Vai al contenuto
VcK

quazi e vck vivi per miracolo

Messaggi raccomandati

[A noi e RIBADISCO degli Ultrà nun ce ne po' frega de meno, Li nomi da ULtrà negli striscioni ce li vedi tu..........che c'hai la mente da Ultrà.............Ci hanno fregato lo striscione : Ci dispiace, ma non ne facciamo una quesione di stato..........Ne rifamo un altro...L' importante per noi è che Quazy e Vck siano sani e domenica siano allo stadio a tifà le fere insieme anoi!..........MA poi che cazzo vol dire essere Ultrà : che è un lavoro, una filosofia, una dottrina,uno stile di vita.....che siete come i Bonzi gli Eremiti Gli JEDY...cioè Lucas per il ritorno dello jedy s'è ispirato a voi????

Forse Un po' come il discorso delle bande de una volta????

Bhe almeno quelle se scocciavano tra de loro e non rompevano i coglioni a chi non c'entrava niente..........Se mentalità Ultrà significa fare quello che hanno fatto a Quazy e Vck è MEntalità Malata  da ricovero e da DENUNCIA!!!!!

Freak............Perdona la mia INTOLLERANZA verso Gruppi organizzati che fanno violenza contro chiunque e qualunque cosa..............Io condivido L'ultrà che si scontra con Altri ULtrà........se se vojono fa male PREGO, se tra loro c'è un codice d'onore, facciano pure.......ma nel momento in cui "escono" dal loro "Mondo" ed entrano in quello Normale ed allora Ad uno schiaffo una denuncia.......LOGICO NO?!?!?!

A quegli ascolani che Copiano ed incollano Io JE Scrivo : INCOLLATEVE STA BELLA DENUNCIA CHE VE STA PE ARRIVA' e STA BELLA DIFFIDA CHE VE STATE PE PIJA..............e l'anno prossimo le trasferte a Paternò fatevele raccontà da chi ce stava visto che manco su La televisione ve ripijeranno tanto siete "Insignificanti"..............ah : Bella squadretta L'Ascoli che pija du pappini in superiorità numerica tutta la partita!

 

 

 

prima de tutto dico TOMAS CHIUDI E CANCELLA STO TOPIC OND'EVITARE ULTERIORI SPUTTANAMENTI

 

Poi rispondo a depeche: questi so ultras ma non hanno agito da ultras. La vera mentalità ultras accetta lo scontro in parità numerica e soprattutto A MANI VUOTE . ( LU BIONDO VE AUGURA UN TUMORE, CAPITO ASC0LANI??)

però figlio mio, tu la devi piantà de dà addosso e fa battute ironiche , sarcastiche, provocatorie su un gruppo di persone che non si comportano e che non pensano come te.

Parli in prima persona plurale: plurale majestatis?? ( forse ho sbagliato pure a scrive ma non ho fatto latino ). A nome di chi parli? Chi rappresenti? Hai una procura? un mandato?

Certo è che visto che solo qui a terni ce stanno persone che non se definiscono ultras ( liberissimi di farlo ) ma che poi girano con striscioni e stendardi ( pure questo liberi di farlo ), è un attimo a fa due+due e daje addosso. Mo non è che chi è ultrà ce l'ha scritto sulla faccia; non è manco che ce stanno delle divise che servono per contraddistinguerli. Hanno visto questi due, porelli, co lo stendardo e vigliaccamente gli hanno dato addosso. tutto qui.

 

 

!..........MA poi che cazzo vol dire essere Ultrà : che è un lavoro, una filosofia, una dottrina,uno stile di vita.....che siete come i Bonzi gli Eremiti Gli JEDY...cioè Lucas per il ritorno dello jedy s'è ispirato a voi????

 

ho capito a chi si è ispirato banfi nel film VIENI AVANTI CRETINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa bella è che l'ascolani parlano di MENTALITà ULTRAS!ma dove cazzo sta questa mentalità ve la prendete contro due motorini e voi 4 makkine!!ricordiamo solo una cosa 4 makkine piene di spranghe bastaoni e manganelli contro due motorini BELLA MENTALITà incollatecele ste cose però brutte merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei precisare due cosette:

1- Lo striscione stava chiuso dentro una borsa modello scarponi da sci di Sciunnach del 1920 e quindi non era visibile. ossia i due sono stati aggrediti non perchè tenevano in bella vista lo striscione ma per altri motivi.

 

2- lo striscione non rappresenta nessun gruppo ultrà e in generale nessun gruppo visto che è uno striscione del 1984 del Liceo classico che ammuffiva in cantina da decenni e che era stato portato allo stadio solo per fare un pò di colore.

 

3- Nessuno ha obbligato Vcke quazy a tenersi lo striscione: alla domanda "lo tenete voi?" hanno risposto "si, non c'è problema". quindi basta scaricare la colpa su chi gli ha dato lo striscione.

 

Purtroppo sono cose che succedono e che è praticamente impossibile prevedere. Notate che i due erano ormai sotto casa a Borgo Bovio, ossia dalla parte opposta allo stadio della città. Come puoi preventivare una cosa del genere?

 

Ribadisco il concetto che l'importante è che i due ragazzi non si siano fatti niente e che domenica prossima (ops, lunedì) saranno di nuovo tra noi a sgolarsi per la Ternana. Dello striscione non ce ne frega un cazzo perchè non rappresenta nessuno e perchè non siamo ultras.

Così è!

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti park scusa se ho incolpato voi xkè ci avte dato lo striscione!!sono stato io a dirti tranquillo lo tengo io!ma come hai detto tu stavamo sotto casa ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[A noi e RIBADISCO degli Ultrà nun ce ne po' frega de meno, Li nomi da ULtrà negli striscioni ce li vedi tu..........che c'hai la mente da Ultrà.............Ci hanno fregato lo striscione : Ci dispiace, ma non ne facciamo una quesione di stato..........Ne rifamo un altro...L' importante per noi è che Quazy e Vck siano sani e domenica siano allo stadio a tifà le fere insieme anoi!..........MA poi che cazzo vol dire essere Ultrà : che è un lavoro, una filosofia, una dottrina,uno stile di vita.....che siete come i Bonzi gli Eremiti Gli JEDY...cioè Lucas per il ritorno dello jedy s'è ispirato a voi????

Forse Un po' come il discorso delle bande de una volta????

Bhe almeno quelle se scocciavano tra de loro e non rompevano i coglioni a chi non c'entrava niente..........Se mentalità Ultrà significa fare quello che hanno fatto a Quazy e Vck è MEntalità Malata  da ricovero e da DENUNCIA!!!!!

Freak............Perdona la mia INTOLLERANZA verso Gruppi organizzati che fanno violenza contro chiunque e qualunque cosa..............Io condivido L'ultrà che si scontra con Altri ULtrà........se se vojono fa male PREGO, se tra loro c'è un codice d'onore, facciano pure.......ma nel momento in cui "escono" dal loro "Mondo" ed entrano in quello Normale ed allora Ad uno schiaffo una denuncia.......LOGICO NO?!?!?!

A quegli ascolani che Copiano ed incollano Io JE Scrivo : INCOLLATEVE STA BELLA DENUNCIA CHE VE STA PE ARRIVA' e STA BELLA DIFFIDA CHE VE STATE PE PIJA..............e l'anno prossimo le trasferte a Paternò fatevele raccontà da chi ce stava visto che manco su La televisione ve ripijeranno tanto siete "Insignificanti"..............ah : Bella squadretta L'Ascoli che pija du pappini in superiorità numerica tutta la partita!

 

 

 

prima de tutto dico TOMAS CHIUDI E CANCELLA STO TOPIC OND'EVITARE ULTERIORI SPUTTANAMENTI

 

Poi rispondo a depeche: questi so ultras ma non hanno agito da ultras. La vera mentalità ultras accetta lo scontro in parità numerica e soprattutto A MANI VUOTE . ( LU BIONDO VE AUGURA UN TUMORE, CAPITO ASC0LANI??)

però figlio mio, tu la devi piantà de dà addosso e fa battute ironiche , sarcastiche, provocatorie su un gruppo di persone che non si comportano e che non pensano come te.

Parli in prima persona plurale: plurale majestatis?? ( forse ho sbagliato pure a scrive ma non ho fatto latino ). A nome di chi parli? Chi rappresenti? Hai una procura? un mandato?

Certo è che visto che solo qui a terni ce stanno persone che non se definiscono ultras ( liberissimi di farlo ) ma che poi girano con striscioni e stendardi ( pure questo liberi di farlo ), è un attimo a fa due+due e daje addosso. Mo non è che chi è ultrà ce l'ha scritto sulla faccia; non è manco che ce stanno delle divise che servono per contraddistinguerli. Hanno visto questi due, porelli, co lo stendardo e vigliaccamente gli hanno dato addosso. tutto qui.

 

 

!..........MA poi che cazzo vol dire essere Ultrà : che è un lavoro, una filosofia, una dottrina,uno stile di vita.....che siete come i Bonzi gli Eremiti Gli JEDY...cioè Lucas per il ritorno dello jedy s'è ispirato a voi????

 

ho capito a chi si è ispirato banfi nel film VIENI AVANTI CRETINO

Aò, ma me segui dapertutto.............e su e basta che me sento pedinato!!!!!! :D ........Ognuno libero di dire come la pensa e nel mondo più opportuno purchè non offenda............ogni volta che scrivo sembra quasi che parli di te Personalmente.............Tu c'hai la mentalità ultrà, io non la capisco.....tra l'altro tu stesso mi confermi che gli Ultrà hanno dei codici di comportamento ben precisi (La vera mentalità ultras accetta lo scontro in parità numerica e soprattutto A MANI VUOTE )è chiaro che Quazy e Vck in quel momento non potevano essere Ultrà, ma solo du Bardascetti che se ne stavano a tornà a casa dopo la partita.....siccome Gli Ultrà De Ascoli c'avevano il culo girato perchè s'erano INGOZZATI DU PAPPINI IN SUPERIORITA? NUMERICA E tornavano a casa con lo spettro di scontrarsi l'anno prossimo con GLI ULTRA' Della AKRAGAS,(INCOLLA QUISTU!!!!) hanno ben visto di approfittare della situazione e di infrangere il codice Ultrà.....(lo vennono da Feltrinelli??? Si potrebbe anche suggerire come Complementare alla Facoltà di Legge : IL CODICE ULTRA' con commento di REcisgno e PErlingeri! :lol: )...........e perciò, siccome VCK e Quazy non sono Ultrà e non hanno codici da rispettare...................denunceranno sti Cojoni beccannoce li sordi e li faranno diffidare : SPERAMO!!!!! (ARINCOLLA QUISTU!!!!!!)

 

VCK e Quazy I NON ULTRA' sono con VOI!!!!

 

PArlo in pluralis "MAIESTATIS" (la J non c'entra) perchè è più bello e perchè (come leggi negli altri post) il pensiero mio è pensiero di altri........IO CONTESTO VIVAMENTE TUTTI QUELLI CHE NON LA PENSANO COME ME, ma non SONO UN MURO ANZI........e quello che sa meglio questa cosa sei proprio tu : Rivedere le proprie posizioni non è debolezza ma intelligenza.........e questa era tutta per te BIONDO!!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Depeche.... io mica dico che sbaji... è che te poni male!!!!!

per gli ASCOLANI CHE INCOLLANO:

 

IL PICCHIO VOSTRO SULLA LEGNA QUELLO NOSTRO NELLA FREGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE DEPECHE,PARK,ACID,MANDOVAIMANDOCORRI. spero do nn aver dimenticato nessuno

 

PER LA VOSTRA SOLIDARIETA' E PER LA VOSTRA VICINAZA

 

GRAZIE ANCORA

 

PARK SCUSA SE FORSE T'O DATO ADDOSSO PER LA STORIA CHE CE LO AVETE DATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Depeche.... io mica dico che sbaji... è che te poni male!!!!!

per gli ASCOLANI CHE INCOLLANO:

 

IL PICCHIO VOSTRO SULLA LEGNA QUELLO NOSTRO NELLA FREGNA

Sai che c' è : Che forse hai ragione...........................ma allo stesso tempo c è anche più di un forumista che scambia un opinione "anche detta in termini" Coloriti o ironici o sarcastici, ma pur sempre un opinione, come un offesa personale e anziche controbattere allo stesso modo o esprimendo la sua diversa opinione "Minaccia" o "offende"........ NO BIONDO, non sto a parlà de te o solo de te :D ................Ma non lo fa solo con me, ma con tutti quelli che (escludo da questa categoria Borgobello, Liam God ed anche Ciccio Grabbi che se divertono proprio a fa incazzà) hanno opinioni diverse........Io con Biondo, rivendendo la mia posizione sulla legge della diffida per esempio ho da to dimostrazione di Saper rivedere le mie opinioni, gesto........Emme Emme, Axel,Mola Alcolica,Rosso e Verde,Lu Biondo,la stessa Farfallina e qualc'un altro hanno sempre , nelle polemiche fortissime sulla est ad esempio, cercato di tappare i buchi anche la dove erano Falle insanabili, a volte negando L'evidenza...................Io Senza Dubbio mi pongo male..............senza dubbio ci sono mentalità lontane, ma c'è anche chi fa finta di non vedere e non sentire!!!!!

 

Senza offesa ovviamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che c'è? che quello che per te è evidenza, per me è insussistenza. Tu parli da persona che quest'anno si è affacciata nel mondo del tifo, organizzandoti con i tuoi amici. Che poi lo fai per divertirti, provocare o quant'altro questo non importa.

L'importante è non sparare cazzate, non elargire giudizi aprioristici su gente che non conosci neppure; è non emettere sentenze su argomenti dei quali non sai un cavolo.

Ad ognuno il suo campo.........................incomincia a zappà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALL'ASCOLANI VOGLIO DIRE SENZA INSULTI E MINACCE DI COPIARE E INCOLLARE QUESTO:

 

 

TERNANA - ASCOLI = 2 A 1

 

 

MI SEMBRA ABBASTANZA CHIARO. NO?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esposito............., ma se non te spicci a annattela a pijà inderculo................

 

x Vck e Quazy:

tranquilli che 5 con mazze e bottiglie contro 2 a mani nude sarebbero scappati anche loro.

Per lo striscione che ve frega, ne faremo de + belli.

GRAZIE X TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO DURANTE LA SETTIMANA E DOMENICA.

 

 

Per gli Ascolani incollate quistu (Indovinate unpò chi è l'ascolano e chi il ternano??)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora certe volte io non capisco le persone...

Siamo TUTTI d'accordo sul fatto che non potevano fa niente e che dello striscione poco importa perchè non di un gruppo,ma...

ME SPIEGATE PERCHE' AVETE MESSO STA STORIA SU TIFONET???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo vedi hanno incollato tutto!!! freak ti ribadisco una sola cosa 15 contro 2 NE DEVONO ESSERE FIERI'? incollate anche questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Are you sure???? ;)  :angry:  :unsure:  :ph34r:

freak.... allora vai sulla pagina dell'articolo, clicca sul nick dell'autore dell'articolo... ti si aprirà outlook express con l'indirizzo VERO dell'autore dell'articolo per scrivergli una mail.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con Depeche, (almeno nel merito se non nei modi) e aggiungo che poichè Quazy e Vck non sono ultras il problema non sussiste. Lo "scuorno" di aver perso lo striscione esiste solo se sei ultras e obbedisci al codice ultras, o no? Così come se mi ci fossi combinato io mentre per esempio picchiavano mio fratello più piccolo, io che non sono ultras avrei potuto tranquillamente (per legittima difesa) ammazzarli tutti e 4, naturalmente non a mani nude tanto non sono un ultras, giusto? Se ho capito bene è così che funziona!! Adesso me lo segno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono d'accordo con Depeche, (almeno nel merito se non nei modi) e aggiungo che poichè Quazy e Vck non sono ultras il problema non sussiste. Lo "scuorno" di aver perso lo striscione esiste solo se sei ultras e obbedisci al codice ultras, o no? Così come se mi ci fossi combinato io mentre per esempio picchiavano mio fratello più piccolo, io che non sono ultras avrei potuto tranquillamente (per legittima difesa) ammazzarli tutti e 4, naturalmente non a mani nude tanto non sono un ultras, giusto? Se ho capito bene è così che funziona!! Adesso me lo segno.

Allora denunciateli

avete preso i numeri di targa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.