Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

GRAN PREMIO BAHREIN

Messaggi raccomandati

Su satellite sintonizzandosi sul canale tedesco RTL è possibile vedersi a partire da ora la diretta del Gran Premio.

 

Parlano crucco, ma come qualità di immagini e servizi sono su un altro pianeta rispetto alla RAI. Da oggi i pochi GP che guarderò saranno solo su questa rete :lol:

 

RAI FOTTITI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi ha la parabola e basta? Gli serve anche il decoder free?

497902[/snapback]

 

Io ho Sky e lo vedo (canale 1073 o giù di lì), ma penso sia un canale in chiaro e senza problemi lo si possa vedere anche con un semplice decoder (hotbird ed eutelsat).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi ha la parabola e basta? Gli serve anche il decoder free?

497902[/snapback]

 

Io ho Sky e lo vedo (canale 1073 o giù di lì), ma penso sia un canale in chiaro e senza problemi lo si possa vedere anche con un semplice decoder (hotbird ed eutelsat).

497903[/snapback]

e come faccio a sintonizzare il canale 1073? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi ha la parabola e basta? Gli serve anche il decoder free?

497902[/snapback]

 

Io ho Sky e lo vedo (canale 1073 o giù di lì), ma penso sia un canale in chiaro e senza problemi lo si possa vedere anche con un semplice decoder (hotbird ed eutelsat).

497903[/snapback]

e come faccio a sintonizzare il canale 1073? :blink:

497905[/snapback]

 

Con lo skyfobox vai su "menu", poi "gestione altri canali" e nella seconda voce del menu seguente cerchi RTL e lo spunti facendolo entrare nella lista. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aoh mi sono ricaricato i canali di sky 2 volte, li abbiamo "passati" tutti non so quante volte ma il canale non lo trovo (che poi in passato l'ho pure visto)

 

mannaggia a sky e sti decoder ... scadenti :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

schumacher e fisichella fuori

 

rimane TRULLI... tifo per lui

 

LA RAI PER NON TRASMETTERE IL GP (SU RAI 2 STANNO A FA UN FILM SU MAOMETTO) CREDO CHE DOVRA' PAGARE UNA MAXI MULTA.......................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
schumacher e fisichella fuori

 

rimane TRULLI... tifo per lui

 

LA RAI PER NON TRASMETTERE IL GP (SU RAI 2 STANNO A FA UN FILM SU MAOMETTO) CREDO CHE DOVRA' PAGARE UNA MAXI MULTA.......................................

497938[/snapback]

 

non credo proprio, se ha acquistato da ecclestone i diritti e poi non se ne serve cosa dovrebbe pagare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ci sono dei contratti particolari (voglio dire io Marlboro se ti pago per mettere il logo sulla vettura poi ho anche piacere che la gente a casa lo veda)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse ci sono dei contratti particolari (voglio dire io Marlboro se ti pago per mettere il logo sulla vettura poi ho anche piacere che la gente a casa lo veda)

497943[/snapback]

 

si ma la marlboro paga ecclestone e non la rai... cmq sti cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlano crucco, ma come qualità di immagini e servizi sono su un altro pianeta rispetto alla RAI. Da oggi i pochi GP che guarderò saranno solo su questa rete  :lol:

RAI FOTTITI

497895[/snapback]

 

 

Molto meglio in tedesco che sentire parlare quel broccolo de mazzoni che de macchine ce capisce meno de nonna mia che ha usato sempre la bicicletta...... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.