Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Che ci scriviamo sullo striscione???

Messaggi raccomandati

a tomas, facc'è un sondaggio, io non m'invento nulla....se dovessi scegliere il nome lo farei come il sito:www.rossoverdi.com!!!!!so originale...eeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto per raganella:

 

www.rossoverdi.nord

 

Però siccome la pubblicità è l'anima del commercio dovremmo aggiungere in qualche modo anche l'indirizzo internet esatto. Così sarà una bella pubblicità per il forum.

inoltre poiché è un forum democratico (spero :P ), ed ognuno è libero di andare nel settore che preferisce, questo striscione può dare il là ad iniziative di più gruppi di tifosi delle FERE uniti dallo stesso interesse (questo forum), creando per esempio www.rossoverdi.sud, www.rossoverdi.est, e così via... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per GINO:

entro fine settimana mi fa sapere tutto (sti giorni il titolare, amico mio, non è al lavoro)... Tu invece te si informato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semo nati pe tribbolà

------------------------

appresso a li bardasci

..............................

mejo de la picchia!

..............................

a culo per aria

..............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI FATE COME VE PARE, PERò SECONDO ME IL RIFERIMENTO ALLA CURVA NORD NN CI DEVE ESSERE, POICHè DOPO SE COME NEL CASO DI QUESTE ULTIME PARTITE CI COSTRINGONO A ANDARE IN ALTRI SETTORI, NN SAREBBE SIMPATICO UNO STRISCIONE CON RIFERIMENTO ALLA NORD APPESO CHE NE Sò AI DISTINTI O ALLA SUD...SENTO DA VOI CHE NE DOVETE FAR DUE DI QUESTI STRISCIONI, IO SONO SEMPRE CHE LA SCRITTA MIGLIORE SIA IL NOME DEL NOSTRO SITO...CMQ IN DEMOCRAZIA PENSO CHE LA MIGLIO COSA SIA UNA VOTAZIONE......QUI CI VUOLE UN BEL SONDAGGIO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già proposto da qualcuno, io direi di fare così:

unico striscione a due linee con scritto:

 

_______RossoVerdi.com

... e le FERE vanno in RETE!!

 

Potrebbe andare? :rolleyes:

 

Poi si può appendere ovunque, l'importante è dire che ci siamo!!

 

Saluti a tutti (anche se ho dovuto 'fajare' la cena :(

 

P.S. UN BEL SONDAGGIO SI PUò FARE??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tommyes, questo non è un sito, è un forum, poi, non ci sono riferimenti commerciali, o banner pubblicitari, come sul sito dei 230.000 impressions nel mese di luglio!!!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque rossoverdi.com rappresenta un numero di bardasci (pià o meno cresciuti) ben preciso, che si incontrano tutti su un forum.

 

io propongo:

 

QUILLI VIRTUALI :)

 

O similari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tommy,

per la legge non è pubblicità scrivere un indirizzo url se non accompagnato da un numero di telefono o un indirizzo (nel caso ad esempio di un sito aziendale).

Non è considerato pubblicità nemmeno se il sito è di e.commerce e pubblicizza 200 marchi di prodotti!

Il semplice indirizzo url non è pubblicità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INGUASTITI

 

ROSSOVERDI PUNTU COMME

 

PIJATECE LA TARGA

 

TREBBIAMO TUTTI

 

CE PIACE LU PILU

 

'MBRIACHI DE FERE

 

non me vene in mente altro.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.