Vai al contenuto
Funari

Fax infortunato

Messaggi raccomandati

SIAMO AL 24' DEL PRIMO TEMPO DEL MATCH CHE VEDE CONTRAPPOSTI SCAPOLI-NULLAFACENTI. FAX, COME AL SOLITO BALUARDO DELLA SQUADRA OSPITE, E' CONCENTRATISSIMO. I SUOI PASSAGGI DI PRECISIONE E I SUOI MICIDIALI TIRI LASCIANO A BOCCA APERTA GLI AVVERSARI E I CIRCA 1000 TIFOSI ACCORSI A SAN FRANCESCO PER ASSISTERE ALL'IMPORTANTE SCONTRO. MA ACCADE UN FATTO IMPREVISTO: SU UN PALLONE SCARAVENTATO IN AVANTI SI PORTANO FAX E BOCCANERA (OSTICO DIFENSORE DEGLI SCAPOLI). E' QUEST'ULTIMO AD AVERE LA MEGLIO, MA FAX RIMANE A TERRA. LA SUA NON E' UNA FINTA. IL PRODE GIOCATORE (E DICONO ANCHE GIORNALISTA) NON SI RIALZA PIU'. ZOPPICANTE ESCE DAL CAMPO PER NON FARVI PIU' RIENTRO, LASCIANDO IN 6 CONTRO 7 I SUOI COMPAGNI DI SQUADRA CHE DA QUEL MOMENTO PERDONO IN QUANTITA' E QUALITA'. OGGI LE RADIOGRAFIE.

L'ATTESA E' SNERVANTE. COME VA FAX?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah! dimenticavo!!! Ero preso dalla storia del pizzicarolo!!! Purtroppo Fax non ce l'ha fatta. I funerali sono domani alle 15.

 

Stasera pizzetta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah! dimenticavo!!! Ero preso dalla storia del pizzicarolo!!! Purtroppo Fax non ce l'ha fatta. I funerali sono domani alle 15.

 

Stasera pizzetta?

507728[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol:

Contrordine: funerali, per il momento, annullati.

Purtroppo sì, mi sono fatto male.

Ginocchio sx gonfio, dovrò farmi vedere da un ortopedico (finalmente un dottore diverso da quegli andrologi che mi vanno tormentando da mesi con i loro esperimenti).

Il medico di famiglia sospetta (così Camardolese) che si tratti del menisco.

Staremo a vedere.

 

Niente fiori ma opere di Bene.

Modificato da Fax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: :lol:

Contrordine: funerali, per il momento, annullati.

Purtroppo sì, mi sono fatto male.

Ginocchio sx gonfio, dovrò farmi vedere da un ortopedico (finalmente un dottore diverso da quegli andrologi che mi vanno tormentando da mesi con i loro esperimenti).

Il medico di famiglia sospetta (così Camardolese) che si tratti del menisco.

Staremo a vedere.

 

Niente fiori ma opere di Bene.

507761[/snapback]

 

 

I TIFOSI SI STRINGONO INTORNO AL LORO CAMPIONE E SPERANO IN UN VELOCE RECUPERO IN VISTA DELLA COPPA DEL QUARTIERE CHE SI DISPUTERA' MARTEDI.

INTANTO E' STATO SCELTO IL SOSTITUTO: SI TRATTA DI MARCELLONE TRIPPALUNGA, CELEBRE ATTACCANTE ANNI '70 DELLA POGGIOLESE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah! dimenticavo!!! Ero preso dalla storia del pizzicarolo!!! Purtroppo Fax non ce l'ha fatta. I funerali sono domani alle 15.

 

Stasera pizzetta?

507728[/snapback]

 

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADDIO AD UN BRAVO RAGAZZO, PERSONA GRADEVOLE E A MODO, UOMO PACATO E MAI SOPRA LE RIGHE.

 

DACCI, DA LASSU', LA FORZA PER SUPERARE QUESTO MOMENTO. E CONTINUA A SVENTOLARE LA TUA BANDIERA ROSSOVERDE DALL'ALTO DEI CIELI.

 

ANCHE NARNI TI PIANGE.

 

CIAO, FAX.

 

 

 

X USSARO: per i soldi pe la corona ci mettemo daccordo. La scritta "i compagni di gangbang" ti aggrada ? Fammi sapere.

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che c'ho l'abbonamento alle grattate de c.....ni.

Altrimenti era da scorticasse.

 

Cmq belli i necrologi, grazie a tutti! Vi guarderò da lassù con la stessa benevolenza con cui vi guardavo (quando ero in vita) ogni volta che vi appartavate con la ragazza mia, o che pisciavate in salotto o che torturavate il mio gatto Bambacione.

 

Grazie amici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ufficiale: alla prossima partita i FDM faranno 1 minuto di silenzio per ricordare Fax.

 

 

 

 

 

 

La decisione è maturata dopo una conclave tiratissima:chi voleva fa 30 secondi chi 1 minuto e mezzo...alla fine abbiamo fatto la media....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per tutto Fabio. E' durata troppo poco la tua permanenza qui. Sono sicuro che avevi ancora molto da dare e da dire.

 

Adesso, a meno che non urli forte, da dentro la bara non si sente niente.

 

Ciao e... Grazie.

 

Di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.