Vai al contenuto
Rezzonico

Guardate che ho trovato...

Messaggi raccomandati

la canzone è bella!

506594[/snapback]

 

Io ho questo 45 giri, me lo comprò mio padre, quando nel 1975 (?), più o meno, andammo al 1 club rossoverde, in via E.Chiesa per la presentazione... me ricordo che ci stava un sacco di gente, la sala era piena. un bel ricordo di gioventu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu stadio incompleto....

506601[/snapback]

 

non era incompleto.

è stato così dal 1969 alla prima promozione in serie A del 1972. :)

post-410-1113432807_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se avete notato chi è il produttore......

506599[/snapback]

 

 

Sandro Romboli l'ha prodotta e Arnaldo Belli l'ha musicata: 2 personaggi che non ci sono più, ma che hanno scritto un pezzo bello e importante della nostra storia cittadina!

 

... un caro ricordo per entrambe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho una copia a casa dei miei anche io, il pezzo l'ha suonato un gruppo di Terni in cui suonava anche mio padre.

 

Erano i Cesari, in cui c'era il mitico maestro Arnaldo Belli, papa' di Giorgio Belli, ex di Giorgio il negozio in via S.Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne ho una copia a casa dei miei anche io, il pezzo l'ha suonato un gruppo di Terni in cui suonava anche mio padre.

 

Erano i Cesari, in cui c'era il mitico maestro Arnaldo Belli, papa' di Giorgio Belli, ex di Giorgio il negozio in via S.Marco

506819[/snapback]

Ce l'ho avuto anche io. Era un 45 giri e lo sentivo con il MANGIADISCHI portatile della "GELOSO". In un lato c'era la poesia per Libero Liberati " Era de Carnevale" e nell'altro l'inno delle Fere. Lo mettevo e rimettevo de continuo!!!!

Avevo 6 anni!!!!

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.