Vai al contenuto
gimbo

a perugia che ce venite a fare?

Messaggi raccomandati

Piuttosto invece la ferrovia Sangemini-Cesi-Borgo Rivo-Stazione FS Terni sarà una vera metropolitana di superficie. Attualmente stanno eliminando i passaggi a livello e raddoppiando la linea. Basta andare a vedere i lavori se volete. Quindi per un paradosso la vera METROPOLITANA stà a Terni!!!!

 

 

 

 

Ma non eravate voi Ternani quelli PENALIZZATI dalla Regione "Perugina" dal punto di vista della costruzione di infrastrutture??????? :huh:

500868[/snapback]

Se voi cuniji continuate a magnacce li sordi, ma famme sta zitto che è meglio!!!!

500892[/snapback]

 

 

 

Invece de piavvelo co "li cuniji" sarebbe ora che ininziate a collegare il cervello alle mani quando entrate in cabina elettorale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3) Il Perugia ha permesso di porare alla ribalta giocatori come Nakata, Rezai, GHEDDAFI, che altrimenti sarebbero rtimasti confinati nei loro paesi dato il conclamato RAZZISMO che infetta il mondo del calcio.... :D  :P

500139[/snapback]

Grazie perugia che hai scoperto Ahn un giocatore davvero simpaticissimo e rispettoso :ph34r:

 

Vengo a perugia per vedere quanto se sta mejo a Terni dove non devi ogni volta fa le scale, dove non ti arriva sempre il vento gelido, dove la gente non te parla co lu gnocco, dove non te capita de vedè ravanelli etc etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piuttosto invece la ferrovia Sangemini-Cesi-Borgo Rivo-Stazione FS Terni sarà una vera metropolitana di superficie. Attualmente stanno eliminando i passaggi a livello e raddoppiando la linea. Basta andare a vedere i lavori se volete. Quindi per un paradosso la vera METROPOLITANA stà a Terni!!!!

 

 

 

 

Ma non eravate voi Ternani quelli PENALIZZATI dalla Regione "Perugina" dal punto di vista della costruzione di infrastrutture??????? :huh:

500868[/snapback]

Se voi cuniji continuate a magnacce li sordi, ma famme sta zitto che è meglio!!!!

500892[/snapback]

 

 

 

Invece de piavvelo co "li cuniji" sarebbe ora che ininziate a collegare il cervello alle mani quando entrate in cabina elettorale....

500912[/snapback]

 

 

 

daje..vatte a fa' quelle 4/5 pugnette la li cessi de do lavori tu....che capace te sfoghi mejo e non ricominci a pijacce le paraculate dalle 10 della matina......TE DEVI SCIAQUA' DA LI COJONI

 

 

 

SI PERUGINO, BERLUSCONIDE, SEGAROLO, VIGLIACCO, INFAME E MASOCHISTA..E TROVATE UN FORUM DE GENTE COME TE SENZA SCOCCIA' PIU' LI COJONI A NOI, NO ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piuttosto invece la ferrovia Sangemini-Cesi-Borgo Rivo-Stazione FS Terni sarà una vera metropolitana di superficie. Attualmente stanno eliminando i passaggi a livello e raddoppiando la linea. Basta andare a vedere i lavori se volete. Quindi per un paradosso la vera METROPOLITANA stà a Terni!!!!

 

 

 

 

Ma non eravate voi Ternani quelli PENALIZZATI dalla Regione "Perugina" dal punto di vista della costruzione di infrastrutture??????? :huh:

500868[/snapback]

Se voi cuniji continuate a magnacce li sordi, ma famme sta zitto che è meglio!!!!

500892[/snapback]

 

 

 

Invece de piavvelo co "li cuniji" sarebbe ora che ininziate a collegare il cervello alle mani quando entrate in cabina elettorale....

500912[/snapback]

 

 

 

daje..vatte a fa' quelle 4/5 pugnette la li cessi de do lavori tu....che capace te sfoghi mejo e non ricominci a pijacce le paraculate dalle 10 della matina......TE DEVI SCIAQUA' DA LI COJONI

 

 

 

SI PERUGINO, BERLUSCONIDE, SEGAROLO, VIGLIACCO, INFAME E MASOCHISTA..E TROVATE UN FORUM DE GENTE COME TE SENZA SCOCCIA' PIU' LI COJONI A NOI, NO ??

500927[/snapback]

 

 

..AH...SI ANCHE BRUTTTUUUUUUUUUUUUUUU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che non mi riferisco certe alle botte, agli scontri e alle guerre puniche. Stai proprio a sbaglià persona: io parlo di tifo, cori, coreografia e presenze.

 

Pardon ! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH PERUGINI, PERCHE' NON VE L'ANNATE A PIJA 'NDERCULO TUTTI QUANTI?

PERSONALMENTE AVETE SCASSATO CO' TUTTI STI' PROCLAMI, NOI QUI, NOI LA, NOI DE SOPRA E NOI DE SOTTO....E BASTA....C'AVETE QULLA SPECIE DE MURO DI CUI RINGRAZIO IL CIELO DI NON AVERCI MAI MESSO "PIEDE"...ECCO SCRIVETE LI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'AVETE QULLA SPECIE DE MURO DI CUI RINGRAZIO IL CIELO DI NON AVERCI MAI MESSO "PIEDE"...ECCO SCRIVETE LI!

500937[/snapback]

 

 

Che vorresti dire?? <_< IO SUL MURO CE PISCIO BENISSIMO!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'AVETE QULLA SPECIE DE MURO DI CUI RINGRAZIO IL CIELO DI NON AVERCI MAI MESSO "PIEDE"...ECCO SCRIVETE LI!

500937[/snapback]

 

 

Che vorresti dire?? <_< IO SUL MURO CE PISCIO BENISSIMO!!!! :lol::lol::lol:

500938[/snapback]

 

emh.....beh, si, è comodo!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

...E TROVATE UN FORUM DE GENTE COME TE SENZA SCOCCIA' PIU' LI COJONI A NOI, NO ??

 

 

 

Per esempio quello dove tu sei stato paraculato tutto l'altroieri pomeriggio? :lol:

500947[/snapback]

 

 

 

SCI..QUELLO TE CALZA A PENNELLO:

SO' TUTTI COME TE: PIPPAROLI, CHIACCHIERONI FASCISTI E DROGATI DE COMPLESSI DE SUPERIORITA'

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E BRUTTIIIIIIIIIIIIII

 

 

 

 

SEI UNA MERDA CHE NON SA' DE ESSELO...SOTTO DE TE MANCO LI SORCI CI STANNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in pellegrinaggio verso la più bella città del mondo, felici di veder all'opera la squadra che ha portato l'Umbria in Europa e che ha fatto conoscere al globo terracqueo le capacità calcistiche di giocatori di tutto il mondo.

 

 

Te sembrerà strano Purinum, ma è la prima volta che condivido IN TOTO 3 righe consecutive di quello che scrivi.... :D

500121[/snapback]

 

 

considerando che te stavo a piglià per culo e che non penso nulla de quello che ho scritto allora me sa che te puoi mette lu core in pace pure stavolta! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

500130[/snapback]

 

 

M'ero ripromesso di non entrare in polemica pre-derby, ma a costo di essere ri-bannato (sarebbe la 18° volta.... ;) ) ti dico che comunque la tua frase, anche se l'hai postata per scherzo, ha un suo preciso e forte fondamento in quanto:

 

1) PG non sarà la città più bella del mondo, ma se vieni in questi giorni la trovi PIENA ZEPPA di turisti, gite scolastiche ecc. terni non so....

 

2) Un anno fa di questi tempi giocavamo effettivamente in Europa (e non era manco la prima volta), per di più contro una squadra che si STA QUALIFICANDO PER LE FINAL 4 DI CHAMPION'S LEAGUE.

 

3) Il Perugia ha permesso di porare alla ribalta giocatori come Nakata, Rezai, GHEDDAFI, che altrimenti sarebbero rtimasti confinati nei loro paesi dato il conclamato RAZZISMO che infetta il mondo del calcio.... :D:P

500139[/snapback]

 

 

....Te sei un esempio negativo per la democrazia: infatti dimostri che non tutti si meritano il diritto alla parola. Oltretutto ne fai anche un "abuso". Stacce con la mela prima di scrivere queste "BRUTTEZZE" (per non parlare poi di quelle che hai scritto dopo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che campi a fa'?...fatte presta' na dose dai tossici che se bucano in mezzo a via dei Priori e vattene affanculo, uomo piccolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la curiosità, ahimè, mi ha portato a visitare

il muro del pg... (non posso scrive quel nome che

me vengono le bolle!!)

ma che è quella specie di accozzaglia di messaggi???

ma venissero qua a vedere com'è un forum vero!!!

 

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piuttosto invece la ferrovia Sangemini-Cesi-Borgo Rivo-Stazione FS Terni sarà una vera metropolitana di superficie. Attualmente stanno eliminando i passaggi a livello e raddoppiando la linea. Basta andare a vedere i lavori se volete. Quindi per un paradosso la vera METROPOLITANA stà a Terni!!!!

 

 

 

 

Ma non eravate voi Ternani quelli PENALIZZATI dalla Regione "Perugina" dal punto di vista della costruzione di infrastrutture??????? :huh:

500868[/snapback]

Se voi cuniji continuate a magnacce li sordi, ma famme sta zitto che è meglio!!!!

500892[/snapback]

 

 

 

Invece de piavvelo co "li cuniji" sarebbe ora che ininziate a collegare il cervello alle mani quando entrate in cabina elettorale....

500912[/snapback]

IN SEGUITO A QUESTA TUA AFFERMAZIONE MI SENTO AUTORIZZATO AD ASTENERMI 5 MINUTI DALL'"ODIO" PROFONDO CHE PROVO VERSO VOI MERDUGGINI!!!!! TE LO APPOGGIO AL 100%!!!!!! BRAU!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora....... belli cocchi.... ma che venite a fare? :ph34r:

500104[/snapback]

 

 

ciao bugs!!!!!!!!! che succede amico???????? vai a mangiare le carote coniglietto....... sabato perugia si zittirà in una tomba vivente!!!!!!!!!!!!!!!!! se tutto va come spero che vada e dovrebbe andare......... quanto godooooooooo spero tanto di veder il perugia perire per sempre!!!!!!!! non tollero perugia da qnd avete fatto l'eroica impresa di prendere uno striscione della sezione di catanzaro (di perugia) 18 contro 2!!!!!!!! IL CALCIO E' UNA RUOTA, E LA RUOTA GIRA............. BELLO MIO STA ATTENTO......... OGNI PAROLA CHE DICI UN GIORNO TI SI POTRA' RITORCERE CONTRO!!!!!!!!!!!!

 

P.S. domenica non cenate a perugia........ cenate dopo la partita altrimenti vi resta sullo stomaco

B-)B-)B-)

 

 

E RICORDIAMO CHE L'UMBRIA CONOSCE SOLO DUE COLORI............ IL ROSSO E IL VERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAL MURO DEI MERDUGGINI...

 

 

Alcune precisazioni circa gli "incresciosi" fatti di poche ore fa sul muro:

 

1) Sono stato bannato (per la 18° volta.....) su rossoverdi.com non per frasi scritte SU QUEL SITO, ma

semplicemente perché uno degli amministratori del sito (quello che si firma Kabubi) ha letto il mio

post "tifo ternana perché...." su QUESTO sito e si è, come dire, "risentito".... Ergo: fino a prova di

smentita SONO IL PRIMO UTENTE DELLA STORIA DI INTERNET AD ESSERE BANNATO DA UN SITO

PER COSE SCRITTE SU UN ALTRO SITO....

 

2) Anche se quelle frasi potevano urtare la suscettibilità di qualche abitante della conca, considerando

anche il fatto che QUESTO è il sito del Perugia e QUESTA è la settimana del derby, credo che le stesse

frasi siano LEGGERMENTE meno offensive di quelle che loro postano quotidianamente SIA SUL LORO

SITO CHE SUL NOSTRO dove si inneggia alla violenza, si augurano a noi Perugini tumori e altre

disgrazie e malattie nonché si insultano GRATUITAMENTE nostri compagni di curva scomparsi di

recente.

 

3) quello che ho scritto recentemente (ultimi 2 mesi) su rossoverdi.com è facilmente rintracciabile. il mio

ultimo nick era "daniela tifosa rossoverde" ed è facilissimo trovare tutti i messaggi che ho scritto con quel

nick. invito tutti a farlo per far capire la "gravità" di quello che avevo scritto e soprattutto quanto so

dementi da quelle parti.

 

4) qualcuno ha parlato di denunciare gli amministratori ed alcuni utenti di quel sito per violazione della

legge sulla privacy per aver postato le nostre foto sul loro. Tecnicamente e legalmente si può fare e

sarebbero effettivamente CAZZI LORO, però invito tutti a non scendere al loro livello e lasciarli campare

tranquilli nella loro squallida MEDIOCRITA'. tenete conto che un NOTO GIORNALISTA

RADIOTELEVISIVO DELLA CONCA ha recentemente querelato e fatto passare guai seri a un Perugino

per una frase scritta su di lui in quel forum. Ripeto: NON SCENDIAMO AL LORO BASSISSIMO

LIVELLO.... Quanto alla mia foto leggermente "ritoccata" sulla firma di quel demente che si firma

Purinum sono più di 2 mesi che c'é e nessuno gli impedirà di toglierla, stia tranquillo, del resto capisco

che "lavorare" (e lo metto tra virgolette visto che ha una media di 40 post/giorno solo su quel forum)

alla redazione dell'Unità dev'essere veramente UMILIANTE e INTELLETTUALMENTE FRUSTRANTE, per

cui non voglio dargli altre delusioni oltre quelle che la vita (oltre che il calcio....) gli ha già dato.

 

5) Per quell'imbecille che si è firmato "Terni di *": 35 e passa anni ce l'avrà tuo padre (visto che te più di

5 o 6 non ce n'hai). Io ne ho 32.

 

Messaggio n. 58004

 

 

STO COGLIONE NON MERITA COMMENTO...

Modificato da feroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora....... belli cocchi.... ma che venite a fare? :ph34r:

500104[/snapback]

 

 

Afregà le carote a quelli cuniji de li paesani tua!

 

Anzi no, visto che a fregà la robba sete bravi solo voi... :ph34r::ph34r::ph34r:

 

MERDE! :dito::dito::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAL MURO DEI MERDUGGINI...

 

 

Alcune precisazioni circa gli "incresciosi" fatti di poche ore fa sul muro:

 

1) Sono stato bannato (per la 18° volta.....) su rossoverdi.com non per frasi scritte SU QUEL SITO, ma

semplicemente perché uno degli amministratori del sito (quello che si firma Kabubi) ha letto il mio

post "tifo ternana perché...." su QUESTO sito e si è, come dire, "risentito".... Ergo: fino a prova di

smentita SONO IL PRIMO UTENTE DELLA STORIA DI INTERNET AD ESSERE BANNATO DA UN SITO

PER COSE SCRITTE SU UN ALTRO SITO....

 

2) Anche se quelle frasi potevano urtare la suscettibilità di qualche abitante della conca, considerando

anche il fatto che QUESTO è il sito del Perugia e QUESTA è la settimana del derby, credo che le stesse

frasi siano LEGGERMENTE meno offensive di quelle che loro postano quotidianamente SIA SUL LORO

SITO CHE SUL NOSTRO dove si inneggia alla violenza, si augurano a noi Perugini tumori e altre

disgrazie e malattie nonché si insultano GRATUITAMENTE nostri compagni di curva scomparsi di

recente.

 

3) quello che ho scritto recentemente (ultimi 2 mesi) su rossoverdi.com è facilmente rintracciabile. il mio

ultimo nick era "daniela tifosa rossoverde" ed è facilissimo trovare tutti i messaggi che ho scritto con quel

nick. invito tutti a farlo per far capire la "gravità" di quello che avevo scritto e soprattutto quanto so

dementi da quelle parti.

 

4) qualcuno ha parlato di denunciare gli amministratori ed alcuni utenti di quel sito per violazione della

legge sulla privacy per aver postato le nostre foto sul loro. Tecnicamente e legalmente si può fare e

sarebbero effettivamente CAZZI LORO, però invito tutti a non scendere al loro livello e lasciarli campare

tranquilli nella loro squallida MEDIOCRITA'. tenete conto che un NOTO GIORNALISTA

RADIOTELEVISIVO DELLA CONCA ha recentemente querelato e fatto passare guai seri a un Perugino

per una frase scritta su di lui in quel forum. Ripeto: NON SCENDIAMO AL LORO BASSISSIMO

LIVELLO.... Quanto alla mia foto leggermente "ritoccata" sulla firma di quel demente che si firma

Purinum sono più di 2 mesi che c'é e nessuno gli impedirà di toglierla, stia tranquillo, del resto capisco

che "lavorare" (e lo metto tra virgolette visto che ha una media di 40 post/giorno solo su quel forum)

alla redazione dell'Unità dev'essere veramente UMILIANTE e INTELLETTUALMENTE FRUSTRANTE, per

cui non voglio dargli altre delusioni oltre quelle che la vita (oltre che il calcio....) gli ha già dato.

 

5) Per quell'imbecille che si è firmato "Terni di *": 35 e passa anni ce l'avrà tuo padre (visto che te più di

5 o 6 non ce n'hai). Io ne ho 32.

 

Messaggio n. 58004

 

 

STO COGLIONE NON MERITA COMMENTO...

501370[/snapback]

 

 

MESSAGGIO PER CESENTICERQUA

 

salvate sto post

quando, fra 6 mesi, saro' di nuovo buono e all'ennesima iscrizione di pp ultra' diro' che per me puo' restare (come faccio tutte le volte) ricacciame quori sto post. Grazie. :D

 

In tutti i modi...

pp ultrà :dito:

firmato: quello che se firma kabubi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAL MURO DEI MERDUGGINI...

 

 

Alcune precisazioni circa gli "incresciosi" fatti di poche ore fa sul muro:

 

1) Sono stato bannato (per la 18° volta.....) su rossoverdi.com non per frasi scritte SU QUEL SITO, ma

semplicemente perché uno degli amministratori del sito (quello che si firma Kabubi) ha letto il mio

post "tifo ternana perché...." su QUESTO sito e si è, come dire, "risentito".... Ergo: fino a prova di

smentita SONO IL PRIMO UTENTE DELLA STORIA DI INTERNET AD ESSERE BANNATO DA UN SITO

PER COSE SCRITTE SU UN ALTRO SITO....

 

2) Anche se quelle frasi potevano urtare la suscettibilità di qualche abitante della conca, considerando

anche il fatto che QUESTO è il sito del Perugia e QUESTA è la settimana del derby, credo che le stesse

frasi siano LEGGERMENTE meno offensive di quelle che loro postano quotidianamente SIA SUL LORO

SITO CHE SUL NOSTRO dove si inneggia alla violenza, si augurano a noi Perugini tumori e altre

disgrazie e malattie nonché si insultano GRATUITAMENTE nostri compagni di curva scomparsi di

recente.

 

3) quello che ho scritto recentemente (ultimi 2 mesi) su rossoverdi.com è facilmente rintracciabile. il mio

ultimo nick era "daniela tifosa rossoverde" ed è facilissimo trovare tutti i messaggi che ho scritto con quel

nick. invito tutti a farlo per far capire la "gravità" di quello che avevo scritto e soprattutto quanto so

dementi da quelle parti.

 

4) qualcuno ha parlato di denunciare gli amministratori ed alcuni utenti di quel sito per violazione della

legge sulla privacy per aver postato le nostre foto sul loro. Tecnicamente e legalmente si può fare e

sarebbero effettivamente CAZZI LORO, però invito tutti a non scendere al loro livello e lasciarli campare

tranquilli nella loro squallida MEDIOCRITA'. tenete conto che un NOTO GIORNALISTA

RADIOTELEVISIVO DELLA CONCA ha recentemente querelato e fatto passare guai seri a un Perugino

per una frase scritta su di lui in quel forum. Ripeto: NON SCENDIAMO AL LORO BASSISSIMO

LIVELLO.... Quanto alla mia foto leggermente "ritoccata" sulla firma di quel demente che si firma

Purinum sono più di 2 mesi che c'é e nessuno gli impedirà di toglierla, stia tranquillo, del resto capisco

che "lavorare" (e lo metto tra virgolette visto che ha una media di 40 post/giorno solo su quel forum)

alla redazione dell'Unità dev'essere veramente UMILIANTE e INTELLETTUALMENTE FRUSTRANTE, per

cui non voglio dargli altre delusioni oltre quelle che la vita (oltre che il calcio....) gli ha già dato.

 

5) Per quell'imbecille che si è firmato "Terni di *": 35 e passa anni ce l'avrà tuo padre (visto che te più di

5 o 6 non ce n'hai). Io ne ho 32.

 

Messaggio n. 58004

 

 

STO COGLIONE NON MERITA COMMENTO...

501370[/snapback]

 

 

MESSAGGIO PER CESENTICERQUA

 

salvate sto post

quando, fra 6 mesi, saro' di nuovo buono e all'ennesima iscrizione di pp ultra' diro' che per me puo' restare (come faccio tutte le volte) ricacciame quori sto post. Grazie. :D

 

In tutti i modi...

pp ultrà :dito:

firmato: quello che se firma kabubi ;)

501375[/snapback]

 

 

TOLLERANZA ZERO VERSO LI MINORATI MENTALI COLL'AGGRAVANTE DE LU GNOCCO CONGENITO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh,non se pò parlà male de Spoleto,io la considero seconda a nessuno in Umbria,neppure ad Assisi.

Apparte il borgo,è una città tranquilla,tenuta bene e vivibilissima.

Io non la cambierei,inoltre,Purinum c'ha ragione,T.Tad non lo so,ma quell'altri 9 che dicono che è brutta,sò ciechi.... :D

500688[/snapback]

 

SI MAGARI CON UN PO' DE PONTEGGI DE MENO... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH PERUGINI, PERCHE' NON VE L'ANNATE A PIJA 'NDERCULO TUTTI QUANTI?

PERSONALMENTE AVETE SCASSATO CO' TUTTI STI' PROCLAMI, NOI QUI, NOI LA, NOI DE SOPRA E NOI DE SOTTO....E BASTA....C'AVETE QULLA SPECIE DE MURO DI CUI RINGRAZIO IL CIELO DI NON AVERCI MAI MESSO "PIEDE"...ECCO SCRIVETE LI!

500937[/snapback]

che spettacolo!!!!! :inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH PERUGINI, PERCHE' NON VE L'ANNATE A PIJA 'NDERCULO TUTTI QUANTI?

PERSONALMENTE AVETE SCASSATO CO' TUTTI STI' PROCLAMI, NOI QUI, NOI LA, NOI DE SOPRA E NOI DE SOTTO....E BASTA....C'AVETE QULLA SPECIE DE MURO DI CUI RINGRAZIO IL CIELO DI NON AVERCI MAI MESSO "PIEDE"...ECCO SCRIVETE LI!

500937[/snapback]

che spettacolo!!!!! :inchino::inchino::inchino::inchino:

507771[/snapback]

 

certo, pagherei per avere ora un quarto di quella grinta....MA TORNERA'!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERò CI STA DA Dì CHE LU PERUGINO C'AVEVA RAGIONE..........

507949[/snapback]

puri', porca troia...te ce metti pure tu?????

chiudete sto topic, anzi, cancellatelo proprio!!!

(non me ne volessi :rolleyes:;) ma me stà a ripija brutta....l'incazzatura ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.