Vai al contenuto
park

Incontro tra rappresentanti di Nord e Est

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come promesso vi aggiorno sull'esito dell'incontro tra rappresentanti di curva Est e curva Nord tenutosi ieri sera.

 

All'incontro per la Nord eravamo presenti io, Gino, Cesenticerqua e Acidflash, per la Est i responsabili di Freak Brothers, Working Class e altri mebri del direttivo (non faccio nomi su esplicita richiesta degli interessati e per i motivi che spiegherò dopo).

 

Nell'incontro siamo riusciti a fare chiarezza sui dubbi che aleggiavano già da tempo e , una volta chiarite le varie incomprensioni, siamo giunti alla conclusione che da oggi in poi le due curve opereranno in autonomia totale l'una dall'altra ma con comunità d'intenti.

 

Da oggi in poi le coreografie della nord non verranno più viste come una provocazione nei confronti della Est (come del resto non sono mai state) e saremo liberi di sbizzarrirci come meglio crediamo.

 

A questo proposito i rappresentanti della Est ci tengono a sottolineare come essi siano COMPLETAMENTE ESTRANEI al mancato ingresso delle coreografie pirotecniche di domenica scorsa con l'Ascoli e come le frasi pronunciate da alcuni rappresentanti delle forze dell'ordine fossero tendenziosamente false a riguardo.

 

I rapp. della Est inoltre ci hanno detto di voler chiedere scusa personalmente al ragazzo "malmenato" al termine di Ternana-Livorno poichè completamente estraneo ai fatti. In merito alla partita in questione ribadiscono che alcuni atteggiamenti tenuti da qualche "imbecille" nei confronti dei Livornesi non sono stati graditi in quanto rendere accessibile a tutti uno stadio storicamente ostile è un bene per tutti ed è un vero peccato che per colpa di pochi si rovinino certe intese. Ci sentiamo di condividere queste considerazioni per due motivi:

1- Il tifoso della nord ha solo da guadagnare se nello stadio i tifosi/ultras ospiti tengono un comportamento corretto e civile (vedi Livornesi) piuttosto che provocatorio e belligerante (vedi Ascoli). Questo può portare ad andare in trasferta con molta più tranquillità, come ad es. è successo quest'anno a Livorno, dove nessuno ci ha detto niente e dove abbiamo potuto passare una allegra giornata di sport in totale tranquillità e serenità.

2- La percentuale dei ragazzi della nord che vanno in trasferta è enormemente minore rispetto a quella dei ragazzi della Est che sono quindi quelli che ci rimettono in prima persona se creiamo un clima di ostilità con le altre tifoserie, specie con quelle con cui loro cercano di creare un clima di distensione. In poche parole , vista la vicinanza tra Nord e S.Martino, noi siamo quelli che rischiano di creare dissidi e dissapori tra tifosi ma poi sono i ragazzi della Est a pagarne le conseguenze in trasferta. Per cui invitiamo tutti quelli che si sentono rappresentati da chi è andato a trattare per loro a tenere comportamenti civili nei confronti delle tifoserie ospiti. Sia chiaro: nessuno dice che non si debba tifare contro gli avversari (come è stato sempre fatto), fare gesti dell'ombrello vari (come è stato sempre fatto), esultare ai nostri gol (come è stato sempre fatto) o ritirare le torce (come domenica con l'Ascoli) se veniamo bersagliati; semplicemente si chiede di non provocare gratuitamente o , peggio ancora, con secondi fini visto che poi a fare i conti di tale situazione nel 99% dei casi non siamo poi noi.

 

Ad ogni modo, i rapp. della Est hanno riconosciuto la nostra estraneità (per nostra intendo tutti quelli del forum e delle coreografie e tutti quelli che si sentono rappresentati da noi) ai fatti incriminati e ribadiscono di essere disponibili a chiedere ufficialmente scusa al ragazzo che ne ha fatto le spese immeritatamente.

 

Si è chiarito il fatto che la curva nord è attualmente apolitica e non organizzata e quindi non possiamo garantire l'ordine pubblico all'interno della stessa e che, quindi, non siamo responsabili del gesto isolato di alcuni singoli che invece si comportano in maniera poco urbana e sicuramente non tesa al quieto vivere.

 

Un altro punto di frizione era lo striscione "ne rossi ne neri, qui siamo tutti rossoverdi" posto dopo la trasferta di Livorno alla curva nord (3° anello) da parte del CCC. E' stato chiarito come tale decisione fosse stata presa autonomamente dal CCC stesso senza assenso (ne dissenso visto che non c'è un capo curva che lo può esprimere) da parte nostra. Ci siamo impegnati affinchè tali iniziative da parte del CCC non si ripetano alla nord visto che sede del CCC sono i distinti B e quindi è quello il sito in cui è giusto che loro espongano i propri striscioni.

 

Ultimo punto di forte discussione è stato il comportamento, ritenuto scorretto, tenuto da molti forumisti che nell'esprimere le proprie opinioni hanno più e più volte fatto nomi, nomignoli e soprannomi di persone della Est. Questo comportamento non sarà più tollerato! A ragione secondo me. Il concetto è che non si vuole minimamente limitare la libertà di espressione di nessuno, si pretende però di non fare nomi e di non citare nessuna persona identificabile come curva Est visto che tali persone hanno già problemi a sufficienza con le istituzioni, le forze dell'ordine e l'opinione pubblica in genere.

Ci sentiamo di condividere questa presa di posizione perchè in sostanza ognuno rimane libero di scrivere quello che più gli pare ma è pregato di non menzionare nessuno senza il suo permesso (permesso che di fatto non c'è).

 

In conclusione abbiamo raggiunto i seguenti risultati:

 

La Est e la Nord sono non-belligeranti tra di loro, per cui si può tranquillamente andare lo stadio senza più paranoie o paure se non quelle legate , come sempre, al comportamento delle tifoserie avversarie.

 

Si possono fare le coreografie in totale libertà, anzi la Est esprime gioia e soddisfazione nel vedere che altri ternani si sforzano per colorare lo stadio e incitare al meglio la squadra, visto che ora è chiaro che non sono una forma di mancato rispetto nei confronti della protesta degli ultras contro le diffide. A tale proposito ci siamo impegnati ad esporre anche noi uno striscione (o degli stendardi ora vedremo) di solidarietà con i diffidati anche perchè ieri sera abbiamo avuto l'occasione di parlare con alcuni di loro ed abbiamo potuto constatare che si tratta di persone normalissime e non di "animali" come molti sono portati a pensare e che sono costretti ad un trattamento decisamente deprimente da parte dell'autorità. Molto peggio di quanto sia noi sia voi abbiate mai potuto immaginare. Magari ci faccio un topic a parte e anzi pregherei CNLV di farlo lui visto che conosce la situazione molto meglio di me.

 

Per quanto riguarda in particolare la coreografia di lunedì sera contro il Lecce si è deciso di provare, ognuno con i propri mezzi e modi, a fare una coreografia comune a sostegno delle fere e dei diffidati. Quindi Est e Nord unite per un obiettivo comune!

 

Ci siamo impegnati a sensibilizzare gli utenti di questo forum ad evitare di fare nomi o soprannomi di persone della Est nei vari post quando vengono fatti per denigrare o denunciare tali persone. In questo chiedo aiuto agli amministratori del forum tutti!

 

I rapp. della Est invitano tutti i frequentatori della nord ad unirsi a loro per ogni tipo di trasferta e garantiscono la più civile convivenza a tutti coloro, organizzati e non, ad andare tranquillamente in trasferta ovunque dove godranno del massimo rispetto e non avranno nulla che temere per parte loro.

 

 

Convinti di avervi rappresentati per il meglio spero che vogliate accogliere favorevolmente le iniziative prese nell'ambito dell'incontro.

 

Vi saluto tutti e aspetto le vostre considerazioni.

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra veramente un ottimo risultato, non avevano senso questi dissidi all'interno della tifoseria ternana. Personalmente mi impegno per quanto possibile a evitare che si facciano nomi (o soprannomi) di persone che frequentano la est in merito a fatti con potenziali conseguenze legali (cosa che tra l'altro andrebbe fatta con tutti ma spesso non riesco a stare dietro a tutte le discussioni del forum...)

Non vedo l'ora che arrivi la partita col lecce per verificare di persona questa ritrovata unità di intenti.

 

Complimenti a tutti coloro che hanno contribuito a chiarire questa situazione che si stava facendo veramente pesante.

 

Ora e sempre FORZA FERE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per dire " ve l'avevo detto io come stavano le cose" ma a me sembra che i punti sui quali è stato trovato accordo siano quelli per cui ho preso migliaia di paraculate ed accuse di parzialità.

Sono estremamente contento che alla fine si è capito che bene o male siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda e che l'obiettivo unico dei nostri tifosi è quello di tifare ternana in primis.

Da quanto ho appreso dal comunicato di park ( grazie!!) non ci sono stati punti sui quali si è fatta alcuna rinuncia. semplicemente c'è stata una spiegazione dei vari atteggiamenti tenuti da ambo le parti del tifo ternano che invece fino a ieri erano stati fonte di incomprensioni e accuse reciproche.

 

A STO PUNTO TIRAMOCE SU LE MANICHE, BEVEMOCE NA VENTINA DE BORGHETTI, FAMOCE QUATTRO FISTIONI E INIZIAMO TUTTI QUANTI A CANTA' A SQUARCIA GOLA

 

SOLO LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che spettacolo!!!!

 

sono veramente soddisfatto dei risultati che avete raggiunto...

in fondo, come spesso succede, basta parlarsi e spiegarsi e le cose si sistemano...

 

in questo uno sterile forum multimediale non può fare molto, se non aumentare le incomprensioni (senza nulla togliere al forum, UTILISSIMO in altre occasioni :lol: )

 

Oltretutto qui chi ha esasperato gli animi sono stati, spesso, degli 'anonimi' provocatori che -volendo o involontariamente- hanno portato la discussione su livelli inaccettabili (etichettare tutti come zecche e tossici è provocare!!)

 

Non conosco personalmente nessun componente dei due 'schieramenti' ma conosco il sano spirito sportivo che traspare dai 'nordisti' e l'attaccamento e la coerenza dei freak quindi non potevo immaginare conclusione diversa da questa in caso di incontro.

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che essere contentissimo di quello che hai scritto. Ripeto che stavolta i 5 euri per le coreografie li do ai Freak. Se Lubiondo cortesemente li vuole raccogliere, o chi per lui, basta che mi manda un messaggio. Complimenti per la maturita' dimostrata da tutti. Alla faccia di chi vuole il male delle fere. Mancano dieci partite alla A. Damoci da fare tutti: noi sugli spalti loro sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi tutto voglio ringraziare Park, Gino, Cesenti e Acid che hanno rappresentato la curva Nord ed il forum.

Ho taciuto fino ad ora sulla situazione che si era creata e sui vari topic che erano stati aperti da ormai tantissimo tempo, per non inasprire ancora di più il dialogo.

Per circa dieci anni ho militato in curva Est, ho partecipato alle trasferte e ancora all’interno della curva ho molti amici( anche tra i diffidati). Da quasi dodici anni frequento la curva Nord e anche qui con gli amici dell’ormai sepolto Nord Kaos ho condiviso tante avventure. Ma sentendo e leggendo le cazzate che molti di noi hanno scritto sul forum mi sono un po’ alterato, non tanto per le opinioni che alcuni di noi hanno sugli ultrà e sulla Est, quanto per i giudizi sommari che venivano “pontificati” da una minoranza di noi. Io dico solo una cosa: rispettare le opinioni di tutti è giusto ma dare giudizi sugli altri, senza conoscere assolutamente quello di cui si parla, beh francamente è scorretto. La reazione che hanno avuto gli utras sinceramente la capisco(..anche se per certi aspetti tipo le botte a quellu poraccio non la condivido..) e non poteva essere altrimenti, visto che sul forum continuavamo a fare nomi e ad accusare….

Comunque la mia non vuole essere assolutamente una polemica, anzi spero che da ora in poi gli animi si calmino, ma solo un intervento pacato di uno che ama le fere e non sopportava più la situazione di tensione che si era creata.

Mi auspicavo già da tempo l’incontro e proprio la notizia che Park ci ha dato, del buon esito dello stesso, mi ha spinto ad intervenire. Quello che spero è che tutti capiscano l’importanza del tifo per la Ternana e che si sforzino di mantenere l’attenzione solo ed esclusivamente su quello….lasciamo perdere la politica o quello che con le Fere non c’entra un cavolo.

Tutti allo stadio….ma soprattutto tutti in trasferta!

Infine ringrazio e saluto la Curva Est sperando che torni presto il dodicesimo uomo in campo!

 

Un saluto e sempre forza fere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono MOLTO CONTENTO dell'accordo raggiunto, anche se, com è giusto che sia, non è stato , parlo personalmente, di un accordo INDOLORE....................MA anche per me quello che più conta alla fine è che ANZITUTTO la EST si ricolori e che POI la nord possa continuare a fare il suo tifo liberamente ma soprattutto L' ARMONIA tra le due curve............MI AUGURO che Quello Di lunedì 14 sia solo l'inizio di una collaborazione tra le curve a sostegno della ternana e che da oggi in poi non ci sia più MOTIVO di esasperare i toni di cui IO in alcuni momenti sono stato un fautore.............A tale proposito apprezzo vivamente Il gesto del direttivo di voler chiedere scusa personalmente al ragazzo picchiato ed approfitto di questo per CHIEDERE SCUSA IO STESSO se in passato ho utilizzato Parole troppo Forti ed offensive verso gli ultrà!!!!

 

Per un armonia Duratura a Sostegno delle Fere!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come spesso capita le frizioni e le situazioni spiacevoli nascono solo da semplici incompresnsioni o da mancanza di completa informazione.

 

I nostri intenti per quanto a tutti voi forummisti palesi, non lo potevano essere per chi non è al corrente di tanti piccoli particolari.

 

La loro protesta per quanto portata avanti ormai da mesi è articolata su tanti punti che sfuggono totalmente alla maggioranza della gente.

La disinformazione crea ignoranza (nel senso che si ignorano i motivi di alcune azioni) ed incomprensione.

 

Se la curva est avesse avuto modo di essere informata sui fatti che ci avevano portato alla nascita delle coreografie, sicuramente non le avrebbe accostate ad altri episodi che, visti dalla loro parte, senza sapere nei dettagli alcune cose, hanno portato ad una serie di considerazioni che li hanno portati a credeere che la nostra potesse essere una mancanza di rispetto nei loro confronti.

Questo punto è stato ieri chiarito anche se va giustamente ribadito CHE MAI CI E' STATO IMPEDITO DI FARE CIO' CHE VOLEVAMO ANCHE SE RITENUTO OFFENSIVO E CHE LORO SONO TOTALMENTE ESTRANEI ALLA DECISIONE PRESA DALLE FORZE DELL'ORDINE DOMENICA. PROBABILMENTE LE RESPONSABILITA' NASCONO ALTROVE E' SARA' GIUSTO D'ORA IN POI GUARDARSI BENE DA ALCUNI VISCIDI PERSONAGGI CHE CON LE CURVE NON HANNO NULLA A CHE FARE.

 

Allo stesso modo è chiaro che il 90% delle persone che seguono le fere non conosce o sa vagamente quali siano i motivi che hanno portato alla nascita di RESISTENZA ULTRAS.

Devo dire che se loro avessero avuto la possibilità di informare tutti circa alcune situazioni deliranti che accompagnano i provvedimenti di diffida come hanno avuto il modo di fare con noi ieri, beh sicuramente l'opinione pubblica avrebbe avuto modo di comprendere alcune situazioni che dal di fuori risultano incomprensibili, ma che in realtà interessano tutti noi non solo come tifosi della Ternana, ma come semplici cittadini.

PER QUESTO ABBIAMO DECISO DI DARE IL NOSTRO APPOGGIO CON UNO STRISCIONE DI SOLIDARIETA' AI DIFFIDATI, DIMODOCHE' L'OPINIONE PUBBLICA POSSA CONSTATARE CHE IN REALTA' NON C'E' NESSUNA RIVALITA' NORD/EST COME QUALCUNO VORREBBE CREARE AD ARTE PER METTERE IN CATTIVA LUCE CERTI A VANTAGGIO DI ALTRI E POSSA ESSERE SENSIBILIZZATA ANCORA DI PIU' VERSO PROBLEMATICHE CHE INTERESSANO TUTTI.

 

Da ultimo vorrei dire che come sempre ognuno è libero di condividere o meno i risultati che sono stati raggiunti ieri:

ci potrà essere chi ci ritiene validi rappresentanti del proprio pensiero e chi ci diffiderà dal farlo, ma comunque una cosa dovrà sempre essere chiara:

OGNUNO E' LIBERO DI APPROVARE O DISSENTIRE MA SEMPRE PRENDENDOSI LA RESPONSABILITA' DI CIO' CHE AFFERMA E NEL RISPETTO DI CHI IN QUESTE COSE CI HA MESSO E CI METTE LA FACCIA.

SOPRATTUTTO UN INVITO E' RIVOLTO AD EVITARE SEMPRE E COMUNQUE DI FARE NOMI E COGNOMI O SOPRANNOMI CHE POSSONO PORTARE UN SEMPLICE SVAGO AD ESSERE UN ARMA IMPROPRIA UTILIZZATA AD ARTE DA CHI DALGLI ATTRITI E DAL DISORDINE CI GUADAGNA..................

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE FINE HA FATTO GINO??? L'HANNO PRESO IN PEGNO???? :lol:  :lol:  :lol:

La realtà è che gli volevamo portare un dono e abbimo deciso di incartarlo per bene e farlo passare per una porchetta da 100 kg.

Devo dire che hanno gradito :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

Tu senti quanno torna sicchè paraculata che ce piglio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VABBE' A QUESTO PUNTO ABBIAMO PURE NOI IL NOSTRO MARTIRE PER LA LIBERTA': GINO.

 

 

CHE ALLAH SIA CON TE.........................bucio de culo, in paradiso co sette vergini...............mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena letto il post di park..e sto piangendo..o che ve devo dire???dal basso dei miei 21 anni mi sono commossa!!!

 

sono troppo felice..grazie ai 4 forumisti ed al gruppo della est..per aver dimostrato a tutti che abbiamo un solo amore...

LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.........................bucio de culo, in paradiso co sette vergini...............mah

me sa che all'arabi non je l'hanno detto che le 7 vergini armangono sempre tali , però... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo.....ottima notizia, son contento anche se bisogna riconoscere che da quello che ha detto Park si è arrivato a delle conclusione che l'amico "lu biondo"andava dicendo da mesi....cmq voi della nord (acid, gino, cesenti e park) siete stati bravissimi!!!!!E ANNAMOOOOOOOOOOOO!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVETE GIA' DETTO TUTTO VOI.

 

aggiungo solo questo ( mi si perdoni la scritta ultras sulla foto che potrebbe far pensare che anche la nord ne faccia parte, ma siccome co photoshop so na mezza sega non ho saputo toglierla )

post-2-1049371060.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tutti auspicavano il senso civile degli amici del forum e l'altrettanto buon senso dei ragazzi della EST ha fatto si che si potesse risolvere tutto con una stretta di mani. Anzi con un implicito compromesso, oggi si può dire che esiste una sorta di collaborazione fra la EST e quelli della NORD e del FORUM.

OTTIMO. :)

Complimenti a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...............

PER QUESTO ABBIAMO DECISO DI DARE IL NOSTRO APPOGGIO CON UNO STRISCIONE DI SOLIDARIETA' AI DIFFIDATI, DIMODOCHE' L'OPINIONE PUBBLICA POSSA CONSTATARE CHE IN REALTA' NON C'E' NESSUNA RIVALITA' NORD/EST COME QUALCUNO VORREBBE CREARE AD ARTE PER METTERE IN CATTIVA LUCE CERTI A VANTAGGIO DI ALTRI E POSSA ESSERE SENSIBILIZZATA ANCORA DI PIU' VERSO PROBLEMATICHE CHE  INTERESSANO TUTTI.

.................

Vorrei pure aggiungere un invito a "chicco" come tutti ormai lo hanno ribattezzato, e ad altri esponenti della EST di usufruire tranquillamente del forum per pubblicare informazioni relative le loro decisioni che spesso leggiamo sui volantini ciclostampati.

Il forum ultimamente è letto e frequentato da molte persone, quindi in questo modo si ha la possibilità di dare più risalto e luce all'informazione che si cerca di divulgare.

La sezione "tifo organizzato" credo che faccia la caso vostro ragazzi, quindi non esitate a scriverci le vostre idee, dando pure la possibilità agli altri di dissentire o di appoggiare le vostre "battaglie".

Per qualsiasi cosa, come sempre, sia io che TomasMilian che gli altri admin e moderatori siamo sempre a disposizione.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora..

Comincio ringraziando i 4 "leoni viruali" :D per averci mostrato la loro faccia, in modo che ora sapremo chi andare a prendere la prossima volta....naturalmente scherzo!!

Credo che l'incontro di ieri sera sia servito soprattutto per chiarire incomprensioni che si erano venute a creare per "merito" di persone che poco c'entrano con le 2 curve...ed ora che questo si è chiarito spero di vedere davvero le 2 curve "a braccetto" come auspicato da Park!!

Comunque sono davvero soddisfatto, perchè (modestamente :P ) sono riuscito a far chiarire in 2 giorni, polemiche che andavano avanti da mesi, e che non facevano che indebolire il nostro potenziale di stadio caloroso e compatto che da sempre molte tifoserie ci invidiano!!

Ora non ho molto tenmpo per scrivere quello che vorrei, ci ritornerò in un secondo momento, comunque visto che ho trovato persone davvero valide in questo Foum, ho deciso di continuare a scriverci (tempo permettendo) e di cambiare nick visto che quello che ho non rappresenta più (o quasi) il mio pensiero. Aiutatemi voi a trovarne uno? Sono ben accetti consigli..

 

Ci sentiamo presto.

 

FREAK*BROTHERS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono molto felice x come si sia conclusa questa spiacevole situazione di "incomprensione tra curve" dovuta soprattutto al fatto dell'inesistente dialogo tra le due parti che, finalmente,arrivati al punto di non ritorno si è avuto con i risultati ottimi che voi avete riportato.Come Nordaiolo(ex MILITANTE dei vecchi tempi) non posso non ringraziare coloro che si sono impegnati x far si che la situazione non degenerasse(sia da parte EST che NORD) ed inoltre spero che questa pace definitiva possa protarsi nei secoli e far si che lo stadio vada di comune accordo per raggiungere insieme QUALCOSA DI IMPORTANTE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo!!!

ma questa è civiltà!!

E pensare che mi avevano detto che gli ultras erano tutti incivili.. :D:P

 

scherzi a parte ne approfitto per rinnovarvi ancora i complimenti.

per quanto riguarda il nick.... ce ne sarebbero molti... però visto che qui oramai quasi tutti ti chiamano CHICCO, in segno di continuità che ne dici di ribattezzarti così? :)

 

SEMPRE PER SEMPREFORZA FERE!!!!!!

Modificato da rosso e verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che come nick potresti scegliere ABARTH!!!! :D

 

Poi ve la spiego, o magari se glie piace ve la spiega lui stesso!

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER CURVA NORD LEONI VIRTUALI:

visto che finalmente abbiamo una voce che rappresenta il direttivo ( se sbaglio correggimi ) suggerirei come nick DIRETTIVO FB. Io penso che sia ovvio che il tuo pensiero rispecchia quello dei ragazzi del direttivo quindi forse potrebbe essere adatto...................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONO VERAMENTE CONTENTO DELL'INCONTRO E DEL RISULTATO SOPRATUTTO.

 

GRANDI

se non era per lo striscione

questa puo' essere considerata una settimana abbastanza positiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a me non hai fatto niente personalmente, solo che te manca sempre un centesimo pe fa un euro porca troia!!!!!

Pare che lo fai apposta per smorzare gli entusiasmi e dare addosso a qualcuno!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok vada per CHICCO, mi piace e poi piace anche al mio consigliere (non mi chiedete chi è però :D ) !! Come faccio a cambiarlo? Mi devo riiscrivere, o c'è un altro modo?

AMMINISTRATORI PENSATECI VOI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.