Jump to content
Sign in to follow this  
park

Pedullà buffone!

Recommended Posts

Anche stamattina, per l'ennesima volta, mi è toccato leggere Pedullà che spara cazzate sulla ternana e sul suo calciomercato che oggi ha definito privo di logica.

Faccio presente che:

a- abbiamo comnciato a farlo per la C1 e poi abbiamo corretto il tiro in corsa.

b- capozucca è stato a dir poco sensazionale nel disfarsi di Van Gastel, Rossini, Ripa, Schenardi, DiCara e aver convinto Dell'Anno ad appendere le scarpe al chiodo.

c- la Ternana dispone di un attacco fortissimo e di uno dei migliori difensori della B (Scarlato).

d- dispone di un gran numero di giovani promettenti con cui fare "cassa" un domani.

e- invece nella pagina della B Pedullà scrive che la Ternana ha acquistato Balzaretti dal Torino... Giampaolo (?) dal Crotone e per almeno un mese Zaniolo figurava sia tra gli acquisti sia tra le trattative sia nella probabile formazione titolare.

 

Invito formalmente gli amministratori ad inviare una lettera di protesta, a nome di tutti gli iscritti, al corriere dello sport, nella figura del suo direttore (e non a Pedullà che se ne fotterebbe), nei confronti di questo emerito zoticone incompetente e "capisco tutto io" che invece non capisce un cazzo!

Confido in voi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pedulla da quando se ne annato Borea si è messo a rompere il cazzo di brutto...me lo ricordo ancora quando a tutta B non aveva che parole di elogio pe le FERE....come mai questo cambiamento di rotta??o inizio de rottura de Cojoni!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Pedullà ha veramente rotto li cojoni.

E' da quando siamo stati ripescati che sta sulle nostre tracce fa articoli del cazzo.

Mi ricoedo che anche il primo anno in cui c'era Borea, finche non arrivò Agostinelli, picchiava a capofitto contro la Ternana, ma che vole?

Quest'anno stessa musica, io non ho capito che diavolo cerca.

Oggi sul messaggero, chiude l'analisi sul mercato della Ternana dicendo che è stato sviluppato senza una logica!!!!

Ma gli è stato spiegato che noi abbiamo iniziato il calciomercato in serie C1 e lo abbiamop terminato in serie b?

Conoscete per caso l'e-mail del corriere, per protestare civilemnte verso il buon calabrese dalla lingua d'oro?

 

 

In altro post avevo già espresso il Magic pensiero.

 

:angry::angry::angry::angry::angry:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Regà non ho tempo di mettermi a scrivere una lettera, se me la scrivete voi mi fate un favore, poi io prendo tutte le email del forum e le allego alla lettera a mò di firma...scusate sto lavorandoooo :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

OK facciamo sta lettera al direttore del corriere dello sport a firma di tutto il forum!

Ce servirebbero gli articoli incriminati (almeno alcuni)... Qualcuno di voi ha ancora le copie del giornale a casa per fotocopiare sti articoli?!?!

FATECE SAPE'

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non penso che al corrsport abbiano bisogno che noi gli inviamo gli articoli (hanno il loro archivio). I fatti, cioè quello che ha scritto, li conosciamo tutti:

ha sostenuto in più riprese che il calciomercato è stato nell'ordine, fallimentare, fallimentare in chiave cessioni (....) , privo di logica, definendo Capozucca non all'altezza.

In compenso ha scritto (lui o chi per lui) che la Ternana ha acquistato Giampaolo dal Crotone (magari Giampà), Balzaretti dal Torino (chi l'ha visto?) e Zaniolo (unica cosa vera) salvo poi metterlo in contemporanea tra le trattative e la probabile formazione titolare (qualche dubbio?).

Sono sempre più convinto che Pedullà o è un deficiente o un tifoso viola ferito da... cecchi Gori. Ah Pedullà, ma che cazzo vuoi dalla Ternana? vattene affanculo tu e tutti i somari come te!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Regà non ho tempo di mettermi a scrivere una lettera, se me la scrivete voi mi fate un favore, poi io prendo tutte le email del forum e le allego alla lettera a mò di firma...scusate sto lavorandoooo :(

Ci provo:

 

egregio direttore del corriere dello sport, Le scrivo a seguito di numerosi articoli pubblicati dal suo giornale, a firma ....... Pedullà (il nome non me lo ricordo e non me lo voglio ricordare), riguardanti la Ternana ed in particolare il comportamento della Società, nella persona del DS Stefano Capozzucca, in materia di calciomercato. Il suo giornalista ha più volte definito il calciomercato della Ternana come disastroso, fallimentare e privo di logica e il comportamento del DS come degno di un novellino, di un impreparato e via dicendo. Ora Le faccio presente che la Ternana è stata ripescata in serie B solo ad inizio Agosto e che quindi la campagna acquisti era stata iniziata per costruire una squadra di serie C e che i tempi per porvi rimedio sono stati brevi; nonostante questo la Ternana in chiave acquisti ha messo a segno diversi colpi importanti tra i quali spiccano Tarozzi,Scarlato e Frik (tutti e tre in A l'anno scorso rispettivamente con Fiorentina, Udinese e Verona). In chiave cessioni il DS è riuscito a liberarsi di "vecchie cariatidi" come DiCara, Schenardi, Rossini e Ripa, di un giocatore talmente deludente, Van Gastel, che la sua nuova squadra, il Como, già non vede l'ora di cedere ed inoltre ha convinto un giocatore, Dell'Anno, che da noi ha fatto malissimo, ad appendere le scarpette al chiodo. La invito inoltre a considerare il fatto che quando eravamo ancora in C, è riuscito a convincere a trattenersi a TR giocatori di ben più alta categoria come Nicola, Brevi, Marcon, D'Aversa e il gioiellino Kharja (richiesto da molti clubs di A).

E' chiaro quindi che non condividiamo minimamente i giudizi espressi dal Pedullà che tr l'altro mostra un accanimento particolare nei confronti della ns squadra tanto da farci pensare a qualche Suo livore personale.

 

Ad aggravare la situazione ci sono poi gli svarioni pubblicati sempre dal Suo giornale e sempre nella pagina di competenza di Pedullà nei riquadri riassuntivi delle operazioni di calciomercato di tutte le squadre di B:

alla Ternana sono stati attribuiti gli acquisti di Giampaolo dal Crotone (quando in realtà abbiamo comprato Giampà), balzaretti dal Torino (mai neanche trattato) e il caso Zaniolo che abbiamo effettivamente acquistato ma che contemporaneamente figurava come acquistato, in trattativa e nella formazione probabile.

 

A fronte delle cattiverie infondate scritte e delle imprecisioni pubblicate dal Suo giornale per mezzo del Pedullà, La invitiamo a pubblicare la ns lettera di protesta nei confronti del suddetto giornalista invitandolo ad informarsi meglio, ad essere più obiettivo o se proprio non ci riesce almeno a lasciare perdere la Ternana che non ha certo bisogno della Sua ingiusta pubblicità negativa.

 

Certi di un Suo celere interessamento Le inviamo i ns più cordiali saluti ed attestati di stima per il Suo ottimo giornale (tranne che per le pagine firmate da Pedullà).

 

Distinti saluti

nome e cognome, amministratore del forum Rossoverdi.Com e aseguire tutte le nostre firme.

 

 

Che ne dite? Può andare? Mi sono scordato qualcosa?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bonu bonu...sci sci me piace , pero vedi de scrive anche n'altra cosa :

 

Se pedullà non la smette di scrivere male della Ternana , appena lo vedemo qua a Terni je spaccamo le ossa...AH H AHBA HA AHA HAHAHAHAHAHHAHAHHAHHHHAHAHHHAHHHH

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo che possa andare bene...non ho trovato da nessuna parte una email del corriere dello sport, forse sul giornale ci sta scritta ma io non lo compro...illuminatemi in proposito...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devi aggiungere l'acquisto di Sussi che è venuto dalla serie A e ha giocato anche 30 partite da titolare... Per il resto è perfetta! :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma tanto sai che je frega a Italo Cucci? Pedullà sò anni che scrive per la B e da lì non lo schioda nessuno...

PURTROPPO!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Più che per il suo giudizio personale per gli errori... come si fa a scambiare Giampà per Giampaolo? e come si fa a dire che abbiamo preso un giocatore che non abbiamo preso???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per farvi un esempio...

Il giorno dopo il famigerato Ternana-Torino de 2 anni fa,scrissi una lettera su carta di circa 2 pagine per far presente al giornale (Corr dello Sport),che compro quotidianamente,lo scandalo visto quella sera.Non pubblicarono la lettera,che era accesa,ma dai toni garbati,senza parolacce o insulti.Allora scrissi una mail,idem...Mandai un fax,non ci fu niente da fare,non pubblicarono niente.Scrissi allora all'autore dell'articolo sulla partita,che per altro titolò "Ternana derubata",ma anch'egli non mi rispose...

In conclusione,c'è poco da sperare,non ci ascolteranno mai.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono della stessa idea di Tomas Milian.

E comunque per conoscenza io la manderei anche a qualche altro organo di informazione... sai che bella figura che ci farebbero se per esempio il corriere dell'umbria ci scrive 2 righe e il corriere dello sport non ci caga nemmeno?

Ovviamente per conoscenza la invierei pure alla Ternana Calcio... possibile che loro non si sono mai inidigniati nel leggere sti articoli?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ANKE IO LA PENSO COME VOI!!!MA PER ME SE SE LO INCULANO O LO CACCIANO NON FA DIFFERENZA!!!!!!!!SI è SAPUTO KE TRA CAPOZZUCCA E PEDULLA CI SONO DEGLI SCREZI,COSE PERSONALI(FORSE CAPOZZUCCA JE SE INCHIAPPETTATA LA MOGLIE)!!!!NON è GIUSTO KE USA IL GIORNALE PER OFFENDERE!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
ANKE IO LA PENSO COME VOI!!!MA PER ME SE SE LO INCULANO O LO CACCIANO NON FA DIFFERENZA!!!!!!!!SI è SAPUTO KE TRA CAPOZZUCCA E PEDULLA CI  SONO DEGLI SCREZI,COSE PERSONALI(FORSE CAPOZZUCCA JE SE INCHIAPPETTATA LA MOGLIE)!!!!NON è GIUSTO KE USA IL GIORNALE PER OFFENDERE!!!!!!

Certo che la moglie del buon Pedullà stava messa proprio male........

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma cari ragazzi,secondo voi testate come il corriere dello sport,gazzetta ecc.. si preoccupano piu di vendere o scrivere cose esatte?,noi cosi stiamo facendo pubblicita' a Pedulla',magari qualcuno che non lo conosce domani compera il corriere dello sport,e loro vendono 10 copie di piu'....

Sai che gli frega al direttore,pensera' che bravo sto Pedulla' con quello che scrive fa' sempre casino e il quotidiano ci guadagna in vendite......senno se non fosse cosi' non si spiegherebbero trasmissioni condotte da Biscardi e Mosca che sono basate sulla cazzata,ma fanno molta audience.... :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per un quotidiano è ben diverso dalle "sceneggiate televisive" di mosca & c. In un quotidiano la non attendibilità delle notizie è una cosa grave, perdendo di credibilità e serietà perdono conseguentemente anche molti lettori ovvero acquirenti del quotidiano stesso!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusatemi ragazzi, ma questi sono byte buttati nel cesso. Chiunque segua la B sa che Pedullà (che te pozzi stracecà) è forse il più schifoso prezzolato della stampa sportiva italiana. Non credo che scriva mai una parola di testa sua, serve sempre qualcosa o qualcuno.

 

Sulla Ternana poi si è sempre superato, indicando di volta in volta allenatori, DS, giocatori. Secondo me vorrebbe fare il presidente...

Share this post


Link to post
Share on other sites

:angry:

qui pedullà non centra niente però sempre di corriere si tratta

testuale:

'spettatori 6000 circa...7286 paganti'

ma sti 1286 cretini che pagano il biglietto e poi se ne vanno ma chi diavolo sono???!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.