Vai al contenuto
VcK

grazie perugia

Messaggi raccomandati

Ringrazio i perugini che sul muro  hanno espresso la loro solidarietà.....

510785[/snapback]

 

Schiattassero...

Oltre al fatto che hanno una squadra di calcio con dei calciatori hanno anche una societa' che se dice di mandare 2600 biglietti non si caga sotto come ha fatto la nostra all'andata concedendo 2 settori. E noi cornuti e mazziati.

 

non puo' piovere per sempre...

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio i perugini che sul muro  hanno espresso la loro solidarietà.....

510785[/snapback]

 

Schiattassero...

Oltre al fatto che hanno una squadra di calcio con dei calciatori hanno anche una societa' che se dice di mandare 2600 biglietti non si caga sotto come ha fatto la nostra all'andata concedendo 2 settori. E noi cornuti e mazziati.

 

non puo' piovere per sempre...

510799[/snapback]

invece io apprezzo più la loro solidarietà( mi fido di vck, poichè io sul muro non ci vado mai), che le tante cazzate scritte da utenti di questo forum, che come dice giustamente David sembrano essre diventati tutti dei papa boys :rolleyes:

 

Quindi......grazie anche da parte mia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE ??? MA DE CHE AHO..........MA STESSERO A CONIGLIOLANDIA E NN ROMPESSERO I COGLIONI

510844[/snapback]

bella mentalità che c'hai ciccio...... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE UN TOPIC PER RINGRAZIARE I PERUGINI L'AVEVO APERTO IO O FARFA MI SI ERANO INCULATI.

 

STORIE GIA VISTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE UN TOPIC PER RINGRAZIARE I PERUGINI L'AVEVO APERTO IO O FARFA MI SI ERANO INCULATI.

 

STORIE GIA VISTE.

510849[/snapback]

puoi dire di non essere daccordo con il topic aperto da vck......non capisco questa tua mania di persecuzione nei tuoi confronti.....mah!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE UN TOPIC PER RINGRAZIARE I PERUGINI L'AVEVO APERTO IO O FARFA MI SI ERANO INCULATI.

 

STORIE GIA VISTE.

510849[/snapback]

puoi dire di non essere daccordo con il topic aperto da vck......non capisco questa tua mania di persecuzione nei tuoi confronti.....mah!!!!!

510853[/snapback]

 

APPARTE CHE IO NON HO NESSUNA MAI DI PERSECUZIONE, FORSE STAMATTINA VE PIACE PARLA CON LE FRASI FATTE, SECONDO ME HAI CAPITO POCO.

 

IO SONO DACCORDO CON VCK.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andate a legge bene quello che dicono : alcuni ce fanno pure li spiritosi..e io dovrei ringraziarli per che cosa?? per le prese per il culo?? Ovvio che qualcuno esprime solidarietà e gliene do' atto..ma da qui a dire ringrazio tutti i perigini ce ne passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andate a legge bene quello che dicono : alcuni ce fanno pure li spiritosi

510881[/snapback]

perchè qui no.........leggi meglio tutti i topic ciccio!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CE MANCHEREBBE CHE NON MOSTRASERO SOLIDARIETA'...VISTO CHE LA LORO BELLA SOCIETA' DE CAVALLARI E' LA PRIMA RESPONSABILE DE STA VERGOGNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li ho letti bene

 

uno addirittura dice che avemo fatto 13..non sarebbe da menaje a sto cretino??

 

fate come ve pare..io come detto rispetto quei pochi che dimostrano solidarietà..per gli altri per me possono continuare a marcire in quella ridente città de cretini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

fate come ve pare..io come detto rispetto quei pochi che dimostrano solidarietà..

510907[/snapback]

ma infatti il plauso va solo a questi.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFATTI SI APPREZZA LA MENTALITA'!!!!!(DI CHI CE L'HA VERAMENTE A PRESCINDERE DI DOVE SIANO!!!)

 

GLI ALTRI SEMPLICEMENTE PEZZI DI MERDA INFAMI (A PRESCINDERE DI DOVE SIANO!!!!!)

 

ULTRAS UNA PAROLA PER TUTTI, MA UNO STILE DI VITA PER POCHI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio i perugini che sul muro  hanno espresso la loro solidarietà.....

510785[/snapback]

 

Schiattassero...

Oltre al fatto che hanno una squadra di calcio con dei calciatori hanno anche una societa' che se dice di mandare 2600 biglietti non si caga sotto come ha fatto la nostra all'andata concedendo 2 settori. E noi cornuti e mazziati.

 

non puo' piovere per sempre...

510799[/snapback]

invece io apprezzo più la loro solidarietà( mi fido di vck, poichè io sul muro non ci vado mai), che le tante cazzate scritte da utenti di questo forum, che come dice giustamente David sembrano essre diventati tutti dei papa boys :rolleyes:

 

Quindi......grazie anche da parte mia!!!!

510840[/snapback]

 

anche io ho apprezzato di più chi ha difeso un tifoso di un'altra squadra(non dico quale perchè non voglio ritirare fuori sta storia)mettendo le mani addosso ad un concittadino.

ma angelo so opinioni...libero tu..libero io...

:D:D:D:D:D

c'è chi diventa papa boys e chi diventa ultras...

scelte di vita...

rispettabilissime! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio i perugini che sul muro  hanno espresso la loro solidarietà.....

510785[/snapback]

 

Schiattassero...

Oltre al fatto che hanno una squadra di calcio con dei calciatori hanno anche una societa' che se dice di mandare 2600 biglietti non si caga sotto come ha fatto la nostra all'andata concedendo 2 settori. E noi cornuti e mazziati.

 

non puo' piovere per sempre...

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

510799[/snapback]

 

volevo solo quotare invece te l'ho modificato..

chiedo perdono...

ma tanto te c'ho messo l'applauso"!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio i perugini che sul muro  hanno espresso la loro solidarietà.....

510785[/snapback]

 

Schiattassero...

Oltre al fatto che hanno una squadra di calcio con dei calciatori hanno anche una societa' che se dice di mandare 2600 biglietti non si caga sotto come ha fatto la nostra all'andata concedendo 2 settori. E noi cornuti e mazziati.

 

non puo' piovere per sempre...

510799[/snapback]

invece io apprezzo più la loro solidarietà( mi fido di vck, poichè io sul muro non ci vado mai), che le tante cazzate scritte da utenti di questo forum, che come dice giustamente David sembrano essre diventati tutti dei papa boys :rolleyes:

 

Quindi......grazie anche da parte mia!!!!

510840[/snapback]

 

anche io ho apprezzato di più chi ha difeso un tifoso di un'altra squadra(non dico quale perchè non voglio ritirare fuori sta storia)mettendo le mani addosso ad un concittadino.

ma angelo so opinioni...libero tu..libero io...

:D:D:D:D:D

c'è chi diventa papa boys e chi diventa ultras...

scelte di vita...

rispettabilissime! :D:D:D:D

511354[/snapback]

non c'ho capito un cazzo di quello che hai detto, ma non fa niente :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solidarieta' da chi?

da una curva che cantava ternano cassaintegrato!ternobyl,il cugino poverino, morti di fame, la parte al verde dell' umbria! e via dicendo?

 

quando la maggior parte delle disgrazie economiche della nostra citta' e' prevalentemente colpa loro,che magnano su tutto anche quello che e' dovuto a noi?

 

ma sti coglioni prima cacciassero a calci in culo chi fa partire questi cori e poi fa certi striscioni e poi forse potremmo accettare la loro solidarieta'.

 

ipocriti e falsi (oltreche' brutti) come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a VCK ma de che mentalità parli?? io nn son un ultras , e quindi ritengo una presa per il culo le loro dimostrazioni di solidarietà..anzi te dico de più...ci insultano anche de brutto sul loro forum dicendo che adesso aspettano l'arresti de quelli de Ponte San Giovanni..capito che solidarietà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che bravi...

un giorno lo striscione contro lo smantellamento industriale umbro,al derby cori e striscioni contro acciaio ed i cassaintegrati!!!

ancora ce state a cascà?!??!

la mentalità?!?!?!? manco sanno dò sta de casa!!!!!!!!!!

 

con la loro FALSA solidarietà mi ci pulisco le chiappe!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha un pò di mentalità può dire tranquillamente grazie.......mo xkè so perugini non possono essere solidali?divisi dal colore...uniti nella lotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un vecchio ultras del PERUGIA vivo a Ponte S. Giovanni e sabato dopo il derby sono andato insieme a mio figlio ed un suo amico (eta 17 anni entrambi) a vedere l'arrivo degli odiati(ma sempre rispettati) cugini e siamo stati testimoni di un tentativo di mattanzada parte della celere alla quale i ternani si sono difesi come leoni abbiamo visto una carica contro alcune donne veramente ignobile le hanno massacrate durante quella mezzora per mio figlio ed il suo amico sono cadute tante certezze tante idiozie sui ternani imparate in curva nord in questi ultimi anni ad un certo punto mi hanno detto "andiamo ad aiutare i ternani" in quel momento mi sono sentito fiero di loro e sono sicuro in loro vivrà sempre il vecchio spirito ultras che nell'ultimo decennio in curva nord si era perso spero solo che tanti altri ragazzi alla nord crescano come loro .

solidarietà con i compagni ultras ternani erano tanti anni che non vi vedevo più in azione ma non siete cambiati siete sempre i migliori (anche se mi piange il cuore a dire questo)

un vecchio Ultras del Grifo

n.t.o.

n.b. ai tifosi del Perugia dico abbiate rispetto e siate solitali con i ragazzi in carcere ve lo dice uno che a vissuto sulla sua pelle il carcere non siate degli infami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.