Vai al contenuto
Ussaro

IL RITORNO DE LU PIZZICAROLO

Messaggi raccomandati

E' tornato. Più in forma che mai. Stamattina me so annato a pijà un panino e Lui ha fatto lo show. Insomma, entro nel negozio e prima de me c'erano una signora e un anziano. La signora chiede 3 etti di formaggio. E chiede pure a lu pizzicarolo de affettaje lu formaggio. Lu pizzicarolo comincia, poi arivato a metà del lavoro se ferma. Posa lu cortello e va nel retrobottega. Ritorna dopo 5 minuti e la signora je fa:"Ma do si annato?" e lui risponde, col sorriso in bocca: "A cagare, signò". Poi riprende ad affettaje lu formaggio. La signora ride e fa:" Sempre a scherzà tu eh? MA quanno piji moje?" e lui: "Fatte li cazzi tui". La signora paga e se ne va. Lui me dice:" che te preparo?" e io je faccio notà che prima de me c'era lu vecchietto. Lu pizzicarolo me risponne: "No, lui no lu servo". Lu vecchietto interviene:"E daje paolè...sumbò!". Lu pizzicarolo se ferma. Appoggia lu cortello sopra lu bancone e je fa:" Senti, me stai su li coioni tu, tu fijo e tu moje. Come devo fa per non favve più venì qui? Annate giù da quillandru no???!!!".

Poi se gira verso de me e me dice: "Desidera?". Ho ordinato lu panino e mentre lui è annato nandra vorda nel retrobottega, lu vecchietto , disperato, m'ha chiesto se je pijavo un chilo de pane, perchè stamatina a lu pizzicarolo je girva cucì. Ordino lu pane e appena uscimo entrambi dò il filone de pane al vecchietto, che me ringrazia ma...sulla porta c'era Lui. Il pizzicarolo. Che me guarda e me comincià a strillà fortissimo:"Bastardooooo!!!!!"

 

LA cosa successa alle 10. A mezzogiorno vado al bar e lui me vede da lontano. Da una distanza de 50 metri m'ha ricominciato a mannà affanculo...

 

 

E' il mio mito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' tornato. Più in forma che mai. Stamattina me so annato a pijà un panino e Lui ha fatto lo show. Insomma, entro nel negozio e prima de me c'erano una signora e un anziano. La signora chiede 3 etti di formaggio. E chiede pure a lu pizzicarolo de affettaje lu formaggio. Lu pizzicarolo comincia, poi arivato a metà del lavoro se ferma. Posa lu cortello e va nel retrobottega. Ritorna dopo 5 minuti e la signora je fa:"Ma do si annato?" e lui risponde, col sorriso in bocca: "A cagare, signò". Poi riprende ad affettaje lu formaggio. La signora ride e fa:" Sempre a scherzà tu eh? MA quanno piji moje?" e lui: "Fatte li cazzi tui". La signora paga e se ne va. Lui me dice:" che te preparo?" e io je faccio notà che prima de me c'era lu vecchietto. Lu pizzicarolo me risponne: "No, lui no lu servo". Lu vecchietto interviene:"E daje paolè...sumbò!". Lu pizzicarolo se ferma. Appoggia lu cortello sopra lu bancone e je fa:" Senti, me stai su li coioni tu, tu fijo e tu moje. Come devo fa per non favve più venì qui? Annate giù da quillandru no???!!!".

Poi se gira verso de me e me dice: "Desidera?". Ho ordinato lu panino e mentre lui è annato nandra vorda nel retrobottega, lu vecchietto , disperato, m'ha chiesto se je pijavo un chilo de pane, perchè stamatina a lu pizzicarolo je girva cucì. Ordino lu pane e appena uscimo entrambi dò il filone de pane al vecchietto, che me ringrazia ma...sulla porta c'era Lui. Il pizzicarolo. Che me guarda e me comincià a strillà fortissimo:"Bastardooooo!!!!!"

 

LA cosa  successa alle 10. A mezzogiorno vado al bar e lui me vede da lontano. Da una distanza de 50 metri m'ha ricominciato a mannà affanculo...

 

 

E' il mio mito

507665[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

CE VOJO ANNA' PURE IO!!!

QUESTA E' GENTE CHE BISOGNA TUTELARE...... DITEME N'DO STA VE PREGO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alle 10 stavi a pijà un panino, a mezzogiorno stavi al bar. Ma per lavorà in questo modo te ce pagano pure?

507681[/snapback]

Massimè, si dice in giro che dovrebbe fa lu lavoro tuo....

Me devo preoccupà? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla falsariga de 'sto gran signore che vorrei avecce pure io sotto casa, io qua a Roma, a Ciampino, c'ho uno che chiamamo "er distributore de cazzate"... è uno che c'ha una pasticceria all'ingrosso (Pasticceria Anagnina) che è aperta de notte, e c'annamo apposta dall'Eur a Ciampino perchè ce sta la peggio robba e poi ce sta sto soggetto incredibile.. me fa morì.. ogni volta che entramo ce fa "A BELLISSIMI DE RETE QUATTRO!!!".. poi te guarda e te fa "COME STO? COME ME VEDI?"...."ABBELLO CHE TE DO?"... poi qualsiasi cosa je chiedi te fa "PE TE SO UN EURO E VENTI.. PE TE SO SESSANTA CENTESIMI...".. e fa a tutti così.. e allora non è solo pe me!!! :D

Una volta s'è affacciato fori dalla porta che ce stanno le panchine, se rivolge a una donna (pure caruccia) e je fa "TE CHE NON LO PIJI MAI... LO PRENDI UN CAFFE'??"

un'altra volta a due ragazzi che se stavano a prende la cocacola j'ha detto "NUN VE PIJATE LA COCACOLA... VE S'AMMOSCIA LA PISTOLA..."...pausa de silenzio..."PIJATE LA FANTA CHE TE VIE' 'NA MAZZA TANTA!"

L'altra volta a un'amico mio, che come me e altri c'ha il cappello personalizzato con il soprannome (tuttosecco) je chiede "MA CHE C'HAI SCRITTO SUL CAPPELLO...? TU-TTO-SE-CCO?? MA VAFFANCULO!! PENSA SE C'ANNAVO IO IN GIRO CO QUER CAPPELLO.. MA PORCO DIO TUTTOSECCO.."

un genio...

quando je chiedi "è bono quello?" te risponde "CHE CAZZO NE SO, NUN E' MAI MORTO NESSUNO A MAGNALLO...".. poi te vede che te prendi un pò de cose e te fa "GOLOSONE....SEI UN GOLOSONE...!"

 

sono specie protette queste!!

Modificato da Fera7 s.p.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se rivolge a una donna (pure caruccia) e je fa "TE CHE NON LO PIJI MAI... LO PRENDI UN CAFFE'??"

un'altra volta a due ragazzi che se stavano a prende la cocacola j'ha detto "NUN VE PIJATE LA COCACOLA... VE S'AMMOSCIA LA PISTOLA..."...pausa de silenzio..."PIJATE LA FANTA CHE TE VIE' 'NA MAZZA TANTA!"

 

507702[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::muro::muro::muro::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.