Vai al contenuto
Dea1907

SONO IN CLIMA DERBY....

Messaggi raccomandati

TRANQUILLI MIEI DISCEPOLI,IO E PAOLONE VI GUIDEREMO ALLA VITTORIA....MA PRIMA CE ANNAMO A FA' DU CIRIOLE CO' LI FUNGHI(non de amsterdam che me sa che mi nonna me ce li ha messi per davvero ieri visti li sogni)!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cesenate se sai leggere... hai offeso, quindi...vedi d'anna' dove t'ho mandato, che magari pure ti piace...e vedi di scrivere altrove, che sto topic porpprio con cte non ha nulla a che fare, anzi l'hai solo rovinato...

 

 

per caso  gidi hai sognato gia' il risultato????? mo quelo lo puoi capire dallo stato fisico in cui ti sei svegliato.... :D  :P

495359[/snapback]

 

 

Sventolava la bandiera?

 

Gidi dovemo da vedecce, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TRANQUILLI MIEI DISCEPOLI,IO E PAOLONE VI GUIDEREMO ALLA VITTORIA....MA PRIMA CE ANNAMO A FA' DU CIRIOLE CO' LI FUNGHI(non de amsterdam che me sa che mi nonna me ce li ha messi per davvero ieri visti li sogni)!!!!  :D  :D  :D

495366[/snapback]

 

Li funghi de tu' nonna te fanno sempre male, ... te ricordi co la napoletana? O era la Nana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era la nana!!!!!!!! eheheheh

intanto ci si vede sabato su!

495397[/snapback]

 

 

Ovvio, ... il problema che c'ho un appuntamento a Santa Sabina (te rendi conto?) il pomeriggio, ... un appuntamento de lavoro con un perugino, ... te rendi conto come potrò sta?

 

comunque ce se vede alla sud, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TRANQUILLI MIEI DISCEPOLI,IO E PAOLONE VI GUIDEREMO ALLA VITTORIA....MA PRIMA CE ANNAMO A FA' DU CIRIOLE CO' LI FUNGHI(non de amsterdam che me sa che mi nonna me ce li ha messi per davvero ieri visti li sogni)!!!!  :D  :D  :D

495366[/snapback]

:(:(:(:(

 

strozzateve :angry::angry::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noooooooo,io non lo sento mica tanto......ve dico solo che stanotte me so sognato che PAOLO DOTO me chiedeva se volevamo fà una macchinata per il derby!!!!!!!!! :unsure:  :unsure:  :unsure:  :D  :D  :D

495325[/snapback]

 

 

come cazzo stai!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So appena rientrato da un appuntamento con un cliente merdugino....contratto in tasca e sfottò a iosa....lo praticamente massacrato. Però quante è dura vive in questa città de merda soprattutto sta settimana.....so tre notti che non dormo!!! e anche per me è cominciato tutto dopo la trasmissione de Ivanone B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJEEEEE !!!!!!!!!!!!!

 

E' arrivato il MAIALE.... e' arrivato il MAIALE ... e' arrivato il MAILAE ole' !!!!

 

Perugia merda va caga'... Perugia merda va caga' .. Perugia merda merda merda VA CAGA' !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AIUTO... m'ha mandato un msg lubiondo.... che sta insegnando  CHI NON SALTA E' UN PERUGINO ai cani...

 

sara' possibile ridursi cosi????

495426[/snapback]

 

da Lubiondo tocca aspettasse de tutto :lol::D:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio che bello: un confronto tra una'atalantina e un cesenate che è gemellato con i bresciani. Vi prego continuate ancora che mi sto buttando via :lol: :lol: :lol:

 

 

 

P.S. Ah cmq per la cronaca Valentina, sei stata tu la prima ad insultare... :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio che bello: un confronto tra una'atalantina e un cesenate che è gemellato con i bresciani. Vi prego continuate ancora che mi sto buttando via :lol: :lol: :lol:

 

 

 

P.S. Ah cmq per la cronaca Valentina, sei stata tu la prima ad insultare... :ganzu:

495494[/snapback]

 

E' sportiva lei...ci sa stare all'opinione diversa :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio che bello: un confronto tra una'atalantina e un cesenate che è gemellato con i bresciani. Vi prego continuate ancora che mi sto buttando via :lol: :lol: :lol:

 

 

 

P.S. Ah cmq per la cronaca Valentina, sei stata tu la prima ad insultare... :ganzu:

495494[/snapback]

Valentina se lo può permettere perchè è atalantina!!!! :P

 

.....lo dice anche Kabubi che è adm di questo forum :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio che bello: un confronto tra una'atalantina e un cesenate che è gemellato con i bresciani. Vi prego continuate ancora che mi sto buttando via :lol: :lol: :lol:

 

 

 

P.S. Ah cmq per la cronaca Valentina, sei stata tu la prima ad insultare... :ganzu:

495494[/snapback]

 

 

DIRE CERTE COSE AD UN GEMELLATO BRESCIANO..NON E' OFFENDERE..

E' DIRE LA VERITA'....

PURA E NUDA :lol::)

 

 

 

 

MORTON NON C'E' OPINIONE DIVERSA DA QUESTI COLORI

post-1294-1112268630_thumb.jpg

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EVITA FIORENTINO DI VENIR QUI E PARLARE DI CERTE COSE..CHE NON C'ENTRAN NULLA CON QUELLO CHE SENTIAMO E di cui PARLIAMO..

 

GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE...evita di mandare vaffanculi gratuiti....violamerda

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....io non je la faccio più.....me stò a sentì sempre peggio...c'ho le palpitazioni...insomma, c'ho il cuore in gola......oggi mentre venivo a lavoro canticchiavo la canzoncina

..."LE PERUGINE PUTTANE PUTTANE PUTTANE...E I LORO FIGLI CONIGLI CONIGLI CONIGLI...."

...m'hanno preso per scema....e non c'hanno tutti i torti! :blink:

giandì, passato stò cxxxx de derby ce famo due giorni alle terme de chianciano!

 

DAJE FERELLE MIE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....io non je la faccio più.....me stò a sentì sempre peggio...c'ho le palpitazioni...insomma, c'ho il cuore in gola......oggi mentre venivo a lavoro canticchiavo la canzoncina

..."LE PERUGINE PUTTANE PUTTANE PUTTANE...E I LORO FIGLI CONIGLI CONIGLI CONIGLI...."

...m'hanno preso per scema....e non c'hanno tutti i torti! :blink:

giandì, passato stò cxxxx de derby ce famo due giorni alle terme de chianciano!

 

DAJE FERELLE MIE!!!

495812[/snapback]

 

Fere', passato sto derby......devo iniziare a pensare a quello con i suni... ai biglietti.. al treno..

al 2 aste... che inferno .. altra settimana di tribolazione...

 

Cri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....io non je la faccio più.....me stò a sentì sempre peggio...c'ho le palpitazioni...insomma, c'ho il cuore in gola......oggi mentre venivo a lavoro canticchiavo la canzoncina

..."LE PERUGINE PUTTANE PUTTANE PUTTANE...E I LORO FIGLI CONIGLI CONIGLI CONIGLI...."

...m'hanno preso per scema....e non c'hanno tutti i torti! :blink:

giandì, passato stò cxxxx de derby ce famo due giorni alle terme de chianciano!

 

DAJE FERELLE MIE!!!

495812[/snapback]

 

Fere', passato sto derby......devo iniziare a pensare a quello con i suni... ai biglietti.. al treno..

al 2 aste... che inferno .. altra settimana di tribolazione...

 

Cri.

495854[/snapback]

 

...ti sei dimenticato di dire che nel mezzo c'hai un certo matrimonio.....

..se ti regge la pompa 'stà settimana.......... ;)

 

SIETE GRANDI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cazzo scrive a fare qui un catanese...

 

su dai va' in spiaggia a piglia' il sole va'...che e' meglio...

c'abbiamo altro da pensare...

 

 

ehm..faccio una richiesta pubbluica ai miei fratelli...

 

 

A.A.A. CAUSA IMPOSSIBILITA' DI TEMPO..... URGE IL BISOGNO DI AVERE A TERNI 2 ASTE DI 1METRO E 50 PER FAVORE...

 

GRAZIE...CHI ME DA NA MANO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C' EL SO' IO IN DO' TEL METTEREBBE TA LE DU ASTE !!!...MA ARGI' TA LA TU CASA...CHE QUI TA PERUGIA SEMO GUASTI...

496301[/snapback]

 

Pure io... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.