Vai al contenuto
CHICCO

Contro gli abusi di potere ora e sempre RESISTENZA*ULTRAS

Messaggi raccomandati

Mi presento :

Faccio parte del direttivo dei Freak Brothers da oltre 10 anni, dai tempi in cui le Fere annaspavano nei campionati dilettantistici (Ladispoli, Fiumicino, Cerveteri etc.) e la maggior parte di voi, vergognandosi dei penosi risultati della squadra, gli preferiva un tuffetto al Tennis Club o un Coktail da Rolando.

Ho deciso di scrivere in questo Forum, non per abbassarmi alla pochezza dei vostri squallidi discorsi, ma per prendere la difesa dei miei compagni della est, ingiustamente "crocefissi" da 4 balordi-virtuali senza aver la possibilità di rispondere :

Prima di tutto, vorrei farvi rendere conto che sputtanare oggi in Internet una persona (nome o soprannome è indifferente) equivale a una confessione fatta in questura, quindi non mi capacito come non vi rendiate conto che questo giochino che voi portate avanti così a cuor leggero, si possa trasformare in un'arma pericolosa nei confronti di chi "linciate" virtualmente soltanto perchè magari si espone più di quello che fate voi nell'ambito curvaiolo

Oltre tutto, quello che mi fà terribilmente incazzare, è che tutte queste accuse mosse nei confronti di determinate persone, vengano fatte da vigliacchi che non avendoci un minimo di palle, ne di argomentazioni si sentono forti di fronte ad un video, armati di tastiera..ma vi rendete conto?? (Poi vi domandate quasi stupiti se lo striscione fosse rivolto a voi).. Zecche, tossici etc. sono accuse molto gravi soprattutto per chi da anni si "sbatte" per portare avanti (tramite Raduno) un discorso di anti-razzismo. Oltretutto dal precedente raduno abbiamo deciso di perseguire un obiettivo forse un pò utopistico per la realtà Ternana, ossia una lotta contro l'eroina che da sempre aleggia anche nella nostra curva.

Non credo proprio che il problema della curva Est sia che voi alla Nord tiriate ogni domenica 2 stelle filanti, 4 coriandoli e che giochiate a fare gli ULTRAS..il problema vero è perchè tutto ciò sia nato proprio ora, dopo che per 20 anni (o quasi se consideriamo l'anno di b con Nord Kaos) non vi abbiamo mai sentiti. Sappiamo con certezza, che dietro tutto ciò ci sia la macchinazione di 2 o 3 loschi figuri della Terni-Bene, che non si espongono mai in prima persona e che come si dice a Terni "fanno li froci cò lu culu dell'andri", se no non si spiegherebbe come mai soltanto ora che la Est porta avanti questa protesta, siano usciti fuori tutti questi scienziati con la voglia di destabilizzare e buttare benzina sul fuoco..

Se voi come dite, siete soltanto tifosi pacifici, come me lo spiegate che lo striscione gioventù rossoverde sia apparso la domenica dopo la trasferta di Livorno..un caso eh? E quando abbiamo giocato con l'Ancona come mai in curva Nord qualcuno ha esposto orgogliosamente le sciarpette del Settembre Bianconero (approposito ben vi stà, continuate a mischiarvi con quelle merde, che poi "perdete" gli striscioni e correte in questura a fare denuncia) dell'Ascoli? E come mai quando sono arrivati i compagni Livornesi li avete salutati con il saluto romano? Oltre tutto invece di lamentarvi per quello che è accaduto dovreste ringraziarci perchè se non era per noi, i Livornesi sarebbero arrivati alla Nord a prendervi a boccatoni (non era neanche difficile quella domenica visto che a dividere i settori c'erano si e no 20 sbirri) e poi come l'avreste messa? a distanza sputi, saluti romani etc. ma in faccia? Ah già è vero voi avreste agito per vie legali :lol:

 

In conclusione vi dò un consiglio : Non giocate a fare i tifosi che non è cosa per voi (siete voi i primi a dirlo o sbaglio?), tornate a fare gli sportivi domenicali, lanciate un paio di stelle filanti, 2 coriandoli, insultate le squadre avversarie ma non i tifosi (tante volte vi faceste male, mamma s'arrabierebbe), portatevi il cuscinetto perchè stando sempre seduti sugli scaloni gelidi vi potreste freddà lu culu, e soprattutto fatevi solo trasferte vicine, dove se magna lu pesce o se pò fà un giro in gondola!!

 

Se come dite questo è un Forum libero, non cancellerete questo mio Post, ma spero darete la possibilità a chi lo vuole di replicare

 

FREAK BROTHERS

 

P.S. Vorrei infine scusarmi in nome della Curva, nei confonti di chi nella domenica di Ternana-Livorno c'è andato di mezzo ingiustamente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi porto il cuscinetto, tiro le stelle filanti e i coriandoli, e che vorda pure le paraculate!

lo faccio da sempre e lo facevo pure quando stavano nel CND quindi se voglio ho tutto il diritto di parlare.

Ti ricordo che nel CND non era aperta solo la curva est

Ti spiego che quest'anno probabillmente casualmente in concomitanza con la vostra protesta è nato qusto forum sulla Ternana. Il forum non ha fatto altro che avvicinare dei tifosi che casualmente frequentano lo stesso settore dello stadio (per la maggior parte) e da qui è nata la voglia di fare qualcosa.

Per quello che mi riguarda verso 10 euro a domenica per comprare un pò di roba che possa colorare la curva durante l'ingresso in campo delle squadre. Tutto il resto, fascismo, comunismo, patti e alleanze non me ne frega un cazzo de niente.

Credo che a tutti qui dentro piacerebbe vedere una est da paura e credo che ci sarebbe ancora + gusto a fare le coreografie anche da parte nostra!!!

Il mio obbiettivo è quello di tifare le FERE

più siamo e meglio è...da qualsiasi settore dello stadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao..ehm.. te posso chiamà chicco??? :D no perchè curva nord leoni virtuali non saprei manco come abbreviarlo....

Comunque...

Innanzitutto vorrei sinceramente ringraziarti per essere intervenuto qui sul forum, e te dico pure che "t'aspettavo a passetto" da quando avevo visto che ti eri registrato.

Sinceramente credevo che da te fossero piovute una marea de paraculate gratuite, invece hai, grazie a Dio, dimostrato di essere comunque una persona ragionevole e pacata... beh oddio... magari qualche paraculata velata l'hai tirata.... però non è questo il problema.

Allora... tanto per cominciare qui la maggior parte delle persone segue la ternana da quando la seguivi tu, in alcuni casi anche prima, quindi non vedo per quale motivo si parta subito dal presupposto che qui ci sia gente che ai tempi del CND della ternana non je ne fregava un cazzo.

Poi (io comunque ste cose le scrivo sul computer e sono comunque disposto ad un incontro, magari pure davanti a una bella birra che ce sta sempre bene anche perchè vedrai che molto probabilmente, almeno de vista, ce conoscessimio pure) volevo farti notare che un primo colloquio con alcuni esponenti della est si è già avuto in occasione del pre-partita Ternana-Livorno... e te lo posso dire per certo perchè io ero uno di quelli che stava lì a parlare con i rappresentanti della curva degli ultras!

Tra l'altro, mi vanto anche che i primi a fare il passo siamo stati noi, nel senso che noi potevamo pure "vigliaccamente" entrà e facce li cazzi nostri, invece abbiamo ritenuto opportuno e necessario uno scambio di idee.

Sinceramente non avevo dubbi sul fatto che Voi aveste piacere a vedere la nord colorata, però ammetto di esserci rimasto letteralmente di merda quando ci è stato chiesto chi ci pagasse le coreografie, così come mi dispiace ora sentirti dire che secondo voi c'è qualche burattinaio che muove i fili che ci sostengono.

Non è assolutamente così. Ogni coreografia è autofinanziata... siamo circa 15 persone a mettere i soldi (GINO ME DEVI DA LI SORDI) e abbiamo usufruito dell'aiuto del restante pubblico della nord praticamente in una sola occasione fino ad ora!

Comunque levateve dalla capoccia che le coreografie ce le paga forza nuova... noi non semo li veronesi... e questo sia ben chiaro.

Poichè conosco molti di voi, e so come vi state muovendo nella campagna anti-eroina, posso dire che effettivamente qui sono state sputate sentenze a volte sin troppo stigmatizzanti, ma questo è anche causa della disinformazione.

Purtroppo però la droga in curva c'è, e questo la rovina agli occhi di molti.

Ho anche spesso difeso il RAI, ma quando il giorno fatidico di ternana livorno, arrivando dai ragazzi della est con un mio amico egiziano, ho sentito persone dire a questo mio amico "TU CHE CE FAI CO QUESTI, E' GIA' TANTO CHE NON TE FANNO BUU BUU, PRIMA O POI TE CACCIANO VIA".... beh... è stata n'altra mazzata.

Giustamente vi sorge il dubbio di come mai tutto ciò si stia verificando proprio quest'anno.....

Che te devo dì.... sto forum è nato quest'anno.... e quest'anno io e altri abbiamo avuto la possibilità di conoscerci.

Mi dispiace che ci sia stata gente co la sciarpetta de settembre bianconero in occasione di ternana ancona (ma dove?? giuro che m'è sfuggito!) così come mi dispiace che non tutti abbiano rispettato il patto con i livornesi.

Ma dovete anche entrare un attimo nell'ottica che la curva nord non è organizzata.... ad onor del vero il giorno di ternana livorno m'è pure capitato de dì a un po' de persone de sta boni e loro m'hanno risposto "EH SI CERTO, E QUANNO A LIVORNO C'HANNO DEVASTATO LE MACHINE??".... che je dici????

Sorvoliamo sull'episodio del dopo partita anche perchè io stavo a parlà con alcuni amici della est in quel momento e manco so che è successo.... bel gesto comunque da parte tua quello di scusarti a nome della curva anche perchè, conoscendo molti di voi, sono sicuro che le scuse siano sincere!!!

La questione trasferte....

Qui te do ragione su svariati fronti.... però non vedo per quale motivo uno è una merda se se fa solo le trasferte do se magna lu pesce e va in gondola... intanto qualcuna la fa per Dio... mo nun va più bene manco questo???

Anzi... mo me inkazzo un attimo.... du anni fa a campionato finito io stavo a cagliari.... m'ha detto bravo nessuno??? no! e allora mo perchè me dovete di stronzo se non posso o non voglio andare a palermo per Dio!!!!

Torno immediatamente su toni più pacati per dire che de tutta sta situazione credo che ce n'avemo le palle piene sia noi alla nord che voi alla est.... ma lo sai perchè???

perchè se semo 4 persone semo 4 cojoni..... invece ne semo 6000... e beh... semo 6000 cojoni.... perchè ragionamo sempre co sti cazzo de preconcetti de merda.

E la cosa peggio è che sti preconcetti nascono da questioni che col calcio non hanno nulla a che vedere.

E voi fate casino perchè noi stamo in protesta, e voi non fate un cazzo perchè state in protesta, e gioventù rimanda al fascismo, e li livornesi so comunisti.... boh.... un tempo li livornesi erano livornesi e basta....

In questo ammetterai che la politicizzazione delle curve sta aumentando oppure no???

A me la cosa me dispiace perchè ce mette contro tra de noi.....

Ma Dio caro ma che non la sapete che alla est c'è gente de destra e alla nord c'è gente de sinistra????

Ma dove è il problema????

Ma storicamente per quale motivo se va allo stadio???

Io posso capì una tendenza... o meglio... una PENNENZA.... ma vedè veronesi, ascolani, livornesi e, purtroppo, noi... sinceramente me sembra de portà all'esasperazione tematiche che col calcio non c'entrano un cazzo!

A conti fatti poi tenemo sempre presente che annamo a vedè 22 cristiani che corrono dietro a un pallone co un raganaccio che ogni tanto fischia e n'andri du ragani co le bandierine in mano.....

Per come la vedo io.... oh... i livornesi me stanno sul cazzo, però l'amicizia tutto sommato non mi dispiace perchè è una tifoseria sanguigna come la nostra... che poi parlamose chiaro.. me stanno sul cazzo giusto per i trascorsi perchè in quanto a tifo stanno tra li mejo.

Va beh si lo so... ho scritto una marea de cazzate, come al solito me so spiegato male e via dicendo....

Ciò non toglie che quando ho iniziato questa, chiamiamola, avventura con gli amici della nord è stato solo ed esclusivamente per riportare un po' di tifo e colore in un settore dello stadio che era da tempo in uno stato di torpore. Sta di fatto che intanto la voce sta tornando a tutto lo stadio (vedi la partita di ieri sera), quando poi il colore tornerà anche nella sede del tifo più caldo... allora si!!!!

ahò.... mo ce semo diventati pure mezzi amici.... e che li livornesi tutti e noi solo un pochetti!!!!

Insomma... hai capito quello che vojo dì????

Grazie per essere intervenuto comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La curva si scusa ma lu boccatone intanto l'avete dato O NO???...... che se era grazie a voi che cosa, che ci siamo anche scambiati le sciarpe con i tifosi del livorno....................Mistificare ti serve a poco................Le tue battaglie e quelle del direttivo tue e vostre restano ma a noi, con tutto il rispetto, non ci Coinvolgono e non ci interessano; Sarebbe curioso a tal proposito dare voce allo STADIO!!!!!E' vero verissimo, a noi piace tirare le stelle filanti e anche portacce allo stadio lu panino co la porchetta, li patti politici li famo fa a quelli che votamo alle elezioni.......li patti de non belligeranza a Bush e saddam Hussein..le risse non c'interessano.......Noi semplicemente ANNAMO A LO STADIO A VEDE' la partita e incitare la nostra squadra ed i nostri giocatori.....infilandoci in mezzo qualche BORGHETTI .........Secondo noi è a questo che lo stadio serve!!!!!!!!!

Sinceramente di quello che fate voi a noi al dilà dell'aspetto sportivo,poco ci è importato sempre.......abbiamo cominciato ad interessarci di voi quando VOI vi siete fatti notare presso di noi, Prima Tentando di disrcionare i nostri striscioni, poi lasciandoci delle scritte che incitavano al Tifo e all'antirazzismo, quindi Aspettandoci sotto la nostra curva per dirci due parole amichevoli sulle nostre coreografie ( Non lo dico in senso ironico) ed infine prendendo a pugni un malcapitato e poi Domenica sera................Come vedi L'attenzione é unilaterale.....Noi di voi non ci siamo mai posti il problema, siete voi che vi fate notare e che ci date importanza......e noi che pe la maggior parte ci ritroviamo i questo forum CI LAMENTIAMO DI VOI E DI QUESTO............non ti piace....E pazienza!!!!!!!!!!

Le sciocchezze dei saluti romani utilizzali come pretesto da un altra parte, qui non attaccano................Da noi la partita la viene a vedere chiunque (Da Rosso al bianco al nero, dal Musulmano all'ateo, dall' anziano al bambino piccolo) e tu lo sai meglio di tutti...... PERCHE A NOI NON INTERESSA CHI VIENE, a noi interessa divertirci insieme........Non cercare alibi privi di fondamento e credibilità faresti brutta figura.....Noi incidenti non abbiam mai creati, tensioni non le abbiamo mai costruite.......Domenica abbiamo discusso con la polizia CIVILMENTE.....e tranquillo che denunce non ne son scattate e lo sai perchè..................percho noi tiriamo Coriandoli e stelle filanti , cantiamo forza fere, tiriamo qualche offesuccia alla tifoseria avversaria, gli corriamo un po' incontro gli facciamo quattro versi e poi poi, CE NE ANNAMO A CASA!

 

La questione poi del disegno di quattro o cinque loschi figuri della Tr bene non ha ne capo ne coda....Guarda ,francamente, sei fuori Strada!!!!!!

Come è fuori strada la Storia del finanziamento da èarte di chissà chi delle coreografie che ci Autopaghiamo!!!

 

Non strumentalizzare chi si vuole divertire GRAZIE!!!

 

COndivido comunque l' opinione di chi vuole una est COLORATA.............Senza dubbio bellissima, ma lasciateci vivere la partita in pace anche a noi!!!!

 

Senza offesa...............Un Tifoso Reale e virtuale

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che di quello che fate allo stadio, non me ne frega, almeno finchè non acciaccate i piedi anche a me. Premetto anche, che se uno vuol stare lontano dai casini, riesce a starci, quindi mi stanno sul cazzo quelli che dicono, una volta portati in questura, che loro passavano lì per caso: i casini li avete visti e da bravi curiosi vi siete avvicinati: cazzi vostri.

 

Quello che mi preme dire è questo:

Zecche, tossici etc. sono accuse molto gravi soprattutto per chi da anni si "sbatte" per portare avanti (tramite Raduno) un discorso di anti-razzismo. Oltretutto dal precedente raduno abbiamo deciso di perseguire un obiettivo forse un pò utopistico per la realtà Ternana, ossia una lotta contro l'eroina che da sempre aleggia anche nella nostra curva.

 

Non vi sembrano atteggiamenti un tantino contraddittori, quelli di fare i raduni conrtro il razzismo e scannarsi con chi abita a 80 chilometri di distanza?????

 

Non me dite che io non so come stanno le cose, e che non so cos'hanno fatto i perugini ai ternani...suvvia, cerchiamo di crescere...che messaggio sarebbe quello di chi lotta contro il razzismo, e poi fa a botte con i perugini??? Il mondo è grande, signori, è immenso, non immaginate nemmeno quanto. Se bastano 80 chilometri di distanza per odiare altre persone, non siete voi quelli adatti a portare messaggi di pace.

 

Se tra alcuni tifosi (di tutte le curve, notare, TUTTE LE CURVE E TUTTI COLORI) il discorso più in voga è quello relativo all'esaltazione di scene di violenza da branco, perpetrate in questa o in quella trasferta, dovreste capire da soli che qualcosa non va.

 

Credo che tifare insieme per la squadra del cuore sia una delle cose più belle al mondo. Credo anche che rovinare una delle cose più belle del mondo, con episodi di violenza, sia uno dei delitti peggiori, perchè colpisce tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO FATTO LE TRASFERTE A NARNI, FOLIGNO, VITERBO, MONTEROTONDO TOLENTINO, ECC, IN CASA LE HO VISTE TUTTE, COMPRESA LA DISFATTA COL BASTIA, NON C'ERAVATE SOLO VOI NEI DILETTANTI

 

LU FORUM è NATO QUEST'ANNO E QUEST'ANNO CE SEMO CONOSCIUTI IN TANTI E EMO MESSO LI SORDI PE FA LE COREOGRAFIE (se leggi lu topic Ternana - Ascoli ce sta la lista de chi ha messo li sordi)

DIETRO DE NOI NON CE STA NESSUNO CHE FIANNZIA UN BEL NIENTE

 

IO NON HO VISTO NE SCIARPE DELL'ASCOLI NE' SALUTI ROMANI; SE 12 O 3 PERSONE CHE LO POTREBBERO AVER FATTO (non metto in discussione ciò che hai detto) NON POTETE FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO ED ACCUSARE UNA CURVA INTERA

 

NON SI PUò FARE UN RADUNO ANTIRAZZISTA ED ESSERE INTOLLERANTI VERSO CHI NON LA PENSA COME VOI: questo è razzismo e non antirazzismo.

MENARE CHI NON LA PENSA COME VOI SIGNIFICA UTILIZZARE METODI SQUADRISTI - FASCISTI

 

LE COREOGRAFIE SONO NATE PER FARE UN PO' DI COLORE; NON C'E' UN GRUPPO, NON C'E' UNO STRISCIONE CHE CI RAPPRESENTI. NON SIAMO E NON VOGLIAMO DIVENTARE ULTRAS E NON SIAMO DI DESTRA.

 

ABBIAMO PIU' VOLTE MANIFESTATO LA NOSTRA COMPRENSIONE PER LE DIFFIDE INGIUSTE ED ABBIAMO PERSONALMENTE PARLATO CON TORELLO ED ALTRI DEL DIRETTIVO, COMPRESO ANCHE QUALCHE DIFFIDATO SPIEGANO CHE NON C'E' NESSUNA PROVOCAZIONE O MANCANZA DI RISPETTO, MA ABBIAMO SOLO RICEVUTO MINACCE.

 

Gradirei che mi rispondessi. Grazie

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEPECHE MA ANCORA PARLI???

 

strano, stavolta non hai usato parole tipo tossici, zecche, curva finanziata dal sert.......come mai?????

Biondo........Ti prego di non rovinare questo momento di confronto con le tu KAzzate!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio chicco per essersi iscritto al forum, e ti confermo che all'intern di questo forum non sono mai stati cancellati messaggi.

Qualcuno qui dentro se ne' passato molte volte insultando esponenti della est con tossici e drogati io credo di no ma se l'ho fatto mi dispiace ma era dato dalla rabbia del momento vedi domenica sera, anche se poi non abbiamo fatto mancare il nostro apporto vocale per quanto minimo ma sempre importante.

insieme a park e cesenticerqua sabato sera davanti al go abbiamo parlato con un diffidato e gli abbiamo chiesto di venirsi ad iscrivere al forum per vedere quello che cera scritto e per controbbattere alle nostre idee, forse quella persona sei proprio tu, magari.

se non ti limiti a leggere questi post , chiamamoli anti est, e vai a leggere gli altri ti renderai conto che sono stati fatti molti discorsi anche costruttivi come per esempio le diffide che molti di mnoi non conoscevano.

 

MOLTE VOLTE HO PARLATO CON PERSONE CHE SONO ISCRITTE AL FORUM CHE VENGONO A VEDERE LA PARTITA ALLA EST ED INSIEME AD ACID E CESENTICERQUA SIAMO ANDATI A PARLARE CON TORELLO PRIMA DELLA PARTITA CON IL LIVORNO. TORELLO ASCOLTAVA MA ERA CIRCONDATO DA UNA CIFRA DI GENTE CHE CI HA INSULTATO PER 10 MINUTI E IN QUELLA SITUAZIONE ERA DIFFICILE PARLARE.

 

CON QUESTO TI VOGLIO CHIEDERE SE E' POSSIBILE AVERE UN INCONTRO CON TORELLO ED ALTRI CHE IO NON CONOSCO PER DISCUTERE A BOCCIE FERME PER ARRIVARE AD UN PUNTO DI ACCORDO, PERCHE CREDO CHE COSI NON SIA POSSIBILE ANDARE AVANTI. SONO DISPONIBILE ANCHE QUESTA SERA MANDAMI UN MESSAGGIO MA NON DOBBIAMO ESSERE 50 CRISTIANI CHE STRILLANO TUTTI INSIEME.

CREDO CHE SOLO PARLANDO E CONFRONTANDOCI SIA POSSIBILE ARRIVARE AD UNA SOLUZIONE PER IL BENE DI QUELLO CHE CONTINUO A CHIAMARE IL NOSTRO PRIMO OBBIETTIVO LA TERNANA.

 

CIAO

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si gino , questa secondo me è la soluzione migliore.

è logico che bisogna mettersi civilmente a tavolino e spiegarsi; le cose dette ( e fatte ;) ) so state tante, le incomprensioni ce so state e quindi ciò diventa essenziale.

sono contento pure dell'iscrizione di curva nord.leoni virtuali perchè , facendo parte del direttivo, sicuramente sarà a conoscenza di + cose rispetto al sottoscritto e a chiunque altro frequenti la curva est.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA PERCHE NON SI CERCA QUESTO CONFRONTO????

Sperando che non vada come l'ultima volta di fronte ai cancelli della nord, dove mentre si cercava di parlare e di Spiegare, cosa comunque assurda, ma che ci può stare se non altro per chiarire ogni equivoco quello che ci è stato risposto sono stai insulti minacce illazioni fantasiose con l'eccezione Di Torello che comunque ha fatto riferimento a Coreografie finanziate occultamente da forze di destra che a TR neanche ce stanno (Forza Nuova)ed a Quattro o cinque sciacalli che Evidenziano vessilli Di destra che a suo avviso avrebbero dovuto sloggiare dalla curva................Speriamo che non vada a finire così e si possa finalmente comprendere che il nostro è uno spazio estraneo ad abbinamenti politici ed aperto a tutti (ed infatti tutti vengono) ................anche a chi porta La Sciarpetta dell'ascoli o del livorno ( Acid c'ha na sciarpa de na squadra slovena c'è qualcuno che viene con quella del GAlles....e permettimi il principio è lo stesso!!) ed ha i vessilli Di destra e sinistra..................a noi importa Soltanto che in quella curva tutte queste persone si divertano a tirare Li coriandoli per Sostenere LA TERNANA CALCIO.......SPERIAMO CHE NEL CONFRONTO SI ARRIVI A CAPIRE QUESTO...................sempre che non lo abbiano già capito ma che non si voglian fare orecchie da mercante!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

depeche, fijo mio, fatte una pugnetta e scaricate i nervi... io ci tengo al fatto che si instauri un dialogo perché vado alla est e perché non voglio che si crei un'immagine sbagliata delle persone che sono qui nel forum (che conosco e so che a creare equivici non ci vuole niente). spero si tifi ternana tutti assieme e spero che si collabori, ma tu stai a fa de tutto per mette zizzania. bonu un attimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che mi preme dire è questo:

Zecche, tossici etc. sono accuse molto gravi soprattutto per chi da anni si "sbatte" per portare avanti (tramite Raduno) un discorso di anti-razzismo. Oltretutto dal precedente raduno abbiamo deciso di perseguire un obiettivo forse un pò utopistico per la realtà Ternana, ossia una lotta contro l'eroina che da sempre aleggia anche nella nostra curva.

 

Non vi sembrano atteggiamenti un tantino contraddittori, quelli di fare i raduni conrtro il razzismo e scannarsi con chi abita a 80 chilometri di distanza?????

 

Non me dite che io non so come stanno le cose, e che non so cos'hanno fatto i perugini ai ternani...suvvia, cerchiamo di crescere...che messaggio sarebbe quello di chi lotta contro il razzismo, e poi fa a botte con i perugini??? Il mondo è grande, signori, è immenso, non immaginate nemmeno quanto. Se bastano 80 chilometri di distanza per odiare altre persone, non siete voi quelli adatti a portare messaggi di pace.

 

Se tra alcuni tifosi (di tutte le curve, notare, TUTTE LE CURVE E TUTTI COLORI) il discorso più in voga è quello relativo all'esaltazione di scene di violenza da branco, perpetrate in questa o in quella trasferta, dovreste capire da soli che qualcosa non va.

vabbé er gastolà, ma mo non me poi toglie il derby e un pò de sano campanilismo. un conto è il razzismo e un conto so le paraculate fra ternani e perugini. penso anche che fa a schiaffi (sempre che non ce vada de mezzo chi non c'entra niente) senza usa spranghe, lame, etc. non sia affatto da condannare, ma va bè, è la mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
depeche, fijo mio, fatte una pugnetta e scaricate i nervi... io ci tengo al fatto che si instauri un dialogo perché vado alla est e perché non voglio che si crei un'immagine sbagliata delle persone che sono qui nel forum (che conosco e so che a creare equivici non ci vuole niente). spero si tifi ternana tutti assieme e spero che si collabori, ma tu stai a fa de tutto per mette zizzania. bonu un attimo.

Scusa , ma non mi sembra...................Io faccio di tutto per dire le cose come stanno.......Senza Ingrandire le cose o parlare per sentito dire come invece qualcuno fa spesso.......Ripeto io non vogio mettere zizzania, ma soltanto mettere in chiaro come stanno le cose che invece sono continuamente distorte.............In sostanza, tu che mi inviti a famme le pippe ( che non è poi una brutta cosa) mi riproveri di aver messo zizzania perchè?????

Ho detto che

(a) la curva Nord è una curva LIBERA a tutti ( VERO)

 

(B) Che è completamente apolitica (vero) (molti di quelli che organizzano le coreografie sono distanti tra loro politicamente)

 

© Che le nostre coreografie sono autofinanziate (Vero)

 

(d) Che dietro di noi non c'è nessuna forza politica destroide (vero)

 

(e) Che siamo un gruppo sempre più ampio di Amici che si diverte ad andare allo stadio solo per tifare (Vero)

 

(f) Che nonstante questo sia detto da mesi c'è sempre qualcuno Che cerca di mistificare (Vero)

 

(g) Che Fin ad ora La curva Est in più di un occasione non è stato come dire "morbida" verso di noi nonostante si ripetesse quanto detto sopra (Vero)

 

(H) Che si è cercato SEMPRE di strumentalizzare le nostre iniziative cercando di dargli un significato diverso da quello reale cercando di trovare il pelo nell' uovo ( La sciarpetta dell'ascoli, il saluto romano, gli ombrelli ai tifosi del livorno e dell'Ancona i ragazzi che vengono allo stadio con le celtiche sui giacconi) senza invece mai evidenziare le cose Positive e ricordarsi che noi non siamo un tifo organizzato;(VERO)

 

Io non voglio mettere Zizzania, almeno non è questa la mia intenzione o comunque siete voi che volete vedercela a tutti i costi............Vorrei soltanto che si capisse che il confronto deve essere sul fatto che il nostro è un contenitore senza un colore ma con tanti e diversi tra loro che amano andare allo stadio soltanto per vedere la partita............chi dice altro dice Fesserie!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO RAPPRESENTANTE DEI FREAK

NOI FAMO QUELLO CHE CAZZO CE PARE...SE VOLEMO FA I TIFOSI LI FAMO , SE VOLEMO FA LI SPORTIVI FAMO PURE QUELLI .....VEDI NON VENIRE A COMANDARE CHE SBATTI MALE. VOI FATE QUELLO CHE VOLETE E NOI FAMO QUELLO CHE VOLEMO...

 

SE NON HAI CAPITO BENE, EVIDENTEMENTE IL CE3RVELLO TE FUNZIONA A INTERMITTENZA, QUA TIFAMO TUTTI TERNANA E SEMO TUTTI ROSSOVERDI....

 

POCHE PAROLE A BUON INTENDITORE

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<span style='font-size:19pt;line-height:100%'>CARO RAPPRESENTANTE DEI FREAK

NOI FAMO QUELLO CHE CAZZO CE PARE...SE VOLEMO FA I TIFOSI LI FAMO , SE VOLEMO FA LI SPORTIVI FAMO PURE QUELLI .....VEDI NON VENIRE A COMANDARE CHE SBATTI MALE. VOI FATE QUELLO CHE VOLETE E NOI FAMO QUELLO CHE VOLEMO...

 

SE NON HAI CAPITO BENE, EVIDENTEMENTE IL CE3RVELLO TE FUNZIONA A INTERMITTENZA, QUA TIFAMO TUTTI TERNANA E SEMO TUTTI ROSSOVERDI....

 

POCHE PAROLE A BUON INTENDITORE

</span>

veramente stai esagerando...

 

 

l'unica cosa che mi sento di dire...è che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio..quindi un appello per i nuovi forumisti:NON PENSARE CHE SIANO TUTTI COME CICCIO QUI DENTRO..PURTROPPO LA FECCIA STA OVUNQUE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo mio... lascia perde!

ma che fai te metti a risponne alle stupidate del sedicente Cic... (ooopsa non ce la faccio ad accostare il nome del grande ciccio allo sbruffone qui sopra!!!)

 

ecco è gente così che manda a puttane i buoni propositi di Gino & co.

 

questo vuol dire solo seminare ZIZZANIA

:angry:

 

e poi chiudo i miei interventi perchè mi fa schifo questa situazione generale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farfalli..me sa che te devi da da una calmata..io non ho detto nulla.

forse e un delitto voler tifare la propria squadra

 

io non sono feccia che sia ben chiaro....e poi non me la prendo co lu biondo. Ho solo espresso il mio parere....vedi di stare calmina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciccio senti na cosa con tutta tranquillità,

qua dentro ce sta gente che sta cercando di far capire che un compromesso sarebbe necessario per tentar di calmare gli animi. vabbè se non te piace laparola compromesso, diciamo chiarimento.

ma se tu attacchi a scrive ste cazzate , lo capisci che tutto va a puttane????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:angry::angry::angry::angry::angry: E POI IO NON VOGLIO MANDARE A PUTTANE NIENTE , NE TANTOMENO SEMINARE ZIZZANIA.

 

L-UNICA COSA CHE MI INTERESSA E TIFARE TERNANA...STOP..E POI CHIUDO PERCHE ME SO SCASSATO. UNO ESPRIME UN PARERE. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come??ti permetti di sparare a zero ovunque e non posso dirti feccia??

 

mi dispiace ma qui o la legge è uguale per tutti o ognuno fa come vuole..quindi se non vuoi essere insultato..non insultare!!

 

poi vai a rileggere il tuo post e vediamo se è vero che non hai scritto niente!!

 

c'è modo e modo per far sapere che si vuole tifare ternana...

ad esempio...

PER ME ESISTE SOLO LA TERNANA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.