Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

X IL CONI

Messaggi raccomandati

NON AVETE CAPITO NIENTE!!!!

 

SIETE DISORGANIZZATI!!!!

 

 

INCOMPETENTI!!!!

 

 

E LE ISTITUZIONI STANNO A GUARDARE?!?!?!?!?

 

C'E' GENTE CHE PER PARTECIPARE A COMPETIZIONI SPORTIVE SI E' FATTO MIGLIAIA DI CHILOMETRI!!!! C'E' GENTE CHE TUTT'ORA E' IN VIAGGIO!!!!!! MA 'STE COSE NON LE PENSATE?????

 

TUTTO IL RISPETTO PER IL PAPA... MA IL RISPETTO DI ALTRE MIGLIAIA DI PERSONE?!?!?!!?

 

MA DIO NON DICEVA CHE SIAMO TUTTI UGUALI?!?!!?

 

 

MI GIRANO I COGLIONI E NON POCO...

 

CONI VAFFANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....scommeto che hai scritto sta' marea di cazzate senza contare fino a 10....

497488[/snapback]

 

io dico quel che penso, e penso proprio così!!! me ne frega poco de te, voglio manifestare il mio disappunto per questa immensa buffonata

per la cronaca mio padre a lavoro ci sta andando adesso... le poste papa o non papa lavorano... qua se fa come cazzo se pare... o se blocca TUTTO oppure "the show musto go on"... e proprio di show si tratta... da 2 giorni ovunque in tv ce sta un vero e proprio show .... tutti a parlà di cose dette e ridette... ma lasciamolo soffrire in silenzio e rispettiamo la sua sofferenza... altro che tutti i canali a dire cose banali e inutili... e poi resta il fatto che il coni ha preso una decisione del cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....scommeto che hai scritto sta' marea di cazzate senza contare fino a 10....

497488[/snapback]

 

io dico quel che penso, e penso proprio così!!! me ne frega poco de te, voglio manifestare il mio disappunto per questa immensa buffonata

per la cronaca mio padre a lavoro ci sta andando adesso... le poste papa o non papa lavorano... qua se fa come cazzo se pare... o se blocca TUTTO oppure "the show musto go on"... e proprio di show si tratta... da 2 giorni ovunque in tv ce sta un vero e proprio show .... tutti a parlà di cose dette e ridette... ma lasciamolo soffrire in silenzio e rispettiamo la sua sofferenza... altro che tutti i canali a dire cose banali e inutili... e poi resta il fatto che il coni ha preso una decisione del cazzo

497541[/snapback]

 

GUARDA CHE ANCH'IO ORA STO IN UFFICIO, LA DIFFERENZA TRA IL LAVORO ED IL CALCIO è CHE:

 

IL LAVORO è NECESSARIO IL CALCIO NO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra che "Il lavoro è necessario e il calcio no"?........la vita umana ha la stessa dignità, che uno sia Papa o che sia un Idraulico, massimo rispetto per la vita di chiunque ma anche il rispetto è doveroso per tutti, anche per quelle persone che fino a questa mattina non sapevano nulla della sospensione dei campionati e che per passione sono partiti da qualsiasi parte d'Italia per seguire la loro squadra del cuore!

Per di più senza che da ieri sera (quando si era deciso per i 3 minuti di preghiera) sia cambiato nulla della situazione clinica del Papa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma cosa c'entra che "Il lavoro è necessario e il calcio no"?........la vita umana ha la stessa dignità, che uno sia Papa o che sia un Idraulico, massimo rispetto per la vita di chiunque ma anche il rispetto è doveroso per tutti, anche per quelle persone che fino a questa mattina non sapevano nulla della sospensione dei campionati e che per passione sono partiti da qualsiasi parte d'Italia per seguire la loro squadra del cuore!

Per di più senza che da ieri sera (quando si era deciso per i 3 minuti di preghiera) sia cambiato nulla della situazione clinica del Papa!

497612[/snapback]

 

 

significa che una cosa è bloccare uno SPORT come il calcio una cosa è bloccare una COSA NECESSARIA come il lavoro.................con tuttà onestà non puoi paragonare la sofferenza di una persona che sta in ospedale con chi invece pur avendo fatto km a vuoto può liberamente tornare a casa sua stasera seppur con le palle girate!!!!!!!!!!

 

P.S. X LA CRONACA ANCH'IO AVEVO IL BIGLIETTO PER STASERA E ANCH'IO AVRò I MIEI PROBLEMI SE SI GIOCHERà DI MERCOLEDI...............PERò DI FRONTE A COSE COME QUESTE NON SI PUò FAR FINTA DI NIENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma cosa c'entra che "Il lavoro è necessario e il calcio no"?........la vita umana ha la stessa dignità, che uno sia Papa o che sia un Idraulico, massimo rispetto per la vita di chiunque ma anche il rispetto è doveroso per tutti, anche per quelle persone che fino a questa mattina non sapevano nulla della sospensione dei campionati e che per passione sono partiti da qualsiasi parte d'Italia per seguire la loro squadra del cuore!

Per di più senza che da ieri sera (quando si era deciso per i 3 minuti di preghiera) sia cambiato nulla della situazione clinica del Papa!

497612[/snapback]

 

 

significa che una cosa è bloccare uno SPORT come il calcio una cosa è bloccare una COSA NECESSARIA come il lavoro.................con tuttà onestà non puoi paragonare la sofferenza di una persona che sta in ospedale con chi invece pur avendo fatto km a vuoto può liberamente tornare a casa sua stasera seppur con le palle girate!!!!!!!!!!

 

P.S. X LA CRONACA ANCH'IO AVEVO IL BIGLIETTO PER STASERA E ANCH'IO AVRò I MIEI PROBLEMI SE SI GIOCHERà DI MERCOLEDI...............PERò DI FRONTE A COSE COME QUESTE NON SI PUò FAR FINTA DI NIENTE

497614[/snapback]

 

 

una cosa è far finta di niente, una cosa è bloccare tutto lo sport in italia!! io penso che pure il papa sarebbe contrario a una cosa del genere... lo sport è anche momento di aggregazione, non pensare solo a quelli professionisti, pensa pure a tutti i settori giovanili, alle serie minori... persone che si sono fatte chilometri oggi e che devono tornà indietro... hanno fatto una gran cazzata, lo ripeterò fin quando non moro io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma cosa c'entra che "Il lavoro è necessario e il calcio no"?........la vita umana ha la stessa dignità, che uno sia Papa o che sia un Idraulico, massimo rispetto per la vita di chiunque ma anche il rispetto è doveroso per tutti, anche per quelle persone che fino a questa mattina non sapevano nulla della sospensione dei campionati e che per passione sono partiti da qualsiasi parte d'Italia per seguire la loro squadra del cuore!

Per di più senza che da ieri sera (quando si era deciso per i 3 minuti di preghiera) sia cambiato nulla della situazione clinica del Papa!

497612[/snapback]

 

 

significa che una cosa è bloccare uno SPORT come il calcio una cosa è bloccare una COSA NECESSARIA come il lavoro.................con tuttà onestà non puoi paragonare la sofferenza di una persona che sta in ospedale con chi invece pur avendo fatto km a vuoto può liberamente tornare a casa sua stasera seppur con le palle girate!!!!!!!!!!

 

P.S. X LA CRONACA ANCH'IO AVEVO IL BIGLIETTO PER STASERA E ANCH'IO AVRò I MIEI PROBLEMI SE SI GIOCHERà DI MERCOLEDI...............PERò DI FRONTE A COSE COME QUESTE NON SI PUò FAR FINTA DI NIENTE

497614[/snapback]

 

 

hai ragione, ma è anche vero che venerdi il papa non stava nè meglio nè peggio, e assicurarono il normale svolgimento delle partite (parlo come una circolare...) poi sabato di punto in bianco dicono il contrario. l'errore del coni è stato questo visto che, ripeto, già si era a conoscenza dello stato di salute del papa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che ritiriate tutto quello che avete detto

oltre alla morte del caro Papa

 

sono stato sempre favorevole alla sospensione.

non importa chi è partito e chi no

credo che sia più giusto fermarsi e ricordare...o almeno fino a ieri pomeriggio rimanere in silenzio a pregare o a soffermarsi su quanto fatto dal Papa che giocare una stupida partita di calcio..dove quello che conta sono i soldi e altre cazzate.

 

siccome credo che sia stato giusto fermare il tutto in onore e memoria,ormai possiamo dirlo, del Santo Padre il Coni ha preso una decisione giustissima, sbagliata, forse, nel momento in cui è stata comunicata, cioè passata la mezza giornata. Anche io non credevo a quanto stesse accadendo però credo che tutti dobbiate rimangiarvi o almeno scusarvi per quelle cose dette

 

Fatevi e facciamoci tutti un esame di coscienza e dimentichiamoci almeno x un giorno di questo mondo che il Calcio per ricordare una persona veramente importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono stato a due veglie di preghiera per il Papa però sono d'accordo con Fera 7, per quanto riguarda la decisione di sospendere tutto all'improvviso. Le condizioni del Papa sono rimaste praticamente le stesse per un giorno e mezzo prima che si svegliassero e decidessero la sospensione generalizzata. Non se ne potevano accorgere prima? Una decisione così tardiva non mi pare neanche così rispettosa nei confronti del Papa stesso (non fosse altro che danno la sensazione di essere stati per un giorno e mezzo a decidere quello che si doveva fare, e tanto per dire l'anticipò e stato giocato nonostante si sapesse che per il Papa erano le ultime ore)

 

a me al CONI me sembrano una massa di ubriachi. Per capirci la sospensione in se in Italia è comprensibile, che però si spari addosso a gente che si fa 1000 km e poi deve tornarsene a casa quando c'era tempo e modo di sospendere tutto molto prima mi sembra eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero che ritiriate tutto quello che avete detto

oltre alla morte del caro Papa

 

sono stato sempre favorevole alla sospensione.

non importa chi è partito e chi no

credo che sia più giusto fermarsi e ricordare...o almeno fino a ieri pomeriggio rimanere in silenzio a pregare o a soffermarsi su quanto fatto dal Papa che giocare una stupida partita di calcio..dove quello che conta sono i soldi e altre cazzate.

 

siccome credo che sia stato giusto fermare il tutto in onore e memoria,ormai possiamo dirlo, del Santo Padre il Coni ha preso una decisione giustissima, sbagliata, forse, nel momento in cui è stata comunicata, cioè passata la mezza giornata. Anche io non credevo a quanto stesse accadendo però credo che tutti dobbiate rimangiarvi o almeno scusarvi per quelle cose dette

 

Fatevi e facciamoci tutti un esame di coscienza e dimentichiamoci almeno x un giorno di questo mondo che il Calcio per ricordare una persona veramente importante.

497837[/snapback]

 

 

CONDIVIDO TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.