Vai al contenuto
Freak Spoleto

CONFRONTO

Messaggi raccomandati

In questo nuovo spazio creato dai moderatori del forum,finalmente potremo discutere senza intromissioni di persone che nulla conoscono nè sanno.

Perchè non cominciamo a parlare di questo famoso incontro tra esponenti delle 2 curve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema fondamentale che ostacola tale incontro è che sia io, che Gino che altri non rappresentiamo un cazzo all'interno della curva. Possiamo parlare per noi e per pochi altri non certo per una curva intera.

Il problema di fondo mi pare proprio questo e cioè che , non essendo la nord una curva organizzata, non ha rappresentanti da portare ad un fantomatico tavolino per un incontro.

E' per questo motivo che risulta difficile il dialogo e che le opinioni dei vari Nordaroli sono così differenti tra loro.

Inoltre, l'eterogeneità della curva rende difficile mettersi d'accordo tra nordaioli stessi, figuriamoci con quelli della Est.

Ad ogni modo cercheremo di contattare quanti più tifosi della nord per avere il loro consenso a trattare in nome di tutti o almeno di un numero sostanzioso di persone in modo di dare un valore alla trattativa che anche io auspico e spero si faccia al più presto anche se è triste che tra tifosi della stessa squadra si debba giungere a questi livelli.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo sul fatto che non rappresentate un'intera curva,ma comunque rappresentate quella parte di curva nord che organizza coreografie e che si ritrova su queste pagine per organizzarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di fondo è nato perchè la nord fa le coreografie, mi pare di capire, cosa che è stata vista come una mancanza di rispetto dalla est. Poi ci sono stati altri sviluppi ma tutto è nato da lì. Visto che in questo forum sono presenti tutti quelli che organizzano le coreografie alla nord credo che un chiarimento tra voi e i ragazzi della est sia non solo auspicabile ma necessario per evitare che si ripetano incomprensioni e reciproche accuse come è stato fino adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo park , hai ragione e c'ho pensato pure io. la mancanza di coordinamento tra i nordaioli in quanto non esiste gruppo nè altro.

però penso che tutta la parte nordaiola del forum sia convinta che voi siete gli esponenti + attivi ( tu, acid, gino , cesenti ). Certo è pure che voi non potete rispondere di cose che non vi riguardano, caso dei sei o sette elementi visti con celtiche ecc........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto!

Per quanto riguarda le coreografie io mi limito a dare "l'obolo" poi organizzano altri, però sicuramente rappresento la parte moderata della nord (almeno quelli con cui condivido le scalee del Liberati).

Per quanto mi riguarda possiamo incontrarci anche stasera dopo "il barbiere".

Chiedo conferma a Gino e tu senti qualche (due bastano) membro del direttivo.

Cominciamo a mettere le basi per una convivenza pacifica.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei ben felice di partecipare ad un incontro speciue se fosse possibile portarlo avanti come fatto con Torello in occasione di Tr-liv o sabato sera con il ragazzo diffidato.

Approposito, io credo e mi auguro che curva nord leoni virtuali sia proprio il ragazzo con cui abbaimo parlato sabato invitandolo a venire qui sul forum e constatare di persona.

Dalle sue parole mi sembrerebbe proprio di si e ne sarei contento, anche perchè................ emo fatto l'asilo insieme!! :D

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo che tu co la capoccia si armasto ancora all'asilo!!!!

 

Comunque fatemi sapere per qualsiasi cosa.... a vostra completa disposizione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo l'invito per i rappresentanti della Est a stasera dopo "il barbiere" davanti a palazzo Spada, poi insieme decidiamo dove andare a mettece seduti.

Qualora non potessero o non facessero in tempo ad organizzarsi invito cmq Gino, Acid e Cesenti a presentarsi comunque in modo di poterci mettere d'accordo tra di noi intanto.

 

Fatemi sapere, fino alle 17:30 vi leggo qui poi usate il telefono.

 

PS : per la EST, non più di 4 persone sennò semo troppi e non concludiamo niente.

 

Saluti

Modificato da park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI IO VERREI VOLENTIERI, MA SECONDO ME SAREBBE MEGLIO FARE UN GIORNO PIU' IN LA COSI' DA ORGANIZARCI MEGLIO CMQ SEMPRE DISPONIBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI SONO CON VOI!

siete tutti quanti persone con la testa sulle spalle .troverete da ambo le parti una soluzione a tutto cio'.

Ricordate sempre lo spirito con cui e' nato qusto forum ed il gruppo di cui facciamo parte...lo star bene tra la gente ed il divertimento puro e semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho accennato questa sera a PARK dopo il "barbiere", per quanto può valere la mia presenza, posso partecipare pure io a questo incontro, non tanto solo come "nordaiolo" quanto come "forummaro" :)

Il mio numero di cellulare lo avete, quindi non esistate a chiamarmi.

Sono convinto che si riuscrà a chiarire tutto.

Ciao e comunque buona chiacchierata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.