Vai al contenuto
Tomas Milian

AVATAR COMUNE?

  

57 utenti hanno votato

  1. 1. AVATAR COMUNE?

    • Sci, l'avatarre de lubiondo (cristo-ravanelli)
      12
    • Sci, l'avatarre de bambù (cartello "no-grifo" lampeggiante)
      27
    • Sci, andro (specificare)
      2
    • No, vojo tenemme lu mio de avatarre!!
      16


Messaggi raccomandati

Qualcuno mi ha suggerito, sul modello dell'avatar "globale" di aldo romboli, di mettere un avatar comune a tutti gli utenti in questa settimana pre-derby. Che ne dite?

 

 

NOTA: non è necessario che cambiate l'avatar voi, lo cambio io automaticamente a tutti e poi passato il derby tornano tutti all'avatar che avete oggi senza che dovete da fà niente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettemo tutti lu grifo lampeggiante daje credemoce

 

ps ad onore del vero l'idea dell'avatar antigrifo è stata di VCK.....ONORE A VCK B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo:

 

non è necessario che cambiate l'avatar voi, lo cambio io automaticamente a tutti e poi passato il derby tornano tutti all'avatar che avete oggi senza che dovete da fà niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente l'affermazione era valida in caso di risultato del sondaggio favorevole alle prime 2 opzioni. Per ragioni tecniche non posso cambiarlo "a tutti tranne qualcuno".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ho cambiato però c'ho altamente paura che porti sfiga visto quello che è successo all'andata...

 

cmq credemoce daje

493350[/snapback]

Amico mio, se credi alla sfortuna devi per forza credere anche alla fortuna, quindi...po sta che ce deve dì sempre merda!

Lu bicchiere sabato è mezzo pieno e non mezzo vuoto: annamo su a portaje via 3 merdosissimi punti a li cuniji pappagallari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA: non dovete cambiarlo a mano, sennò poi ve lo dovete ricambiare da soli! domani vediamo il risultato del sondaggio e lo faccio io senza tanti cazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:angry::angry: Non sè pò lancià sto sondaggio a Pasquetta quanno l'80% de l'utenti stà fori !!

 

Preferirei non cambiare il mio Avatar..... <_<

 

Vi rispondo citando un pezzo ci canzone dei C.S.I.

"Geniali dilettanti in selvaggia parata....ragioni personali una questione privata." B-);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto NO perché non ce se capisce una sega di chi è a scrivere qualcosa.

 

io il no-grifo lampeggiante ce l'ho sulla FIRMA e tutti potrebbero metterselo sulla propria firma senza scomodare gli avatar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voto NO perché non ce se capisce una sega di chi è a scrivere qualcosa.

 

io il no-grifo lampeggiante ce l'ho sulla FIRMA e tutti potrebbero metterselo sulla propria firma senza scomodare gli avatar.

493462[/snapback]

 

 

da quantè che hai voce in capitolo te :D :D :D

ps ma che è de lu venezia.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si potrebbe fare, e il grifo lampeggiante se me lo lasci nella mia firma per sempre ti dico anche grazie Tomas :lol::lol::lol:;) ............il mio avatar per una settimana ne posso fare anche a meno!Vai Tomas...vai!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voto quistu.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

daje pero' cambialo, basta che sia antigrifo!!!!

post-676-1112081201.jpg

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riemergo per l'occasione col mio vecchio avatar col coniglio barrato su sfondo Umbria

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamo in DEMOCRAZIA :lol::lol: ........quindi se me cambiate l'Avatar in questa settimana pre-derby farò lo sciopero della tastiera e m'arsentirete solo dalla settimana prossima !!

 

Per chi dirà che stà cosa jè rimbalza il pensiero è reciproco.... :stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.