Vai al contenuto
Matt - Modena

Complimenti da Modena!!!

Messaggi raccomandati

grazie matt !

 

p.s......c'avete un BANNER FANTASTICO sul vostro sito B) !!....http://www.overclockmania.net/....

....(finalmente qualkuno ke ce capisce, qui su lu forum sò tutti CAZZONI !)

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Matt!!!!!! Butta giù i tortellini che l'H2O bolle e stAmo per arriva'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

SGRAT SGRAT SGRAT....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie matt....

te dirò de più... oggi stavo a vedè piacenza modena.... al gol de vignaroli ho esultato come se stessi in mezzo a voi....

al gol del piacentino ho smadonnato come se fossi insieme a voi.....

daje che ce vedemo lAssù l'Anno prossimo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti il forum ufficiale è stato chiuso per... meglio soprassedere! Comunque ne abbiamo subito aperto un altro, già molto attivo, e soprattutto più "libero"

 

http://www.forumcommunity.net/index.php?c=1710

Lo so lo so Matt io mi riferivo a quello, gli admin non danno l'accesso agli stranieri, sia io che acid siamo bloccati in attesa di convalida, basta guardare l'elenco utenti, evidentemente gli admin dal codice riescono a capire chi arriva da fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto lumi agli amministratori del forum. E' in piedi da poche settimane, probabilmente c'è qualche problemino tecnico, anche se mi risulta che Borgobelloooo riesca a postare da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti il forum ufficiale è stato chiuso per... meglio soprassedere! Comunque ne abbiamo subito aperto un altro, già molto attivo, e soprattutto più "libero"

 

http://www.forumcommunity.net/index.php?c=1710

Lo so lo so Matt io mi riferivo a quello, gli admin non danno l'accesso agli stranieri, sia io che acid siamo bloccati in attesa di convalida, basta guardare l'elenco utenti, evidentemente gli admin dal codice riescono a capire chi arriva da fuori?

ma tu che cazzo ne sai che me so registrato pure io???? :P

 

ma la legge sulla privacy che fine ha fatto????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli amministratori del forum me hanno detto che è necessario fornire un indirizzo e-mail valido, in modo che possa essere spedito un link al momento della registrazione: una volta cliccato sul link la registrazione devrebbe essere valida a tutti gli effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco una bella foto dei modenesi a Terni, mi ricordo la partita di ritorno, siamo stati anzi ci avete portato a bere in una sorta di circoletto, vicino allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco una bella foto dei modenesi a Terni, mi ricordo la partita di ritorno, siamo stati anzi ci avete portato a bere in una sorta di circoletto, vicino allo stadio

Che bei ricordi....

 

Per MATT : mi saluti il GUERRA?

Modificato da CHICCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco una bella foto dei modenesi a Terni, mi ricordo la partita di ritorno, siamo stati anzi ci avete portato a bere in una sorta di circoletto, vicino allo stadio

Che bei ricordi....

 

Per MATT : mi saluti il GUERRA?

giustamente stavamo parlando di brutti e chi arriva a scrivere??? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono solo gli ultimi nostalgici di un modo di intendere il tifo che a Modena ormai non c'è più... Per fortuna!

 

MENO POLITICA, PIU' TIFO!

...Purtroppo per voi! Io non vorrei essere il bastian contrario della situazione, ma è proprio quando cadono "roccaforti" rosse come le vostre, nascondendosi dietro una falsa apoliticità che i fasci entrano in curva!! L'anno scorso io sono stato 2 giorni a Modena perchè ho molti amici delle Brigate conosciuti a Bergamo, e quello che mi ha fatto davvero rimaner male è vedere quei pseudo/fasci del cazzo della Sezione davanti al loro bar vicino la curva ospiti, insultare tutti i Ternani che passavano dicendogli : "zecche di merda" etc. Noi non abbiamo risposto per rispetto..ma la rabbia era davvero tanta!

 

COMUNQUE SE E' QUESTA L'APOLITICITA' CHE PROPONETE.......VIVA LE CURVE ROSSE!!

 

P.S. Mi saluti il mitico "Guerra"

Modificato da CHICCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono solo gli ultimi nostalgici di un modo di intendere il tifo che a Modena ormai non c'è più... Per fortuna!

 

MENO POLITICA, PIU' TIFO!

...Purtroppo per voi! Io non vorrei essere il bastian contrario della situazione, ma è proprio quando cadono "roccaforti" rosse come le vostre, nascondendosi dietro una falsa apoliticità che i fasci entrano in curva!! L'anno scorso io sono stato 2 giorni a Modena perchè ho molti amici delle Brigate conosciuti a Bergamo, e quello che mi ha fatto davvero rimaner male è vedere quei pseudo/fasci del cazzo della Sezione davanti al loro bar vicino la curva ospiti, insultare tutti i Ternani che passavano dicendogli : "zecche di merda" etc. Noi non abbiamo risposto per rispetto..ma la rabbia era davvero tanta!

 

COMUNQUE SE E' QUESTA L'APOLITICITA' CHE PROPONETE.......VIVA LE CURVE ROSSE!!

 

P.S. Mi saluti il mitico "Guerra"

chicco.... SWAN l'hai conosciuto????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro chicco, i "fasci" che dici tu in curva da noi ci sono sempre stati, ma non hanno mai rotto i coglioni perchè a loro di fare della politica allo stadio non glie ne frega niente. E se volessero potrebbero farlo senza che nessuno in curva gli possa dire qualcosa, perchè sono il gruppo che sa farsi maggiormente "rispettare", e che spesso salva il culo agli altri in certe situazioni, come a Roma quest'anno contro i Laziali. Quei cinquanta sfigati dei nostri che a Terni salutavano col pugno chiuso lo facevano soprattutto come gesto di amicizia verso di voi, visto che sapevano che queste cose le sentite particolarmente.

Ne è la prova che quelli come te stanno ancora a menarsela per i fasci nelle curve... ti consiglio di farti un giro in curva da noi un giorno per vedere come stanno veramente le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quei cinquanta sfigati dei nostri che a Terni salutavano col pugno chiuso lo facevano soprattutto come gesto di amicizia verso di voi, visto che sapevano che queste cose le sentite particolarmente.

Cerca de sta calmo.....perchè stai a parlà de gente che non te può risponde qua dentro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.