Vai al contenuto
vecchio

quello che ho visto

Messaggi raccomandati

Premetto che non faccio ne rimproveri, ne esortazioni, ma mi limito a lasciare qualche consiglio tecnico su cio' che è stato per gli ultra', sabato 9 aprile.

1-stazione di terni-

Si capiva da quando si sono viste le facce dei celerini in fila davanti l'entrata, le altre porte sbarrate, addirittura, l'ingresso alla mensa ferrovieri chiusa, che ci sarebbe stato lo scontro.

chi di noi ha continuato a dire in giro, e ai perugini, che saremmo partiti senza biglietti, ha creato la confusione che c'è stata!!

al contrario, forse non ci sarebbe stata l'aria di repressione che si respirava.

alle 4 di pomeriggio, tutti felici e speranzosi, difronte la stazione, c'era anche chi senza biglietto, sperava di trovarlo su', anche a costo di andare in tribuna, i piu' giovani, anche dopo 2 settimane di tiraemolla con le famiglie!

Ma opla', 30 celerini, e qualche finanziere, tutti col pizzetto da cattivo, accento napoletano, e assetto da guerra, che non ti fanno entrare nella stazione della tua citta', anche se nello zaino, c'era una lattina di coca, per il lungo viaggio!!!

Pacificamente, si stappano tutte le ceres, di Angelooo, e tutte le fiasche de lambrusco, che tanto sul treno non te le facevano porta'!!!

scoppia il tafferuglio per passare, ma purtroppo non ho visto chi (la maggioranza), gia' dentro la stazione, uscire alle spalle dei manganellatori, ed aprirli in 2.

mentre le forse dell'"ordine", avevano i rinforsi gia' nelle camionette e cellulari, che hanno preso alle spalle i 20 contestatori, che si "liberavano" delle bottiglie in eccesso.

visto cio' e pianto per i lacrimogeni, che verranno aggiunti nella finanziaria, non so' del viaggio, (ho preso l'auto), ma troppi dicono che per culminare l'agguato di p.s.giovanni, i poliziotti hanno sfondato le vetrate con gli anfibi!

che verranno aggiunte all'addizionale regionale.

allo stadio c'era l'atmosfera della caccia a bin-laden, e ci hanno controllato i biglietti 30 volte, a cominciare dalla e-45, ossessionati quindi da chi sbandierava il fatto che saremmo stati piu' dei 2611, previsti. (per tale paura, sono state impiegate il doppio delle forze pubbliche)

e gli elicotteri..........tralascio di dire che l'intento del questore era di portare meno ternani....

e poi 3 ore per entrare, e via gli ombrelli, gli accendini e le bottigliette e erano le 20, 25,....bastano 2 urli, e si apre il settore cuscinetto, et voila', partono i razzi supersonici, le bombe carta, e qualche scojo!!!!

sono dei maghi i ternani, o struppi i celerini??

poi il tifo, per quello che si è potuto, ....i megafoni, vanno usati SOLO, per comandare ed avviare il tifo, ma rivolti VERSO I PIU' LONTANI, che come noi, non sentivano, mentre io vedevo chi, col megafono, PUNTAVA SULLE RECCHIE de quelli in prima fila.

TO BE CONTINUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è SOLO UN CONSIGLIO, VISTA LA FRUSTAZIONE, COME NOI, DI CHI "VOLEVA TIFARE",ma non sentiva il coro!

post-704-1113311960_thumb.jpg

Modificato da vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Pacificamente, si stappano tutte le ceres, di Angelooo

 

 

 

505032[/snapback]

erano becks vecchio :lol::lol::lol:

 

 

io invece son rimasto male a fine partita, sono uscito dalla curva tra gli ultimi, alla fine eravamo rimasti in 5 e mentre me ne sto andando ho notato 2 bandiere molto grandi abbandonate negli ultimi gradoni della curva!!!!!Non si sapeva di chi erano, alla fine l'ho date a 1 che se le portate via con la macchina, però dico io:

mi sta bene che uno è incazzato per quelle 11 merde rossoverde che avevano fatto schifo durante la partita......ma allora se state incazzati, dateje foco e non se ne parla più, ma non lasciatele in quello stadio di merda, manco a dargli la soddisfazione a quelli conigli di vantarsi dopo (come fanno sempre) di averle strappate dalle mano di qualche ternano!!!!

 

Fortuna, che al vecchio angelooo non gli sono sfuggite....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Pacificamente, si stappano tutte le ceres, di Angelooo

 

 

 

505032[/snapback]

erano becks vecchio :lol::lol::lol:

 

 

io invece son rimasto male a fine partita, sono uscito dalla curva tra gli ultimi, alla fine eravamo rimasti in 5 e mentre me ne sto andando ho notato 2 bandiere molto grandi abbandonate negli ultimi gradoni della curva!!!!!Non si sapeva di chi erano, alla fine l'ho date a 1 che se le portate via con la macchina, però dico io:

mi sta bene che uno è incazzato per quelle 11 merde rossoverde che avevano fatto schifo durante la partita......ma allora se state incazzati, dateje foco e non se ne parla più, ma non lasciatele in quello stadio di merda, manco a dargli la soddisfazione a quelli conigli di vantarsi dopo (come fanno sempre) di averle strappate dalle mano di qualche ternano!!!!

 

Fortuna, che al vecchio angelooo non gli sono sfuggite....

505998[/snapback]

 

 

senno' ce facevano li ganzi alla nord pe 10 anni!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una ovazione...specie per le ultime parole....ai lati del settore non si sentiva na sega!!! Tanto che io cantavo I'm singing in the rain..."  :D

505193[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

è SOLO UN CONSIGLIO, VISTA LA FRUSTAZIONE, COME NOI, DI CHI "VOLEVA TIFARE",ma non sentiva il coro!

505301[/snapback]

 

:clap3::clap3::clap3::clap3::clap3::clap3::clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(:huh::angry: daccordo , anche prima del gol(L'1 a 0 chiaramente) il tifo era disorganizzato,non si sentiva 'na mazza. A prop. ho sentito una voce,spero sia una cazzata:Jimenez e Salgado,sarebbero stati visti a ballare al velvet a perugia,domenica sera,quando la squadra uff. era in ritiro a Norcia.Se fosse vero avremmo la conferma di che gran pezzi di merda sono.Ripeto è una voce,ma se fosse fero?! Chi può, indaghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora chiarimo una cosa:

 

capisco vecchio che il dovere suo l'ha fatto, capisco angelooo e l'altri che dopo aver in parte passato la mano vengono a vedè le partite e s'aspettano che chi se muove di solito oggi abbia organizzato le cose come se deve, però l'altri non li capisco

 

non senti il coro? la curva sti mezzi c'ha...se poteva mette qualcuno come ho fatto io girato de spalle al campo a cercà de spostà i cori dove magari non arrivavano, se poteva improvvisà e magari perdese lo spettacolo del campo

se chiama da na mano, fa qualcosa, non scaricà sempre le responsabilità sull'altri

 

che ve pensavate d'annà a perugia coll'impianto stereo dolby surround? non ce l'avemo manco li la est...

 

RIPETO, BISOGNA MOVE IL CULO DURANTE, NON LA LINGUA DOPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora chiarimo una cosa:

 

capisco vecchio che il dovere suo l'ha fatto, capisco angelooo e l'altri che dopo aver in parte passato la mano vengono a vedè le partite e s'aspettano che chi se muove di solito oggi abbia organizzato le cose come se deve, però l'altri non li capisco

 

 

 

 

 

510086[/snapback]

scusa Riccà.....ma dove mi sarei lamentato io della curva :blink::blink::blink::blink:

 

;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora chiarimo una cosa:

 

capisco vecchio che il dovere suo l'ha fatto, capisco angelooo e l'altri che dopo aver in parte passato la mano vengono a vedè le partite e s'aspettano che chi se muove di solito oggi abbia organizzato le cose come se deve, però l'altri non li capisco

 

non senti il coro? la curva sti mezzi c'ha...se poteva mette qualcuno come ho fatto io girato de spalle al campo a cercà de spostà i cori dove magari non arrivavano, se poteva improvvisà e magari perdese lo spettacolo del campo

se chiama da na mano, fa qualcosa, non scaricà sempre le responsabilità sull'altri

 

che ve pensavate d'annà a perugia coll'impianto stereo dolby surround? non ce l'avemo manco li la est...

 

RIPETO, BISOGNA MOVE IL CULO DURANTE, NON LA LINGUA DOPO

510086[/snapback]

 

no, ricca'!!!

quello era un consiglio, per migliora'!!!

quello di cui mi sono stupito, ma è solo dovuto ad assenza de na capoccia con esperienza....è del fatto che pur accorgendosi dei casini fuori....600 ragazzi sono rimasti nel treno, e tra loro anche coloro che hanno esortato per 15 gg a partire senza biglietto, perchè:

1- 20 contro venti non passano.....20 contro 620 sì!

2- non se po' colpì per ripicca o anna' a pija' a casa 600 persone

3- non ce sarebbero stati lanci de nessun genere!!!

4- quello che dicevo con altri anzianotti, alla stazione era.....ma questi l'hanno viste le 30 telecamere che li stanno a ripija'?????

 

 

piuttosto vorrei sapere che fine fara' il "reclamo" dei 2 sindacati di polizia, sul fatto dei biglietti!!!!!

Modificato da vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete risposto l'unici due che non c'entravano col discorso che intendevo fare :D;)

 

non ho la minima intenzione di parlare di incidenti poichè non è nè il momento nè so io a potè parlà visto che mi sono allontanato verso la stazione bus

parlavo di chi si lamenta sempre e comunque di come si fanno le cose nella curva a livello di tifo, vedi organizzazione ecc..... non me piaciono le critiche quando uno non ha fatto perlomeno il doppio di quello che era nelle sue possibilità, coreografiche e canore

 

ho detto infatti che tu e angelooo non c'entrate col mio discorso e quello che vi siete chiesto voi me lo so chiesto anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete risposto l'unici due che non c'entravano col discorso che intendevo fare :D  ;)

 

non ho la minima intenzione di parlare di incidenti poichè non è nè il momento nè so io a potè parlà visto che mi sono allontanato verso la stazione bus

parlavo di chi si lamenta sempre e comunque di come si fanno le cose nella curva a livello di tifo, vedi organizzazione ecc..... non me piaciono le critiche quando uno non ha fatto perlomeno il doppio di quello che era nelle sue possibilità, coreografiche e canore

 

ho detto infatti che tu e angelooo non c'entrate col mio discorso e quello che vi siete chiesto voi me lo so chiesto anche io

510355[/snapback]

 

 

ma noi te volemo bene.... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete risposto l'unici due che non c'entravano col discorso che intendevo fare :D  ;)

 

non ho la minima intenzione di parlare di incidenti poichè non è nè il momento nè so io a potè parlà visto che mi sono allontanato verso la stazione bus

parlavo di chi si lamenta sempre e comunque di come si fanno le cose nella curva a livello di tifo, vedi organizzazione ecc..... non me piaciono le critiche quando uno non ha fatto perlomeno il doppio di quello che era nelle sue possibilità, coreografiche e canore

 

ho detto infatti che tu e angelooo non c'entrate col mio discorso e quello che vi siete chiesto voi me lo so chiesto anche io

510355[/snapback]

 

 

ma noi te volemo bene.... :rolleyes:

510389[/snapback]

vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete risposto l'unici due che non c'entravano col discorso che intendevo fare :D  ;)

 

non ho la minima intenzione di parlare di incidenti poichè non è nè il momento nè so io a potè parlà visto che mi sono allontanato verso la stazione bus

parlavo di chi si lamenta sempre e comunque di come si fanno le cose nella curva a livello di tifo, vedi organizzazione ecc..... non me piaciono le critiche quando uno non ha fatto perlomeno il doppio di quello che era nelle sue possibilità, coreografiche e canore

 

ho detto infatti che tu e angelooo non c'entrate col mio discorso e quello che vi siete chiesto voi me lo so chiesto anche io

510355[/snapback]

 

 

ma noi te volemo bene.... :rolleyes:

510389[/snapback]

vero

510410[/snapback]

 

 

in effetti posse, lo individuo, come uno de quelli vecchi, che se faceva li cazzi sua, e che non butta su' caciara senza senso...anzi, e' uno de quelli che se ce sta' da ragiona' lo fa eccome!!!!

tra i pochi che ho individuato dei nuovi......me sembra un leader, .....GIUSTO?????

che dici angele'?????

o te piaciono quelli che danno le aste su la capoccia a li bardascetti??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente posse mi sembra uno dei pochi con la mentalità giusta (vecchio stampo), non sapevo chi era, ma in curva m'ero accorto di questo ragazzo (che con la barbetta che si ritrova, dimostra molto di più degli anni che ha :lol::lol:;) ), già ho detto in un altro post, che 200 come lui e la curva non avrebbe accusato la crisi degli ultimi anni (ma sta crisi ce l'hanno avuto tutte le tifoserie)!!!

 

x vecchio:

 

comunque le astate ai bardascetti che non cantanoo andrebbero date anche ora :lol::lol::lol::lol:;)

 

tu n'hai date in passato Lambè :lol::lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sinceramente posse mi sembra uno dei pochi con la mentalità giusta (vecchio stampo), non sapevo chi era, ma in curva m'ero accorto  di questo ragazzo (che con la barbetta che si ritrova, dimostra molto di più degli anni che ha :lol:  :lol:  ;) ), già ho detto in un altro post, che 200 come lui  e la curva non avrebbe accusato la crisi degli ultimi anni (ma sta crisi ce l'hanno avuto tutte le tifoserie)!!!

 

x vecchio:

 

comunque le astate ai bardascetti che non cantanoo andrebbero date anche ora :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ;)

 

tu n'hai date in passato Lambè :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ;)

511115[/snapback]

 

 

 

confemo...e ce metteva anche cattiveria..certi bozzi su la capoccia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sinceramente posse mi sembra uno dei pochi con la mentalità giusta (vecchio stampo), non sapevo chi era, ma in curva m'ero accorto  di questo ragazzo (che con la barbetta che si ritrova, dimostra molto di più degli anni che ha :lol:  :lol:  ;) ), già ho detto in un altro post, che 200 come lui  e la curva non avrebbe accusato la crisi degli ultimi anni (ma sta crisi ce l'hanno avuto tutte le tifoserie)!!!

 

x vecchio:

 

comunque le astate ai bardascetti che non cantanoo andrebbero date anche ora :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ;)

 

tu n'hai date in passato Lambè :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ;)

511115[/snapback]

 

te sbaij........

io non me so' mai messo in balconiera.....

tuttal+, suggerivo i cori al momento giusto!!!!!!

mai presa co uno + piccolo + vecchio o animale!!!!!!

 

per questo so' mejo quei 14 della stazione de chi sabato sera, ha devastato via 1° maggio senza ragione, o tira le sassate a le papere de la passeggiata!!!!!quelle non se difendono, li puffi si, e ce li pagano pure ste vittime!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sinceramente posse mi sembra uno dei pochi con la mentalità giusta (vecchio stampo), non sapevo chi era, ma in curva m'ero accorto  di questo ragazzo (che con la barbetta che si ritrova, dimostra molto di più degli anni che ha :lol:  :lol:  ;) ), già ho detto in un altro post, che 200 come lui  e la curva non avrebbe accusato la crisi degli ultimi anni (ma sta crisi ce l'hanno avuto tutte le tifoserie)!!!

 

x vecchio:

 

comunque le astate ai bardascetti che non cantanoo andrebbero date anche ora :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ;)

 

tu n'hai date in passato Lambè :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ;)

511115[/snapback]

 

 

 

confemo...e ce metteva anche cattiveria..certi bozzi su la capoccia..

511152[/snapback]

 

non inventatte cazzate!!! gia' ce ne stanno troppoe de favole!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'hai ragione....questi so capaci anche de chiede se 20 anni fa davi astate in curva!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

512122[/snapback]

 

 

no, ma quarcuno me dira' pure che je devo arda' che sordo de lu borghetti!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(  :huh:  :angry: daccordo , anche prima del gol(L'1 a 0 chiaramente) il tifo era disorganizzato,non si sentiva 'na mazza. A prop. ho sentito una voce,spero sia una cazzata:Jimenez e Salgado,sarebbero stati visti a ballare al velvet a perugia,domenica sera,quando la squadra uff. era in ritiro a Norcia.Se fosse vero avremmo la conferma di che gran pezzi di merda sono.Ripeto è una voce,ma se fosse fero?! Chi può, indaghi.

507378[/snapback]

 

 

un messaggio e per sparla dei giocatori

 

 

mmm me puzza de coniglio

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sinceramente posse mi sembra uno dei pochi con la mentalità giusta (vecchio stampo), non sapevo chi era, ma in curva m'ero accorto  di questo ragazzo (che con la barbetta che si ritrova, dimostra molto di più degli anni che ha :lol:  :lol:  ;) ), già ho detto in un altro post, che 200 come lui  e la curva non avrebbe accusato la crisi degli ultimi anni (ma sta crisi ce l'hanno avuto tutte le tifoserie)!!!

 

x vecchio:

 

comunque le astate ai bardascetti che non cantanoo andrebbero date anche ora :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ;)

 

tu n'hai date in passato Lambè :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ;)

511115[/snapback]

 

 

 

confemo...e ce metteva anche cattiveria..certi bozzi su la capoccia..

511152[/snapback]

 

non inventatte cazzate!!! gia' ce ne stanno troppoe de favole!!!!! ;)

512118[/snapback]

 

 

allora sarà stato qualche amico tuo.... !! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sinceramente posse mi sembra uno dei pochi con la mentalità giusta (vecchio stampo), non sapevo chi era, ma in curva m'ero accorto  di questo ragazzo (che con la barbetta che si ritrova, dimostra molto di più degli anni che ha :lol:  :lol:  ;) ), già ho detto in un altro post, che 200 come lui  e la curva non avrebbe accusato la crisi degli ultimi anni (ma sta crisi ce l'hanno avuto tutte le tifoserie)!!!

 

x vecchio:

 

comunque le astate ai bardascetti che non cantanoo andrebbero date anche ora :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ;)

 

tu n'hai date in passato Lambè :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ;)

511115[/snapback]

 

 

 

confemo...e ce metteva anche cattiveria..certi bozzi su la capoccia..

511152[/snapback]

 

non inventatte cazzate!!! gia' ce ne stanno troppoe de favole!!!!! ;)

512118[/snapback]

 

 

allora sarà stato qualche amico tuo.... !! :lol:

515454[/snapback]

 

po' esse!!!!

comunque apparte li scherzi, io non ne ho mai date in curva!!!!

c'era gente sì, che preferiva fa a cazzotti co l'altri ternani che con quellid e fori, ma sta gente spero sia sparita!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.