Vai al contenuto
francesco

trasferta a perugia info

Messaggi raccomandati

non per far polemica con nessuno, e come giustamente ha fatto rilevare angelo concentriamo tutte le informazioni in un unico topic

 

 

1 situazione PREVENDITA:

 

2 PULMAN partenza; orario;

 

3 TRENO partenza e orario:

 

4 MACCHINE:

 

 

PERUGIA ARRIVIAMO............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-ancora non è cominciata

 

2-sul volantino del coordinamento ce stava scritto partenza ore 18 dal piazzale dell'antistadio

 

3-su li striscioni e i volantini in giro per terni ce sta scritto ritrovo ore 15:30 alla stazione

 

4-non ce n'ho la + pallida idea

 

 

 

 

 

PERUGIA MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vck merda...deve rovinà un topic

 

cmq caro francesco le info te le ha date kapovordo

 

cmq è vero...non c'è sta un punto de informazioni dove andà...

 

cmq invece de aprì 30987465947 topic concentramoce su uno

 

dajeeeee

 

PG MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<<Spuntano come funghi. Sono gli stiscioni che campeggiano per la città e che invitano a recarsi a Perugia per il derby.

Intanto la Ternana calcio comunica che i biglietti per il derby Perugia-Ternana saranno messi in vendita presso l'Ufficio biglietteria dello Stadio Liberati da oggi, martedì 29 marzo, a giovedì 31 marzo dalle ore 15,00 alle ore 18,00 e venerdì primo aprile dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00.>>

 

http://www.comune.terni.it/home.asp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 situazione PREVENDITA:

comincia alle 3 oggi pomeriggio al bottegone sotto i distinti A

 

2 PULMAN partenza; orario;

dovrebbero partì alle sei, ancora non se sa quanti saranno. sicuri dieci.

 

3 TRENO partenza e orario:

con quello delle 16,07. per i bijetti ognuno fa da solo

 

4 MACCHINE:

so un cazzo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io considera che sto a Roma, ma ho telefonato a una persona che sta li e m'ha detto che non ha fatto nessuna fila.........!!Gente c'è ma è una cosa normale!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, sto topic, lo stavo a esorta' io....poi se angelo frega le idee, faccia pure!!! :P:D

dovresti aggiornarlo all'inizio, tipo quello delle magliette de venezia....TOMAAAASSSS!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, sto topic, lo stavo a esorta' io....poi se angelo frega le idee, faccia pure!!! :P  :D

 

493839[/snapback]

non mi permetterei mai di fregarti l'idee Lambè!!!! :lol::lol::lol:;)

 

Era solo per precisare che chi va giù ora, troverà i biglietti senza problemi :P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, sto topic, lo stavo a esorta' io....poi se angelo frega le idee, faccia pure!!! :P  :D

 

493839[/snapback]

non mi permetterei mai di fregarti l'idee Lambè!!!! :lol::lol::lol:;)

 

Era solo per precisare che chi va giù ora, troverà i biglietti senza problemi :P;)

493846[/snapback]

 

 

sicuramente più tardi ci sarà più gente.........poi penso che per quei 600 che vanno con i pulman i biglietti li prenderanno per ogni pulman i vari organizzatori..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, sto topic, lo stavo a esorta' io....poi se angelo frega le idee, faccia pure!!! :P  :D

 

493839[/snapback]

non mi permetterei mai di fregarti l'idee Lambè!!!! :lol::lol::lol:;)

 

Era solo per precisare che chi va giù ora, troverà i biglietti senza problemi :P;)

493846[/snapback]

 

per l'anziani, ce sta' lo sconto?????? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono tornato da poco,prima che aprissero ci saranno state 150-200 persone ma la fila scorreva bene.

Il fatto è che ognuno ne prendeva 5-6-7 e passa a testa,uno davanti a me ne ha presi 25.

 

I biglietti di quelli che vanno coi pullman li hanno già messi via,nemmeno ce so arrivati ai botteghini.

 

non ce mettono un cazzo a finilli,visto come era nelle previsioni e come sta andando!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono tornato da poco,prima che aprissero ci saranno state 150-200 persone ma la fila scorreva bene.

Il fatto è che ognuno ne prendeva 5-6-7 e passa a testa,uno davanti a me ne ha presi 25.

 

I biglietti di quelli che vanno coi pullman li hanno già messi via,nemmeno ce so arrivati ai botteghini.

 

non ce mettono un cazzo a finilli,visto come era nelle previsioni e come sta andando!!!

493858[/snapback]

 

 

sicuramente come dici te ognuno ne prende pure per gli amici e bastano anche un centinaio di persone per finire 6/700 biglietti in poco tempo.........poi la fila scorre perchè non ci sono problemi di soldi spicci :D:D visto che se non erro costano 10 euro.........per stasera penso che 1500 biglietti li avranno venduti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 15.40 ho parlato con quello del botteghino (che conosco tra l'altro) e m'ha detto che fino ad allora ne avevano dati via circa 1.200....mo non so se con o senza li pullman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 situazione PREVENDITA:

comincia alle 3 oggi pomeriggio al bottegone sotto i distinti A

 

2 PULMAN partenza; orario;

dovrebbero partì alle sei, ancora non se sa quanti saranno. sicuri dieci.

 

3 TRENO partenza e orario:

con quello delle 16,07. per i bijetti ognuno fa da solo

 

4 MACCHINE:

so un cazzo........

493713[/snapback]

 

 

rettifico, i bijetti li vendono al botteghino della curva sud.......

la fila non c'era, anche se come dite voi ce stava chi comprava 6-7 biglietti per volta.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teoricamente chiudono alle sei...... cioè mo.......

però non saprei se rimangono aperti perchè ce sta ancora gente.... altrimenti domani..... me pare dalle 10alle13 e poi alle 15..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fino a che ora si possono comprare? Se vado giù verso le 18,45 sò aperti ancora?

493993[/snapback]

 

sono aperti fino alle 18.00 caro bomber! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venduti a terni oggi in 3ore 2346 biglietti

dati ufficiali alla chiusura dei botteghini alle 19

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.