Vai al contenuto
Depeche Mode

Colpo Grosso :Ljumberg alla Ternana!!!

Messaggi raccomandati

si l' unico che riesce a spara' cazzate anche in giornate come questa..ma che c'hai al posto de lu core ??  lu cemento a presa rapida ??

510347[/snapback]

 

Non avevo notato IL TEMA DEL GIORNO............... capisco il tuo disappunto;

Mi ha colpito molto il risalto NAZIONALE che ha ricevuto questa notizia......

Io purtroppo da dove sono non sono in grado di avere la dimensione reale della questione;

Avevo saputo degli incidenti a Ponte S. Giovanni, ma sinceramente ERA OVVIO che ci sarebbero stati scontri. Fa parte DELLA SOTIRA DEI DERBY.......; quello che mi ha colpitoé PER LA PRIMA VOLTA, un azione cosi' DURA delle autorita'..........non si era mai vista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si l' unico che riesce a spara' cazzate anche in giornate come questa..ma che c'hai al posto de lu core ??  lu cemento a presa rapida ??

510347[/snapback]

 

Non avevo notato IL TEMA DEL GIORNO............... capisco il tuo disappunto;

Mi ha colpito molto il risalto NAZIONALE che ha ricevuto questa notizia......

Io purtroppo da dove sono non sono in grado di avere la dimensione reale della questione;

Avevo saputo degli incidenti a Ponte S. Giovanni, ma sinceramente ERA OVVIO che ci sarebbero stati scontri. Fa parte DELLA SOTIRA DEI DERBY.......; quello che mi ha colpitoé PER LA PRIMA VOLTA, un azione cosi' DURA delle autorita'..........non si era mai vista!

510422[/snapback]

 

 

CAPISCO..ALLORA TE FACCIO0 UN RIPASSO: 13 POCOPIU'CHE VENTENNI PRELEVATI ALLE 5 DE MATTINA CONE TOTO' RIINA ED ARRESTATI CON TRE DIVERSI CAPI D' IMPUTAZIONE,

UTILIZZO NELL' OPERAZIONE DI TUTTE LE UNITA' UMANE E MOTORISTICHE DELLA QUESTURA

TRIONFALE COMUNICATO STAMPA CHE PREANNUNCIA UNA CONFERENZA STAMPA IN CUI TUTTI I VERTICI PREPOSTI ALL' ORDINE DELLA NOSTRA RIDENTE CITTADINA ENUNCERANNO I TERMINI, LE MODALITA' ED I BRILLANTI RISULTATI DELL' OPERAZIONE DI INDAGINE, RICERCA E CATTURA

ALTRE DECINE E DECINE DE BEI FOGLIETTI DI DIFFIDA PRONTI AD ESSERE NOTIFICATI IN BASE ESCLUSIVAMENTE A RIPRESE VIDEO E TESTIMONIANZE DELLE FORZE PREPOSTE ALL' ORDINE...

 

 

..PLAYSTATION...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla MIA play station, OVVIO

510345[/snapback]

 

Chiamato in causa, smentisco categoricamente.

 

Ad maiora (tanto non sapete che significa).

510488[/snapback]

 

...anche io auspico in qualcosa di migliore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AO' CE' PURE ER PROFETA, FA' IL PIACERE NUN TE CE METTE PURE TU A DI' STE CAZZATE CHE NON E' ARIA.

POI SE NON CAPISCO QUELLO CHE DICI E NON LO CAPISCO, SAI CHE TE DICO???

STI GRAN CAZZI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla MIA play station, OVVIO

510345[/snapback]

 

Chiamato in causa, smentisco categoricamente.

 

Ad maiora (tanto non sapete che significa).

510488[/snapback]

 

Verso cose grandi é quello che sto tentando di fare............

 

Ieri ho rafforzato la difesa con Ossun e resa la fascia destra esplosiva con Joaquim;

 

ora devo trovare una punta all' altezza......... Takahara ( giapponese) s impegna molto ma non c ha li piedi....sbaglia goals fatti..........

Sto tentando Gilardino e seguendo la pista robbie Keane........

 

AD MAIORA.............. Cretino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla MIA play station, OVVIO

510345[/snapback]

 

Chiamato in causa, smentisco categoricamente.

 

Ad maiora (tanto non sapete che significa).

510488[/snapback]

 

Verso cose grandi é quello che sto tentando di fare............

 

Ieri ho rafforzato la difesa con Ossun e resa la fascia destra esplosiva con Joaquim;

 

ora devo trovare una punta all' altezza......... Takahara ( giapponese) s impegna molto ma non c ha li piedi....sbaglia goals fatti..........

Sto tentando Gilardino e seguendo la pista robbie Keane........

 

AD MAIORA.............. Cretino :D

511028[/snapback]

 

 

l'ultima parola....era la firma??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla MIA play station, OVVIO

510345[/snapback]

 

Chiamato in causa, smentisco categoricamente.

 

Ad maiora (tanto non sapete che significa).

510488[/snapback]

 

Verso cose grandi é quello che sto tentando di fare............

 

Ieri ho rafforzato la difesa con Ossun e resa la fascia destra esplosiva con Joaquim;

 

ora devo trovare una punta all' altezza......... Takahara ( giapponese) s impegna molto ma non c ha li piedi....sbaglia goals fatti..........

Sto tentando Gilardino e seguendo la pista robbie Keane........

 

AD MAIORA.............. Cretino :D

511028[/snapback]

 

 

l'ultima parola....era la firma??????

511052[/snapback]

 

Tu purtroppo Non c arrivi a certe finezze.........;Si un sindacalista, troppo impegnato a fa le tessere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frey

Panucci

Cesar

Torrado

Ossun

Martinez

Joaquim

Fiore

Takahara

Ljumberg

Denilson

 

Ora inizia la campagna acquisti...... Gli obiettivi dela società sono Gilardino e LBERARSI di Takahara che é una CAPRA......Non abbiamo grandi Fondi ma sono fiducioso per la volontà del giocatore di trsferirsi a Terni dato che conosce gli obiettivi ambiziosi della società

 

Il nostro Scopo é di puntare con un programma triennale chiaramente allo scudettoed alla champions league, dopo la pormozione guadagnata due anni fa e l' ottimo campionato di quest anno.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.