Vai al contenuto
park

Incontro tra rappresentanti di Nord e Est

Messaggi raccomandati

emmeemme... qui subentra la proporzionalità.....

tutto dipende dal livello de ferella che attualmente non conosco... più la ragazza c'ha charme (in ternano sarebbe PIU' E' PICCHIA) più è alta la ricompensa... vedi un po' tu!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che un contatto verbale/coreografico gia' ce l'hai avuto co ferella74, durante tr-li, pero' nessuno se ricorda dell'altro! :D:D

 

in qualita' di mediatore, visti gli onorari, la parcella e' alta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indipendentemente dal fatto che a sto punto me pare de capì che tu, caro MM, me conosci (chicco vedi come è facile che l'andri te conoscono e tu loro nun li conosci???)

 

Poi.... cioè vorresti di che io c'ho parlato?????

ma io tr-li ho parlato con alcuni esponenti della est e non me pare ce fossero pure esponenti del gentl sesso!!!!

Porca miseriaccia zozza... ma possibile che nun me ricordo???

ma in che circostanza c'ho parlato????

ma sete sicuri che era tr-li????

e soprattutto.... SEMO SICURI CHE FERELLA E' UNA FEMMINUCCIA E NON UN MASTIONE????

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

distribuzione dell'ultime stelle filanti( :D:D:D )!!!!

 

te conosco e te tengo sott'occhio! :lol::lol::lol:

che ce voi fa ormai sei uno degli esponenti de la nord

e' il prezzo de la popolarita'!!!!!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione perchè me rimembro un discreto quantitavo de bontà femminile verso la fine della distribuzione... ma me ricordo pure un elevato quantitativo de rappresentanti la categoria fidanzati inkazzosi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAOOOOOOHHHHHHHH!!! :angry::angry::angry:

POSTO KE ANCORA NON ME SO SCOLLEGATA, QUANDO AVETE FINITO DE PARLA' DE ME FATEME UN FISTIO!!!

 

EMMEEMME, CO TE FAMO LI CONTI DOPO!!!! :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME FREGA UN CAZZO DE MAGNA'...................... :P  :P  :P  :P  :P

 

chi se la ricorda una canzoncina che canta semprePIERO( non penso che fa lu nome suo sia un reato, anzi semmai è pubblicità ) , quello che c'ha l'agriturismo sulla valnerina?

 

....il tranquillante nostro è il..........................VINELLO ZUMPAPA'.........che scende giu dal gargallozzu zumpapà....................................................

dovrebbe esse da gigi proietti....piero dixit.... il tranquillante nostrooooo è so-loooo il vino zumpapaaaaaaaaa.....che scenne giu la gargarozzo zumpapaaaaaa........ che non se compra in farmacia zumpapaaaaaa.........e pe la dose te la vedi tu...........

osteeeeeeeeee portace un antro vinoooooo.........che noiiiiiiiiiii ce lo bevemooooooooooooo.......

 

magari ricordassela tutta... ho pure provato a scaricammela da winmx..ma niente...è fantastica sentilla co la faccia mbriaca de piero.....un must.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.