

che bello il treno di papà!!

 

quell'autobus prima era verde?

 

prendiamo il tram 13?

 

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m' hanno segato all' esame de diritto civile...fortuna che domenica annamo su' cosi' me posso sfoga'....prima però tutti da scardona co gelfusa-cianfrusa !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sarà ora che mi do da fare con gli esami visto che finora ho fatto pochino anche a causa della "pantera"....via su famo qualcosa di buono!!! Poi penseremo alla partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh sarà ora che mi do da fare con gli esami visto che finora ho fatto pochino anche a causa della "pantera"....via su famo qualcosa di buono!!! Poi penseremo alla partita...

491216[/snapback]

Doctor, perdoname, ma che cacchio stai a dì?

La "pantera" è finita due anni fa :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece quest'anno c'ho l'esami de terza media..... speramo bene......

491227[/snapback]

speriamo che l'anno prossimo non inizi a fatte le canne. :lol::lol:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BARTOLE'...NOI ANNAMO TUTTI INSIEME CO FOFO, DAVIDE TACC, FABIO DE ROMA, BAMBY, EUGENIO....TE PIJO LU POSTO SU LU PULMANN DE SANTINO O VAI CO LU THIRUS ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevooooooooooo!!!!!

Sono le 9,15 del 17-10-1991 e mi moje che fa?? Me telefona al lavoro e me dice che sta a sentì un po' de doloretti......mannaggia l'ampestata troia zoccola tu stà a vede' come va a finì....che pe' lu derby del 20-ottobre me tocca sta' co la radiolina dentro la sala travaglio....ce manca solo che Alessandro decide de nasce il 20 tra le 14,30 e le 17,00 cuci me tocca litiga' co' li dottori e l'ostetriche che me faranno spegne la radio.

 

20 OTTOBRE: oggi alle 17,00 sono diventato padre..........e fere hanno vinto a Perugia. So' felice doppiamente, ma speramo che fra 14 anni, co' li fiji grossi e una moglie diventata ex, solo un corbo me potrà impedì de annà a Perugia!!!

 

 

FERE, FERE, FERE, daje Alessa' mettete la sciarpetta e annamo che c'aspettano co' la macchina quell'andri.....daje, che questa non me la vojo perde!!!!! FERE, FERE, FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che hanno ammazzato il cane de "Camoscio", quello che sta sempre a TEF ospite de Mazzetti e Baccarelli.

A proposito, come le vedete un par de telefonatine a tef pre derby? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che hanno ammazzato il cane de "Camoscio", quello che sta sempre a TEF ospite de Mazzetti e Baccarelli.

A proposito, come le vedete un par de telefonatine a tef pre derby? :lol:

491238[/snapback]

Oddio :lol::lol::lol::lol: ME LO RICORDO :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BARTOLE'...NOI ANNAMO TUTTI INSIEME CO FOFO, DAVIDE TACC, FABIO DE ROMA, BAMBY, EUGENIO....TE PIJO LU POSTO SU LU PULMANN DE SANTINO O VAI CO LU THIRUS ?

491234[/snapback]

Li senti tu quelli due dei Cani Sciolti che l'anno prossimo si trasferiscono a Contigliano?

 

 

PS:Con Bambi parto pure per questo derby :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece quest'anno c'ho l'esami de terza media..... speramo bene......

491227[/snapback]

 

 

Cazzo io c'ho quelli de 5^ elementare. Che pugnetta...... Oops, ma cos'è una pugnetta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BARTOLE'...NOI ANNAMO TUTTI INSIEME CO FOFO, DAVIDE TACC, FABIO DE ROMA, BAMBY, EUGENIO....TE PIJO LU POSTO SU LU PULMANN DE SANTINO O VAI CO LU THIRUS ?

491234[/snapback]

Li senti tu quelli due dei Cani Sciolti che l'anno prossimo si trasferiscono a Contigliano?

 

 

PS:Con Bambi parto pure per questo derby :lol:

491244[/snapback]

 

 

LI FRATELLI ASPARACI !!! (LU MINORE VENIVA A SCOLA CON ME.....)

 

 

 

NON ME DI CHE TE TROVO SU LU TRENO ??!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che spettacolo mamma mia, grande vittoria!!!! Che ganzo zompà co tutta la curva! Ammazza però quanta pioggia!!

Domani (che pugnetta) a scola. La prima ora c'ho i promessi sposi.

Vabbè, intanto stasera me diverto, gioco co l'Amiga e me guardo i gol in tv.

Mercoledì pure torno a Perugia, ce sta Olio Venturi-Maxicono. Che sfida! Ganev contro i campioni! Per me vinciamo!

491187[/snapback]

 

 

c'annamo assieme Fax? dai che da spoleto famo l'autobus con gli INdians. Sta Venturi quest'anno è grandiosa, e se tutto va bene potremmo pure arrivà fra le prime 5 dopo i play off!. Torcida gialloverde....

491206[/snapback]

 

mi padre non me ce manda...vado su in macchina con il padre e il fratello di bartolelli :lol:

st'anno annamo fortissimo! E poi quel Ganev....l'ho pure scritto sul banco mio lì in classe: Dio-Ganev!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BARTOLE'...NOI ANNAMO TUTTI INSIEME CO FOFO, DAVIDE TACC, FABIO DE ROMA, BAMBY, EUGENIO....TE PIJO LU POSTO SU LU PULMANN DE SANTINO O VAI CO LU THIRUS ?

491234[/snapback]

Li senti tu quelli due dei Cani Sciolti che l'anno prossimo si trasferiscono a Contigliano?

 

 

PS:Con Bambi parto pure per questo derby :lol:

491244[/snapback]

 

 

LI FRATELLI ASPARACI !!! (LU MINORE VENIVA A SCOLA CON ME.....)

 

 

 

NON ME DI CHE TE TROVO SU LU TRENO ??!!!

491250[/snapback]

alle superiori pure con me.

No, niente treno, mi sa che fra 14 anni andrò in macchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sapevooooooooooo!!!!!

Sono le 9,15 del 17-10-1991 e mi moje che fa?? Me telefona al lavoro e me dice che sta a sentì un po' de doloretti......mannaggia l'ampestata troia zoccola tu stà a vede' come va a finì....che pe' lu derby del 20-ottobre me tocca sta' co la radiolina dentro la sala travaglio....ce manca solo che Alessandro decide de nasce il 20 tra le 14,30 e le 17,00 cuci me tocca litiga' co' li dottori e l'ostetriche che me faranno spegne la radio.

 

20 OTTOBRE: oggi alle 17,00 sono diventato padre..........e fere hanno vinto a Perugia. So' felice doppiamente, ma speramo che fra 14 anni, co' li fiji grossi e una moglie diventata ex, solo un corbo me potrà impedì de annà a Perugia!!!

 

 

FERE, FERE, FERE, daje Alessa' mettete la sciarpetta e annamo che c'aspettano co' la macchina quell'andri.....daje, che questa non me la vojo perde!!!!! FERE, FERE, FERE!!!!

491237[/snapback]

 

O.T.: Bingo oscarwilde.....pure mi figlio se chiama Alessandro e pure la madre è ex-moglie, emo fatto scopa! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BARTOLE'...NOI ANNAMO TUTTI INSIEME CO FOFO, DAVIDE TACC, FABIO DE ROMA, BAMBY, EUGENIO....TE PIJO LU POSTO SU LU PULMANN DE SANTINO O VAI CO LU THIRUS ?

491234[/snapback]

Li senti tu quelli due dei Cani Sciolti che l'anno prossimo si trasferiscono a Contigliano?

 

 

PS:Con Bambi parto pure per questo derby :lol:

491244[/snapback]

 

 

LI FRATELLI ASPARACI !!! (LU MINORE VENIVA A SCOLA CON ME.....)

 

 

 

NON ME DI CHE TE TROVO SU LU TRENO ??!!!

491250[/snapback]

alle superiori pure con me.

No, niente treno, mi sa che fra 14 anni andrò in macchina.

491256[/snapback]

 

 

 

IO SE STAVOLTA FILA TUTTO LISCIO INVECE PIJERO' LU TRENO.....SARO' CRESCIUTO, NEL FRATTEMPO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono andato al concerto di Guccini al Palaeur dove abbiamo incontrato un sacco di ternani.

Lì abbiamo attaccato un chi non salta è un perugino che ha coinvolto decine e decine di persone.

Fantastico.

Oh me raccomando, quando fra qualche mese arriva Toto Cutugno al Politeama per "Piacere rai uno", tocca fa la stessa cosa.

Un "chi non salta è un perugino" che deve entrà nelle case di tutti gli italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MO' TE SALUTO BARTOLE'....VADO DAVANTI AL CLASSICO A SENTI' LE STORIE VECCHIE DE COCCO, MUCCA E COMPAGNIA....CE VEDEMO LI' DA ANGELINO "BENNY HILL" STASERA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh me raccomando, quando fra qualche mese arriva Toto Cutugno al Politeama per "Piacere rai uno", tocca fa la stessa cosa.

Un "chi non salta è un perugino" che deve entrà nelle case di tutti gli italiani.

 

 

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah.......... :lol::lol:

Dici che la Pantera è terminata da due anni??? Ma dai...va bè, ho subito gli strascichi e ancora sono ancorato a pochi esami!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MO' TE SALUTO BARTOLE'....VADO DAVANTI AL CLASSICO A SENTI' LE STORIE VECCHIE DE COCCO, MUCCA E COMPAGNIA....CE VEDEMO LI' DA ANGELINO "BENNY HILL" STASERA...

491274[/snapback]

ok.

St'estate se tutto va come deve anda',tocca portà qualche bandierina anche a Scalea :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.