Vai al contenuto
chegue

VORREI SOLO FAR NOTARE CHE ALL' INDOMANI

Messaggi raccomandati

MO CHE FAI L' OFFESO ??..CE LO SAI MEJO DE ME CHE TUTTO NASCE....ALLA FONTE (P.ZZA DANTE..)

505514[/snapback]

non è questione d'offeso.........tu dici PIAZZA DANTE, SE VEDE CHE NON C'ERI AL RITORNO..........comunque non ce l'ho con te ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MO CHE FAI L' OFFESO ??..CE LO SAI MEJO DE ME CHE TUTTO NASCE....ALLA FONTE (P.ZZA DANTE..)

505514[/snapback]

non è questione d'offeso.........tu dici PIAZZA DANTE, SE VEDE CHE NON C'ERI AL RITORNO..........comunque non ce l'ho con te ;);)

505521[/snapback]

 

 

IO DICO PIAZZA DANTE PERCHE'......CE L' HANNO GIA' GIRATI ALCUNI, DE FILM..E CERTI REGISTI LUNEDI' M'HANNO DETTO CHE LE REPLICHE VENGONO MEJO LI' CHE DE SERA....

LO SO CHE NON CE L'HAI CON ME.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto che t'importa, all'andata sul treno si era in 1000 al ritorno eravamo 600.....siete tornati tutti in macchina :(  :(  :(

505512[/snapback]

 

CONCORDO CON ANGELO E VORREI DIRE SOLO CHE SIETE DELLE MERDE!

LA PROX VOLTA ANDATE A FARE UN PIC-NIC INVECE DI VENIRE IN TRENO MERDE!

 

E' COMODO ANDARE IN TRENO ALL'ANDATA E POI RITORNARE IN MAKKINA!

 

MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti parekkia gente è tornata giu in makkina, ora non sono io ne nessun altro che deve dire cosa fare ad altre persone, ma la mia filosofia è parto col treno-torno col treno, ma fondamentalmente stika di ki è voluto torna giu in auto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A PIU' DI 60...E NON CHREDO CHE SIANO TUTTI PERUGGINI CHE GODONO A VEDECCE PIAGNE.......

505503[/snapback]

 

Ahò, e da qualche parte dovremo pure andà a sbatte la capoccia. Sti giorni il forum mi sta fungendo da psicanalista. Se c'è da pagare pago eh, perchè io dopo sabato c'ho bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti parekkia gente è tornata giu in makkina, ora non sono io ne nessun altro che deve dire cosa fare ad altre persone, ma la mia filosofia è parto col treno-torno col treno, ma fondamentalmente stika di ki è voluto torna giu in auto  :P

505701[/snapback]

eccerto tanto le botte ce le pijano l'altri...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso è che vada per vecchio, che erra pallidissimo e si vedeva che aveva la febbre e non stava bene, vada per un altro amico mio del forum che il giorno dopo si doveva alzare prestissimo per andare a lavorare,ma che al ritorno eravamo di meno si vedeva benissimo, all'andata 11 pulman con 50 persone sedute e 50 in piedi, al ritorno sempre 11 pulman....ma tutti seduti!!!Anche a me avevano proposto di tornare in macchina.......ma ho rinunciato!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A PIU' DI 60...E NON CHREDO CHE SIANO TUTTI PERUGGINI CHE GODONO A VEDECCE PIAGNE.......

505503[/snapback]

 

Infatti penso che siano quelli del Crotone......vedendo come stamo a piagne e rendendosi conto dello scollamento generale secondo me se organizzano pe venì in 10.000 a farci il culo, così per un derby famo contento pure la bionda una intera città, famo ripiglià il sorriso all'Arezzo e forse dopo comincia crederci persino bolchi che ci conosce bene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A PIU' DI 60...E NON CHREDO CHE SIANO TUTTI PERUGGINI CHE GODONO A VEDECCE PIAGNE.......

505503[/snapback]

 

Infatti penso che siano quelli del Crotone......vedendo come stamo a piagne e rendendosi conto dello scollamento generale secondo me se organizzano pe venì in 10.000 a farci il culo, così per un derby famo contento pure la bionda una intera città, famo ripiglià il sorriso all'Arezzo e forse dopo comincia crederci persino bolchi che ci conosce bene.....

506009[/snapback]

 

E un bellu sticazzi? so quelli del crotone? mejo!

Se vengono su in 1000 (hai messo uno 0 de troppo, 10.000 tifosi il crotone non ce l'avra' in tutta italia... :) ), mejo! vogliono fa invasione e corga' i nostri fenomeni in pantaloncini?, je monto la passerella sul fossato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto che t'importa, all'andata sul treno si era in 1000 al ritorno eravamo 600.....siete tornati tutti in macchina :(  :(  :(

505512[/snapback]

 

CONCORDO CON ANGELO E VORREI DIRE SOLO CHE SIETE DELLE MERDE!

LA PROX VOLTA ANDATE A FARE UN PIC-NIC INVECE DI VENIRE IN TRENO MERDE!

 

E' COMODO ANDARE IN TRENO ALL'ANDATA E POI RITORNARE IN MAKKINA!

 

MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

505679[/snapback]

 

 

 

..sta calmino, soprattutto se quellu numero su la firma è l' anno de nascita, ok ? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono andato su in pulman e sono in tornato in macchina con amici.....

 

1) perchè sono venuto via 5 minuti prima della fine di quello scempio

 

2)perchè alle 11:20 stavo a Terni e il sabato sera sono potuto uscire con la mia ragazza e i miei amici che sono un pò più importanti della Ternana...specialmente dopo quella partita!

 

3)perchè stavo più comodo

 

mo spiegateme che c'è di male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.