Vai al contenuto
Tomas Milian

TUTTI I CAMPIONATI SOSPESI DAL CONI

Messaggi raccomandati

spero tu stia scherzando. Se così non è permettimi....sei un vero idiota.

 

 

Dimmi le ragioni per cui dovrei scherzare. L'Italia è uno stato laico fino a prova contraria.

 

Sono schifato, stiamo raggiungendo livelli che veramente mai mi sarei aspettato. 700 televisioni con le telecamere puntate su S. Pietro 24h al giorno, migliaia di giornalisti sciacalli che sperano solo di essere i primi a poter dare la notizia della morte in nome del loro unico Dio, l'audience.

 

E se dovesse reggere ancora una settimana quel pover uomo che mai succederà? Paralisi de ogni cosa?

497437[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido nemmeno una virgola sui discorsi riguardanti la laicità del nostro stato. In questo caso stiamo parlando di un Papa che si è tolto i panni da pontefice e ha fatto uscire allo scoperto L'UOMO. Ecco perchè tutti amano Giovanni Paolo II, semplicemente perchè ti dà la possibilità di vedere per primo l'uomo, poi il suo ruolo di Papa. Ecco perchè ieri sera a Piazza San Pietro (c'ero anche io) gente di tutte le religione e di ogni credo politico ha reso il suo omaggio al Papa morente.

 

Siamo in uno stato laico, è vero. Ma si dà il caso che il 90% della popolazione italiana fosse molto attaccata a questo Papa. Per cui tutti i discorsi sulla laicità dello stato cadono e chi li fa, forse non ha capito la grandezza di un personaggio che va oltre i panni che ha indossato.

 

Detto questo, reputo oltraggioso sospendere la normale vita del paese in un momento come questo. Mica per altro, ma è come se gli si volesse fare il funerale prima del momento. Cosa c'è dietro a questo? Forse la stessa laicità dello stato, che molti dicono sia passata in secondo piano. Io ritengo invece che faccia un pò comodo ad entrambi gli schieramenti politici garantire un comportamento rispettoso del Papa. Perchè i voti dei cattolici fanno gola da una parte e dell'altra. E perchè i cattolici non hanno mai saputo votare; hanno fatto una questione di fede anche in politica. Facendosi trombare per 50 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la decisione è stata presa troppo tardi..condivido in pieno con chi ha scritto questo...

Io personalmente preferisco andare a Roma oggi piuttosto che a Perugia...

Il derby è una partita,un divertimento,..un uomo che ha fatto la storia sta morendo...

molti vostri discorsi mi sembrano di una pochezza e di una superficialità veramente incredibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ritengo invece che faccia un pò comodo ad entrambi gli schieramenti politici garantire un comportamento rispettoso del Papa. Perchè i voti dei cattolici fanno gola da una parte e dell'altra. E perchè i cattolici non hanno mai saputo votare; hanno fatto una questione di fede anche in politica. Facendosi trombare per 50 anni.

497498[/snapback]

 

Ecco, se tutto deve girare attorno ad una questione di voti, la situazione è ancora peggiore.

 

 

:vomito::vomito::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto me stesso da un altro topic:

 

 

 

d'accordo sul fatto di essere solidali col papa e la sua situazione però alcune considerazioni:

 

1)e se adesso per caso non muore e muore tra 10 giorni che famo??abbiamo sospeso le partite perchè sta male....

 

2) a lavoro da me non hanno sospeso niente e io stamattina alle 8:30 so uscito pe andà a lavorare

 

3)il 20 io devo chiede 3 ore de permesso per andare a vedere il derby, i soldi che posso perde a chi li chiedo???

 

4)perchè quando so morti i carabinieri a nassyria o le persone nell'attentato di madrid un minuto di silenzio e ce li siamo sciacquati dai coglioni e per il papa fermiamo tutti i campionati?? facciamo come al solito che in questa italia abbiamo figli di serie a e figli di serie b..e nn venitemi a dire che il papa ha fatto la storia del mondo perchè lo so benissimo solo che anche gli altri avevano la loro storia, perchè allora nn rendiamo omaggio a tutti nella stessa maniera?quanto sarà coerente il signor petrucci la prossima volta che succederà qualcosa di drammatico per il nostro paese??

 

5)perchè le elezioni invece si fanno??ah certo perchè il governo nn può perdere i soldi già investiti per queste elezioni..

 

queste considerazioni vengono fatte in relazione al derby,ma sarebbero state fatte anche se la partita fosse stata ternana-triestina o ternana-ascoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
APPELLO:

 

Spegnamo tutti le TV, non diamo modo a questi sciacalli di approfittare della sofferenza di un uomo per fare i loro show.

497511[/snapback]

 

 

GIUSTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa decisione demenziale sono riusciti a scontentare tutti: complimenti al Coni.

 

 

p.s. c'è modo di ottenere il rimborso di autobus+biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè sospendere solo l'attività sportiva? A questo punto bisogna sospendere tutte le attività commerciali, per i giocatori giocare a calcio è un lavoro, non lavorano? Allora non lavora nessuno! Si è creata una situazione antipaticissima, si doveva giocare e basta visto che adesso per coerenza (sempre se ce l'hanno) non si dovrà giocare fin quando non morirà!

 

ITALIA PAESE DELLE BANANE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A CATANIA SI STA GIOCANDO UNA PARTITA DI FOOTBAL AMERICANO XCHE LA FEDERAZIONE FOOTBAL NON E' AFFILIATA AL CONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la decisione, a questo punto, doveva essere presa IERI e non oggi in tarda mattinata anche per il fatto che, da ieri, la situazione non ha subìto il minimo cambiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete ragione dai.

secondo me sta cosa li ha colti impreparati alla grande tanto che non sapevano come comportarsi, d'altronde eventi simili accadono talmente di rado che si dice che "succede ogni morte del papa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che era un avvenimento eccezionale, che capita molto di rado, dovevano decidere ieri di sospendere il tutto e non oggi all'ultimo momento!!! Ma che modo è di fare? C'è gente che in questo momento è in viaggio per trasferte lunghissime.....- Il loro obiettivo è allontanare sempre di più la gente al calcio ormai è sicuro al 100%. La partita te la devi vede' co' quilla merda de sky o chi per essa!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giusto cosi' anche se potevano dirlo prima.

Ve lo dice uno che era in viaggio sulla salerno-reggiocalabria in viaggio verso bari ed e' dovuto tornare indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero tu stia scherzando. Se così non è permettimi....sei un vero idiota.

 

 

Dimmi le ragioni per cui dovrei scherzare. L'Italia è uno stato laico fino a prova contraria.

 

Sono schifato, stiamo raggiungendo livelli che veramente mai mi sarei aspettato. 700 televisioni con le telecamere puntate su S. Pietro 24h al giorno, migliaia di giornalisti sciacalli che sperano solo di essere i primi a poter dare la notizia della morte in nome del loro unico Dio, l'audience.

 

E se dovesse reggere ancora una settimana quel pover uomo che mai succederà? Paralisi de ogni cosa?

497437[/snapback]

Scusami milhouse se ti ho dato dell'idiota, non è da me offendere cosi', ma ti vorrei dire che paese laico o no, il Papa è la rappresentazione vivente di Dio sulla terra e in Italia a credere a quste "sciocchezze" siamo in molti. Quindi penso che sia DOVEROSO rendre omaggio e rispetto a quest'uomo che tanto ha fatto in questi 27 anni. Mi pare logico che le televisioni ci stiano martellando con le notizie sul Papa, vista l'importanza del personaggio.

 

D'altronde penso che se stava per morire Berlusconi o il Presidente delle Repubblica sarebbe stata la stessa cosa, anche se l'importanza di questi due personaggi non vale nemmeno 1/10 di quella del Papa.

Modificato da SILVIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Papa è la rappresentazione vivente di Dio sulla terra

497564[/snapback]

 

cioè è come il faraone? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Papa è la rappresentazione vivente di Dio sulla terra

497564[/snapback]

 

cioè è come il faraone? :huh:

497565[/snapback]

il faraone era considerato lui stesso un dio.

 

Va a studia' Aghe' ;):rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Papa è la rappresentazione vivente di Dio sulla terra

 

guarda, quello che hai scritto sopra VUOL DIRE che Dio e il Papa sono la stessa persona, praticamente una bestemmia.

 

sei te che dovresti esprimerti meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Papa è la rappresentazione vivente di Dio sulla terra

 

guarda, quello che hai scritto sopra VUOL DIRE che Dio e il Papa sono la stessa persona, praticamente una bestemmia.

 

sei te che dovresti esprimerti meglio.

497568[/snapback]

Senti io so quello che dico e scrivo.E lo ribadisco. Non ho detto che è Dio sulla terra, Ma il suo rappresentante primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra giusto.

 

E' un segno di rispetto verso il nostro amato Papa che se ne sta andando....

 

Qusta cosa mi addolora moltissimo.

497406[/snapback]

condivido, e poi in questa maniera hanno evitato di fare quella buffonata di prima/dopo la morte!!! :(:(

497417[/snapback]

 

 

la penso coisì anch'io, anche se è vero che ce dovevano pensà ieri per evitare che tanta gente si mettesse in moto per poi dover tornare indietro (tifosi, squadre e quant'altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

silvia, intanto leva quella firma xche' ancora non e' morto, capito? peggio dei giornalisti

Modificato da Lake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero tu stia scherzando. Se così non è permettimi....sei un vero idiota.

 

 

Dimmi le ragioni per cui dovrei scherzare. L'Italia è uno stato laico fino a prova contraria.

 

Sono schifato, stiamo raggiungendo livelli che veramente mai mi sarei aspettato. 700 televisioni con le telecamere puntate su S. Pietro 24h al giorno, migliaia di giornalisti sciacalli che sperano solo di essere i primi a poter dare la notizia della morte in nome del loro unico Dio, l'audience.

 

E se dovesse reggere ancora una settimana quel pover uomo che mai succederà? Paralisi de ogni cosa?

497437[/snapback]

Scusami milhouse se ti ho dato dell'idiota, non è da me offendere cosi', ma ti vorrei dire che paese laico o no, il Papa è la rappresentazione vivente di Dio sulla terra e in Italia a credere a quste "sciocchezze" siamo in molti. Quindi penso che sia DOVEROSO rendre omaggio e rispetto a quest'uomo che tanto ha fatto in questi 27 anni. Mi pare logico che le televisioni ci stiano martellando con le notizie sul Papa, vista l'importanza del personaggio.

497564[/snapback]

 

Le televisioni stanno solo facendo a gara a chi darà per prima la notizia della morte, se questo è il rispetto verso un essere umano allora sono oroglioso del mio essere "irrispettoso".

 

In più ti ricordo che, come già altri hanno detto, un conto è la fede religiosa (per quanto si parli di un religione "di maggioranza"), un conto è lo Stato che dovrebbe seguire criteri di laicità nelle sue scelte.

 

Ci sono tante persone che durante la loro vita hanno fatto del bene concretamente e che, come tutti, prima o poi passano a miglior vita, ma di queste il più delle volte gli epitaffi non arrivano ad occupare neanche le cronache cittadine.

Ecco, io vorrei meno clamore e più rispetto (quello vero) per una persona anziana che sta morendo e che certo non amerebbe vedere il proprio volto sofferente sbattuto sui maxischermi di tutti i viscidi sciacalli della pseudoinformazione nostrana.

 

Per quanto concerne la decisione del coni, poi, che dire....ipocrisia + inettitudine direi che sintetizzano bene il mio pensiero al riguardo

 

:vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
silvia, intanto leva quella firma xche' ancora non e' morto, capito? peggio dei giornalisti

497574[/snapback]

 

più che altro perché Papa Giovanni Paolo (senza "II") è quello che ha avuto il pontificato meno duraturo del Novecento poiché morì nel 1978 dopo soli 34 giorni da Papa. :)

 

 

 

per quanto riguarda quello che ha scritto Carlito sul mondo dei media sono totalmente d'accordo. la televisione è uno schifo, specialmente in queste situazioni, proprio quando dovrebbe essere il contrario.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa mossa di sospendere i campionati è una bellissima mossa Berlusconiana !

 

Si era detto che se il Papa moriva si sospendevano le partite ( cosa peraltro giustissima) ma le sue condizioni da ieri a oggi non sono per nulla cambiate..

 

quello che mi fa girare i coglioni non è tanto il derby , ma per quello che c'è dietro alla decisione !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.