Vai al contenuto
mister

LE STELLE DELLA SERIE B...

Messaggi raccomandati

proprio stamattina il nostro impavido giornalista ha pubblicato un articolo sui giovani della serie b che infiammeranno il prossimo mercato estivo.a parte i soliti noti kharja,jimenez e giannone, se ne è uscito con un commentone tecnico su moreau apprezzandone le grandi doti e cito testualmente:"è più forte di berni, il presunto titolare". complimenti alfredo tu si che ne capisci di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ME è FORTE, E TU CHE NE PENSAVI DE GRELLA, MICCOLI, ECC......??? CHE DOVEVANO MATURA'????

IO QUANDO VIDI ADRIANO, DISSI CHE ERA PIU' FORTE DE RONALDO, E ME CE PIJAVANO PER CULO!!!, POI, MORATTI L'HA DOVUTO RICOMPRA' A PESO D'ORO!!!

 

piuttosto le valutazioni:

moreau 4 mil

jimenez 7,5

karja' 4

giannone 1,5

vieri 6€ e 45 cent.

Modificato da vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moreau mette un pò in apprensione sulle uscite però me sa un buon portiere, piccoletto,da lontano d'aspetto me ricorda un pò buffon, o frey....

 

però in questo so attaccabilissimo perchè di faccia i giocatori ho iniziato a riconoscerli venerdì ad acquasparta :D

per il momento riconoscerei anche in borghese: karja, jimenez, salgado, russo e troise e brini anche, ah e anche longarini piccolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moreau po' vale anche 25milioni tanto non è il nostro.... cmq io non direi che meglio del presunto titolare... di certo non è peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.